PDA

Visualizza Versione Completa : barzellettina senza impegno...



roccocant
06-10-2011, 08:38
un marito dice alla moglie: -cara, con la stessa frase, dimmi una cosa bella ed una brutta- Lei:- caro, ce l'hai più grosso di tutti i tuoi amici!... :happy4::happy4:


ciao
:happy5:
rocco

Ste-jj-
06-10-2011, 08:46
Ahahahahah...:vhappy1::vhappy1:

willieroero
06-10-2011, 08:55
- a letto, tua moglie, com'è?
- mah, c'è chi dice bene c'è chi dice male ...

Vic_Nightrain_71
06-10-2011, 09:03
- Gennà ma se mi faccio tua moglie diventamo parenti?
- no Totò stiamo pari.

FXDF
06-10-2011, 09:08
un marito dice alla moglie: -cara, con la stessa frase, dimmi una cosa bella ed una brutta- Lei:- caro, ce l'hai più grosso di tutti i tuoi amici!... :happy4::happy4:


ciao
:happy5:
rocco


- a letto, tua moglie, com'è?
- mah, c'è chi dice bene c'è chi dice male ...

:happy4::happy4::happy4:

serjeep
06-10-2011, 09:11
:vhappy1::vhappy1::vhappy1: ci volevano proprio 2 risate di prima mattina..:ok:

Eschi
06-10-2011, 09:14
:talk1:

6galloni
06-10-2011, 09:22
carine.......tutte:ok:

roccocant
06-10-2011, 10:11
due amici si incontrano.... il primo:- come va? tutto bene? tua moglie?-
l'altro:- si si, tutto bene, mia moglie è un angelo!!!
e lui:- beato te... la mia è ancora viva!...

:happy4:

cattiva:happy7:

ciao
:happy5:
rocco

raul.65
06-10-2011, 10:18
due amici si incontrano:
ciao come va?
stai zitto ho un mal di testaaa
aaa io quando ho il mal di testa vado a casa e mi faccio fare da mia moglie un bel p.....o che mi passa subito
..capito è a casa tua moglie adesso?

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Alesesto Roma
06-10-2011, 10:32
:vhappy1::cool::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

IlNaso
06-10-2011, 11:23
Due signore dopo molto tempo convincono i rispettivi mariti a lasciarle uscire fuori a cena da sole , per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima,insomma dopo due bottiglie di vino bianco, Champagne, limoncelli e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache!Nel viaggio di ritorno,entrambe,forse per il troppo bere,vengono colte da uno stimolo impellente…non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora…una ha un’idea e dice all’altra “entriamo in quel cimitero certamente non c’è nessuno…” e l’altra “Ok!”

Entrano. La prima si leva lo slip fa la pipì si asciuga con lo slip e lo butta via… la seconda riflettendo sul fatto che indossava un intimo firmato… leva lo slip e lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi.

L’indomani il marito della prima chiama l’altro: “Carlo! Il mio matrimonio è finito!” E l’ altro “Perchè?”

E Mario: “Carlo, mia moglie è tornata a casa completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande!”

E Carlo risponde: “Mario,non è nulla..non sai cos’ha combinato la mia! Non solo era ubriaca e senza mutande, ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel sedere con sopra scritto: non ti scorderemo mai Giulio, Pino, Ignazio e tutti gli amici della palestra!"

contribuisco :happy7:

Eschi
06-10-2011, 11:28
:talk1:

Belle tutte :ok:
Dai avanti altri che oggi mi fate sorridere un pò.

Gianpy
06-10-2011, 11:29
un marito dice alla moglie: -cara, con la stessa frase, dimmi una cosa bella ed una brutta- Lei:- caro, ce l'hai più grosso di tutti i tuoi amici!... :happy4::happy4:


ciao
:happy5:
rocco


- a letto, tua moglie, com'è?
- mah, c'è chi dice bene c'è chi dice male ...


- Gennà ma se mi faccio tua moglie diventamo parenti?
- no Totò stiamo pari.


Due signore dopo molto tempo convincono i rispettivi mariti a lasciarle uscire fuori a cena da sole , per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima,insomma dopo due bottiglie di vino bianco, Champagne, limoncelli e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache!Nel viaggio di ritorno,entrambe,forse per il troppo bere,vengono colte da uno stimolo impellente…non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora…una ha un’idea e dice all’altra “entriamo in quel cimitero certamente non c’è nessuno…” e l’altra “Ok!”

Entrano. La prima si leva lo slip fa la pipì si asciuga con lo slip e lo butta via… la seconda riflettendo sul fatto che indossava un intimo firmato… leva lo slip e lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi.

L’indomani il marito della prima chiama l’altro: “Carlo! Il mio matrimonio è finito!” E l’ altro “Perchè?”

E Mario: “Carlo, mia moglie è tornata a casa completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande!”

E Carlo risponde: “Mario,non è nulla..non sai cos’ha combinato la mia! Non solo era ubriaca e senza mutande, ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel sedere con sopra scritto: non ti scorderemo mai Giulio, Pino, Ignazio e tutti gli amici della palestra!"

contribuisco :happy7:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::talk1::talk1::talk1::h appy4::happy4::happy4::vhappy4::vhappy4::vhappy4:

eros
06-10-2011, 11:30
:happy4::happy6::happy4::happy4::happy4::vhappy5a: :vhappy5a::vhappy5a:Forti!

eros
06-10-2011, 11:47
Prima notte di nozze tra due sposini siciliani(Turiddu e Concetta), la loro casa non e' ancora pronta quindi visto che la casa dei genitori di lei ha una grossa stanza da letto decidono di separarla con una tenda. Naturalmente Turiddu la prima notte di nozze vuole consumare e....
monta sopra a Concetta e inizia l'atto, Lei: no Turiddu cosi' mi fai male Lui:e che devo fare Concettina Lei: sa che devi fare... vai in cucina e mettici un po' d'olio sopra, lui ritorna riprova e Lei: no Turiddu cosi mi fai ancora male, Lui:(un po' sfavato) e che devo fare, Lei: vai in cucina e metti un'altro po' d'olio, lui riva' in cucina poi torna, rirpova e Lei: ancora no Turiddu mi fai male, a quel punto dalla parte di la della tenda il padre di lei: Concettina apri le cosce senno' domani con che la condiamo l'insalata.... con la ******* di Turiddu?

blogging
06-10-2011, 18:08
:vhappy4::vhappy4::vhappy4::vhappy4:
Grandi

straccetto
06-10-2011, 18:13
Contribuisco...

Un uomo su un pallone aerostatico finisce su un albero in mezzo alle
campagne in una zona desolata.
Passa di li' una persona, allora l'uomo sul pallone gli chiede:
"Scusi, mi sa dire dove ci troviamo ?"
"Guardi, lei si trova su un albero, a dieci metri di altezza, siamo a
40 km dal centro abitato piu' vicino e io non ho una scala per farla
scendere"
"Senta, lei nella vita e' ingegnere di sistemi informatici?"
"Perbacco, come fa a saperlo?"
"Vede, lei mi ha dato una serie di informazioni perfettamente
corrette, ma assolutamente inutili per risolvere i miei problemi"
"Senta" gli risponde l'altro da terra "lei nella vita e' dirigente di
qualche azienda?"
"Caspita, come lo sa?"
"Perche', vede, lei sta nella *****, non sa cosa fare, ma ha trovato
il modo di dare la colpa ad un altro

scorpioni
07-10-2011, 14:24
:happy4::happy4::happy4:
Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde
per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova
di zecca si ferma accanto a lui.
'Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?'
'Certo che me l'ha regalata lui' risponde la bimba.
Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna
nelle mani della piccina una multa da 5 euro..
'La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla
bicicletta una luce posteriore'.
La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:
'Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?'
''Certo che me lo ha portato lui' risponde Silvio con aria stupita e
divertita.
'Allora -continua la bambina- la prossima volta dica a Babbo Natale che
i *******i vanno sotto il cavallo, non sopra'.

Wedder
07-10-2011, 14:34
due amici si incontrano.... il primo:- come va? tutto bene? tua moglie?-
l'altro:- si si, tutto bene, mia moglie è un angelo!!!
e lui:- beato te... la mia è ancora viva!...

:happy4:

cattiva:happy7:

ciao
:happy5:
rocco
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

LVX
07-10-2011, 14:56
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1:
Tutte belle!