PDA

Visualizza Versione Completa : Stivali WALKER zona Ravenna



Hedonism
29-10-2011, 14:42
ho cecato in vano il sito del produttore, ma non lo trovo.

qualcuno sa se esiste un negozio di scarpe in zona Ravenna che vende i Walker?

grazie

Hollywood
29-10-2011, 14:52
.....sicuramente un pò lontanuccio da te, in ogni caso se dovessi capitare dalle parti di Riccione, si trova sul corso pedonale appena uscito dal sottopasso della ferrovia lo trovi sulla destra,c'è un negozio che vende scarpe le ha in vetrina, sia con punta acciao che senza, il costo se nn ricordo male è di 250 eurazzi:bigeyes:

Hedonism
29-10-2011, 15:02
grazie.... se me la vedo brutta..... mi allungherò fino li....

Anyway
29-10-2011, 15:09
ho cecato in vano il sito del produttore, ma non lo trovo.

qualcuno sa se esiste un negozio di scarpe in zona Ravenna che vende i Walker?

grazie

Ne hanno originali scontati dal ricambista/accessori moto di fianco alla ferramenta "la chiave" zona Billa per intenderci. Sono gli ultimi poi ha detto che smette di tenerli.
Un mio amico ne ha presi un paio ad 80 neuri. Io sono andato a provarmeli ma la misura più grande rimasta era l' 8 e mezzo ( 42 in Italia).
Ha quelli senza punta in ferro.

Hollywood
29-10-2011, 15:19
Ne hanno originali scontati dal ricambista/accessori moto di fianco alla ferramenta "la chiave" zona Billa per intenderci. Sono gli ultimi poi ha detto che smette di tenerli.
Un mio amico ne ha presi un paio ad 80 neuri. Io sono andato a provarmeli ma la misura più grande rimasta era l' 8 e mezzo ( 42 in Italia).
Ha quelli senza punta in ferro.
....forse anche belli ma non hanno senso se da utilizzare sull'adorata:happy7:

ISOTTA.
29-10-2011, 18:16
in centro a cesena, da lui & lei
sotto i portici

ps
zona piena di commesse gnocche (non in quel negozio)
(zez dixit)

Anyway
29-10-2011, 19:01
in centro a cesena, da lui & lei
sotto i portici

ps
zona piena di commesse gnocche (non in quel negozio)
(zez dixit)

Ab illo tempore.....
non ti preoccupare, sono tutte pensionate a paga ridotta ormai, sai, in tempo di crisi.....

Hedonism
31-10-2011, 10:26
trovati da Farneti, grazie Anyway per la segnalazione. ultimo paio neri, per fortuna "vestono poco", quindi mi e' andata bene la misura 42, hanno ancora un 40 nero (che però mi sa che e' un 38 vero) e qualcosa da donna anche marron 36/38

pagati euro 100 (neri), i marrone sono prezzati 80. il prezzo e' ottimo, considerando che online si trovano solo oltre i 210 euro

michelanzul
31-10-2011, 10:30
scusa , una curiosità...perchè walker e non harley?

Hedonism
31-10-2011, 10:46
scusa , una curiosità...perchè walker e non harley?

ho visto gli HD in negozio, hanno la scritta Harley, nella zona del tallone, in filo bianco, che a mio avviso sullo stivale nero, risalta troppo, volevo una scarpa piu' "sobria" senza loghi così in vista

non so se HD si faccia fare gli stivali da walker, ma da quanto ho letto gli originali "walker" sono praticamente infiniti

michelanzul
31-10-2011, 15:08
ho visto gli HD in negozio, hanno la scritta Harley, nella zona del tallone, in filo bianco, che a mio avviso sullo stivale nero, risalta troppo, volevo una scarpa piu' "sobria" senza loghi così in vista

non so se HD si faccia fare gli stivali da walker, ma da quanto ho letto gli originali "walker" sono praticamente infiniti

i police dell'hd non mi sembrano poco sobri...ma era solo curiosità, pensavo si trattasse di qualità e mi chiedevo il perchè!:ok:

Hedonism
31-10-2011, 15:17
i police dell'hd non mi sembrano poco sobri...ma era solo curiosità, pensavo si trattasse di qualità e mi chiedevo il perchè!:ok:

non so se quelli che ho visto fossero i police o meno, inoltre io sul sito gli stivali proprio non li ho trovati.... c'e' di tutto, guanti bandane giacche maglie... am gli stivali proprio io non li ho visti

comunque quelli che ho visto in negozio sono questi della foto

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/media/annunci/4495/superbig/1300279435.jpg

quelli ch eho comrato invece sono questi

http://www.lefollieshop.it/public/lefollieshop/prodotti/21807_bg_0.jpg

michelanzul
31-10-2011, 15:20
non so se quelli che ho visto fossero i police o meno, inoltre io sul sito gli stivali proprio non li ho trovati.... c'e' di tutto, guanti bandane giacche maglie... am gli stivali proprio io non li ho visti

comunque quelli che ho visto in negozio sono questi della foto

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/media/annunci/4495/superbig/1300279435.jpg

quelli ch eho comrato invece sono questi

http://www.lefollieshop.it/public/lefollieshop/prodotti/21807_bg_0.jpg

sono molto simili...io li ho trovati in altri siti...il prezzo è poco più. Ma dipende dal modello.

belavecio
31-10-2011, 16:27
ho visto gli HD in negozio, hanno la scritta Harley, nella zona del tallone, in filo bianco, che a mio avviso sullo stivale nero, risalta troppo, volevo una scarpa piu' "sobria" senza loghi così in vista

non so se HD si faccia fare gli stivali da walker, ma da quanto ho letto gli originali "walker" sono praticamente infiniti

Basta passarci del lucida scarpe nero...stivali comodissimi,io celliò.