PDA

Visualizza Versione Completa : Fatemi gli auguri,ho superato i 4000 post (e manco me n'ero accorto)



TonyTheDuke
14-11-2011, 08:55
Vabbè,scemata del mattino,(tra le tante che leggo,una più una meno) ma ce ridiamo un pochetto visto che da un pò non lo facciamo con i miei post,(sò momenti strani,tra la crisi economica,il gioverno che casca,la gnocca che manca,etc etc etc......) invece de scrive na barzelletta scrivo na cosa con la consapevolezza che mo me ne direte un sacco (c'ho le spalle grosse ma non esagerate).:happy4::happy4:
Solo una settimana fà avevo visto che stavo a na ventina di post dal raggiungere i 4000 e poco fà me ne sono ricordato e sono andato a guardare (in effetti non è che guardi sta cosa) e mi sono accorto di averli superati.:ok::happy6::ok::happy4:
Come si dice,tra le tante ****.....(no,meglio un altro termine) scemate che si scrivono ne aggiungo una,intanto me li faccio da solo:
Tanti auguri Tony altri 40.000 (avete letto bene,mo ve lo scrivo in lettere come sugli assegni..Quarantamila) post.):happy4::happy6::happy4::happy4::happy4:
Tony



p.s. ai miei 5000,se c'arrivo,ma non avrei intenzione de crepà tanto presto,nè come mia abuitudine scrive in continuazione per arrivacce presto (nel senso che non scrivo con questo scopo,non l'ho mai fatto)

alberto-66
14-11-2011, 09:00
auguroni....:happy6: anche se i tuoi 4.000 valgono veramente per 40.000 normali...:ok::happy4:

ciao :happy5:

alberto

Alesesto Roma
14-11-2011, 09:41
tanti auguri Tony e grazie della tua partecipazione :ok:

duca
14-11-2011, 11:37
:happy7::happy7::happy7: AUGURI!!!!:happy7::happy7::happy7:


se penso che io sono iscritto solo da un paio d'anni ed ho SOLO 400 post....:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1: :mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:potrei andare all'infinito con:mad1:

VERZINO
14-11-2011, 11:39
piu' che a te faccio i complimenti a chi li legge...:happy6::happy6:

TonyTheDuke
14-11-2011, 11:50
auguroni....:happy6: anche se i tuoi 4.000 valgono veramente per 40.000 normali...:ok::happy4:

ciao :happy5:

alberto

Te possino Albè,non posso manco rispondete male (scherzo ovviamente) perchè un pochetto (ma solo pochetto pochetto) c'hai ragione,in effetti in un lontano passato i miei post erano un tantino lunghi,poi m'è passata la voglia,ma me tornerà,non per altro pe fà faticà il Barbiere che pure lui da quando non scrivo più tanto me pare che se legge poco.:happy6::happy4::happy4::happy4::idea::beer:
Tony



tanti auguri Tony e grazie della tua partecipazione :ok:

Prego non c'è di che,quando vuoi sapè com'è nato il Web Chapter come "gruppo non gruppo" e "famiglia allargata" e poi il sito e tutto il resto,fammelo sapè che te mando il libro che stò scrivendo.:help::help::help::happy4::happy4::happy 4::happy6:
Ovviamente scherzo,ti scriverò in privato.:help::help::sudor::sudor::sudor:
Tony



piu' che a te faccio i complimenti a chi li legge...:happy6::happy6:

Pure a te non posso che scrivete un bel FETENTO' ! ! ! :happy6::happy6::happy4:
A parte che per vari motivi non scrivo più da un pò (ma faccio sempre in tempo a scrivene 3 a settimana :sudor::sudor:),ma non fare tanto il superiore che tanto lo sò che li leggi pure tu.
Non per altro perchè se non mi ricordo male,diverse volte ho letto anche dei tuoi riassunti ****eggianti,ovviamente ben accettati,dunque c'è la prova che li leggi.Birretta pagata,:beer::beer::byby::happy6::happy6:
Tony

El flaco
14-11-2011, 12:01
Tony diciamo che un tuo post è come na' bella abbuffata :happy4: dopo che lo hai letto non ti va più di leggerne altri che ti senti sazio.... Quindi immagina come può sentirsi chi li ha letti tutti
:happy7::happy5:

DorianGray
14-11-2011, 12:13
Auguri Tony!
Iniziamo a prepararci per giugno... :sleep:

TonyTheDuke
14-11-2011, 19:02
Tony diciamo che un tuo post è come na' bella abbuffata :happy4: dopo che lo hai letto non ti va più di leggerne altri che ti senti sazio.... Quindi immagina come può sentirsi chi li ha letti tutti
:happy7::happy5:

Vabbè,ma mica ne scrivo 2 alla volta,ma solo uno e ogni tanto,ce pò pure stà che uno se li legga con calma,magari la sera a letto invece de contà le pecore.:happy6::happy6::happy6::happy4::happy4::ha ppy4::happy4::happy4:
Tony



Auguri Tony!
Iniziamo a prepararci per giugno... :sleep:

Scrivine di là,poi ad aprile riprendiamo il discorso.:happy5::happy5::happy4::happy7::happy6:
Tony

Il Barbiere di Nociglia
14-11-2011, 19:03
auguri
considerato che scrivi mediamente 30 righe a post, auguroni pure a noi
:talk1:

HenryP
14-11-2011, 20:05
auguroni....:happy6: anche se i tuoi 4.000 valgono veramente per 40.000 normali...:ok::happy4:

ciao :happy5:

alberto

:happy4:

Tenacious D
14-11-2011, 20:08
tony così non vale ogni tuo post vale per 10.....rifai il conto!:happy4::happy4::happy4:
:happy5:

TonyTheDuke
15-11-2011, 08:00
tony così non vale ogni tuo post vale per 10.....rifai il conto!:happy4::happy4::happy4:
:happy5:



Vediamo, 4000 x 10 = 40.000 mica male :happy4::happy4::happy4::happy4::happy6::ok:
Allora in questo caso penso di aver battuto il record interplanetario di scrittura sui forum,della serie "messi insieme tutti i post scritti fin'ora da ogni utente del Forum del solo WebChapter,manco arrivano ad un terzo dei miei".:happy6::happy4:
Mannaggia,me toccherebbe annà dalla Durso per il World Winner Records,però siccome nun me stà simpatica (la considero una persona falsa ed ipocrita) restiamo con i piedi per terra e 4000 vanno bene.:ok::happy4:
Certo,che se si considerassero quelli scritti in 11 anni,il record sarebbe di sicuro il mio,anche se ci sono alcuni moderatori che ne hanno il triplo se non di più.
Oh,del resto se vai a vedere c'è gente che è arrivata in famiglia da poco e già m'ha superato abbondantemente,sai,io di tanto in tanto mi diverto a vedere tante piccole sfaccettature del forum,compresa questa,del resto l'ho scritto tante volte,è la mia seconda amatissima "famiglia allargata" (eccalallà!):happy6::happy6::happy6:
Tony

maverick03
16-11-2011, 23:03
:ok: ineguagliabile ......x numero e contenuto!!! :happy6::happy6::happy6: