PDA

Visualizza Versione Completa : Colorazione Street Glide 2007



MR HARLEY
29-10-2011, 09:59
lunedì porto in carrozzeria il mio bolide per togliergli tutte le righe, strisciate che hanno le borse etc... l'interesse è di venderla e sostituirla con una cosa che ho trovato e quindi voglio dare a chi la prende un bel prodotto. ho ordinato anche la radio nuova visto che rompeva le balle etc.. quindi secondo voi per venderla facilmente che colore la devo fare per venderla più in fretta?
grazie

mk66
29-10-2011, 10:22
lunedì porto in carrozzeria il mio bolide per togliergli tutte le righe, strisciate che hanno le borse etc... l'interesse è di venderla e sostituirla con una cosa che ho trovato e quindi voglio dare a chi la prende un bel prodotto. ho ordinato anche la radio nuova visto che rompeva le balle etc.. quindi secondo voi per venderla facilmente che colore la devo fare per venderla più in fretta?
grazie

parliamone :happy7::happy7:

nero opaco

MR HARLEY
29-10-2011, 10:59
non ti nascondo le mie perplessità a farla nero opaco... secondo te piace a tanti quel colore?

belavecio
29-10-2011, 11:35
Metti nell'annuncio: "COLORE A RICHIESTA"

toruccio
29-10-2011, 11:58
Secondo me vivid black. E il piu diffuso e secondo me piace alla piu alta percentuale di harleysti.opinione personale ovviamente.

6galloni
29-10-2011, 12:24
rosa......................... e la proponi a FasGabry:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

sorry ma mi ci hai tirato dentro................:happy3::happy5:

Eschi
29-10-2011, 12:25
Se è solo per venderla io la terrei così e farei uno sconto in proporzione alla spesa che affronteresti.
Di sicuro il nuovo proprietario ringrazierà e se la potrà fare come meglio crede.

6galloni
29-10-2011, 12:27
Se è solo per venderla io la terrei così e farei uno sconto in proporzione alla spesa che affronteresti.
Di sicuro il nuovo proprietario ringrazierà e se la potrà fare come meglio crede.

quoto.................:ok:

teccs
29-10-2011, 12:40
Nero lucido per venderla,nero opaco per tenerla
:happy5:

mk66
29-10-2011, 12:51
Metti nell'annuncio: "COLORE A RICHIESTA"


Se è solo per venderla io la terrei così e farei uno sconto in proporzione alla spesa che affronteresti.
Di sicuro il nuovo proprietario ringrazierà e se la potrà fare come meglio crede.

prendendo spunto, potresti mettere l'annuncio a prezzo X-sconto per vendita così com'è, oppure prezzo X senza sconto per moto riverniciata con colore a scelta. L'acquirente ha così anche la possibilità di vedere che non la vuoi riverniciare per qualche strano motivo ( incidente ecc ) ma solo perchè ha qualche graffio e d'altra parte non si deve sbattere con smontaggi e rimontaggi per farla riverniciare lui.

mav3rick
29-10-2011, 13:40
prendendo spunto, potresti mettere l'annuncio a prezzo X-sconto per vendita così com'è, oppure prezzo X senza sconto per moto riverniciata con colore a scelta. L'acquirente ha così anche la possibilità di vedere che non la vuoi riverniciare per qualche strano motivo ( incidente ecc ) ma solo perchè ha qualche graffio e d'altra parte non si deve sbattere con smontaggi e rimontaggi per farla riverniciare lui.

Beh è sicuramente un idea, con quello che risparmi a farla verniciare dove la porti tu , il tuo acquirente farebbe davvero un affare.
Ma poi Vito cosa compri ? un Quad ? :happy4::happy4::happy4:

mk66
29-10-2011, 13:44
Beh è sicuramente un idea, con quello che risparmi a farla verniciare dove la porti tu , il tuo acquirente farebbe davvero un affare.
Ma poi Vito cosa compri ? un Quad ? :happy4::happy4::happy4:

Vito svelaci i tuoi segreti............

MR HARLEY
29-10-2011, 14:05
Se è solo per venderla io la terrei così e farei uno sconto in proporzione alla spesa che affronteresti.
Di sicuro il nuovo proprietario ringrazierà e se la potrà fare come meglio crede.


quoto.................:ok:


prendendo spunto, potresti mettere l'annuncio a prezzo X-sconto per vendita così com'è, oppure prezzo X senza sconto per moto riverniciata con colore a scelta. L'acquirente ha così anche la possibilità di vedere che non la vuoi riverniciare per qualche strano motivo ( incidente ecc ) ma solo perchè ha qualche graffio e d'altra parte non si deve sbattere con smontaggi e rimontaggi per farla riverniciare lui.


Beh è sicuramente un idea, con quello che risparmi a farla verniciare dove la porti tu , il tuo acquirente farebbe davvero un affare.
Ma poi Vito cosa compri ? un Quad ? :happy4::happy4::happy4:


Vito svelaci i tuoi segreti............

vedete.. voi fate il vs mestiere.. lasciate al sottoscritto la vendita anche perché non sapete cosa spenderei,con il mestiere che faccio, per riverniciarla completamente.
la maggior parte (e voi lo sapete) per ogni riga la sua idea togliere 500...
:happy7:

Fantasma
29-10-2011, 14:13
vedete.. voi fate il vs mestiere.. lasciate al sottoscritto la vendita anche perché non sapete cosa spenderei,con il mestiere che faccio, per riverniciarla completamente.
la maggior parte (e voi lo sapete) per ogni riga la sua idea togliere 500...
:happy7:

E allora ridagli il colore originale.
Buona vendita.

mk66
29-10-2011, 14:15
vedete.. voi fate il vs mestiere.. lasciate al sottoscritto la vendita anche perché non sapete cosa spenderei,con il mestiere che faccio, per riverniciarla completamente.
la maggior parte (e voi lo sapete) per ogni riga la sua idea togliere 500...
:happy7:

spero che trovi uno che l'avrebbe acquistata col suo colore originale, ma siccome è stata riverniciata non la vuole :talk1::happy4:

.........cmq non hai risposto alla domanda

Carlomario
29-10-2011, 14:35
E allora ridagli il colore originale.
Buona vendita.

Quoto

MR HARLEY
29-10-2011, 15:41
E allora ridagli il colore originale.
Buona vendita.

ma qualcuno (tipo eschi e mk) han detto che è un colore di *****! peccato che non ricordo il nome del colore. ora lo cerco e lo posto

mk66
29-10-2011, 15:46
ma qualcuno (tipo eschi e mk) han detto che è un colore di *****! peccato che non ricordo il nome del colore. ora lo cerco e lo posto

confermo dovrebbe essere "canna di fucile " da rivolgere contro chi ha pensato di fare una harley di quel colore:talk1::happy4:

Eschi
29-10-2011, 15:48
Mai detto che è un colore di *****, era Michele ieri sera che l'aveva detto.
Invece io ti avevo chiesto che colore era...dato che mi aveva talmente colpito che manco me lo ricordavo :happy4:

Cmq per non sbagliare vai sul nero e stai tranquillo.

Ovvio che se ti fanno un lavoro come quelli che han fatto alla mia Audi la vederei così senza pensarci due volte :hardrio:

Eschi
29-10-2011, 15:51
Scusate se non faccio edit ma volevo postare il mio 6000esimo messaggio :happy4:

Cmq il colore "canna di fucile" è un gran bel colore ma che rende meglio sulle macchine :ok:

businesscawboy
29-10-2011, 16:04
non é un parere semplice da dare.

Una verniciatura di un colore che non rende e per di più molto rovinata, deprezza sicuramente il mezzo. Io personalmente, dovendomene disfare rivernicerei in nero lucido.

Per contro sono anche uno che se trova una moto giusta, se ne frega della carrozzeria, la smonta e la rifà senza probemi. E che apprezza lo scontone. E come...

Da qui il dubbio.

A conti fatti, abitando a torino e non in cul0 al pianeta,quindi potendo beneficiare di un mercato bello grosso, la metterei in vendita così. Se le reazioni degli eventuali acquirenti, e le loro offerte, fossero lontane e sfiancanti, passerei al piano b.

In bocca al lupo.

MR HARLEY
29-10-2011, 16:15
confermo dovrebbe essere "canna di fucile " da rivolgere contro chi ha pensato di fare una harley di quel colore:talk1::happy4:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
capisco.... ma oggi è sabato.... ma non hai niente da fare? possibile?:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::bootyshak e::bootyshake::bootyshake:
ringrazio fantasma e business.. ma ora esco allo scoperto almeno chiarisco... io spendo una cifra ridicola neanche lontanamente paragonabile alla cifra che mi offrirebbero in meno per farla riverniciare perché sicuramente (e l'esperienza me lo insegna) sembra che tutti i carrozzieri degli acquirenti usano vernici agli estratti di diamanti,ora,sangue umano e purpett stando ai prezzi che mi dicono!!!!!

FASTGABRY
29-10-2011, 16:17
Scusate se non faccio edit ma volevo postare il mio 6000esimo messaggio :happy4:

Cmq il colore "canna di fucile" è un gran bel colore ma che rende meglio sulle macchine :ok:

effiga auguri!
anche io quando ero giovane avevo 6000 post!
ahahhaha

Eschi
29-10-2011, 16:29
:happy4:

victor
29-10-2011, 16:30
Se la radio vecchia la butti, la prendo io :happy7:
A perte gli scherzi, sono intrippato con la radio da un pò, e dubito che la tua vada peggio della mia non originale.
Sai dove trovarmi:byby:

MR HARLEY
29-10-2011, 17:21
Se la radio vecchia la butti, la prendo io :happy7:
A perte gli scherzi, sono intrippato con la radio da un pò, e dubito che la tua vada peggio della mia non originale.
Sai dove trovarmi:byby:

non la butto. la do in concessionaria e me ne danno un'altra con contributo. stile iphone:happy5:

Ziobello
29-10-2011, 17:21
il colore originale é quello che più valorizza... ogni colore diverso lascia il dubbio di incidenti o pasticci...
Domanda: é così brutto l'originale? Che colore é? :happy5:

felixhd
29-10-2011, 17:31
per me street glide deve essere vivid black
poi sai i gusti son gusti...
ne ho vista una bianca opaca molto bella lì per lì ma non sono sicuro che dopo un pò sia ancora così entusiasmante:byby:

King size
29-10-2011, 17:38
Metti nell'annuncio: "COLORE A RICHIESTA"

È sicuramente la scelta migliore...
Vuoi mettere che possibilità daresti all'acquirente di comprare un
usato del colore preferito senza doversi accontentare...

MR HARLEY
29-10-2011, 17:55
il colore originale é quello che più valorizza... ogni colore diverso lascia il dubbio di incidenti o pasticci...
Domanda: é così brutto l'originale? Che colore é? :happy5:

no. a me è piaciuta perché era particolare ma continuano a rompermi le balle sti maledetti:happy4::happy4:
il colore è questo.. non ho foto mie posto questa che ho trovato sul web
anzi chi sa il nome me lo può dire xcortesia grazie
http://www.motomercato.it/dettagli/989494/

Cri1450
29-10-2011, 18:20
A me la S.G. piace molto bianca opaca. Ne ho viste alcune più recenti che escono
così dalla fabbrica.
Anche bianca lucida non sarebbe male.

Essendo tutte le S.G. monocolore potresti fare la classica livrea bicolore accoppiando
2 colori classici tipo marrone e nocciola,
in mezzo profilino sottile turchese o rosso.:happy3:

teccs
29-10-2011, 18:52
Anche il Sadona orange non è male,l'anno scorso era presente nelle colorazioni della street glide

corradorombodituono
29-10-2011, 19:39
no. a me è piaciuta perché era particolare ma continuano a rompermi le balle sti maledetti:happy4::happy4:
il colore è questo.. non ho foto mie posto questa che ho trovato sul web
anzi chi sa il nome me lo può dire xcortesia grazie
http://www.motomercato.it/dettagli/989494/

Il colore è il Black Pearl è rimasto in voga se non sbaglio solo per un paio di anni. E' molto bello se la moto è tenuta sempre pulita.

Se vuoi una cosa anonima fai un Vivid Black e non sbagli, altrimenti un bel nero opaco, Black Denim e passa la paura.

:ok:

toruccio
30-10-2011, 00:08
no. a me è piaciuta perché era particolare ma continuano a rompermi le balle sti maledetti:happy4::happy4:
il colore è questo.. non ho foto mie posto questa che ho trovato sul web
anzi chi sa il nome me lo può dire xcortesia grazie
http://www.motomercato.it/dettagli/989494/

:eyes::sudor:hanno ragione......