PDA

Visualizza Versione Completa : Barzelletta della domenica



Automotive USA
09-10-2011, 12:19
Bei tempi...

http://img221.imageshack.us/img221/1415/berlusconilxw.jpg

PaoloOvada
09-10-2011, 12:25
Non malaccio, un po' politica...

blackrain
09-10-2011, 13:57
hahahahahahahahahah.....dai non è politica, è attualità.

TonyTheDuke
09-10-2011, 14:08
Bei tempi...

http://img221.imageshack.us/img221/1415/berlusconilxw.jpg


Tornano d'attualità le case chiuse.
Un giornalista pensa di fare un articolo sull`argomento intervistando un`anziana ex maitresse di quello che era stato uno dei più frequentati ed eleganti casini di Milano.
- Ah bei tempi quelli... – dice la maitresse – avevo al mio servizio 20 bellissime ragazze e come clienti avevamo i più bei nomi della società, persone che hanno dato lustro al paese!
- Perbacco... – esclama il giornalista – non potrebbe rivelarmi qualche nome?
- Beh, visto che è passato tanto tempo, penso non ci sia niente di male. C`era quello dei panettoni, sa quello famoso...
- Allude forse al Cav. Motta?
- Proprio lui, un gran signore, pensi che quando veniva si presentava sempre con panettoni per tutti!
- E poi? Ci sveli qualche altro personaggio...
- Beh, c`era l’avvocato!
- L`avvocato? Vuol dire l`avvocato Gianni Agnelli per caso?
- Proprio lui - conferma la donna - era uno spilorcio, ci portava delle automobiline, non vere ma modellini e voleva anche lo sconto con la scusa che la ditta era in difficoltà!
- E poi? C`erano altri Vip?
- Certo - conferma la donna - c`era tutti i giorni il Cavaliere!
- Il Cavaliere? Ma non intenderà mica Berlusconi per caso?
- Certo, certo, proprio lui!
- Ma non può essere, a quei tempi Berlusconi era un bambino, sicuramente si sbaglia...
La donna ribadisce:
- Niente affatto... era proprio lui, veniva tutti i giorni, si mangiava i panettoni, giocava con le automobiline e poi, quando la sua mamma aveva finito il turno se lo riportava a casa!


(Non politica)

So bene che non è tua,ma onestamente e sia chiaro non te ne faccio alcuna colpa,la trovo di grande cattivo gusto,considerando che poì si dà della ******* ad una signora che oltre tutto è morta da un paio di anni,se non sbaglio.
Chiunque l'abbia invemntata non gode della mia stima,può dare del ******iere a Berlusconi,ma non del figlio di......,non lo trovo affatto divertente.
Ovviamente è una mia opinione.
Tony

blackrain
09-10-2011, 14:12
tony, mi permetto di commentare, solitamente (almeno dalle mie parti) dare del FdP ad una persona è per offendere la persona stessa non la mamma.

TonyTheDuke
09-10-2011, 14:38
tony, mi permetto di commentare, solitamente (almeno dalle mie parti) dare del FdP ad una persona è per offendere la persona stessa non la mamma.

Anche quà nelle Marche e in tutto il mondo è così,semplicemente però non trovo che sia la stessa cosa se rivolta tra due che si conoscono di vista o non si conoscono affatto,ma non fanno politica e non sono personaggi pubblici e darlo a Berlusconi o chiunque sia un personaggio pubblico (è bene che io sia chiaro,non vorrei passare per un difensore d'ufficio del cavaliere),non trovi anche tu?
Sia chiaro che fondamentalmente per quanto riguarda il codice civile e penale la cosa è identica ed esiste al proposito una serie di sentenze chiare e precise (ne so anche io qualcosa per aver denunciato anni fa un avvocato che durante una causa,che tra l'altro vinsi,mi aveva usato termini che non vennero coperti dall'art 598,mi pare sia quello).
La cosa si può dire anche al femminile,mi risulti dare dalla p......na ad una donna qualsiasi sia comunque reato di diffamazione (in ogni caso sia uomo che donna,l'art è il 595 C.P ce ne sono di avvocati nel forum,mi correggano se sbaglio) ma trovo a mio giudizio poco edificante inventare una barzelletta che coinvolge la mamma morta di un personaggio pubblico,proprio perchè di questa dipartita non si può non essere a conoscenza,tutto qua
Tony

ZEZ
09-10-2011, 15:06
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

a me fan più ridere le vostre polemiche che la barzelletta

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Wedder
09-10-2011, 15:30
So bene che non è tua,ma onestamente e sia chiaro non te ne faccio alcuna colpa,la trovo di grande cattivo gusto,considerando che poì si dà della ******* ad una signora che oltre tutto è morta da un paio di anni,se non sbaglio.
Chiunque l'abbia invemntata non gode della mia stima,può dare del ******iere a Berlusconi,ma non del figlio di......,non lo trovo affatto divertente.
Ovviamente è una mia opinione.
Tony
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Automotive USA
09-10-2011, 15:32
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

a me fan più ridere le vostre polemiche che la barzelletta

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
E chi l'avrebbe mai detto?!!
E' diventato un vespaio qui...se inserire una barzelletta al solo scopo di condividere due risate scatena una polemica!!!
Non era assolutamente mia intenzione...me ne guardo bene la prossima volta!
:wink2:

ZEZ
09-10-2011, 15:34
E chi l'avrebbe mai detto?!!
E' diventato un vespaio qui...se inserire una barzelletta al solo scopo di condividere due risate scatena una polemica!!!
Non era assolutamente mia intenzione...me ne guardo bene la prossima volta!
:wink2:

fino ad agnelli andava tutto bene, poi hai nominato l'innominabile:happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4::happy4::happy4::happy4:

ZEZ
09-10-2011, 15:35
sei un bestemmiatore:talk1::talk1::talk1::talk1:

puma76
09-10-2011, 15:37
No Marcè continua a mandare barze so' carucce:happy7::happy7:

Toro
09-10-2011, 15:38
In genere son sempre carine,ma questa sembra tutto meno una barzelletta,insomma fa poco ridere:happy5:

Automotive USA
09-10-2011, 17:02
In genere son sempre carine,ma questa sembra tutto meno una barzelletta,insomma fa poco ridere:happy5:
Mi dispiace ma come ho detto non era mia intenzione urtare la sensibilità di terzi...a me sinceramente ha fatto ridere (non perchè è stato nominato "l'innominabile" bensì mi sono immaginato la scena) l'ho cancellata subito dopo la polemica e comunque come potete immaginare non le invento io le barzellette...l'ho presa pari pari da qui:
http://www.risatefacili.it/barzellette/barzelletta.asp?id=663&te=bei tempi

:wink2:

(http://www.risatefacili.it/barzellette/barzelletta.asp?id=663&te=bei tempi)

Automotive USA
09-10-2011, 17:09
Decisioni difficili

Berlusconi, essendo unto dal Signore, scivola e muore.
Arriva alle porte del Paradiso, dove l`attende paziente San Pietro:
"Benvenuto in paradiso, Eminenza. Prima di farLa accomodare, devo purtroppo anticiparLe che abbiamo un piccolo problema da risolvere.

Vede, e` molto raro che un politico d`alto rango arrivi qui, e la verità` e` che non sappiamo cosa fare con Lei. Cosi` abbiamo deciso di farLe trascorrere un giorno all`inferno e uno in paradiso, cosicché Lei possa scegliere liberamente dove trascorrere la Sua eternità".

San Pietro accompagna il nuovo arrivato all`ascensore e questi scende, scende fino all`Inferno. Si apre la porta e Berlusconi si trova in mezzo ad un verdissimo campo da golf. In lontananza intravede un lussuoso club house; davanti, tutti i Suoi amici politici che avevano lavorato con Lui.

Gli corrono incontro e Lo abbracciano commossi, ricordando i bei tempi andati, quando tutti insieme si arricchivano alle spalle degli Italiani.

Decidono di fare una partita a golf e poi cenano tutti assieme al club house con caviale e aragosta. Alla cena partecipa pure il Diavolo, che in realtà si dimostra essere una persona molto simpatica, cordiale, e divertente.

Berlusconi si diverte talmente tanto che non si accorge che e` già ora di andarsene.

Tutti gli si avvicinano e prima che parta gli stringono calorosamente la mano, lasciandoLo triste e profondamente commosso.

L`ascensore sale, sale e si riapre davanti alla porta del paradiso, dove San Pietro Lo sta aspettando.
Berlusconi passa le successive 24 ore saltellando di nube in nube, suonando l`arpa, pregando e cantando.

Il giorno e` lungo e noioso, ma finalmente finisce. Si presenta San Pietro che Gli chiede:
"Eminenza, ha trascorso un giorno all`inferno e uno in paradiso, ora può scegliere democraticamente dove trascorrere l`eternità".

Berlusconi riflette un momento, si gratta la crapa e dice:
"Beh, mi consenta, in paradiso e` stato tutto molto bello, pero` credo che sia stato meglio all`inferno".

Allora San Pietro scrolla le spalle e Lo accompagna all`ascensore.
Scendi, scendi, giunge all`inferno.

Quando le porte si aprono, si ritrova in mezzo ad una terra deserta e piena di immondizie sparse dappertutto. Vede tutti i Suoi amici in tuta da lavoro che raccolgono il pattume e lo depositano in sacchi neri di plastica.

Il diavolo Gli si avvicina e Gli mette un braccio attorno al collo, in segno di benvenuto.
"Non capisco..." balbetta Berlusconi "... mi consenta, ieri qui c`era un campo da golf, e un club house, e abbiamo cenato a base di aragosta e caviale, e ci siamo divertiti un sacco. Ora la terra e` solo un deserto pieno di spazzatura e i miei amici sembrano dei miserabili".

Il Diavolo Lo guarda, sorride e Gli dice:
"Amico mio, ieri eravamo in campagna elettorale. Oggi, hai già votato... per Noi!

ZEZ
09-10-2011, 17:39
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
bella questa



ps



allora te le cerchi.....:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4 :

PaoloOvada
09-10-2011, 18:10
Bah.

blackrain
09-10-2011, 18:39
:happy4: avrò il livello di umorismo al minimo ma a me fanno simpatia.