PDA

Visualizza Versione Completa : consumi alti -1200 c my2000-



Wolf
09-11-2011, 22:17
il mio 1200 c my 2000, consuma troppo: considerate che percorrendo strade urbane (quindi viaggiando a basse velocità e senza smanettare) riesce a stento a raggiungere gli 11 km/L. Tenete presente che è completamente originale (scarichi originali, carburatore privo di kit dynojet, filtro aria originale).
secondo il vostro parere possiede qualche anomalia? se si cosa dovrei controllare!:happy5::byby:

(negher)
10-11-2011, 11:14
il mio 1200 c my 2000, consuma troppo: considerate che percorrendo strade urbane (quindi viaggiando a basse velocità e senza smanettare) riesce a stento a raggiungere gli 11 km/L. Tenete presente che è completamente originale (scarichi originali, carburatore privo di kit dynojet, filtro aria originale).
secondo il vostro parere possiede qualche anomalia? se si cosa dovrei controllare!:happy5::byby:

anche il mio Kimko Agility che mi porta ovunque (per lavoro soprattutto) credevo consumasse di più.......... purtroppo poi mi sono accorto che costa di più ( e tanto ) la benzina, e io faccio sempre 5 euro, solo che prima il pieno mi durava 3 giorni, ora 2........ (giro moltissimo esatto)............. :( ............... ovviamente la mia è ironia eh?......... :)

Infatti, A parte gli scherzi ;) non saprei dirti, il mio shovel non credo faccia molto testo con gli attuali "motori nuovi" per quanto riguarda consumi e altro..... Un saluto!!

ForPao
10-11-2011, 11:16
la mia gatta invece mangia un sacco di croccantini ...
:help:

thefabius
10-11-2011, 13:40
il mio 1200 c my 2000, consuma troppo: considerate che percorrendo strade urbane (quindi viaggiando a basse velocità e senza smanettare) riesce a stento a raggiungere gli 11 km/L. Tenete presente che è completamente originale (scarichi originali, carburatore privo di kit dynojet, filtro aria originale).
secondo il vostro parere possiede qualche anomalia? se si cosa dovrei controllare!:happy5::byby:

Quello che dici è impossibile...
Sia chiaro, non che non ti creda.
Ma hai sempre consumato così? O è una cosa recente? in caso puoi ricondurre il consumo a qualche evento?
Non noti nulla di strano o cmq diverso nel comportamento della moto??
Last but not least: sei sicuro della bontà dei calcoli??