PDA

Visualizza Versione Completa : Barza bellissima......



Il Lupo Mannaro
08-10-2011, 17:54
Una sera di Ottobre in un Hotel della capitale, piove ininterrottamente per le strade deserte....
Luciano, un rappresentante di Pc, dopo aver visto che non c’era nessuna partita alla televisione, e aver mangiato tutto quello che c’era nel frigo-bar, distrattamente posa gli occhi su una Bibbia appoggiata sul comodino.
Sembra rianimarsi e prende il telefono. - Reception? - Buona sera, signorina. Mi può dire l’orario dei voli per Milano?
-Mi dispiace, no! -
-Non importa, grazie lo stesso. Certamente, posso dire che lei ha una voce incantevole!.
E mi domando a che ora termina il suo turno...-
Il Nostro eroe, con tutta la sua abilità di amatore, riesce a convincere la telefonista a raggiungerlo in camera per bere qualcosa.
La telefonista convinta sale e naturalmente finiscono a letto come due innamorati.
Dopo aver fatto l’amore, la telefonista, con gli occhi incantati, dice: -
Chi mai l’avrebbe detto che sarei finita a letto con te! Se appena ci siamo conosciuti...
Io lo sapevo. E’ scritto nella Bibbia.
- Nella Bibbia? Ma cosa dici! In quale capitolo? In quale verso? - No, no, è qui nella prima pagina, scritto a penna:

http://img11.imageshack.us/img11/2603/bibbiaa.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/11/bibbiaa.jpg/)

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::ta lk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::tal k1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk 1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 :

bafio76
08-10-2011, 18:08
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Il Barbiere di Nociglia
08-10-2011, 18:10
ahahahahahaha :ok:

purpo azz
08-10-2011, 18:27
:happy4:

6galloni
08-10-2011, 18:35
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Road Duke
08-10-2011, 19:39
:happy6::happy6::happy6:

e carina anche la pagina della Bibbia in romeno!!

alberto-66
08-10-2011, 19:52
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

twinmaniac
08-10-2011, 19:56
:happy7::happy4::happy7::happy4::happy7::happy4::h appy7::happy7::happy4::happy6:

Mano De Dios
09-10-2011, 07:55
Finalmente una vera barza

denischef
09-10-2011, 08:15
:talk1::vhappy1::vhappy4:

45°
09-10-2011, 09:52
La cosa più divertente è immaginare l'espressione della telefonista.... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

irondyna
09-10-2011, 10:00
:happy4::happy4::happy4:

Automotive USA
09-10-2011, 10:14
http://img836.imageshack.us/img836/6674/vecch.jpg

Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore, che gli chiede come si sente.
"Non sono mai stato meglio in vita mia." - risponde il vecchio.
"Ho appena sposato una ragazza di diciotto anni. E` già incinta e tra poco sarò padre. Cosa ne pensa?"

Il dottore pensa un momento e dice:
"Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un tale che era un cacciatore accanito. Non aveva mai mancato una stagione di caccia. Ma un giorno uscì di casa precipitosamente e prese l`ombrello al posto del fucile. Quando fu nel bosco, improvvisamente un orso si precipitò verso di lui. Prese l`ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l`orso. E sapete cosa successe?"
"No." Rispose il vecchio.

Il dottore continuò: "L`orso cadde morto davanti a lui!"
"E` impossibile!" gridò il vecchio. "Qualcun altro deve aver sparato al posto suo!"
"E` esattamente quello che sto cercando di spiegarle!" Rispose il medico



Un abile venditore
http://img713.imageshack.us/img713/6020/venditore.jpg
Un giovanotto si trasferisce in città e va cercare lavoro in un grande magazzino.
Il responsabile:
- Hai già qualche esperienza come venditore?
- Ma certo, nella città da cui provengo facevo il venditore! - risponde il giovane.
Il responsabile trova che il giovane sia simpatico e lo assume. Il primo giorno di lavoro è davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla fine. Dopo la chiusura del negozio, il responsabile va dal giovane:
- Quante vendite hai realizzato oggi?
- Una.
- Solo una?!? I nostri venditori in un giorno realizzano dalle venti alle trenta vendite! Per quanti soldi hai realizzato la vendita?
- 101.237 mila euro e 64 centesimi!
- 101.237 mila euro e 64 centesimi?!! Ma cosa hai venduto???
- Beh, è entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo da pesca, quindi gli ho venduto quello medio. Poi sono riuscito a vendergli anche quello grande e quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una nuova canna da pesca. Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi ha detto di voler andare sulla costa Sud. Allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca. Così siamo scesi al piano imbarcazioni gli ho fatto comprare un Chris Craft cabinato da otto metri con due motori da 100 CV. A quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua auto non ce l`avrebbe mai fatta a tirare quella barca, quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto una sport utility 4x4.
Il responsabile sconcertato:
- Vorresti dirmi, che un cliente è entrato qui per comprare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada?!?
- Beh, veramente no! Lui era venuto qui per comprare una scatola di assorbenti per la moglie. Allora gli ho detto: "Beh, visto che questo fine settimana non si scopa, perché non va a pescare?"


Notti fuori casa...
(Vecchia ma sempre carina)

http://img191.imageshack.us/img191/1324/infedelta22.jpg

La moglie passa la notte fuori casa.
Il mattino dopo spiega al marito che aveva dormito dalla sua migliore amica.
Il marito telefona alle dieci migliori amiche della moglie, ma nessuna conferma il fatto.

Il marito passa la notte fuori casa.
Il mattino seguente spiega alla moglie che aveva dormito dal suo migliore amico.
La moglie telefona ai dieci migliori amici del marito: sette confermano il fatto e gli altri tre dicono che è ancora lì...

http://mail.yimg.com/ok/u/assets/img/emoticons/emo69.gif

sneezy1902
09-10-2011, 10:32
http://img836.imageshack.us/img836/6674/vecch.jpg

Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore, che gli chiede come si sente.
"Non sono mai stato meglio in vita mia." - risponde il vecchio.
"Ho appena sposato una ragazza di diciotto anni. E` già incinta e tra poco sarò padre. Cosa ne pensa?"

Il dottore pensa un momento e dice:
"Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un tale che era un cacciatore accanito. Non aveva mai mancato una stagione di caccia. Ma un giorno uscì di casa precipitosamente e prese l`ombrello al posto del fucile. Quando fu nel bosco, improvvisamente un orso si precipitò verso di lui. Prese l`ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l`orso. E sapete cosa successe?"
"No." Rispose il vecchio.

Il dottore continuò: "L`orso cadde morto davanti a lui!"
"E` impossibile!" gridò il vecchio. "Qualcun altro deve aver sparato al posto suo!"
"E` esattamente quello che sto cercando di spiegarle!" Rispose il medico



Un abile venditore
http://img713.imageshack.us/img713/6020/venditore.jpg
Un giovanotto si trasferisce in città e va cercare lavoro in un grande magazzino.
Il responsabile:
- Hai già qualche esperienza come venditore?
- Ma certo, nella città da cui provengo facevo il venditore! - risponde il giovane.
Il responsabile trova che il giovane sia simpatico e lo assume. Il primo giorno di lavoro è davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla fine. Dopo la chiusura del negozio, il responsabile va dal giovane:
- Quante vendite hai realizzato oggi?
- Una.
- Solo una?!? I nostri venditori in un giorno realizzano dalle venti alle trenta vendite! Per quanti soldi hai realizzato la vendita?
- 101.237 mila euro e 64 centesimi!
- 101.237 mila euro e 64 centesimi?!! Ma cosa hai venduto???
- Beh, è entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo da pesca, quindi gli ho venduto quello medio. Poi sono riuscito a vendergli anche quello grande e quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una nuova canna da pesca. Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi ha detto di voler andare sulla costa Sud. Allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca. Così siamo scesi al piano imbarcazioni gli ho fatto comprare un Chris Craft cabinato da otto metri con due motori da 100 CV. A quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua auto non ce l`avrebbe mai fatta a tirare quella barca, quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto una sport utility 4x4.
Il responsabile sconcertato:
- Vorresti dirmi, che un cliente è entrato qui per comprare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada?!?
- Beh, veramente no! Lui era venuto qui per comprare una scatola di assorbenti per la moglie. Allora gli ho detto: "Beh, visto che questo fine settimana non si scopa, perché non va a pescare?"

la seconda è il racconto di quello che può capitare agli Harleysti...vanno a comprare un ricambio e....:happy7:

PaoloOvada
09-10-2011, 12:13
High level!

Veramente belle!

Il Barbiere di Nociglia
09-10-2011, 12:53
belle davvero
peccato
e vorrei raccoglieri in un unico 3D
:happy4: