PDA

Visualizza Versione Completa : Stavolta CEREGHINI mi ha fatto proprio ridere di cuore



wallyCRT
04-10-2011, 15:35
Vedi che quando ci si mette è anche bravo! :happy4:

http://www.moto.it/news/nico-cereghini-cronaca-vera-dal-centro-di-milano.html

FXDF
04-10-2011, 15:46
La cosa sicuramente è finita in maniera tragicomica ma il problema è che non sei neanche tranquillo ad usare la moto in città e di giorno....

E se i tipi sapevano guidare bene e partivano a razzo?

Cosa ci sarebbe stato di divertente? :no_ok:

Non mi interessa di che nazionalità sono, un calcio nel :hardrio: e un paio di anni a spaccare pietre, questo ci vorrebbe!

wallyCRT
04-10-2011, 15:47
La cosa sicuramente è finita in maniera tragicomica ma il problema è che non sei neanche tranquillo ad usare la moto in città e di giorno....

E se i tipi sapevano guidare bene e partivano a razzo?

Cosa ci sarebbe stato di divertente? :no_ok:

Non mi interessa di che nazionalità sono, un calcio nel :hardrio: e un paio di anni a spaccare pietre, questo ci vorrebbe!


Non ho detto che "l'episodio" è divertente, ma lo è "il racconto"

Velosolex 1000
04-10-2011, 15:49
damoglieli indietro e facciamoci rispedire Battisti.. (non Lucio) :happy3:

MR HARLEY
04-10-2011, 15:58
Come il ladro che ha scippato della borsa della compagna del cuginetto (ahimè poliziotti in servizio in stazione da anni) e che per sfuggire non ha visto la vetrina di un negozio appena aperto e si fracassato contro. non riusciva ad ammanettarlo tanto che rideva! piangeva dal dolore e dalla figura di *****...
fx... era ovvio che era stato l'epilogo divertente non la storia.

HenryP
04-10-2011, 16:00
ma lasciatelo stare porello.... gli state a fà cadè la barba ...........:happy4:

Dydrom
04-10-2011, 16:04
Devo ancora finire di pagarla (mi mancano 2 anni) ed al pensiero che mi possano fermare al semaforo ed ******rmela, mi angoscio da morire

Ti puntano una pistola e tu che fai?
Niente... continui a pagare le rate :no_ok:

giovanni s
04-10-2011, 16:07
....ecco il risultato di anni di tmax :)

giovanni s
04-10-2011, 16:08
Devo ancora finire di pagarla (mi mancano 2 anni) ed al pensiero che mi possano fermare al semaforo ed ******rmela, mi angoscio da morire

Ti puntano una pistola e tu che fai?
Niente... continui a pagare le rate :no_ok:

la fai cascare....lo so è brutto anche solo a pensarlo...ma se non è una sportster e non sono abituati in 2 non la alzano...e cmq non in pochi secondi.

TOTO70
04-10-2011, 16:20
Una curiosità perché non ho mai provato, ma se ci allontaniamo con il trasponder a moto accesa questa si spegne?

giovanni s
04-10-2011, 16:28
Una curiosità perché non ho mai provato, ma se ci allontaniamo con il trasponder a moto accesa questa si spegne?

no.

docelektro
04-10-2011, 16:32
Se vuoi che succeda quello devi fare una modifica un circuitino con un diodo scr di potenza e un 555,un interruttore in più e dopo x secondi l'scr fa un cortazzo sull'alimentazione centralina accensione e o salta il fusibile,o fa un allegro focherello ma comunque la moto si spegne. E non si riaccende! Oppure inserisci un interruttore sul fermo cavalletto ( se c'è l'hai) metti la marcia e pofff....moto spenta

MagNETo
04-10-2011, 16:42
Il miglior antifurto? Cambio a mano e suicide clutch :happy7:

L' UOMO NERO
04-10-2011, 17:31
Chicco e Spillo..... ******* che idioti...