PDA

Visualizza Versione Completa : ciao qualcuno ha la 3 come linea su cell??prende bene,su internet da cell và bene??



harleygio
11-10-2011, 22:46
ciao dovrei prendere con abbonamento i-phone o samnsung e come prezzi la 3 è la migliore con le tariffe top 400-800....ma le voci che sento non mi fido.....mi aiutate??grazie

Pasquino
11-10-2011, 22:49
io ce l ho da tanti anni... e non ho mai perso la telefonata della mia vità.. a volte devi rinunciare al 3gs per sei sotto tim, ma se principalemte dove bazzichi funziona la cosa non ti tange....

un mio amico ha in negozio copertura pessina ed a quel punto ha preferito usate vodafon... ma se dove per la maggiore bazzichi tu funziona non ci sono controindicazioni

harleygio
11-10-2011, 23:01
io ce l ho da tanti anni... e non ho mai perso la telefonata della mia vità.. a volte devi rinunciare al 3gs per sei sotto tim, ma se principalemte dove bazzichi funziona la cosa non ti tange....

un mio amico ha in negozio copertura pessina ed a quel punto ha preferito usate vodafon... ma se dove per la maggiore bazzichi tu funziona non ci sono controindicazioni

ciao grazie per la risposta.......io abito a novara.....sono andato nel sito della 3 è nella mia zona prende...........però un mio amico in centro città con la 3 gli risulta sul cell tim .......ora non sò se dipende dal contratto che ha alla 3 sò che è un contratto di tre anni fà........poi non ne capisco molto di internet.........cosa significa 3gs??grazie

briscola
11-10-2011, 23:12
3 è economica la miglior tariffa ma salta sempre la linea in viaggio
wind va meglio

almeno per mia esperienza vivo con il telefono agente di commercio e quindi...

harleygio
11-10-2011, 23:21
3 è economica la miglior tariffa ma salta sempre la linea in viaggio
wind va meglio

almeno per mia esperienza vivo con il telefono agente di commercio e quindi...

grazieeeeeeee...........salta la linea all estero o anche quando sei in italia da una città all altra??grazie

Obie
11-10-2011, 23:21
dipende solo dalla zona in cui vivi. Io sono in Liguria al confine con la Francia quindi territorialmente molto ostico. Valli strette, città piccole e confini di cella di copertura interrotte sul territorio francesce. Eppure uso 3 con contratto da più di tre anni e non mi sono mai trovato male. Ho un blackberry sul quale deve essere attivo il BIS e funziona benissimo certo solo quando sono sotto copertura 3. Per evitare di andare oltre le soglie di traffico dati (internet) ho settato il blocco in Roaming (quando gira su TIM) e internet non funziona ma il telefono prende sempre. Succede solo in condizioni di entroterra inoltrata...il servizio è buono, assicurati solo che funzioni nella tua zona (chiedi agli amici)

rovescioinback
12-10-2011, 05:12
Uso 3 con Iphone. Vivo e lavoro a Firenze....per lavoro mi sposto a Milano,Padova,Verona.....in treno e in macchina.Nessun problema di ricezione o problemi con le telefonate.In ferie vado in california e anche li nessun problema.
Qualche problemino lo puoi avere con il 3G a causa roaming.:happy3:

Eschi
12-10-2011, 07:23
Uso 3 con Iphone. Vivo e lavoro a Firenze....per lavoro mi sposto a Milano,Padova,Verona.....in treno e in macchina.Nessun problema di ricezione o problemi con le telefonate.In ferie vado in california e anche li nessun problema.
Qualche problemino lo puoi avere con il 3G a causa roaming.:happy3:

Idem tranne che abito a Torino e vado in vacanza in Corsica :happy4:
Da anni che abbiamo 3 ed ora abbiamo rinnovato con l'iphone...per ora sempre bene.

nedo41
12-10-2011, 09:20
Prendi una scheda ricaricabile, se non ricordo male, la davano gratis con 3€ di traffico, la metti in un cell e vedi come ti trovi.
Poi se tutto è ok fai l'abbonamento.:ok:
Dipende solo da dove abiti e che zone frequenti.
Io ho fatto così e mi trovo molto bene.

:byby::byby:

ivtigre
12-10-2011, 09:23
io la posseggo da circa 4 anni e ho fatto il cambio di tariffa 2 anni fa. Mi trovo bene. Buono il passaggio alle altre reti quando non c'è copertura 3. Però devo anche dire che tolte le città, la copertura per internet e altro è praticamente assente. http://www.tre.it/assistenza/contattaci/copertura-e-negozi-3

STEFANOPD
12-10-2011, 12:17
Tutto Ok, per ricezione e utilizzo. Se poi navighi in internet e usi applicazioni con iphone a fine mese non ti arriva nessuna sorpresa a differenza di altri gestori che sono stato costretto ad abbandonare

Lattimer
12-10-2011, 12:18
ho il contratto di 3000min con la 3 da un anno e mi trovo benissimo:ok: (vivo a Roma)

F77
12-10-2011, 12:24
Top 800 e ho riscontrato problemi solo quando vado in montagna

Ghino
12-10-2011, 12:42
Top 800 e ho riscontrato problemi solo quando vado in montagna

Idem!!
Ed in più non ho ancora capito quando è possibile usare Tim rimanendo in tariffa!

LucaJeep
12-10-2011, 17:52
3 è economica la miglior tariffa ma salta sempre la linea in viaggio
wind va meglio

almeno per mia esperienza vivo con il telefono agente di commercio e quindi...

Confermo al 100%, aggiungendo che salta anche standosene comodi e fermi in ufficio. Il peggior servizio di telefonia mobile esistente, non solo in Italia! Non ci ritornerei neppure se fosse gratis!:no_ok::no_ok::no_ok:
Alla fine per la disperazione avevo settato il telefono in modalità GSM con roaming fisso in modo da non dipendere più dai ponti 3G

valpolichellas
12-10-2011, 21:58
ho 3 da anni per il telefono e non è male,ma nemmeno il massimo in ricezione,economicamente è la migliore.
discorso diverso per la copertura...devi essere sicuro di essere coperto dalla rete 3 altrimenti i vantaggi svaniscono...

Zoidberg
12-10-2011, 22:04
Prendi una scheda ricaricabile, se non ricordo male, la davano gratis con 3€ di traffico, la metti in un cell e vedi come ti trovi.
Poi se tutto è ok fai l'abbonamento.:ok:

ottimo consiglio :ok:

Il Lupo Mannaro
12-10-2011, 22:16
Top 800 e ho riscontrato problemi solo quando vado in montagna

Sono con 3 da 5/6 anni, sono contentissimo ed anch'io ho un Top 800, dove vado io in montagna prende solo Tim tranne in un punto in mezzo ai boschi dove ho un ottimo segnale, il problema ce l'ho solo per la navigazione perchè per le chiamate fa roaming su tim. Ma, facendo i conti della serva, usando come indicativo il mese in cui ho scaricato una marea di giochi e programmi, moltiplicandolo per il costo che avrebbe avuto in roaming, mi ha dato come risultato €15, pertanto visto che in vacanza mi collego pochissimo, a mio parere, ne vale la spesa.

harleygio
12-10-2011, 22:24
Sono con 3 da 5/6 anni, sono contentissimo ed anch'io ho un Top 800, dove vado io in montagna prende solo Tim tranne in un punto in mezzo ai boschi dove ho un ottimo segnale, il problema ce l'ho solo per la navigazione perchè per le chiamate fa roaming su tim. Ma, facendo i conti della serva, usando come indicativo il mese in cui ho scaricato una marea di giochi e programmi, moltiplicandolo per il costo che avrebbe avuto in roaming, mi ha dato come risultato €15, pertanto visto che in vacanza mi collego pochissimo, a mio parere, ne vale la spesa.

ciao grazie a tutti più ho pareri meglio è.........allora abito a novara e faccio molte chiamate e mando tanti sms verso tim,vodafone,wind nessuno degli amici ha 3 in teoria mi hanno detto che è meglio cioè tutti le chiamate e sms se fatti verso altre linee si hanno dei bonus

Il Lupo Mannaro
12-10-2011, 22:29
ciao grazie a tutti più ho pareri meglio è.........allora abito a novara e faccio molte chiamate e mando tanti sms verso tim,vodafone,wind nessuno degli amici ha 3 in teoria mi hanno detto che è meglio cioè tutti le chiamate e sms se fatti verso altre linee si hanno dei bonus

Le chiamate che ricevi da altri operatori generano i bonus autoricarica, ma con abbonamento non li accumuli e se chiami 3 o altri è indifferente, tanto paghi sempre uguale. Se decidi di farti il melafonino ci sono app che aggiornano in tempo reale il tuo bonus così eviti di sforare...

harleygio
12-10-2011, 22:39
Le chiamate che ricevi da altri operatori generano i bonus autoricarica, ma con abbonamento non li accumuli e se chiami 3 o altri è indifferente, tanto paghi sempre uguale. Se decidi di farti il melafonino ci sono app che aggiornano in tempo reale il tuo bonus così eviti di sforare...

se decido faccio la top 800 con samsung galaxy 2 a 30 euro al mese più 5 euro di tassa governativa......mi dicono che il samsung 2 e meglio in tutto del iphone 4

Il Lupo Mannaro
12-10-2011, 22:44
se decido faccio la top 800 con samsung galaxy 2 a 30 euro al mese più 5 euro di tassa governativa......mi dicono che il samsung 2 e meglio in tutto del iphone 4

Io vengo da HTC diamond con WM, tratto tablet con android ma da quando ho l'Iphone4 sono contentissimo, indubbiamente ci devi smanettare, ma una volta che te lo sei settato è fantastico. Poi anche qui dentro ci dividiamo tra pro e contro android e apple, ma sai se a tutti piaceva la stessa donna, nessuno si trombava le racchie :happy4:

twinmaniac
13-10-2011, 07:41
da noi non da un gran servizio l'ho avuta per poco e mi ha anche rubato dei soldi.........non ne voglio più sentir parlare

Mazér
13-10-2011, 08:24
io sono passato alla 3 da un mese e adesso mi do' del pirla...per non averlo fatto prima!

mai un problema con le telefonate (viaggio, montagna, etc.), internet non ha la copertura ovunque (nel mio caso capita circa 1 volta su 10), ma quando c'è viaggia più veloce dell'ADSL che ho a casa:ok: (con Vodafone la connessione internet, che pagavo anche più cara, era di una lentezza mortale)

se poi ti prendi il Galaxy II come ho fatto io, allora fai proprio bingo!

the chemist
13-10-2011, 10:08
sono cliente TRE dal 2005, mai avuto grossi problemi di ricezione con il telefono e dove non prende la TRE, si entra in roaming con tim, per cui mi è capitato raramente di essere isolato. l'ultima tariffa che ho attivato per lavoro è la power 1600 pro, che trovo utile e vantaggiosa. altrimenti anche la power 800 pro non è male.
le chiavette della TRE mi hanno sempre soddisfatto, sia per privato che per lavoro, bisogna solo tenere da conto le tariffe per quando si va all'estero. l'unica cosa di cui non sono più molto soddisfatto e per cui ho reclamato con la compagnia telefonica, è che da un anno almeno, in caso di problemi o cambi tariffa o assistenza, sono diventati lunghissimi e fanno casini