PDA

Visualizza Versione Completa : rifare la chiave elettronica della focus



Tenacious D
24-10-2011, 18:57
facendo finta di aver perso la chiave dell'auto. quella con il telecomando cheinclude anche l'antifurto, come si potrebbe fare per poter riutilizzare l'auto?

ho un doppione ma non ha il telecomando e quindi non disattiva l'antifurto....

ovviamente nel caso in cui dovessi perdere la chiave mica è successo per davvero!:sad2:

Tenacious D
24-10-2011, 19:46
nessuno sa nulla?

FASTGABRY
24-10-2011, 19:50
nessuno sa nulla?

la domanda giusta era:

ma tutti senne sbatte i cojoni?

ahaahahhaaha

Tenacious D
24-10-2011, 19:55
la domanda giusta era:

ma tutti senne sbatte i cojoni?

ahaahahhaaha

non volevo dirlo ma sembra proprio così!
:mad1::mad1::mad1:
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help:

fanculo domani vado alla ford!

FASTGABRY
24-10-2011, 19:58
non volevo dirlo ma sembra proprio così!
:mad1::mad1::mad1:
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help:

fanculo domani vado alla ford?

risposta..
vai da tutte e due le parti..hahhahahaa

Tenacious D
24-10-2011, 19:59
risposta..
vai da tutte e due le parti..hahhahahaa

strunz!

AstERiX
24-10-2011, 21:35
é propio un bel problema io le ho fatte per tempo ha tutti e due i mezzi .E comunque ho perso mezza giornata ha mezzo almeno in caso di perditanon tribulo in quel momento

Bertone
25-10-2011, 10:17
facendo finta di aver perso la chiave dell'auto. quella con il telecomando che include anche l'antifurto, come si potrebbe fare per poter riutilizzare l'auto?

ho un doppione ma non ha il telecomando e quindi non disattiva l'antifurto....

ovviamente nel caso in cui dovessi perdere la chiave mica è successo per davvero!:sad2:

sicuro sicuro?
Che io sappia le chiavi sono codificate, quindi inserendola nella serratura della porta apri e disattivi l'antifurto.
Altrimenti saresti nei guai, per ipotesi, anche a batterie scariche.
Verifica in concessionaria....:happy5:

L' UOMO NERO
25-10-2011, 10:24
http://www.onlyfocus.com/vbulletin/showthread.php?t=10476 :happy4:

Mazér
25-10-2011, 10:26
sicuro sicuro?
Che io sappia le chiavi sono codificate, quindi inserendola nella serratura della porta apri e disattivi l'antifurto.
Altrimenti saresti nei guai, per ipotesi, anche a batterie scariche.
Verifica in concessionaria....:happy5:

infatti! io ho avuto lo stesso problema il giorno che non trovavo la chiave principale con telecomando (Citroen C4) ed ho utilizzato quella di scorta con apertura tradizionale (chiave nella serratura e via...)

appena riesco, comunque, mi faccio duplicare la chiave con telecomando

xclode
25-10-2011, 10:34
la ford ha 2 sistemi di sicurezza telecomando codificato a codici variabili che apre SOLO le porte e chiave con microchip che apre la porta meccanicamente e avvia il motore
Il telecomando probabilmente te lo puo rifare solo mamma ford , la chiave con il microchip anche una buona officina dotata di key-reader ( dispositivo per copiare clonare i chip delle chiavi )

Chinaski
25-10-2011, 10:49
Ahahahahhahahaha

Prima quella della moto e ora quella della macchina?

Buaaaauuauauauauahuahauhuaua

Tenacious D
25-10-2011, 12:27
sicuro sicuro?
Che io sappia le chiavi sono codificate, quindi inserendola nella serratura della porta apri e disattivi l'antifurto.
Altrimenti saresti nei guai, per ipotesi, anche a batterie scariche.
Verifica in concessionaria....:happy5:


infatti! io ho avuto lo stesso problema il giorno che non trovavo la chiave principale con telecomando (Citroen C4) ed ho utilizzato quella di scorta con apertura tradizionale (chiave nella serratura e via...)

appena riesco, comunque, mi faccio duplicare la chiave con telecomando

attenzione l'aitifurto elettronico tipo immobilizer si disattiva con la chiave normale nella mia auto c'era anche quello ( perimetrale? )con i sensori che si innescava con la chiave chiudendo con il telecomando della stessa.....in pratica la macchina parte ma le 4 frecce e la sirena continua a suonare.....

fino ad adesso
chiave con telecomando grezza ( da incidere per la serratura e il blocchetto avvio ) ford 113 euro
incisione chiave 25 euro
nel pomeriggio devo ancopra andare alla ford e sperare che trovino il codice dell'antifurto e lo riprogrammino per farlo funzionare, non so ancora quanto mi costerà :sudor::sudor:


Ahahahahhahahaha

Prima quella della moto e ora quella della macchina?

Buaaaauuauauauauahuahauhuaua

:hardrio: