PDA

Visualizza Versione Completa : Visita da Nero Opaco

lello651
28-09-2011, 19:47
Oggi io e Marco abbiamo fatto un giro a Baone da Nero Opaco.Una giornata fantastica,le special sono bellissime e Ruggero e amici sono fantastici,ci hanno accolto come vecchi amici.
I consigli che ci hanno dato valgono oro e cosa rarissima senza cercare di venderci nulla,(mai conosciuto preparatori cosė).
Consiglio a tutti una visita a questa officina "d'altri tempi"!

Per info www.neroopacomotociclette.com

45°
28-09-2011, 20:12
Anche io ho sempre voluto fare un salto a vedere l'officina... ma non sono mai riuscito.

L' UOMO NERO
28-09-2011, 20:32
Paolo é veramente una gran persona e Ruggero lo conosco da 15 anni, un giro da loro merita sempre, se siete motociclisti e amate le moto d'epoca ancora di piu'.

ponzio
28-09-2011, 21:46
gran belle preparazioni e davvero gran bei personaggi! ci sono stato l'anno scorso e son rimasto lā a chiacchierare un paio d'ore, mi hanno pazientemente spiegato qualcosa in pių del mondo harley e dato qualche consiglio! :ok::ok:

prima o poi ci torno anche se non saranno entusiasti di vedere una forty-eight...:mm:

elzulu
28-09-2011, 23:22
Sempre un piacere passare da loro ,quattro chiacchere seduti a bersi una birretta nella loro cucina cose che ti riportano ad un tempo lontano veramente bravi :ok:

spiedo
29-09-2011, 07:20
Sempre desiderato farci un salto... ma ho paura...

Blade
29-09-2011, 12:22
Anche io ho paura ad andarci...
Finisce malisssssssssssssimo per il mio conto in banca...

bravi bravi bravi!
:ok:

niko22_99
29-09-2011, 12:39
Ci sono stato e devo dire che sono dei gran personaggi, hanno una vasta cultura in fatto di ferri vecchi e per 18000 di fanno un bobber omologato su base 1340.
Che dire? Ottimi.

Niko

Wedder
29-09-2011, 14:02

...e si,fortuna che sono lontano......mi c... sotto ad andarci :vhappy4:

macbob
29-09-2011, 18:46
sė, confermo tutto,
complice una splendida giornata e la cornice del posto che sa un po' di rifugio,
č stata una visita di quelle dove il tempo si ferma e prende sapore di olio, di motori, di passione e di ferro, vecchio e vivo pių che mai.
Grazie ancora a Ruggero, Paolo e Simone, per l'accoglienza ed i consigli: ora capisco ancora di pių perchč mi piacciono le loro moto....e di cosa si impregnano carburatori e parafanghi, vecchi cerchioni e serbatoi.
E' stato un vero piacere ritrovare un'officina fatta cosė: se vi capita (o anche se non vi capita) fateci un salto, lo merita.

Buon lavoro e buona fortuna!

Wedder
29-09-2011, 18:51
sė, confermo tutto,
complice una splendida giornata e la cornice del posto che sa un po' di rifugio,
č stata una visita di quelle dove il tempo si ferma e prende sapore di olio, di motori, di passione e di ferro, vecchio e vivo pių che mai.
Grazie ancora a Ruggero, Paolo e Simone, per l'accoglienza ed i consigli: ora capisco ancora di pių perchč mi piacciono le loro moto....e di cosa si impregnano carburatori e parafanghi, vecchi cerchioni e serbatoi.
E' stato un vero piacere ritrovare un'officina fatta cosė: se vi capita (o anche se non vi capita) fateci un salto, lo merita.

Buon lavoro e buona fortuna!
...uč Mac,giri il coltello ???? :sad2:

45°
29-09-2011, 19:16

Anche io... pare che su per i colli Euganei si aggirino dei gorilla di montagna....

macbob
29-09-2011, 19:53
...uč Mac,giri il coltello ???? :sad2:

beh, per te risulta un po' scomodo farci un salto....
....diciamo che rientri tra quelli del "se vi capita" :ok:

Wedder
29-09-2011, 19:56
.........gggggrrrrrrrrr :mad1::beer: