Visualizza Versione Completa : Mikuni e collettore
kikkafumi
30-09-2011, 12:01
Ho acquistato un Mikuni 42 da montare su twin cam 1450 a carburatore, mi sono accorto, infilandolo nel collettore che ha 2/3 millimetri di gioco con la guarnizione montata, in pratica il foro del collettore è troppo grande.
Siccome non conosco la storia della moto (l'ho presa usata) non vorrei che il collettore non sia l'originale, il carburatore montato precedentemente sembra però un CV, qualcuno conosce le misure dell'imboccatura del carburatore originale? Al limite esiste un'adattatore?
Grazie mille!
azz dai nessuno che possa aiutare il buon kikka?
se postava la foto di un figun nudo eravamo a cento pagine.. ormai l'harley non "tira" più :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
PS gli ho sentito sussurrare di aver letto Screamin Eagle da qualche parte... hihiiihihhihihi!!!!!
6galloni
10-10-2011, 12:55
Ho acquistato un Mikuni 42 da montare su twin cam 1450 a carburatore, mi sono accorto, infilandolo nel collettore che ha 2/3 millimetri di gioco con la guarnizione montata, in pratica il foro del collettore è troppo grande.
Siccome non conosco la storia della moto (l'ho presa usata) non vorrei che il collettore non sia l'originale, il carburatore montato precedentemente sembra però un CV, qualcuno conosce le misure dell'imboccatura del carburatore originale? Al limite esiste un'adattatore?
Grazie mille!
monta una guarnizione più spessa e sei a posto.........:happy3:
se non sai dove prenderla vai da un buon carburatorista che te la "costruisce" sul momento..........:happy5:
kikkafumi
12-10-2011, 07:48
Ho scoperto l'inghippo....
Monta un collettore screaming eagle che sicuramente non ha le misure dell'originale, eppure il carburatore sembra un CV.
Ok, cercherò un carburatorista chi mi costruisce la guarnizione.
Oppure, per dirla con altre parole, archivio il Mikuni per altri progetti,
visto che è più probabile trovare un'arrotino che un carburatorista! :)
nicolo95
12-10-2011, 08:31
Ma dai uno come te la guarnizione se la fa da solo... :ok:
:happy5: