Visualizza Versione Completa : SOFTAIL 1340: problemino o...problemone????
[COLOR="#0000CD"]:rolleyess:ciao a tutti!!! stamani ,pronto per fare il giro domenicale con gli amici del gruppo:sad4::sad4:....:angr1::angr1:amara sorpresa!!!la moto non và:eyes:...spiego subito il dilemma::::si mette in moto regolarmente,ma non sale di giri....mi sembrava di guidare un trattore!!!(avete presente quando la macchina và a tre??? bene io ho avuto la stessa impressione)....smonto le candele e vedo che quella del primo cilindro è un pò nera!!! tolgo coperchio e filtro aria e vedo che in accellerazione dal tromboncino mi sputa un pò di benzina!!! mi dite cosa è successo???
:mad1::mad1::mad1:la tengo ancora o la brucio???:angr1::angr1::angr1:
ah dimenticavo ...è un softail 1340!!!
grazie per l'aiuto e tutti i validi consigli...
il "duca"
JammedGeko
16-10-2011, 18:12
[COLOR="#0000CD"]:rolleyess:ciao a tutti!!! stamani ,pronto per fare il giro domenicale con gli amici del gruppo:sad4::sad4:....:angr1::angr1:amara sorpresa!!!la moto non và:eyes:...spiego subito il dilemma::::si mette in moto regolarmente,ma non sale di giri....mi sembrava di guidare un trattore!!!(avete presente quando la macchina và a tre??? bene io ho avuto la stessa impressione)....smonto le candele e vedo che quella del primo cilindro è un pò nera!!! tolgo coperchio e filtro aria e vedo che in accellerazione dal tromboncino mi sputa un pò di benzina!!! mi dite cosa è successo???
:mad1::mad1::mad1:la tengo ancora o la brucio???:angr1::angr1::angr1:
ah dimenticavo ...è un softail 1340!!!
grazie per l'aiuto e tutti i validi consigli...
il "duca"
Sembra andasse ad uno... prova a cambiare le candele e vedi.
tipo di moto e anno di fabbricazione..??
JammedGeko
16-10-2011, 18:23
tipo di moto e anno di fabbricazione..??
Gabri... softail 1340.
Hollywood
16-10-2011, 18:32
Sembra andasse ad uno... prova a cambiare le candele e vedi.
:ok:
intanto grazie ...domani mattina compro candele e... poi farò la prova del nove!!!
speriamo bene!!!
:sudor::sudor::sudor:
Ziobello
16-10-2011, 19:43
controlla anche i cavi fino alla bobina... se uno si é staccato vai a 1... (successo su low rider 1340 anni ma anni fa...):happy5:
PaoloOvada
16-10-2011, 19:53
Anche per me la colpevole è la candela.
Fantasma
16-10-2011, 21:36
Oltre alle candele, come ti hanno già detto controllerei anche il regolare flusso di benzina al motore.
Verifcherei soprattutto il galleggiante.
Potrebbe essere che il caburatore sputa benzina perché chiude male.
:happy5:
puo' essere di tutto...anche un cavo che va a massa saltuariamente..
Quello che ho imparato ultimamente e' che una volta tu pulivi le candele e quelle rifunzionavano, se bagnate.
Adesso o le cambi o non risolvi nulla.
Se lo rifa' pensa a cavi/pipette e alla bobina..oppure, appunto, a qualche cavo di alimentazione sfigato.
Oltre alle candele, come ti hanno già detto controllerei anche il regolare flusso di benzina al motore.
Verifcherei soprattutto il galleggiante.
Potrebbe essere che il caburatore sputa benzina perché chiude male.
:happy5:
in caso non rissolvessi il problema controlla anche lo spillo conico del carburtore
Zio Riccardo
16-10-2011, 21:55
puo' essere di tutto...anche un cavo che va a massa saltuariamente..
Quello che ho imparato ultimamente e' che una volta tu pulivi le candele e quelle rifunzionavano, se bagnate.
Adesso o le cambi o non risolvi nulla.
Se lo rifa' pensa a cavi/pipette e alla bobina..oppure, appunto, a qualche cavo di alimentazione sfigato.
Ti insegno un trucco da genovese: prova con la sabbiatrice, vuoi non trovarne una in ospedale?:happy4:
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6:tutto risolto(per fortuna)!!!cambiato le candele e pulito i contatti cavi bobina...adesso canta che è una meraviglia!!!!:tongue3::tongue3::tongue3::tongue3: :tongue3:
grazie a tutti Voi!!!!!:beer::beer:
L' UOMO NERO
18-10-2011, 19:14
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6:tutto risolto(per fortuna)!!!cambiato le candele e pulito i contatti cavi bobina...adesso canta che è una meraviglia!!!!:tongue3::tongue3::tongue3::tongue3: :tongue3:
grazie a tutti Voi!!!!!:beer::beer:
e per fortuna che volevi buttarla via :happy4::happy4::happy4::happy4:
gosilver
19-10-2011, 06:58
...e comunque spostiamolo in officina...magari vien bene a qualcuno in futuro....:wink2: