Visualizza Versione Completa : camera d'aria
ciao qualcuno sa cosa viene una camera d'aria dal concessionario x un daino!!!!!!
ciao qualcuno sa cosa viene una camera d'aria dal concessionario x un daino!!!!!!
da concessionario non so, ma da un comune negozio di motoaccessori l'ho pagata 16 euro....
da concessionario non so, ma da un comune negozio di motoaccessori l'ho pagata 16 euro....
non ti dico quanto lo pagata xchè e vergognoso.....
cambiata 2 volte .......... dal gommista. In media sui 12 non oltre.:happy5:
eh eh....posso solo immaginare, mi chiedo solo perchè tu l'abbia presa li
io abito in culo hai lupi ho li ho mi attacco vedi tu...
per logica ha cambiato la gomma e .........la cameradaria.
sicuramente gli avranno sparato oltre 14,567435 € IVA 21% esclusa.:happy4:
irondyna
29-09-2011, 19:51
Ok ma quanto l'hai pagata e di che misura?:happy5:
Ok ma quanto l'hai pagata e di che misura?:happy5:
guarda la misura non ricordo e x un dyna del 2005 non lo dico xchè solo a scriverlo mi girano i *******i...
guarda la misura non ricordo e x un dyna del 2005 non lo dico xchè solo a scriverlo mi girano i *******i...
e vabbè......... allora chiudiamo l'indovinello. Post inutile :no_ok: Ti lascio solo col tuo giramento di cojoni :happy4:
e vabbè......... allora chiudiamo l'indovinello. Post inutile :no_ok: Ti lascio solo col tuo giramento di cojoni :happy4:
tranquillo non inutile... fidati..il pollice non serve....
.....meno ci vai e meglio è,secondo me.........
e dai Enrì....insistiti un po' magari cello dice.....ti arrendi subito tu! :talk1:
.....meno ci vai e meglio è,secondo me.........
tranquillo ero obligato solo li la trovavo.. se no non ci andavo.. non ci vado neanche x i tagliandi...
e dai Enrì....insistiti un po' magari cello dice.....ti arrendi subito tu! :talk1:
telefona ha savona epoi publichi il prezzo ok...
tranquillo ero obligato solo li la trovavo.. se no non ci andavo.. non ci vado neanche x i tagliandi...
:happy4: noi siamo estremamente tranquilli. Anzi me sto a fà un wisketto sghignazzando :happy4::happy4:
Sei tu quello che è stato inchia ......:bootyshake: eheheheh.
Magari quando sei a comodo e più sereno sciogli la prognosi :talk1::talk1::talk1:
:happy4: noi siamo estremamente tranquilli. Anzi me sto a fà un wisketto sghignazzando :happy4::happy4:
Sei tu quello che è stato inchia ......:bootyshake: eheheheh.
Magari quando sei a comodo e più sereno sciogli la prognosi :talk1::talk1::talk1:
bravo sono felice che ridi...
belavecio
30-09-2011, 07:51
bravo sono felice che ridi...
Dai,ti prego,diccelo!!!!!
mccmnf
SimoneMonty
30-09-2011, 07:59
:bigeyes:
... ma che lingua parli?
ha proprio ragione il Verza
belavecio
30-09-2011, 08:08
:bigeyes:
... ma che lingua parli?
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/27711_121216557913239_119400374761524_153487_64572 61_n.jpg
nicolo95
30-09-2011, 08:11
Scusami vuoi dire che dal confine a Savona non c'è un gommista che abbia la camera d'aria per il tuo Dyna. :mm:
:happy5:
L' UOMO NERO
30-09-2011, 08:48
Scusami vuoi dire che dal confine a Savona non c'è un gommista che abbia la camera d'aria per il tuo Dyna. :mm:
l'ho sempre detto che siete tra i baluba :happy4:
non li ho fatii tutti ma quelli interpellati nulla..
JammedGeko
30-09-2011, 16:01
Io l'ho pagata 4.44 euro iva compresa.... :happy7:
sportyerre
30-09-2011, 16:05
Questa estate mia figlia ha bucato la gomma della mountain bike, sono andato in un negozio di bricolage ed ho trovato le pezze per riparare la camera d'aria a 2,5€; la camera d'aria con valvola grossa (praticamente come quella di una moto) 2,3€
:happy3: