PDA

Visualizza Versione Completa : SMART SIREN II su FLHX 2011 ?

nikhd
22-10-2011, 09:32
Forse un pò avventatamente mi sono fatto arrivare il Security Remote Pager da abbinare al sistema di allarme della mia SG 2011, convinto al 100% di avere già installata la SMART SIREN II.
Procedura di abbinamento Pager/Allarme è talmente banale che non riuscendoci mi è venuto il dubbio: la mia non è una SMART SIREN II !

Apro il fianchetto e do un'occhiata alla sirena: non vedo l'antennino, ma non ho estratto la sirena dalla sua sede pertanto se è dietro la scatola dei fusibili ...... non lo so (devo farlo con calma).

Il codice riportato sulla sirena è 68958-07C e la descrizione che trovo in rete è piuttosto "criptica": CLIPN II, PWRD,ALARM SYS

Insomma: sto un pochino rincretinendo !

Qualcuno riesce a capire COSA ho installato sulla moto ed eventualmente cosa devo fare per far funzionare il tutto ?

Grazie per l'aiuto
:happy5:

MR HARLEY
22-10-2011, 11:33
seriamente?
facciamo cambio. io ti do la mia moto e mille euro e tu mi dai la tua!:happy4::happy4:
me spias non so! ma c'era un post proprio su questo argomento di 6galloni o 6 galloni ha ordinato questo. guarda un po se riesci a trovare qualcosa. era luglio se non sbaglio
io non trovo mai nulla!

nikhd
22-10-2011, 11:54
seriamente?
facciamo cambio. io ti do la mia moto e mille euro e tu mi dai la tua!:happy4::happy4:
me spias non so! ma c'era un post proprio su questo argomento di 6galloni o 6 galloni ha ordinato questo. guarda un po se riesci a trovare qualcosa. era luglio se non sbaglio
io non trovo mai nulla!

Già parlato con 6galloni, anzi mi sta facendo da supporto psicologico !
Grazie Marco :happy5:

6galloni
22-10-2011, 15:05
Già parlato con 6galloni, anzi mi sta facendo da supporto psicologico !
Grazie Marco :happy5:

se non vedi l'antennino che si trova sopra il "cerchio" dell'altoparlante ( verso il connettore) della sirena hai la sirena "e basta"...

ovvero NON è abilitata a essere monitorata e a trasmettere "dati" al ricevitore che hai preso tu...

per toglierla ti ho detto che devi solo tirarla verso l'esterno facendo attenzione a sganciare la clip di ritegno sotto la sirena...

al suo interno è conservata la batteria tampone ( una 9V ) ............:happy5:

6galloni
22-10-2011, 15:08
questa è nuova e se hai :hardrio: la becchi al primo prezzo...:happy5:

http://www.ebay.com/itm/Harley-Davidson-Smart-Siren-II-Kit-68328-06A-/300613218858?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item45fdf1b22a