PDA

Visualizza Versione Completa : multa presa...però...



valpolichellas
10-10-2011, 12:06
Da verbale:
percorreva la corsia riservata ai mezzi pubblici...
19991


voi che dite,tolleranza 0 o casse da riempire,che rottura girare in città ...

HarleyOne
10-10-2011, 12:09
Potevi almeno girarti e dire " Cheeeeeeeeeeeese"!!!!!!
E' vero.. è una rottura... però se c'è il divieto checcedevi fa???!!!

Wedder
10-10-2011, 12:14
...almeno hai una foto ricordo :happy3: ...io ne ho una della mia Renault 4 sulla corsia dei taxi...anni ed anni fa...è l'unica foto della mia amata Renault :happy6:

gosilver
10-10-2011, 12:17
tolleranza zero o no......è una linea....come quella della porta di calcio. Se la palla è dentro è goal...se è fuori non lo è.
Purtroppo hai fatto goal....

alberto-66
10-10-2011, 12:27
mi sembra difficile fare ricorso... a meno di errori nel verbale...:mm:

ciao:happy5:

alberto

Zargath
10-10-2011, 12:51
per info ai veronesi.... dov'eri???

Momo87s
10-10-2011, 12:55
Un mese fa me ne sono arrivate 3 tutte insieme da pagare, pirla io purtroppo...


Purtroppo hai fatto goal....

Che fai, non esulti??? :happy4:

spunti
10-10-2011, 13:02
Però sei venuto bene in foto!:wink2:

Ghino
10-10-2011, 13:07
per info ai veronesi.... dov'eri???

Era in corsia riservata ai mezzi pubblici...:happy4::happy4::happy4:

Dove di solito vi sono appositi cartelli e telecamerine per le foto ricordo!!!

Capita... Only the Brave :happy7:

Il Barbiere di Nociglia
10-10-2011, 13:09
di che ti sei dovuto spostare per evitare un cane
o la merd@ di un cane

Kinge
10-10-2011, 13:44
In alcune città e in zone particolarmente caotiche, è permessa la circolazione alle due ruote in genere (non solo agli Sporty), sulle corsie preferenziali. Prova a controllare la tua...

ForPao
10-10-2011, 13:47
ma perchè in Italia anche quando uno a torto, la prima cosa che pensa è il ricorso?
:happy5:

Lalethor
10-10-2011, 13:59
[MODE SFOTT ON]
vedi, se eri in bicicletta la multa non l'avresti presa..:happy7:
[MODE SFOTT OFF]

spiace ma la foto parla chiaro, eri a Verona? :beer:

Il Barbiere di Nociglia
10-10-2011, 14:00
ma perchè in Italia anche quando uno a torto, la prima cosa che pensa è il ricorso?
:happy5:

perchè in Italia, chi ha la possibilità, quando ha torto si fa delle leggi per passare dalla parte della ragione
o delle leggi per non essere giudicato
e allora a chi ha torto per una corsia di bus del cacchio, je rode er culo :talk1:

te lo mando in fossa in un attimo :happy4:

fabio.devoti
10-10-2011, 14:02
ma perchè in Italia anche quando uno a torto, la prima cosa che pensa è il ricorso?
:happy5:

è la stessa cosa che mi chiedo sempre :( Capisco che rompa prendere una multa di questo genere, ma tanté la legge è quella e c'è poco da farci.
La stessa multa l'ho presa anche io un paio di anni fa. Rompe molto ma ora almeno sto più attento ai cartelli XD

Momo87s
10-10-2011, 14:04
Comunque vorrei far notare che il proprietario del thread (nonchè intestatario della multa) non ha parlato di ricorso, ha solo chiesto un parere sulla troppa (o meno) fiscalità.
Che poi il tono fosse critico è pure vero.

Chiedo scusa se mi sbaglio...

ForPao
10-10-2011, 14:16
no no, hai ragione, il proprietari onon l'ha scritto ma altre 2 persone si.

Triskyus
10-10-2011, 14:18
non ho capito, ti han beccato a fare il furbo e ti lamenti?

(peraltro perdonami, ma passare nelle corsie preferenziali dei mezzi pubblici dove ci sono telecamere fisse, non mi pare molto furbo, poi in moto, che ha una mobilità maggiore di una macchina mi pare una esagerazione)

Se poi la questione è sulla fiscalità... cosa avrebbero dovuto fare? condonartela a priori, e per quale motivo?

Momo87s
10-10-2011, 14:25
no no, hai ragione, il proprietari onon l'ha scritto ma altre 2 persone si.

Su questo non discuto!

fabio.devoti
10-10-2011, 14:44
Se poi la questione è sulla fiscalità... cosa avrebbero dovuto fare? condonartela a priori, e per quale motivo?

Se lo fanno i ricconi che evadono le tasse, perchè non può farlo anche un povero cristiano? :happy4:

Andrea HD
10-10-2011, 14:46
provo ad immaginare che eri alla fine di viale del lavoro, prima di porta nuova?

**** mi spiace...ma io preferisco farmi un po' di slalom piuttosto che "rischiarla"

Zeus
10-10-2011, 14:55
"La legge è legge.. e per quanto possa sembrare strano, deve essere rispettata.."

Momo, ti ricorda qualcosa??

Ho cercato qualche giustificazione da darti per questa infrazione.. ma non me ne vengono.. girano le balle per tutti i divieti, gli ecopass vari, ZTL, autovelox ecc.ecc. che ci sono in città.. vero.. però se ci sono e non li rispettiamo siamo anche consapevoli delle conseguenze..

Momo87s
10-10-2011, 15:10
"La legge è legge.. e per quanto possa sembrare strano, deve essere rispettata.."

Momo, ti ricorda qualcosa??

Se non vado errato, Lo chiamavano Trinità! :ok:

alberto-66
10-10-2011, 15:21
no no, hai ragione, il proprietari onon l'ha scritto ma altre 2 persone si.

bah... ti rispondo per quel che mi riguarda...

ci sono delle regole TUTTI le devono rispettare, anche la pubblica amministrazione quando compila le multe, quando usa gli autovelox che devono essere tarati e controllati periodicamente, quando scrivono i dati sulle multe ecc ecc

quindi se nella compilazione della multa ad esempio sbagliano a scrivere il numero di targa o il mdello dell'auto, per me è assolutamente normale fare ricorso

parere personale ovviamente, tu in caso di multa con i dati sbagliati forse nn faresti ricorso, io invece si..., spero di aver risposto alla tua curiosità :wink2:

ciao :happy5:

alberto

ForPao
10-10-2011, 15:29
bah... ti rispondo per quel che mi riguarda...

ci sono delle regole TUTTI le devono rispettare, anche la pubblica amministrazione quando compila le multe, quando usa gli autovelox che devono essere tarati e controllati periodicamente, quando scrivono i dati sulle multe ecc ecc

quindi se nella compilazione della multa ad esempio sbagliano a scrivere il numero di targa o il mdello dell'auto, per me è assolutamente normale fare ricorso

parere personale ovviamente, tu in caso di multa con i dati sbagliati forse nn faresti ricorso, io invece si..., spero di aver risposto alla tua curiosità :wink2:

ciao :happy5:

alberto

chiarrissimo e ci sta anche. però, per me, se mi trovano in divieto di sosta e il vigile ha scritto con la destra invece che con la sinistra, io non ci penso neanche a fare ricorso. ho sbagliato e pago. per me la burocrazia ed uffici pubblici italiani sono già abbastanza pesanti anche senza curarsi du queste cose.

punti di vista diversi ed entrambi accettabili.
:happy5:

alberto-66
10-10-2011, 15:35
chiarrissimo e ci sta anche. però, per me, se mi trovano in divieto di sosta e il vigile ha scritto con la destra invece che con la sinistra, io non ci penso neanche a fare ricorso. ho sbagliato e pago. per me la burocrazia ed uffici pubblici italiani sono già abbastanza pesanti anche senza curarsi du queste cose.

punti di vista diversi ed entrambi accettabili.

:happy5:

:ylsuper:

ciao

alberto

ZEZ
10-10-2011, 15:50
Un vero biker prende multe x aver qialcosa di illegale sulla moto
Non x aver oltrepassato la linea del tram

Vergognati


Voto una stellina

Andrea HD
10-10-2011, 16:22
"La legge è legge.. e per quanto possa sembrare strano, deve essere rispettata.."

Momo, ti ricorda qualcosa??

Ho cercato qualche giustificazione da darti per questa infrazione.. ma non me ne vengono.. girano le balle per tutti i divieti, gli ecopass vari, ZTL, autovelox ecc.ecc. che ci sono in città.. vero.. però se ci sono e non li rispettiamo siamo anche consapevoli delle conseguenze..

si lasciando stare che l'anno scorso a milano, mi trovo davanti ad uno di quei cartelli che ti avvisa della necessità dell'ecopass...io in dubbio vado a chiedere ad uno della municipale che per c*lo (o sf*ga) stava sotto la videocamera. "scusi ma se ho una macchina euro X devo prendere l'ecopass?" e lui "no, no c'è un controllo in automatico sulla targa"...alchè decido di passare. Risultato: 2 multe in un giorno. :mad1:

valpolichellas
10-10-2011, 20:19
rispondo ai veronesi: ero in fondo a Viale Piave di fronte a Porta Nuova
per chi chi mi chiede perche voglia far ricorso,mai detto tra l'altro:
non ho percorso una zona vietata,ero in colonna e ho allargato 50 cm invadendo la corsia bus per qualche metro per poi ritornare nella mia corsia.
ovvio nessuno mi puo credere sulla parola senza prove,quindi è inutile il ricorso.
non pretendo nessuna clemenza,ho solo esposto i fatti, non ho ntralciato la srtrada a nessuno,anzi ho velocizzato lo scorrimento del traffico.pago e punto!

liv81
10-10-2011, 20:28
dai sono delle ***** chi ti ha dato la multa!!!!

sapete mi fanno incaxxare queste cose, le telecamere quando inquadrano i rapinatori sono sempre troppo sgranate per identificarli, quando riprendono per una multa sono sempre MOLTO NITIDE!!!! :mad1:

Mohicano
11-10-2011, 12:53
Beh......c'è anche a chi è andata peggio....

http://www.repubblica.it/persone/2011/10/11/foto/cade_dalla_moto_l_autovelox_lo_multa_troppo_veloce-23030207/1/

:happy5: