PDA

Visualizza Versione Completa : C'è qualche tappezziere?



john denver
10-10-2011, 19:50
C'è qualcuno che sa darmi notizie TECNICHE per quanto riguarda i tettucci delle maccine rivestiti in pelle?

Per intenderci parlo delle macchine americane tipo limousine che hanno questa copertura sulla carrozzeria esterna.

grazie

ayeyeb
10-10-2011, 22:20
per quanto ne so io non è pelle ma vinile. ...o per lo meno sulle limo che uso io mettono il vinile:happy3:

Velosolex 1000
10-10-2011, 22:22
per quanto ne so io non è pelle ma vinile. ...o per lo meno sulle limo che uso io mettono il vinile:happy3:

anche sulla ford taunus... :happy5:

john denver
10-10-2011, 22:23
per quanto ne so io non è pelle ma vinile. ...o per lo meno sulle limo che uso io mettono il vinile:happy3:


vinile, ecopelle, ski.....sono semplicemente modi diversi di chiamare materiali molto simili tra di loro.
Avrei bisogno di un tecnico, notizie confuse le ho già....

grazie comunque

john denver
10-10-2011, 22:24
anche sulla ford taunus... :happy5:




APPUNTO:happy7::happy7::happy7:

ayeyeb
10-10-2011, 22:28
vinile, ecopelle, ski.....sono semplicemente modi diversi di chiamare materiali molto simili tra di loro.
Avrei bisogno di un tecnico, notizie confuse le ho già....

grazie comunque

al massimo ti so dare i nominativi di qualche carrozzeria che lo usa...:happy3:

Bertone
11-10-2011, 07:15
vinile, ecopelle, ski.....sono semplicemente modi diversi di chiamare materiali molto simili tra di loro.
Avrei bisogno di un tecnico, notizie confuse le ho già....

grazie comunque

L'ecopelle è poliuretanico, non vinile....

Chinaski
11-10-2011, 07:17
vinile, ecopelle, ski.....sono semplicemente modi diversi di chiamare materiali molto simili tra di loro.
Avrei bisogno di un tecnico, notizie confuse le ho già....

grazie comunque

Di quali notizie tecniche hai bisogno?

john denver
11-10-2011, 10:15
Di quali notizie tecniche hai bisogno?

tipo di materiale, mastice da usare, rifinitura, se sai qualcosa sentiamoci in pm per favore o direttamente per telefono, grazie

Chinaski
11-10-2011, 10:19
Vedo cosa riesco a recuperare e ti faccio sapere!

john denver
11-10-2011, 10:19
L'ecopelle è poliuretanico, non vinile....

comperandole dagli stessi posti li ho confusi dato che per me hanno più o meno lo stesso utilizzo...è questa l'ignoranza che voglio colmare...

eros
11-10-2011, 10:27
Io per un cruscotto in similpelle o come hai precedentemete detto te quelle robe li tanto sono tutte simili ho usato una colla spry della 3M, secondo me la migliore per il semlpice motivo che sis stende in maniera uniforme, altrimenti se usi mastici colle a spatola o pennello rischi che si vedono le striature specialmente se usi colori scuri di rivestimenti.
se vuoi cerco la bomboletta e ti do maggiori info, sempre tu sia interessato all' incollaggio, poi bisogna vedere come termina, dove termina il rivestimento se viene rifinito con delle modanature o se e solo bordato su se stesso.:happy5: