Visualizza Versione Completa : olio primaria/cambio
su tc dyna 1584, mi sapete dire le quantita' di olio che va messo nella primaria e nel cambio? un flacone intero da un lt. ci va tutto sia nella primaria che nel cambio? prendendo come riferimento la confezione dell'olio originale HD.
grazie.
sul softail 96b ci vanno 0,946 sia cambio - 6 marce - sia primaria.
:happy5:
street bob 09
11-10-2011, 18:26
Esattamente un flacone nel cambio e uno nella primaria.
thanks!!!!! messo un flacone sia x cambio che x primaria, ho messo quello originale, che avevo nel box da piu di un'anno, x nn vederlo sempre li... spero nn sia andato a male :-) domani scatta quello del motore che nn ho, non vorrei prendere l'originale, sto cercando lo spectro che usa il mio meccanico, ma nn riesco a trovarlo nei negozi, nel negozio dove vado x ricambi ecc quindi non un dealer anno mi sembra del mobil 1 del revtech e un valvoline mi sembra, so che ce ne sono anche altri, ma tra questi 3 dovendo scegliere secondo voi cosa potrei prendere?
docelektro
11-10-2011, 20:46
Il revtech va bene,lo mette chi mi ha venduto lo sporty sul road king a carburatore. Gli altri non li conosco
qual'e la dicitura per riconoscere un'olio sintetico da uno semi sintetico?
straccetto
12-10-2011, 14:44
Gli esperti dicono che il miglior olio sia il Mobil 1 e sicuramente è una opinione che si basa su riscontri oggettivi.
C'è da dire che un amico, con una electra del 2009, ha percorso circa 70.000 senza problemi e usa solo olio 20w50 HD.
Gli esperti dicono che il miglior olio sia il Mobil 1 e sicuramente è una opinione che si basa su riscontri oggettivi.
C'è da dire che un amico, con una electra del 2009, ha percorso circa 70.000 senza problemi e usa solo olio 20w50 HD.
giusto stamattina mi è stato consigliato un VALVOLINE 20w50 x motore, forse la scelta ricadra' sul valvoline o mobil1
straccetto
12-10-2011, 15:07
giusto stamattina mi è stato consigliato un VALVOLINE 20w50 x motore, forse la scelta ricadra' sul valvoline o mobil1
Si ma... trattiamole da HD e non da superbike, altrimenti non c'è sintetico che tenga.
p.s. non scrivo a te, intendo in generale :happy3:
Si ma... trattiamole da HD e non da superbike, altrimenti non c'è sintetico che tenga.
p.s. non scrivo a te, intendo in generale :happy3:
beh certo.. altrimenti ci compravamo tutti un gsx1000 :happy7:
straccetto
12-10-2011, 15:25
beh certo.. altrimenti ci compravamo tutti un gsx1000 :happy7:
Sei sicuro?
Sei sicuro?
boh.. poesse pero'..:happy4: