PDA

Visualizza Versione Completa : Domande su 883 R... per chi l'ha provata...



e_bootsy
04-12-2011, 04:03
1) ma davvero frena meglio della iron??? 2) per ribassare l'assetto e per metterci manubrio e parafango posteriore tipo iron quanto vo a spendere?? GRAZIE!!! :happy3:

PekkioCore
04-12-2011, 06:14
1) ma davvero frena meglio della iron??? 2) per ribassare l'assetto e per metterci manubrio e parafango posteriore tipo iron quanto vo a spendere?? GRAZIE!!! :happy3:

1 frena ma non ti credere poi quanto...
2 per abbassarla trovi pure gli ammortizzatori progressive da 11 a 150 euro usati,
il manubrio dipende quale compri, il parafango lo tagli senza cambiarlo.
Con 200 euro volendo fai tutto

Sportster78
04-12-2011, 06:17
..tre freni a disco sono sicuramente meglio di due non credi?
per ribassare l'assetto sul posteriore prendi delle Progressive da 11" e spendi circa 280/300 euro, "manubrio tipo Iron" è lo stesso del Roadster, solo che non è nero.
..per il parafango basta accorciarlo a misura, quindi ti tieni quello.

Gianko
04-12-2011, 11:26
..tre freni a disco sono sicuramente meglio di due non credi?
per ribassare l'assetto sul posteriore prendi delle Progressive da 11" e spendi circa 280/300 euro, "manubrio tipo Iron" è lo stesso del Roadster, solo che non è nero.
..per il parafango basta accorciarlo a misura, quindi ti tieni quello.

No il manubrio Iron è differente da quello della R.
Cmq cambio manubrio ed ammortizzatori si fà in 10 min, x il parafango o tagli o cambi senza problemi.....

liv81
04-12-2011, 11:38
tienila cosi, non rovinare una R, è bella (pe me di più di una iron) infatti l'ho comprata :happy6:

indy_loner
04-12-2011, 12:31
tienila cosi, non rovinare una R, è bella (pe me di più di una iron) infatti l'ho comprata :happy6:

O compri una iron e ne fai ciò che vuoi, oppure compri la "R" e lavori sul suo stile di fondo che sta per: RACING...

Sulla R puoi fare molte cose.... dai un'occhiata a questo sito/blog di un amico Milanese, ormai punto di riferimento per tutti gli sporteristi "R" e ottoottotreerre...

http://duecilindri.blogspot.com/

molti spunti, ma dai uno sguardo alla scheda tecnica della sua e renditi conto di cosa può diventare una "entry level" come la chiamano in molti...

:beer:

Ike
04-12-2011, 12:44
O compri una iron e ne fai ciò che vuoi, oppure compri la "R" e lavori sul suo stile di fondo che sta per: RACING...

Sulla R puoi fare molte cose.... dai un'occhiata a questo sito/blog di un amico Milanese, ormai punto di riferimento per tutti gli sporteristi "R" e ottoottotreerre...

http://duecilindri.blogspot.com/

molti spunti, ma dai uno sguardo alla scheda tecnica della sua e renditi conto di cosa può diventare una "entry level" come la chiamano in molti...

:beer:

Avevo letto un articolo su Lowride su questo tizio di due cilindri, davvero un grande!

TOTO70
04-12-2011, 12:47
Prendere una R e farla diventare come una iron?
O mio dio......

=direwolf=
04-12-2011, 12:50
Avevo letto un articolo su Lowride su questo tizio di due cilindri, davvero un grande!

:ok:

Confermo, Paolo Duecilindri è un grandissimo appassionato di Sportster, in particolar modo R.

fabio.devoti
04-12-2011, 15:50
Io ti consiglio di andare sulla R anche solo perchè conviene molto a livello di accessori inclusi.
Ha già la sella doppia, e il secondo freno a disco fa la differenza. Non aspettarti le staccatone ma lo senti che la moto frena di più, specie con i pesi che sono in gioco :)
Per il resto decidi tu. Il parafango alla Iron (lo voglio fare anche io) non costa molto. Per la questione manubrio io però terrei quello originale. Alla fine, per quanto ho visto, le differenze sono minime :)

wildetna
04-12-2011, 16:03
1) ma davvero frena meglio della iron??? 2) per ribassare l'assetto e per metterci manubrio e parafango posteriore tipo iron quanto vo a spendere?? GRAZIE!!! :happy3:

1)Sì
2)Boh BulldogCt l'ha fatto e non mi pare deluso......

http://img836.imageshack.us/img836/7043/openinggarage315.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/openinggarage315.jpg/)

e_bootsy
04-12-2011, 19:04
No no... non voglio staccatone... ma se ha 90 all'ora mi attraversa un cinghiale mi vorrei fermare prima di finirgli addosso :happy4: per il resto si... mi piace la iron per La R ha il doppio disco, quindi se farla uguale alla iron non mi costa molto (a quanto ho capito) mi prendo la R e me la modifico...