Visualizza Versione Completa : attrezzi in pollci
Hedonism
01-10-2011, 17:12
e già... ho realizzato che in garage ho tutto in metrico..... a parte una serie di torx che credo siano una misura a se, non ho come svitare un bullone in pollici...
devo necessariamente attrezzarmi di conseguenza, avete da suggerirmi le prime misure essenziali, quelle il cui uso e' piu' frequente?
grazie
Cosa vuoi farci?? Piccola manutenzioni, grandi riparazioni o customizing?
belavecio
01-10-2011, 17:51
e già... ho realizzato che in garage ho tutto in metrico..... a parte una serie di torx che credo siano una misura a se, non ho come svitare un bullone in pollici...
devo necessariamente attrezzarmi di conseguenza, avete da suggerirmi le prime misure essenziali, quelle il cui uso e' piu' frequente?
grazie
Chiedi a Bikerpd,un uomo una garanzia...con Bikerpd chiavi :ok:
Hedonism
01-10-2011, 17:57
Chiedi a Bikerpd,un uomo una garanzia...con Bikerpd chiavi :ok:
googlando ho beccato il suo post nel vecchio forum, gli ho mandato un mp
Hedonism
01-10-2011, 17:57
Cosa vuoi farci?? Piccola manutenzioni, grandi riparazioni o customizing?
piccola manutenzione ed il montaggio degli accessori per esempio la sella con molle
In questo caso, , rivolgendoti dove ti e' stato indicato, avrai quel che cerchi , di buona qualita' e al giusto prezzo.
Ovviamente fa molta attenzione se ti rechi da quelle parti....Potresti perdere la tua verginita'!!:sudor::sudor::sudor:
:happy7::happy7::happy7:
In questo caso, , rivolgendoti dove ti e' stato indicato, avrai quel che cerchi , di buona qualita' e al giusto prezzo.
Ovviamente fa molta attenzione se ti rechi da quelle parti....Potresti perdere la tua verginita'!!:sudor::sudor::sudor:
:talk1::talk1::talk1: e pensa se trovi la' anche la fastgabriella:ila::ila::ila::happy7::happy7::happy 7:
Hedonism
01-10-2011, 22:05
hihihih potei mandarci qualcuno a ritirare il "pacco" :hardrio:
Molti di noi abbiamo preso questi e devo dire che sono ottimi e ci fai tutto!:ok:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320669419793