PDA

Visualizza Versione Completa : Contatto a Milwaukee



migs
27-10-2011, 20:17
Premetto che ho cercato ma non ho trovato.. Avete qualche contatto alla MoCo che si occupa di pezzi storici, originalità dei mezzi, numeri di telaio? Mi spiego meglio ho un amico che, contagiato dal sottoscritto, vorrebbe comprare una Daytona. Ne ha trovata una in buono stato ad un prezzo interessante ma con un difetto: il precedente proprietario ha cambiato il gruppo fanale anteriore e non ha più l originale... Il danno vero è che la moto non ha più la placchetta che recita la "tiratura" della moto e di quale esemplare si tratta delle 1700 prodotte. La domanda è quindi: avete qualche contatto diretto cui ci si può rivolgere dando il VIN per cercare di saperne di più sulla specifica moto?

Sent from my iPad using Forum Runner

Electra 76
27-10-2011, 20:34
Giusto perchè hai il GS..... willig@libero.it
Gli ho già mandato un sms per avvisarlo che lo contatterai presto. :kiss:

paciotto
27-10-2011, 20:34
Rivolgiti alla numero 1 a milano in via niccolini, li risponderanno a tutte le tue domande, per i pezzi si trova ancora qualche cosa (poco), per quanto riguarda la placca con il nr. dell'esemplare prodotto sui 1700 dell'intera produzione, sarà dura, se effetivamente è un esemplare di quella produzione e non un riadattamento, forse su ordinazione te lo fanno, non sò il costo ma mi sà parecchio.
Il tutto tramite concessionario perchè da privato mi sà che è impossibile.

businesscawboy
27-10-2011, 20:40
fammi avere i dati paolo. un tentativo sul mio contatto lo faccio volentieri. se ne parlerà lunedì però.

migs
27-10-2011, 20:41
Rivolgiti alla numero 1 a milano in via niccolini, li risponderanno a tutte le tue domande, per i pezzi si trova ancora qualche cosa (poco), per quanto riguarda la placca con il nr. dell'esemplare prodotto sui 1700 dell'intera produzione, sarà dura, se effetivamente è un esemplare di quella produzione e non un riadattamento, forse su ordinazione te lo fanno, non sò il costo ma mi sà parecchio.
Il tutto tramite concessionario perchè da privato mi sà che è impossibile.

Grazie ma mi serve risalire al numero xxxx/1700 dal VIN number per riprodurre la placchetta originale, il faro e la palpebra sono roba abbastanza standard e ritrovabili senza molti problemi... Chiederò a Riki (anche se per certe cose ci sarebbe voluto Gio..) ma sapevo che c era qualcuno qui che aveva un contatto più diretto x risalire a colori originali, versioni...

Sent from my iPad using Forum Runner

migs
27-10-2011, 20:41
fammi avere i dati paolo. un tentativo sul mio contatto lo faccio volentieri. se ne parlerà lunedì però.

Domani mi procuro il VIN e te lo mando

Sent from my iPad using Forum Runner

migs
27-10-2011, 20:42
Giusto perchè hai il GS..... willig@libero.it
Gli ho già mandato un sms per avvisarlo che lo contatterai presto. :kiss:

La stavo bevendo... ;-)

Sent from my iPad using Forum Runner

paciotto
27-10-2011, 21:00
La versione è una sola, in Niccolini con il VIN ti danno il numero dell'esemplare.

20229

PAOLO BRACCIO
27-10-2011, 22:46
Ma quale amico!!:happy4:
Il Daytona te lo sei preso teeeee:ylsuper:

migs
28-10-2011, 05:24
Ma quale amico!!:happy4:
Il Daytona te lo sei preso teeeee:ylsuper:

Si ma la mia è perfetta... È gia in viaggio pure.. A questa manca la targhetta invece...

Sent from my iPad using Forum Runner