PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto dai romani



Escobar
21-10-2011, 18:32
Ragazzi mi è arrivata una power commander III USB usata a cui manca l'alimentatore, c'è qualche buona anima di Roma che mi da una mano a settaria e montarla sul mio street gilde del 2006 nel week end?

grazie

Alesesto Roma
21-10-2011, 19:09
Ragazzi mi è arrivata una power commander III USB usata a cui manca l'alimentatore, c'è qualche buona anima di Roma che mi da una mano a settaria e montarla sul mio street gilde del 2006 nel week end?

grazie

lo farei proprio volentieri ...ma sono un pippone!!:happy5:

Escobar
21-10-2011, 19:17
Tu per caso hai l'alimentatore per la PCIII USB? Già sarebbe di aiuto...

irondyna
21-10-2011, 19:25
Mi dispiace Pà ma non ho l'alimentatore :happy5:

andy
21-10-2011, 22:03
Ragazzi mi è arrivata una power commander III USB usata a cui manca l'alimentatore, c'è qualche buona anima di Roma che mi da una mano a settaria e montarla sul mio street gilde del 2006 nel week end?

grazie
montala e collegala alla moto poi ti colleghi con il cavo usb ad un pc... prima comunque chiama ferracci o contattali tramite telefono digli cos'hai montato tipo di filtro marca e scarichi loro ti inviano un paio di mappe da mettere sulla power commander poi lasci installata quella che piu ti garba... se poi vuoi fare un lavoro come si dice portala a mappare in un centro installazione power commander.... come ho fatto io... se tu fossi piu vicino il cavetto per alimentarla te lo presterei io....

Escobar
22-10-2011, 11:52
grazie comunque, ho già fatto tutto, montata programmata e scoppiettava in decelerazione quindi anche un'ingrassata...mi piace e ancora ci devo lavorare per una messa a punto perfetta, meglio della fuel pack almeno con questa mi diverto a smanettarci