PDA

Visualizza Versione Completa : Perle di saggezza...



Ste-jj-
24-10-2011, 07:40
Stamattina arrivo in ufficio e il solito collega "so tutto io" ha iniziato a parlare di moto... evito di parlare di Sic... ad un certo punto tira fuori Stoner e fa: "Stoner è uno che non vale un *****, non sa mettere a posto la moto, non ha passione e va solo perchè ha una gran moto... il primo anno con la ducati era sempre in terra, ha vinto solo quando la ducati andava da sola... lui va sulla moto e gira il gas, la moto va da sola".
Ecco, dopo questa perla di saggezza io mi chiedo: - Ma certa gente, di che tipo di complesso soffre? Perchè uno che non la sa nemmeno accendere una moto si permette di dare giudizi del genere su persone e cose che non conosce? Ma ci pensate voi che se uno fa così a tutto campo spara stronzate su qualunque cosa e qualche allocco gli crede pure? E vi rendete conto che ce ne sono a pioggia di personaggi di questo tipo?
Ok avere una propria opinione, ma le opinioni a casa mia devono avere un fondamento, lui lavora al fianco di Stoner? NO
Per caso conosce qualcuno che lo frequenta? NO ... e allora di cosa CAVOLO PARLIIIIIIIII!!!!!!!! Miiiiiiinchiaaa muuuto devi staare!!!

Scusate lo sfogo, ma a me certe cose mi fanno imbestialire!

paolozen
24-10-2011, 07:46
Queste persone hanno un nome ben preciso,
si chiamano IDIOTI !!
Gli stupidi li puoi trovare ovunque,sono dappertutto,rovinano il vivere degli altri,
guidano male,pensano male,educano male,
qualunque cosa fanno la fanno stupidamente,senza un minimo di consapevolezza,
purtroppo vivono bene,sono moderatamente sereni e per questo continuano a riprodursi .....
Abbi pazienza

Ste-jj-
24-10-2011, 07:58
Queste persone hanno un nome ben preciso,
si chiamano IDIOTI !!
Gli stupidi li puoi trovare ovunque,sono dappertutto,rovinano il vivere degli altri,
guidano male,pensano male,educano male,
qualunque cosa fanno la fanno stupidamente,senza un minimo di consapevolezza,
purtroppo vivono bene,sono moderatamente sereni e per questo continuano a riprodursi .....Abbi pazienza

Questo è il problema grosso!!

Triskyus
24-10-2011, 07:59
basta non starli a sentire...

ro@dking
24-10-2011, 08:09
c'è un signore amico (?) della mia famiglia che è allucinante... che orologio hai? Non vale nulla... vedi io ho un gorgocronometro rattrappante con scappellamento a destra comprato dieci anni fa a 3 euro ora vale 700.000
Dove abiti? è una zona da poveri, io invece abito nel posto più più più più più più che esista.
Che macchina hai? Non te la prendono nemmeno in permuta, ti tocca rottamarla, la mia invece è di una qualità straordineria (come diceva Sacchi).
Un giorno mi fa: ho comprato un'Harley che è la più più più più più più più! Una edizione limitata, rarissima...
E io.... Uno sturgis?
No...
Un fat boy '90? Un bad boy? Un'heritage springer?
Di più di più...
So una se@a... Un'ultra cvo, un panhead, un knuckle.... che hai preso?


UNA ROCKER

Ai posteri l'ardua sentenza

London dude
24-10-2011, 08:10
Semplicemente uno che parla per tifo ma senza sapere di cosa sta parlando.
Guarda la TV sente frasi dette con grande entusiasmo da chi a suo parere è esperto e le ripete per far credere di esserlo anche lui.
Succede in tutti gli sport, purtroppo il motociclismo attuale non è immune.

alberto-66
24-10-2011, 08:10
Queste persone hanno un nome ben preciso,
si chiamano IDIOTI !!
Gli stupidi li puoi trovare ovunque,sono dappertutto,rovinano il vivere degli altri,
guidano male,pensano male,educano male,
qualunque cosa fanno la fanno stupidamente,senza un minimo di consapevolezza,
purtroppo vivono bene,sono moderatamente sereni e per questo continuano a riprodursi .....
Abbi pazienza

quotone galattico...:happy6:

persone che pensano di avere in mano la verità assoluta ce ne sono a bizzeffe... ma tu lasciali parlare che tanto si scavano la fossa con le proprie mani :wink2:

ciao :happy5:

alberto

ayeyeb
24-10-2011, 08:13
c'è un signore amico (?) della mia famiglia che è allucinante... che orologio hai? Non vale nulla... vedi io ho un gorgocronometro rattrappante con scappellamento a destra comprato dieci anni fa a 3 euro ora vale 700.000
Dove abiti? è una zona da poveri, io invece abito nel posto più più più più più più che esista.
Che macchina hai? Non te la prendono nemmeno in permuta, ti tocca rottamarla, la mia invece è di una qualità straordineria (come diceva Sacchi).
Un giorno mi fa: ho comprato un'Harley che è la più più più più più più più! Una edizione limitata, rarissima...
E io.... Uno sturgis?
No...
Un fat boy '90? Un bad boy? Un'heritage springer?
Di più di più...
So una se@a... Un'ultra cvo, un panhead, un knuckle.... che hai preso?


UNA ROCKER


Ai posteri l'ardua sentenza

aveva ragione......non la fanno più e ce ne sono in giro pochissime...:happy4::happy4::happy4:

vecchioalle
24-10-2011, 08:15
non sono d'accordo che si debba aver pazienza con questi imbecilli: non farli sparare ****ate bloccandoli e s******andoli ad ogni scemenza che dicono è la strada che ho sempre seguito e che mi sembra ancora la migliore.
mi considerano uno stronzo? meglio: più cretini mi odiano più sono contento, ma sempre e comunque nessuna pietà per gli imbecilli.
dite che vivono bene? ecco, facciamoli vivere leggermente meno bene s******andoli un po' e facendo girare la notizia....citando un'immortale battuta di Totò: "lei è un cretino: si informi!"

Mercx68
24-10-2011, 08:15
Stamattina arrivo in ufficio e il solito collega "so tutto io" ha iniziato a parlare di moto... evito di parlare di Sic... ad un certo punto tira fuori Stoner e fa: "Stoner è uno che non vale un *****, non sa mettere a posto la moto, non ha passione e va solo perchè ha una gran moto... il primo anno con la ducati era sempre in terra, ha vinto solo quando la ducati andava da sola... lui va sulla moto e gira il gas, la moto va da sola".
Ecco, dopo questa perla di saggezza io mi chiedo: - Ma certa gente, di che tipo di complesso soffre? Perchè uno che non la sa nemmeno accendere una moto si permette di dare giudizi del genere su persone e cose che non conosce? Ma ci pensate voi che se uno fa così a tutto campo spara stronzate su qualunque cosa e qualche allocco gli crede pure? E vi rendete conto che ce ne sono a pioggia di personaggi di questo tipo?
Ok avere una propria opinione, ma le opinioni a casa mia devono avere un fondamento, lui lavora al fianco di Stoner? NO
Per caso conosce qualcuno che lo frequenta? NO ... e allora di cosa CAVOLO PARLIIIIIIIII!!!!!!!! Miiiiiiinchiaaa muuuto devi staare!!!

Scusate lo sfogo, ma a me certe cose mi fanno imbestialire!

.............i vecchi (gli anziani....) da noi dicono che "la madre degli ignoranti è sempre incinta"........

Ciau............:byby:

London dude
24-10-2011, 08:17
c'è un signore amico (?) della mia famiglia che è allucinante... che orologio hai? Non vale nulla... vedi io ho un gorgocronometro rattrappante con scappellamento a destra comprato dieci anni fa a 3 euro ora vale 700.000
Dove abiti? è una zona da poveri, io invece abito nel posto più più più più più più che esista.
Che macchina hai? Non te la prendono nemmeno in permuta, ti tocca rottamarla, la mia invece è di una qualità straordineria (come diceva Sacchi).
Un giorno mi fa: ho comprato un'Harley che è la più più più più più più più! Una edizione limitata, rarissima...
E io.... Uno sturgis?
No...
Un fat boy '90? Un bad boy? Un'heritage springer?
Di più di più...
So una se@a... Un'ultra cvo, un panhead, un knuckle.... che hai preso?


UNA ROCKER

Ai posteri l'ardua sentenza

Ne conosco uno anch'io!!!
"Oh Toto, ho comprato un'Harley pazzesca!"
Io: "figata, quale?"
"Eh, uno Street qualcosa"
"Ah, Street Glide?"
"Qualcosa del genere, questa è la tua?" (ci sono seduto sopra.....)
"Si"
"Bella davvero, la volevo anch'io così ma di Electra Driver non ne avevano più" (ho un King.....)
"Ok ciao" :vhappy1:

P.S.: Siccome di "Electra Driver" non ne avevano più ha comprato una Street Bob....... :happy4:

ancfaber1
24-10-2011, 08:20
Ovviamente quel tizio parlava solo perchè aveva la bocca, ma com'era il detto? In Italia ci sono 60 milioni di............. arbitri, giocatori di calcio, piloti (di qualsiasi mezzo), ........................... politici...........:happy7: :talk1:

Ste-jj-
24-10-2011, 08:25
Ne conosco uno anch'io!!!
"Oh Toto, ho comprato un'Harley pazzesca!"
Io: "figata, quale?"
"Eh, uno Street qualcosa"
"Ah, Street Glide?"
"Qualcosa del genere, questa è la tua?" (ci sono seduto sopra.....)
"Si"
"Bella davvero, la volevo anch'io così ma di Electra Driver non ne avevano più" (ho un King.....)
"Ok ciao" :vhappy1:

P.S.: Siccome di "Electra Driver" non ne avevano più ha comprato una Street Bob....... :happy4:

AHAHAHAH...oh, se trovo una "Electra Driver" la compro subito, ma solo se mi garantiscono che è "mai uso pista" perchè io lo so che LO FANNO!! :vhappy1::vhappy1:

vecchioalle
24-10-2011, 08:31
cioè questo ha comprato una moto senza sapere cos'era?
no no, altro che lasciarli vivere tranquilli: ribadisco quanto ho scritto nel mio post precedente

Mr.Eight
24-10-2011, 08:36
Ne conosco uno anch'io!!!
"Oh Toto, ho comprato un'Harley pazzesca!"
Io: "figata, quale?"
"Eh, uno Street qualcosa"
"Ah, Street Glide?"
"Qualcosa del genere, questa è la tua?" (ci sono seduto sopra.....)
"Si"
"Bella davvero, la volevo anch'io così ma di Electra Driver non ne avevano più" (ho un King.....)
"Ok ciao" :vhappy1:

P.S.: Siccome di "Electra Driver" non ne avevano più ha comprato una Street Bob....... :happy4:

la CVO non l'ha presa perchè pensava fosse l'acronimo di:

'***** vai, oh !?


:happy6:

Ste-jj-
24-10-2011, 08:39
cioè questo ha comprato una moto senza sapere cos'era?
no no, altro che lasciarli vivere tranquilli: ribadisco quanto ho scritto nel mio post precedente

Ma sti qua andrebbero almeno etichettati, tatuati, gli si deve fare qualcosa per riconoscerli da lontano... e mica si limitano a parlare di moto, parlano di politica, di religione, di valori umani... e ogni volta hanno la soluzione in tasca... ed è una emerita stron...!!

Vabbè, nel frattempo ho saputo che la mia ex moglie sabato sera era a Ferrara col suo amichetto e un pò di colleghi... adesso vado a menare il "risolutore" solo per sfogarmi un pò!! :vhappy1::vhappy1:

bruno
24-10-2011, 08:39
sembrera' paradossale,ma a me un tizio ha detto che la sua Harley di cui non ricordava tanto. la sparava..mi sembra? electra glai.........aveva la retro.e dava giudizi sulla forcella del mio springer dicendo,le Harley di una volta come questa(la mia 95') non le fanno piu',ma che stai a parla'?

cmq lo stupido deve trovare un canale privilegiato per farsi"apprezzare" per quello che e': uno stupido.

Ste-jj-
24-10-2011, 08:48
non sono d'accordo che si debba aver pazienza con questi imbecilli: non farli sparare ****ate bloccandoli e s******andoli ad ogni scemenza che dicono è la strada che ho sempre seguito e che mi sembra ancora la migliore.
mi considerano uno stronzo? meglio: più cretini mi odiano più sono contento, ma sempre e comunque nessuna pietà per gli imbecilli.
dite che vivono bene? ecco, facciamoli vivere leggermente meno bene s******andoli un po' e facendo girare la notizia....citando un'immortale battuta di Totò: "lei è un cretino: si informi!"


AHAHAHAH!!! mitico Totò!!

gru-nt
24-10-2011, 09:03
Parlando inter nos, peraltro l'italia e' anche il paese dei 60000000 di Willie G
.....:happy4:

London dude
24-10-2011, 09:13
Parlando inter nos, peraltro l'italia e' anche il paese dei 60000000 di Willie G
.....:happy4:

Beh, visti certi orrori che trovi in giro ai raduni molti lo sono veramente! :vhappy1:

9gerry74
24-10-2011, 09:20
io quando affronto l'argomento a chi dice che questo o quell'altro sono scarsi, ricordo che loro sono in giro per il mondo con contratti milionari a girare in moto e, noi, siamo qui a parlare...

VERZINO
24-10-2011, 09:25
basterebbe vederli dal vivo una sola volta........
allora ti rendi conto davvero che anche l'ultimo.............e' un campione....:ok:

Ste-jj-
24-10-2011, 09:32
basterebbe vederli dal vivo una sola volta........
allora ti rendi conto davvero che anche l'ultimo.............e' un campione....:ok:

Io mi sono trovato una sola volta in pista con Ruben Xaus e Ben Bostrom... :eyes::eyes: sul rettilineo di misano mi hanno tirato una sverniciata che mi è mancato un battito al cuore, passato un nuvolone di filler loro erano già alla misano 1, io ero pieno di cacca nelle mutande!! Sono davvero su un altro pianeta ed è per questo che sono professionisti... ma il vero problema di sta gentaglia che parla a vanvera è che lo fa anche quando parla di argomenti "più seri".

VERZINO
24-10-2011, 09:43
Io mi sono trovato una sola volta in pista con Ruben Xaus e Ben Bostrom... :eyes::eyes: sul rettilineo di misano mi hanno tirato una sverniciata che mi è mancato un battito al cuore, passato un nuvolone di filler loro erano già alla misano 1, io ero pieno di cacca nelle mutande!! Sono davvero su un altro pianeta ed è per questo che sono professionisti... ma il vero problema di sta gentaglia che parla a vanvera è che lo fa anche quando parla di argomenti "più seri".


basta leggere certe discussioni qui dentro e ti rendi conto.....
pensa che c'e' qlc che considera Biaggi Capirossi o Ruben Xaus piloti di serie B...............
poi lasci perdere perche ti accorgi che......................non capiscono.......:ok:

45°
24-10-2011, 09:56
basterebbe vederli dal vivo una sola volta........
allora ti rendi conto davvero che anche l'ultimo.............e' un campione....:ok:

:ok: vero, poi anche l'urlo dei motori.. una cattiveria bestiale, la prima cosa che ho pensato: "Ma questi so' matti!"

Tryp
24-10-2011, 10:01
Queste persone hanno un nome ben preciso,
si chiamano IDIOTI !!
Gli stupidi li puoi trovare ovunque,sono dappertutto,rovinano il vivere degli altri,
guidano male,pensano male,educano male,
qualunque cosa fanno la fanno stupidamente,senza un minimo di consapevolezza,
purtroppo vivono bene,sono moderatamente sereni e per questo continuano a riprodursi .....
Abbi pazienza

fantastico Paolo :vhappy1::vhappy1:

VERZINO
24-10-2011, 10:03
una fredda sana lucida follia,
che gli permette di andare avanti,
anche dopo queste tragedie!:ok:
forse noi ce lo dimentichiamo tra un mese o tra un anno,
ma i piloti,
tutti i piloti rischiano la vita tutte le volte che salgono in sella.
....perche' quando guidi sempre,cercando il tuo limite e' cosi....

carosello
24-10-2011, 10:54
Da bambini hanno un cugino che, di qualsiasi cosa si parli, lui c'è l'ha ed è meglio (o la fa meglio).
Da ragazzi si abbonano al "se me lo dicevi prima" (di solito legato ad un acquisto).
Da adolescenti cominciano con le perle di saggezza in ambito sportivo, salvo poi non sapere che la MotoGp non è più due tempi da anni o che Zoff non fa più il portiere, ma da poco.
Vero i 30 anni dicono di essersi fatti le più fighe sulla faccia della terra (ma voi lo incontrate sempre da solo o al massimo con un cesso che qualcuno dice essere la cugina).
A 40 anni hanno dei figli in età scolastica che hanno tentato già due volte di bruciare la scuola, e loro alla prima nota hanno denunciato la maestra.
Verso i 50 parlano solo del loro successo, sottolineando più volte quanto tu sia stato stupido a comprare casa li, ha pagare le tasse, ad avere una vita banale...
Dopo i 60 sfogliano i quotidiani locali alla ricerca delle notizie sui vari nuovi cantieri della zona, poi si preparano e escono per spiegare ai poveri operai dove stiano sbagliando e come si potrebbe fare meglio.
A 70 li cercano da un pò, perchè i poveri operai di prima di solito li hanno infilati in qualche nuovo pilone ...

F77
24-10-2011, 11:04
Ehh.... manco a dirlo e da stamattina che sento un uragano di stronzate su : Moto,piloti,motociclisti,fantomatici complotti etc etc... da gente che in vita loro non hanno mai avuto nemmeno una bicicletta.

Ste-jj-
24-10-2011, 11:10
Da bambini hanno un cugino che, di qualsiasi cosa si parli, lui c'è l'ha ed è meglio (o la fa meglio).
Da ragazzi si abbonano al "se me lo dicevi prima" (di solito legato ad un acquisto).
Da adolescenti cominciano con le perle di saggezza in ambito sportivo, salvo poi non sapere che la MotoGp non è più due tempi da anni o che Zoff non fa più il portiere, ma da poco.
Vero i 30 anni dicono di essersi fatti le più fighe sulla faccia della terra (ma voi lo incontrate sempre da solo o al massimo con un cesso che qualcuno dice essere la cugina).
A 40 anni hanno dei figli in età scolastica che hanno tentato già due volte di bruciare la scuola, e loro alla prima nota hanno denunciato la maestra.
Verso i 50 parlano solo del loro successo, sottolineando più volte quanto tu sia stato stupido a comprare casa li, ha pagare le tasse, ad avere una vita banale...
Dopo i 60 sfogliano i quotidiani locali alla ricerca delle notizie sui vari nuovi cantieri della zona, poi si preparano e escono per spiegare ai poveri operai dove stiano sbagliando e come si potrebbe fare meglio.
A 70 li cercano da un pò, perchè i poveri operai di prima di solito li hanno infilati in qualche nuovo pilone ...


Ahahah... che triste vita che gli spetta... beato me che metto sempre in dubbio ogni mia scelta, non per indecisione ma perchè sono convinto che sia l'unico modo per rimanere aperti al mondo e capire chi ci sta intorno!

Cava
24-10-2011, 11:13
basta leggere certe discussioni qui dentro e ti rendi conto.....
pensa che c'e' qlc che considera Biaggi Capirossi o Ruben Xaus piloti di serie B...............
poi lasci perdere perche ti accorgi che......................non capiscono.......:ok:

:happy4:


:happy5:

denischef
24-10-2011, 11:23
quotone galattico...:happy6:

persone che pensano di avere in mano la verità assoluta ce ne sono a bizzeffe... ma tu lasciali parlare che tanto si scavano la fossa con le proprie mani :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Hegel diceva:

"L'uomo non e' altro che la serie delle sue azioni "

:byby:

gru-nt
24-10-2011, 11:35
Beh, visti certi orrori che trovi in giro ai raduni molti lo sono veramente! :vhappy1:

Mica solo ai raduni, a quel che leggo spesso su qs. Pagine....:sudor:

sneezy1902
24-10-2011, 11:36
Stamattina arrivo in ufficio e il solito collega "so tutto io" ha iniziato a parlare di moto... evito di parlare di Sic... ad un certo punto tira fuori Stoner e fa: "Stoner è uno che non vale un *****, non sa mettere a posto la moto, non ha passione e va solo perchè ha una gran moto... il primo anno con la ducati era sempre in terra, ha vinto solo quando la ducati andava da sola... lui va sulla moto e gira il gas, la moto va da sola".
Ecco, dopo questa perla di saggezza io mi chiedo: - Ma certa gente, di che tipo di complesso soffre? Perchè uno che non la sa nemmeno accendere una moto si permette di dare giudizi del genere su persone e cose che non conosce? Ma ci pensate voi che se uno fa così a tutto campo spara stronzate su qualunque cosa e qualche allocco gli crede pure? E vi rendete conto che ce ne sono a pioggia di personaggi di questo tipo?
Ok avere una propria opinione, ma le opinioni a casa mia devono avere un fondamento, lui lavora al fianco di Stoner? NO
Per caso conosce qualcuno che lo frequenta? NO ... e allora di cosa CAVOLO PARLIIIIIIIII!!!!!!!! Miiiiiiinchiaaa muuuto devi staare!!!

Scusate lo sfogo, ma a me certe cose mi fanno imbestialire!

q8 al 100%:ok:

la miglior cosa e nn starli a sentire, magari prenderli anche x il:hardrio: assecondando le loro caxxate per riderci anche su:happy4:....ma lo so....certe volte è davvero difficile:mad1:

Vicious62
24-10-2011, 11:47
Un vecchio, ma sempre attuale aforisma di Arthur Bloch diceva: "Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza"...:happy3:

Gianko
24-10-2011, 12:25
La scorsa settimana incontro un tizio che non vedevo da diverso tempo, io in moto e lui in macchina....
Mi guarda la moto e mi dice:"Anch'io c'avevo l'Harley, ma poi l'ho data via"
Io:"Cosa avevi?"
Lui:"....il 1200.....quello grosso...
Io:"Sportster??"
Lui:"No, macchè più vecchio....."
:eyes::eyes:
Allora io, decisamente stupito:"WLA, Panhead, Shovel??? Dimmi dimmi......
E lui....:"No, no......un Fètt Bòi!!
"Allora un 1340", aggiungo io...
E lui:" No, no...un Fètt Bòi, il 1200, il primo, il 1340 è il modello dopo....

:mad1::mad1::mad1::mad1:
Chiudo qui la discussione, a voi le pietre da lapidazione.....