PDA

Visualizza Versione Completa : Brignano monologo casta iene 2 novembre 2011



Automotive USA
03-11-2011, 20:56
Per chi ancora non avesse visto il video alle IENE SHOW del 2 Novembre...del mitico ShowMan!
http://www.video.mediaset.it/video/iene/speciali/257384/brignano-i-costi-della-casta.html
(http://www.video.mediaset.it/video/iene/speciali/257384/brignano-i-costi-della-casta.html)Credo che si cominciano ad agitare le acque...
:angr2:

Il Lupo Mannaro
03-11-2011, 21:30
L'ho condiviso su facebook, e in effetti sarebbe anche ora che si faccia qualcosa di serio. Ci campa un anno una famiglia con lo stipendio mensile di uno di sti ladroni, e senza benefit. Questa non è una questione di politica ma di responsabilità, indipendentemente da chi abbiamo votato, una volta seduti sono tutti uguali....

Velosolex 1000
03-11-2011, 21:33
visto che sei senza patente per 15 gg chiedi loro se ti prestano un auto blu. Con autista ovviamente... :happy4:

Dydrom
03-11-2011, 21:59
Anche io ho diffuso il video sulla faccialibro.
Ormai non si tratta più di satira, ma éuna vera e propria denuncia sociale.

Bravo Enrico

corradorombodituono
03-11-2011, 22:06
E se ce lo ricordassimo anche quando si va a votare sarebbe ancora meglio. Abbiamo una classe poliitica inefficente, incompetente e disonesta. Chiedono lacrime e sangue ai cittadini e loro non retrocedono di un passo dai loro privilegi. Fanno schifo e manco hanno vergogna.

maverick03
03-11-2011, 22:18
Enrico presidente del consiglio "subito" :happy6::happy6::happy6:


bella satira pungente e diretta!! ma vieni!!!!:ok::ok::ok:

Il Lupo Mannaro
03-11-2011, 22:24
visto che sei senza patente per 15 gg chiedi loro se ti prestano un auto blu. Con autista ovviamente... :happy4:

E la z@ccola no?!? :talk1::talk1::talk1:

Ghino
03-11-2011, 22:47
Aggiungere alla lista, vedi che qualcosa in realtà fanno.....:no_ok:


FACCIAMO UN APPLAUSO A TUTTI QUEI POLITICI CHE SONO ANDATI IN TELEVISIONE A DIRE CHE HANNO RINUNCIATO ALLE AUTO BLU....CLAP CLAP BRAVI! PECCATO CHE HANNO OMESSO UN PICCOLO PARTICOLARE: RINUNCIANDO ALL'AUTO BLU PERCEPIRANNO € 70.000,00 IN PIU' ALL'ANNO, QUALE RIMBORSO PERCHE' UTILIZZERANNO LA LORO AUTO!! COPIATE E INCOLLATE...FATE SAPERE A TUTTI COME CONTINUANO A DIVERTIRSI A PRENDERCI BEATAMENTE PER IL CULO!

mikele
03-11-2011, 23:06
quanto detto da brignano era in parte scritto in un articolo sul venerdì letto questa estate....

era ora che qualcuno denunciasse il tutto in TV....


adesso la satira non serve più...
serve la denuncia sociale fine alla sensibilizazione di massa....

dovremmo concordare tutti per un mancato voto alle prossime elezioni....



almeno noi del webchapter ci si potrebbe mettere daccordo:talk1::talk1::talk1::talk1:

falcotonyx
04-11-2011, 01:20
:happy3::beer:


http://www.youtube.com/watch?v=Dwk5IiBpros

e il portavoce di iacchetti:talk1:


http://www.youtube.com/watch?v=9Dt2fYwi7nE

spiedo
04-11-2011, 07:26
Tutti li mandano da una vita... ma com' è che quando c' è da votare siamo tutti la?

Ma chi votate e fanno uno più schifo dell' altro!

Se è vero che votare è un diritto/dovere sarà un dovere non andarci e fargli capire che fanno tutti schifo??? :no_ok:

Electra 76
04-11-2011, 07:30
Troppo facile..... :wink2: se io volessi comprarmi la Vs stima o chiamiamola simpatia, farei un bel video dove osanno le Harley vuoi per il rombante sound del motore, vuoi per l'originalità delle motociclette, l'impareggiabile fascino etc etc......

Son tutti bravi a dire che mannaggia quanto costa la benzina, son tutte tasse ! oppure politici tutti a casa, avete rotto !

Brignano e Iacchetti pare che lavorino in Mediaset, che comincino ad agire con dei loro fatti reali, se ne vadano dalla TV dove in Rai o Mediaset hanno sempre il fiato sul collo del nano e cominciano a divulgare il loro originale credo nei teatri, dove quando pago il biglietto decido di sentire le battute e la satira politica e non del comico di turno........

DaniloGK
04-11-2011, 07:33
L'ho visto anche io il pezzo; sarebeb giunto il momento di agire in qualche modo nei confronti di lor signori....e l'unica maniera non violenta è quella di non andare a votare; non dovrebbe andarci nessuno....ma nessuno nessuno....purtroppo è pura utopia
ciao :happy5:

Roy Batty
04-11-2011, 07:34
Troppo facile..... :wink2: se io volessi comprarmi la Vs stima o chiamiamola simpatia, farei un bel video dove osanno le Harley vuoi per il rombante sound del motore, vuoi per l'originalità delle motociclette, l'impareggiabile fascino etc etc......

Son tutti bravi a dire che mannaggia quanto costa la benzina, son tutte tasse ! oppure politici tutti a casa, avete rotto !

Brignano e Iacchetti pare che lavorino in Mediaset, che comincino ad agire con dei loro fatti reali, se ne vadano dalla TV dove in Rai o Mediaset hanno sempre il fiato sul collo del nano e cominciano a divulgare il loro originale credo nei teatri, dove quando pago il biglietto decido di sentire le battute e la satira politica e non del comico di turno........

Ecco perchè questo Paese non può funzionare.

Electra 76
04-11-2011, 10:33
Ecco perchè questo Paese non può funzionare.

Cioè ? :help:

Roy Batty
04-11-2011, 13:13
Trovo i concetti che hai espresso profondamente sbagliati, tutto qui.

scorpioni
04-11-2011, 13:19
che tristezza.
solo in Italia ci facciamo prendere così per il:hardrio:

Electra 76
04-11-2011, 13:29
E caspita mi dispiace, ma lo trovo assolutamente scontato lanciare un invettiva contro i politici in generale per ricevere gli applausi del pubblico e le condivisioni di pensiero dei molti.
Bisogna fare nomi e cognomi se si vuole centrare l’obbiettivo, bisogna mettersi in gioco e denunciare il tal partito o il tal rappresentante politico e dire chiaramente come la si pensa con prove alla mano, rischiando ovviamente la recessione di profumati contratti e sponsor pubblicitari. :wink2:
Questo lo possono fare tutti gli operatori del settore dei media che hanno dalla loro parte un ampia cassa di risonanza che sia TV, radio o web.
Se io qui apro un tread lamentandomi che la benzina costa troppo e la causa è per le tasse che la fanno quintuplicare è ovvio che la maggioranza mi darà ragione e continuerà a sua volta a lamentarsi che la benzina costa troppo cara.....
Vedere Brignano o Iacchetti che lanciano il sasso nello stagno, poi nascondendo la mano continuano a sorridere e ballare davanti alle telecamere mi fa solo ridere, suvvia ci sono comici che hanno detto la loro e continuano a dirla e qualcuno si è arrabbiato, probabilmente hanno centrato il bersaglio……:happy2:

FASTGABRY
04-11-2011, 13:48
come vorrei campare di politica..:happy4:

ForPao
04-11-2011, 13:51
avevo già postato i video di Iacchetti e, non si sa perchè, sono finiti in fossa :happy7:

Ghino
04-11-2011, 13:55
come vorrei campare di politica..:happy4:

Fast!!
Io ti do il Voto sicuro!!
Poi ci mettiamo d'accordo per l'eventuale rientro :happy4::happy4:

HenryP
04-11-2011, 13:57
Il mio omonimo è davvero forte. Un vero mattatore, degno allievo di gigi proietti.
A prescindere dal credo politico ha detto delle verità........ inconfutabili ahimè:happy5:

valpolichellas
04-11-2011, 14:44
Troppo facile..... :wink2: se io volessi comprarmi la Vs stima o chiamiamola simpatia, farei un bel video dove osanno le Harley vuoi per il rombante sound del motore, vuoi per l'originalità delle motociclette, l'impareggiabile fascino etc etc......

Son tutti bravi a dire che mannaggia quanto costa la benzina, son tutte tasse ! oppure politici tutti a casa, avete rotto !

Brignano e Iacchetti pare che lavorino in Mediaset, che comincino ad agire con dei loro fatti reali, se ne vadano dalla TV dove in Rai o Mediaset hanno sempre il fiato sul collo del nano e cominciano a divulgare il loro originale credo nei teatri, dove quando pago il biglietto decido di sentire le battute e la satira politica e non del comico di turno........


E caspita mi dispiace, ma lo trovo assolutamente scontato lanciare un invettiva contro i politici in generale per ricevere gli applausi del pubblico e le condivisioni di pensiero dei molti.
Bisogna fare nomi e cognomi se si vuole centrare l’obbiettivo, bisogna mettersi in gioco e denunciare il tal partito o il tal rappresentante politico e dire chiaramente come la si pensa con prove alla mano, rischiando ovviamente la recessione di profumati contratti e sponsor pubblicitari. :wink2:
Questo lo possono fare tutti gli operatori del settore dei media che hanno dalla loro parte un ampia cassa di risonanza che sia TV, radio o web.
Se io qui apro un tread lamentandomi che la benzina costa troppo e la causa è per le tasse che la fanno quintuplicare è ovvio che la maggioranza mi darà ragione e continuerà a sua volta a lamentarsi che la benzina costa troppo cara.....
Vedere Brignano o Iacchetti che lanciano il sasso nello stagno, poi nascondendo la mano continuano a sorridere e ballare davanti alle telecamere mi fa solo ridere, suvvia ci sono comici che hanno detto la loro e continuano a dirla e qualcuno si è arrabbiato, probabilmente hanno centrato il bersaglio……:happy2:

mi pare di sentire Cruciani ieri sera a La zanzara...

Sarà anche facile ma se ste cose non le denuncia chi in tv ci va ed ha un pubblico,non posso certo farle io....

garzhog
04-11-2011, 18:16
:no_ok:
quanto detto da brignano era in parte scritto in un articolo sul venerdì letto questa estate....

era ora che qualcuno denunciasse il tutto in TV....


adesso la satira non serve più...
serve la denuncia sociale fine alla sensibilizazione di massa....

dovremmo concordare tutti per un mancato voto alle prossime elezioni....



almeno noi del webchapter ci si potrebbe mettere daccordo:talk1::talk1::talk1::talk1:

santacruz
04-11-2011, 18:38
grande brignano,!!!!speriamo che si muova qualcosa.

juliushd
04-11-2011, 19:25
che dire... grande!