PDA

Visualizza Versione Completa : Essere socio HOG conviene ?



victor
28-10-2011, 17:39
cosa ti da in termini di assistenza ? ecc... ci sto pensando e vorrei chiedere parere a chi ne fa parte.

doctor harley
28-10-2011, 17:47
In termini materiali HOG ti da, a fronte della quota annuale da te pagata:
- una spilletta, una patch ed un atlantino, una volta all'anno
- un giornalino, più volte durante l'anno.

Stop. Se vuoi, pagando altri soldini in più, puoi avere assistenza stradale, comprare gadget e capi di abbigliamnto, partecipare ad eventi godendo talvolta di sconti.

In termini immateriali, HOG ti da quello che tu ci vedi nell'appartenere all'HOG. Per alcuni può essere molto, per altri nulla.

:byby:

muddyblues
28-10-2011, 17:53
In termini materiali HOG ti da, a fronte della quota annuale da te pagata:
- una spilletta, una patch ed un atlantino, una volta all'anno
- un giornalino, più volte durante l'anno.

Stop. Se vuoi, pagando altri soldini in più, puoi avere assistenza stradale, comprare gadget e capi di abbigliamnto, partecipare ad eventi godendo talvolta di sconti.

In termini immateriali, HOG ti da quello che tu ci vedi nell'appartenere all'HOG. Per alcuni può essere molto, per altri nulla.

:byby:


quoto al 100% il mio gemellino milanese :happy4:

HenryP
28-10-2011, 18:03
In termini materiali HOG ti da, a fronte della quota annuale da te pagata:
- una spilletta, una patch ed un atlantino, una volta all'anno
- un giornalino, più volte durante l'anno.

Stop. Se vuoi, pagando altri soldini in più, puoi avere assistenza stradale, comprare gadget e capi di abbigliamnto, partecipare ad eventi godendo talvolta di sconti.

In termini immateriali, HOG ti da quello che tu ci vedi nell'appartenere all'HOG. Per alcuni può essere molto, per altri nulla.

:byby:

that's all :ok:

garzhog
28-10-2011, 18:57
be è vero quello che dite, spilletta giornalino ecc ecc , ho fatto molti raduni di tutti i tipi da nod a sud europa è nessuno mi fa
sentire tra amici come nei raduni HOG ,anche questo è un aspetto dell'essere hog , ovviamente come detto da altri è soggettivo.

victor
28-10-2011, 18:59
io cerco un'assistenza decente in caso di panne, voi che consigliate: ACI ???

TOTO70
28-10-2011, 19:10
ACI ti porta fino al meccanico più vicino, l'assistenza Hog presso il concessionario più vicino. A sommi capi la differenza e' questa.
Dimenticavo, l'assistenza ACI e' sulla persona con qualunque mezzo quella hd solo sulla moto.

garzhog
28-10-2011, 19:45
dipende da quanto vuoi stare tranquillo , harley raider protection ti paga anche l'albergo se resti in panne in giro per il mondo
ma vogliono 180 € annui se non ricordo male.

chenoby
28-10-2011, 21:23
Se vuoi assistenza decente in caso di panne , allora consiglio direct connect. Quando mi si e' rotta la macchina in alta montagna in un paesino sperduto,sono riusciti a 1 ora dalla chiamata a mandarmi un carro attrezzi per farmela portare a Bolzano dalla concessionaria ufficiale : il call center ha scelto la concessionaria ufficiale nonostante la presenza di altre officine piu' vicine perche' la ritenevano piu' affidabile per la diagnostica del guasto :happy3:
naturalmente ho pagato solo la riparazione del mezzo

mav3rick
28-10-2011, 21:54
io cerco un'assistenza decente in caso di panne, voi che consigliate: ACI ???

l'assitenza stradale che danno la maggior parte delle assicurazioni copre in modo soddisfacente .

io ho provato Axa e Ras in entrambi i casi mi hanno rimborsato l'albergo ( qualcuno ha dei massimali giornaglieri qualcuno un massimale e basta ) Ora ho fatto l'assicurazione dell' Harley quella assicuriamolatuapassiore.it , leggendo bene il contratto
ho potuto constatare che bene o male offrono quello che offrono le altre compagnie e ho fatto quella.

inadria
28-10-2011, 21:58
In termini materiali HOG ti da, a fronte della quota annuale da te pagata:
- una spilletta, una patch ed un atlantino, una volta all'anno
- un giornalino, più volte durante l'anno.

Stop. Se vuoi, pagando altri soldini in più, puoi avere assistenza stradale, comprare gadget e capi di abbigliamnto, partecipare ad eventi godendo talvolta di sconti.

In termini immateriali, HOG ti da quello che tu ci vedi nell'appartenere all'HOG. Per alcuni può essere molto, per altri nulla.

:byby:
:ok:

ACI ti porta fino al meccanico più vicino, l'assistenza Hog presso il concessionario più vicino. A sommi capi la differenza e' questa.
Dimenticavo, l'assistenza ACI e' sulla persona con qualunque mezzo quella hd solo sulla moto.

L' Aci ti porta il mezzo dove vuoi...:wink2:
per il resto confermo :ok:

bafio76
28-10-2011, 22:55
ACI ti porta fino al meccanico più vicino, l'assistenza Hog presso il concessionario più vicino. A sommi capi la differenza e' questa.
Dimenticavo, l'assistenza ACI e' sulla persona con qualunque mezzo quella hd solo sulla moto.

Si ma mentre con il soccorso Aci paghi quasi 1€ per km dopo i primi 20 che sono gratuiti, con Hog Assistance non paghi un cent anche se il più vicino concessionario HD è a 50km di distanza.
Tenete presente che il soccorso Aci nel calcolo dei km calcola andata e ritorno, quindi per non pagare nulla vuol dire che la moto deve essere ferma a non più di 10km dal più vicino meccanico, i restanti km li pagate voi......ahimè ricordo la mia disavventura a scanno, socio aci sistema, pagato quasi 300 euro di soccorso aci Scanno-C.Sangro e viceversa!!!
:byby::byby:

Il Lupo Mannaro
28-10-2011, 23:10
be è vero quello che dite, spilletta giornalino ecc ecc , ho fatto molti raduni di tutti i tipi da nod a sud europa è nessuno mi fa
sentire tra amici come nei raduni HOG ,anche questo è un aspetto dell'essere hog , ovviamente come detto da altri è soggettivo.

Più di una volta l'essere hogger mi ha dato soddisfazione o risolto dei problemi, sopratutto all'estero, personalmente ho trovato amici, cibo, birra e massima disponibilità... Se lo fai per l'assistenza lascia perdere, se resti a piedi cerchi di portala a casa al minor costo possibile e se fai il ciocco a tutto pensi tranne che al carro attrezzi ed alla fine qualcuno lo chiama per te.

belavecio
29-10-2011, 07:27
:ok:


L' Aci ti porta il mezzo dove vuoi...:wink2:
per il resto confermo :ok:


Si ma mentre con il soccorso Aci paghi quasi 1€ per km dopo i primi 20 che sono gratuiti, con Hog Assistance non paghi un cent anche se il più vicino concessionario HD è a 50km di distanza.
Tenete presente che il soccorso Aci nel calcolo dei km calcola andata e ritorno, quindi per non pagare nulla vuol dire che la moto deve essere ferma a non più di 10km dal più vicino meccanico, i restanti km li pagate voi......ahimè ricordo la mia disavventura a scanno, socio aci sistema, pagato quasi 300 euro di soccorso aci Scanno-C.Sangro e viceversa!!!
:byby::byby:

Pagando,tutti ti portano dove vuoi.:ok:
Hog ha senso se frequenti un Chapter.

Hollywood
29-10-2011, 07:57
Si ma mentre con il soccorso Aci paghi quasi 1€ per km dopo i primi 20 che sono gratuiti, con Hog Assistance non paghi un cent anche se il più vicino concessionario HD è a 50km di distanza.
Tenete presente che il soccorso Aci nel calcolo dei km calcola andata e ritorno, quindi per non pagare nulla vuol dire che la moto deve essere ferma a non più di 10km dal più vicino meccanico, i restanti km li pagate voi......ahimè ricordo la mia disavventura a scanno, socio aci sistema, pagato quasi 300 euro di soccorso aci Scanno-C.Sangro e viceversa!!!
:byby::byby:
...quando si dice che l'esperienza....paga!:happy7:
Bella Fabiè,non sapevo t'avessero rapinato:happy3:
:byby:

bafio76
29-10-2011, 09:47
...quando si dice che l'esperienza....paga!:happy7:
Bella Fabiè,non sapevo t'avessero rapinato:happy3:
:byby:

PIù che rubato, mi hanno :hardrio:
:vhappy1:

Husky_101
30-10-2011, 01:07
Ma quanto costa entrare a far parte dell'HOG???

PaoloOvada
30-10-2011, 06:54
l'assitenza stradale che danno la maggior parte delle assicurazioni copre in modo soddisfacente .

io ho provato Axa e Ras in entrambi i casi mi hanno rimborsato l'albergo ( qualcuno ha dei massimali giornaglieri qualcuno un massimale e basta ) Ora ho fatto l'assicurazione dell' Harley quella assicuriamolatuapassiore.it , leggendo bene il contratto
ho potuto constatare che bene o male offrono quello che offrono le altre compagnie e ho fatto quella.

Nell' RC da 190 euri c'è compresa anche l'assistenza?

doctor harley
30-10-2011, 08:28
Ma quanto costa entrare a far parte dell'HOG???

La quota 2012 non lo so ancora , ma sarà sempre attorno ai 65€ del 2011 (per i soci effettivi, i simpatizzanti pagano meno) . SE vuoi approfondire CLICCA QUI (http://www.milanochapter.net/pdf/modulo_iscrizione.pdf)


Nell' RC da 190 euri c'è compresa anche l'assistenza?

Paolo... non fare confusione fra cervi e pitoni...:happy4::happy4: HOG (Harleydavidson Owners Group) è l'associazione, HRP (Harleydavidson Rider Protection) è una formula assicurativa offerta dalla RSA-Sun Alliance ai proprietari di moto HD, che io sappia anche se non sono soci HOG. La sola r.c.a. costa, nelle provincie più tranquille, 205 € all'anno (non più 190); puoi assicurare anche furto e incendio: costa , sempre per le provincie tranquille, l'11,5 per mille e puoi infine aggiungere l'assistenza stradale "base" a 20 € all'anno. C'è poi una formula di assistenza stradale "particolare", più cara (molto più cara), riservata ai soci HOG, che può essere sottoscritta anche senza fare la polizza base r.c.a.

:byby: