PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio serata sul lago di Como



Il Pres
29-10-2011, 13:08
Ciao a tutti,
cerco gemtilmente un consiglio per passare una serata sul lago di como... stiamo partendo con una coppia di amici per altri motivi verso quelle zone... ci servirebbe un buon ristorante magari anche di atmosfera e un alloggio particolare... la parola a voi espertissimi...
grazie :)

double m
29-10-2011, 13:22
recatevi a Bellagio e fate un giro in borgo...quando c'è sole è un posto splendido...poi una volta nel borgo chiedete a qualche negoziante dove poter dormire, ce ne sono diversi che affittano graziosi appartamenti anche vicino al lago....un posto caratteristico per mangiare è "la busciona", sulla strada per civenna-magreglio da dove si gode di una splendida vista, sennò potete provare alle darsene di Loppia in riva al lago...
buon viaggio
:happy5:

sandrino_mio
29-10-2011, 13:32
Ciao a tutti,
cerco gemtilmente un consiglio per passare una serata sul lago di como... stiamo partendo con una coppia di amici per altri motivi verso quelle zone... ci servirebbe un buon ristorante magari anche di atmosfera e un alloggio particolare... la parola a voi espertissimi...
grazie :)

Ristorante "l'orologio", vicino la stazione delle corriere e li accanto, dietro la chiesa, un albergo pulito ed economico di cui purtroppo non ricordo il nome ma puoi andarci tranquillamente... Se vuoi qualcosa in più l'hotel como ma andiamo sulle 4 stelle...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

IL GRUFO
29-10-2011, 15:06
................io ci abito.............se scegliete la sponda lecchese.........

Il Pres
29-10-2011, 19:49
grazie dei consigli ... sono a bellagio e penso andremo a cena alla trattoria san giacomo...

double m
29-10-2011, 23:45
grazie dei consigli ... sono a bellagio e penso andremo a cena alla trattoria san giacomo...

:ok: