PDA

Visualizza Versione Completa : Espositori EICMA



ste71
20-10-2011, 08:26
Praticamente mancano due settimane all'inizio dell'EICMA, ma sul sito ufficiale non riesco a trovare nessun tipo di informazione riguardo agli espositori.
Ho visto che c'è pure una app per iPhone, l'ho scaricata ma non riesco nemmeno a capire a cosa serve (c'è solo un video promozionale).

Possibile che ancora non sia disponibile un elenco degli espositori, eppure manca così poco. Mi sarebbe tornato molto utile.

L'ultima volta sono andato all'EICMA diversi anni fa (era comunque nel quartiere fieristico di Rho) e non ricordo se in un padiglione espongono alcuni negozi, presso i quali si possa acquistare abbigliamento e caschi direttamente in fiera.... ma forse mi sbaglio con un'altra fiera tipo Padova o Verona. Qualcuno conferma?

9gerry74
20-10-2011, 09:10
forse lo hanno fatto in lingua cinese... :happy7:

comunque avevo guardato anche io un paio di settimane fa e niente...
nel dubbio vado a Verona

doctor harley
20-10-2011, 11:13
Praticamente mancano due settimane all'inizio dell'EICMA, ma sul sito ufficiale non riesco a trovare nessun tipo di informazione riguardo agli espositori.
Ho visto che c'è pure una app per iPhone, l'ho scaricata ma non riesco nemmeno a capire a cosa serve (c'è solo un video promozionale).

Possibile che ancora non sia disponibile un elenco degli espositori, eppure manca così poco. Mi sarebbe tornato molto utile.

L'ultima volta sono andato all'EICMA diversi anni fa (era comunque nel quartiere fieristico di Rho) e non ricordo se in un padiglione espongono alcuni negozi, presso i quali si possa acquistare abbigliamento e caschi direttamente in fiera.... ma forse mi sbaglio con un'altra fiera tipo Padova o Verona. Qualcuno conferma?

Su faccialibro c'è un gruppo molto attivo, soprattutto per la sezione Kustom che credo ci sia quest'anno per la prima volta, o perlomeno per la prima volta con tanto risalto. E' ovviamente un gruppo pilotato dal Salone.

Ogni giorno si annunciano nuove presenze...

:happy5:

ste71
20-10-2011, 11:28
Su faccialibro c'è un gruppo molto attivo, soprattutto per la sezione Kustom che credo ci sia quest'anno per la prima volta, o perlomeno per la prima volta con tanto risalto. E' ovviamente un gruppo pilotato dal Salone.

Ogni giorno si annunciano nuove presenze...

:happy5:

Grazie per la dritta Doc, ma non ho un account facebook e non penso che mi registrerò appositamente per il preview del salone.... vorrà dire che aspetto.
:happy5:

Mazér
20-10-2011, 11:34
Su faccialibro c'è un gruppo molto attivo, soprattutto per la sezione Kustom che credo ci sia quest'anno per la prima volta, o perlomeno per la prima volta con tanto risalto. E' ovviamente un gruppo pilotato dal Salone.

Ogni giorno si annunciano nuove presenze...

:happy5:


ecco un buon motivo per risparmiare i soldi della fiera e spenderli a Verona in birra e salsicce

FASTGABRY
20-10-2011, 11:36
forse le trial non fanno testo e non le trovi!
ahahahha

ma tajate i cavei e metti a testa apposto!

doctor harley
20-10-2011, 11:38
ecco un buon motivo per risparmiare i soldi della fiera e spenderli a Verona in birra e salsicce

A Milano io entro gratis.... A Verona pago!!! :happy7:

:tongue3:

Mazér
20-10-2011, 11:41
A Milano io entro gratis.... A Verona pago!!! :happy7:

:tongue3:

ma come, a Verona non la fanno la promozione "anni d'argento"?! :happy4:

doctor harley
20-10-2011, 11:46
ma come, a Verona non la fanno la promozione "anni d'argento"?! :happy4:

Lascia stare... l'unica Carta Argento che mi accetta è quella di Trenitalia.. ed io aborro i treni!!! Ed ancor più... I TRENINI!!!!!!!

:happy4::happy4:

marco_hd
20-10-2011, 12:28
la fiera è talmente con l'acqua alla gola che accetta anche espositori dell'ultim'ora...
comunque per rispondere al primo messaggio di ste71 confermo che è ancora a rho e che non c'è (o per l'ho meno c'è mai stata fin'ora) una vera distinzione di espositori nei padiglioni, nel senso che in ogni padiglione c'è la mega marca e tutta una serie di marchi minori e piccoli rivenditori...invece per fare un esempio al rombo di tuono era diviso per settori.
ed oltretutto tengo a precisare che l'eicma non è una "mostra/mercato" (come invece lo è il rdt), ma una fiera! ho visto far chiudere stand dalla guardia di finanza perchè vendevano, oppure requisito la merce a privati che avevano comprato (sopratutto i primi giorni).
la storia del settore custom l'avevo letta anche io da qualche parte, penso la faranno nei padiglioni 2-4 dove di solito è presente lo stand h-d.

comunque anche io ci vado perchè entro gratis, altrimenti valuterei con più attenzione.

ste71
20-10-2011, 13:36
forse le trial non fanno testo e non le trovi!
ahahahha

ma tajate i cavei e metti a testa apposto!

BSTRD :fuck1:

Ci vado per l'equipaggiamento, a moto sto a posto :happy4:
Ho comprato una giacca da enduro online ma ho dovuto regalarla ad un amico più grosso perché ci sto dentro 2 volte, mi sa che era previsto di metterla sopra una pettorina :vhappy3:
Ci ho messo una vita a capire le taglie USA, ora devo ricominciare tutto con le taglie da enduro :happy4:
E comunque voglio andare a vedere anche la nuova Ossa 2012, dopo essere salito sulla 2011 dal mio dealer.... :happy7:





ed oltretutto tengo a precisare che l'eicma non è una "mostra/mercato" (come invece lo è il rdt), ma una fiera! ho visto far chiudere stand dalla guardia di finanza perchè vendevano, oppure requisito la merce a privati che avevano comprato (sopratutto i primi giorni).


Ah, OK!! Quindi è probabile che qualche anno fa abbia visto degli stand in cui si effettuava la vendita....

marco_hd
20-10-2011, 14:29
Ah, OK!! Quindi è probabile che qualche anno fa abbia visto degli stand in cui si effettuava la vendita....

altrochè! sopratutto i pakistani con le giacche e gli indumenti in pelle e i cinesi con gli accessori (di pessima fattura)...

ste71
28-10-2011, 15:23
Aggiornamento: adesso l'elenco degli espositori è online sul sito EICMA.

Inoltre mi sembra di capire che il biglietto d'ingresso è ridotto da 18 a 9 euro per soci HOG. Anche all'interno di Lowride di novembre ci dovrebbe essere un coupon per avere la riduzione.

:happy5: