Accedi

Visualizza Versione Completa : Aprire terminali HD Street performance

Bullock
29-09-2011, 13:04
Ciao, che voi sappiate conviene aprire i terminali quelli con su scritto "Harley Davidson" street performance 50 state legal? hanno il DB killer fisso...pensavo di forare la strozzatura interna con una punta a tazza dello stesso diametro del tubo. Ho le slash down ed esteticamente mi piacciono molto, ma vorrei almeno 2 db in pių...
P.S.: ho letto tutto con la funzione cerca ma il mio dubbio non č stato chiarito dalle 2 o 3 discussioni, nelle miniguide il link non č pių accessibile.:vhappy3:

nicolo95
29-09-2011, 13:06
Chiedi a Mukabastrica, deve aver fatto qualcosa del genere con una fresa a tazza prolungata, sul suo sporty.

Contattalo pure e a casa in malattia e non ha un belino da fare..... :happy4: :happy4::talk1:

:happy5:

Bullock
04-10-2011, 12:28
non spingete uno alla volta:vhappy1::vhappy1:, ho chiesto a mukaB...ma lui ha fatto il lavoro su terminali originali USA..ma io adesso ho questi e sto cercando di capire se conviene sfondare il DB killer o lasciarli tappati:idea: grazie lo stesso

freedomharley
04-10-2011, 12:53
non spingete uno alla volta:vhappy1::vhappy1:, ho chiesto a mukaB...ma lui ha fatto il lavoro su terminali originali USA..ma io adesso ho questi e sto cercando di capire se conviene sfondare il DB killer o lasciarli tappati:idea: grazie lo stesso

Gianfra,lasciali cosė,e monta dei" torque cones"per bilanciare le onde di contropressione, e avrai il meglio da questi scarichi:happy5:

buster
04-10-2011, 15:22
scusa ma ti conveniva prendere una coppia di terminali vuoti risparmiavi sicuramente e nn avevi il problema :ok: anche perche' i street legal cmq nn sono omologati mi sembra