PDA

Visualizza Versione Completa : attrezzi in pollci

Hedonism
01-10-2011, 17:12
e già... ho realizzato che in garage ho tutto in metrico..... a parte una serie di torx che credo siano una misura a se, non ho come svitare un bullone in pollici...

devo necessariamente attrezzarmi di conseguenza, avete da suggerirmi le prime misure essenziali, quelle il cui uso e' piu' frequente?

grazie

gru-nt
01-10-2011, 17:40
Cosa vuoi farci?? Piccola manutenzioni, grandi riparazioni o customizing?

belavecio
01-10-2011, 17:51
e già... ho realizzato che in garage ho tutto in metrico..... a parte una serie di torx che credo siano una misura a se, non ho come svitare un bullone in pollici...

devo necessariamente attrezzarmi di conseguenza, avete da suggerirmi le prime misure essenziali, quelle il cui uso e' piu' frequente?

grazie

Chiedi a Bikerpd,un uomo una garanzia...con Bikerpd chiavi :ok:

Hedonism
01-10-2011, 17:57
Chiedi a Bikerpd,un uomo una garanzia...con Bikerpd chiavi :ok:

googlando ho beccato il suo post nel vecchio forum, gli ho mandato un mp

Hedonism
01-10-2011, 17:57
Cosa vuoi farci?? Piccola manutenzioni, grandi riparazioni o customizing?

piccola manutenzione ed il montaggio degli accessori per esempio la sella con molle

gru-nt
01-10-2011, 18:52
In questo caso, , rivolgendoti dove ti e' stato indicato, avrai quel che cerchi , di buona qualita' e al giusto prezzo.

Ovviamente fa molta attenzione se ti rechi da quelle parti....Potresti perdere la tua verginita'!!:sudor::sudor::sudor:

:happy7::happy7::happy7:

notolo
01-10-2011, 18:56
In questo caso, , rivolgendoti dove ti e' stato indicato, avrai quel che cerchi , di buona qualita' e al giusto prezzo.

Ovviamente fa molta attenzione se ti rechi da quelle parti....Potresti perdere la tua verginita'!!:sudor::sudor::sudor:

:talk1::talk1::talk1: e pensa se trovi la' anche la fastgabriella:ila::ila::ila::happy7::happy7::happy 7:

Hedonism
01-10-2011, 22:05

hihihih potei mandarci qualcuno a ritirare il "pacco" :hardrio:

spunti
02-10-2011, 10:41
Molti di noi abbiamo preso questi e devo dire che sono ottimi e ci fai tutto!:ok:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320669419793