PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Quotazione Electra STD 2009



bobber78
04-11-2011, 23:02
Ciao ragazzi, una malsana idea mi sta passando per la testa e cioè vendere la mia Electra per passare ad altro modello ma sempre HD. La moto in questione è una Electra Standard del 2009, quindi nuovo telaio, colore Dark Blue Pearl, con 9500 Km, sempre tagliandata da rivenditore ufficiale, praticamente perfetta senza neanche un graffietto. Secondo voi qual'è il prezzo giusto di vendita? La mia intenzione sarebbe di stare sui 16500 ........

Ciao

FASTGABRY
04-11-2011, 23:15
ma che casso cenne frega del prezzo della tua moto!!!
dicci di cosa ci siamo innamorati che ci fa vendere la tua electra!!!
passiamo a motore nero e cromo?

businesscawboy
04-11-2011, 23:15
una quotazione logica di mercato è intorno ad un millino meno. ma parliamo di teoria. oggi è veramente complicato trovare chi sborsi una simile cifra in contanti. ci vuole fortuna e pazienza.

magari considera una permuta, compatibile con la nuova voglia. in bocca al lupo.

PaoloOvada
04-11-2011, 23:49
Qke anticipazione sulla nuova scimmia?

freedreamer
05-11-2011, 07:44
Quest'anno a Maggio, dopo tutto l'inverno di attesa, ho venduta una flht black denim del 2009, 11.000 km circa e con 4000,00 € di accessori a 17 k€ ritirando una iron del 2009 per 6 k€. Mettila pertanto a 16400,00 imho e scrivi accettasi permute o leggermente trattabile senza.
Ti consiglio di accettare permute (come già ti hanno detto) tirando un po' sulla differenza a tuo favore poi, sull'usato ritirato a buon prezzo, ci scremi qualcosa ed il giro è fatto. Comunque, ripeto, per tutto l'inverno scorso nessuno si è fatto vivo.
Buona vendita..... cosa ti prendi? Uno street cvo:happy7:?:biggrinlove::ok:

bobber78
05-11-2011, 08:19
Sono ancora un po indeciso sul nuovo acquisto, diciamo che sono in dubbio tra un Road King ed un Ultra. La prima è una moto che a me è sempre piaciuta, la seconda per aumentare ancora di + il confort in viaggio

freedreamer
05-11-2011, 08:28
Non ho provato il road ma, passando ad un dyna, apprezzai l'agilità e la sensazione di maggior spinta del motore dovuto al peso inferiore. L'Ultra non ti regalerebbe nulla di più (se non la radio ed un case post) ma, anzi, avresti più caldo d'estate complici le coperture rigide per le gambe (imho).
Quello che ti posso consigliare è, assolutamente, di non tornare a prendere un 96c.i. ma di andare sul 103 che è (checché ne dicano coloro che non l'hanno ben provato) un motore che, già stock, rende + del 96 stage 1. Appena provo la cvo ti dico come va il 110 :)

bobber78
05-11-2011, 08:31
Quello che ti posso consigliare è, assolutamente, di non tornare a prendere un 96c.i. ma di andare sul 103 che è (checché ne dicano coloro che non l'hanno ben provato) un motore che, già stock, rende + del 96 stage 1. Appena provo la cvo ti dico come va il 110 :)[/QUOTE]


:ok:

mircoHD
06-11-2011, 18:09
E bravo bobber!!

lo sai che la penso: a parte il Fat Boy, esiste solo il road king!!!

L'ultra tienila come ultima scimmia per i tuoi 50 anni....:happy4:

a presto

FASTGABRY
06-11-2011, 18:12
Sono ancora un po indeciso sul nuovo acquisto, diciamo che sono in dubbio tra un Road King ed un Ultra. La prima è una moto che a me è sempre piaciuta, la seconda per aumentare ancora di + il confort in viaggio

passi da un'estremo all'altro anche se moto comode..

ma il faro del king...mmmm

fascinoso..

Ziobello
06-11-2011, 19:18
una quotazione logica di mercato è intorno ad un millino meno. ma parliamo di teoria. oggi è veramente complicato trovare chi sborsi una simile cifra in contanti. ci vuole fortuna e pazienza.

magari considera una permuta, compatibile con la nuova voglia. in bocca al lupo.

concordo... difficile tirare fuori quasi 32 milioni cash delle vecchie lirette per un usato... vendere una moto dopo così poco ci si perde iva e soldini...

Pensaci bene: é una bella e comoda moto quella che hai :happy5:

freedreamer
06-11-2011, 19:23
Ho visto un 110 in vendita su mercatinoharley...fossi in te... :)
Leggi la mia prova della cvo.....credimi, è un gran bel motore:ok: