PDA

Visualizza Versione Completa : Domani praticamente ultimo giorno d'estate e allora....mi faccio un giro in moto



STEFANOPD
05-10-2011, 10:59
Con tutta probabilità con l'arrivo della pioggia di venerdi e l'abbassamento drastico delle temperature finirà questa splendida temperatura "estiva" e allora io e mia moglie ci siamo detti: domani (giovedi) prendiamo le harley e andiamo a farci un giro sul Garda con pranzo allo speck stube di Malcesine.
Ma va a fc anche il lavoro......
Se c'è qualcuno che ha la stessa idea e non va alla WC fest ci si può trovare in loco a berci una birretta:happy5:

(negher)
05-10-2011, 11:45
Con tutta probabilità con l'arrivo della pioggia di venerdi e l'abbassamento drastico delle temperature finirà questa splendida temperatura "estiva" e allora io e mia moglie ci siamo detti: domani (giovedi) prendiamo le harley e andiamo a farci un giro sul Garda con pranzo allo speck stube di Malcesine.
Ma va a fc anche il lavoro......
Se c'è qualcuno che ha la stessa idea e non va alla WC fest ci si può trovare in loco a berci una birretta:happy5:

bravi fate benissimo, io fatta stessa cosa lunedi scorso, fuck a tutto,:hardrio: e giro in riviera con compagna e shovelino, tra l'altro la signora ha detto " perbacco ci sto più comoda che su quella di prima"............. :happy7::ok:

willieroero
05-10-2011, 11:49
anch'io ho detto al lavoro: "vaff...lo!"

m'ha risposto. male. :nuby:



:happy4:

STEFANOPD
05-10-2011, 11:53
anch'io ho detto al lavoro: "vaff...lo!"

m'ha risposto. male. :nuby:



:happy4:



:talk1::talk1::talk1::talk1:

FXDF
05-10-2011, 12:07
Al momento sto usando la moto per andare al lavoro, 12 km all'andata (sono sempre tirato come orario... :happy7:) e 20 al ritorno (inspiegabilmente la strada si allunga da sola... :happy7:).

Speriamo che la temperatura non scenda troppo...:angr2:

L' UOMO NERO
05-10-2011, 12:10
Al momento sto usando la moto per andare al lavoro, 12 km all'andata (sono sempre tirato come orario... :happy7:) e 20 al ritorno (inspiegabilmente la strada si allunga da sola... :happy7:).

Speriamo che la temperatura non scenda troppo...:angr2:

si va da Dio, io comunque la uso tranquillamente sino a natale basta che non piova..

fu40
05-10-2011, 12:28
Con tutta probabilità con l'arrivo della pioggia di venerdi e l'abbassamento drastico delle temperature finirà questa splendida temperatura "estiva" e allora io e mia moglie ci siamo detti: domani (giovedi) prendiamo le harley e andiamo a farci un giro sul Garda con pranzo allo speck stube di Malcesine.
Ma va a fc anche il lavoro......
Se c'è qualcuno che ha la stessa idea e non va alla WC fest ci si può trovare in loco a berci una birretta:happy5:

Magari!

Tornando fermatevi a Peschiera al 2 ruote a bere il caffè, qualche motociclista con cui fare due chiacchere lo trovate sempre.

Buon divertimento:happy5:

nikhd
05-10-2011, 13:41
Al momento sto usando la moto per andare al lavoro, 12 km all'andata (sono sempre tirato come orario... :happy7:) e 20 al ritorno (inspiegabilmente la strada si allunga da sola... :happy7:).

Speriamo che la temperatura non scenda troppo...:angr2:

Idem: 20 km al gg in tutto, in città però, va bene anche se scende la temperatura. Basta che nn piova !
:happy5:

Zeus
05-10-2011, 13:44
Riesco ad usare la moto solo durante i fine settimana, per cui, salvo acquazzoni o neve, appena posso la uso. Poi già, i giri invernali non sono mai lunghi come quelli durante i periodi più miti, ma (freddo a parte) la sensazione della moto con attorno le montagne piene di neve e l'aria pulita è impagabile..

wildetna
05-10-2011, 13:51
io comunque la uso tranquillamente sino a natale


Anch'io poi se ne parla x S.Stefano.......

FXDF
05-10-2011, 14:11
Idem: 20 km al gg in tutto, in città però, va bene anche se scende la temperatura. Basta che nn piova !
:happy5:

Per fortuna devo arrivare solo fino a Caselle, oltre in moto non vado...:happy7:! Quando mi tocca andare in centro a Torino uso la macchina. Spero sempre in qualche riunione ad Ivrea ma in tutta l'estate non mi è ancora capitata :angr2:.

fede1155
05-10-2011, 14:19
Con tutta probabilità con l'arrivo della pioggia di venerdi e l'abbassamento drastico delle temperature finirà questa splendida temperatura "estiva" e allora io e mia moglie ci siamo detti: domani (giovedi) prendiamo le harley e andiamo a farci un giro sul Garda con pranzo allo speck stube di Malcesine.
Ma va a fc anche il lavoro......
Se c'è qualcuno che ha la stessa idea e non va alla WC fest ci si può trovare in loco a berci una birretta:happy5:

:ok:Secondo me hai avuto un'ottima idea....che imiterei vermanete volentieri, se non fosse che ho gia' programmato una settimana di ferie per novembre quando andro' in Texas :happy3:......e sono gia' in negativo con le ferie.....
Anche io usa la moto tutto l'anno....appena posso....ma è fuori dubbio, che il clima di questi giorni è vermanente stupendo....:ok:
Divertititevi!!!!

michelanzul
05-10-2011, 14:27
mi sa che un giretto me lo ritaglio anch'io...:happy3: