PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatore Open Source per Android.



Hummer
24-10-2011, 16:45
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un navogatore open source (tipo ovi maps per nokia) che mi consenta la navigazione in off line. Eventualmente anche mappe europa. grazie

sandrino_mio
24-10-2011, 16:50
Ho sentito parlare bene di Copilot, però è a pagamento...
Io ho una tariffa flat e quindi uso Google Maps.

Hummer
24-10-2011, 16:53
Ho sentito parlare bene di Copilot, però è a pagamento...
Io ho una tariffa flat e quindi uso Google Maps.

Si anche io ho una tariffa flat, però andando all'estero per lavoro non sempre è conveniente tenere in piedi una connessione dati per scaricare mappe. Vorrei averle gia residenti sulla sd. Grazie!

berry.30
24-10-2011, 17:03
io uso copilot e mi trovo benone anche se ha qualche carenza rispetto a google map

Hummer
24-10-2011, 17:04
Copilot è a pagamento e da me non vedono una lira. DI prendere roba craccata non ne ho voglia. Sicuramente ci sarà qualche cosa di open per android....

Sayo
24-10-2011, 17:05
io ho sempre usato Navigon che non è free ma se giri un po' su internet lo diventa :happy7:

In questi giorni ho provato il copilot che però mi stà dando un pò di problemi quindi credo che tornerò al buon vecchio navigon. Anche il sigic non è male ma vale la stessa cosa che ho detto per il navigon, non sarebbe free.

sandrino_mio
24-10-2011, 17:07
Copilot è a pagamento e da me non vedono una lira. DI prendere roba craccata non ne ho voglia. Sicuramente ci sarà qualche cosa di open per android....

si dice in giro che google è pronta a rilasciare la versione con la modalità off-line..
Non si sa quando, ma se non voui tirare fuori gli eurini mi sa che devi aspettare quella.. :byby:

Hummer
24-10-2011, 17:10
si dice in giro che google è pronta a rilasciare la versione con la modalità off-line..
Non si sa quando, ma se non voui tirare fuori gli eurini mi sa che devi aspettare quella.. :byby:

Trovata! l'app è NAVIT ed è gratis ed usa le mappe di openstreetmap. C'è tutta l'europa a gratis. Grazie a tutti

ilvanni
24-10-2011, 17:31
Per iPhone ho sentito parlare molto bene di Waze. So che esiste anche la versione Android. Se mi ricordo bene c'era il modo di avere le mappe offline :ok:

Hummer
24-10-2011, 18:00
Per iPhone ho sentito parlare molto bene di Waze. So che esiste anche la versione Android. Se mi ricordo bene c'era il modo di avere le mappe offline :ok:

Ora controllo grazie. Da una ricerchina ho anche visto che nokia lab sta mettendo in circolazione le prime ovi maps anche per android in offline. Stiamo a vedere.

Littleblack
24-10-2011, 20:08
Per iPhone ho sentito parlare molto bene di Waze. So che esiste anche la versione Android. Se mi ricordo bene c'era il modo di avere le mappe offline :ok:

Non contaminarci l'Android, please.

:happy7:

ilvanni
24-10-2011, 20:35
Non contaminarci l'Android, please.

:happy7:

Mi tocca consigliare anche a me visto che quando c'è da sparlare dell'iPhone sei onnipresente, quando devi consigliare su android invece latiti :talk1:


PS: Mai mi sognerei di "contaminare" il vostro Android, che è sicuramente asettico... nei vari significati che può avere :happy4:

Zoidberg
24-10-2011, 22:03
Waze io l'ho usato su iphone, non è male, mi sembra ci sia anche su android