PDA

Visualizza Versione Completa : C'è qualcuno che abita in USA per acquisto file mp3?



Klint65
27-09-2011, 16:42
Ciao,

ho la necessità di acquistare dei files in mp3 da Amazon.com, ma vende solo a residenti in USA.

Ho chiesto a Consegnato.com ma mi hanno risposto che non fanno più questo servizio.

Percui necessito di qualche anima pia ubicato negli states che possa acquistare per me i files ed inviarmeli via email;

Oppure qualcuno che mi indichi un modo "alternativo" (via PM) per comprarmeli da me.

Ovviamente birra pagata a fiumi e pacche sulle spalle per chi mi aiuta.

PS il tutto mi serve entro venerdì 30.:happy5:

Klint65
28-09-2011, 07:42
Nessuna anima pia?:sleep2:

Ovviamente prima dell'ordine verserei la congrua somma di quasi 6$.

Grazie per l'interessamento.:ok:

validon
28-09-2011, 07:51
ma neppure tramite Amazon.it?

Klint65
28-09-2011, 10:23
ma neppure tramite Amazon.it?

Purtroppo no.

li vendono solo negli states e non possono essere venduti fuori dal loro territorio.

facendo l'ordine mi è venuta fuori questa scritta:
"We could not
process your order. The sale of MP3 Downloads is currently available
only to US customers located in the United States. "

Bertone
28-09-2011, 10:29
Manda un PM ad Alvit...abita a Miami

Klint65
28-09-2011, 10:45
Manda un PM ad Alvit...abita a Miami

Grazie,:ok:

lo faccio subito!

ilvanni
28-09-2011, 10:53
Sono mp3 musicali? A parte il classico iTunes (che per molti album vende la versione senza DRM) hai guardato su servizi alternativi tipo emusic?

thefabius
28-09-2011, 11:00
Ho colleghi che ci vanno per lavoro, ma non a breve purtroppo...
Una curiosità: ma come te li darebbero? Cioé, su che supporto?
CD? USB? sono un po' curioso...

Klint65
28-09-2011, 11:15
Sono mp3 musicali? A parte il classico iTunes (che per molti album vende la versione senza DRM) hai guardato su servizi alternativi tipo emusic?

no, sono dei canti di uccelli, non si trovano sui normali canali. grazie:ok:


Ho colleghi che ci vanno per lavoro, ma non a breve purtroppo...
Una curiosità: ma come te li darebbero? Cioé, su che supporto?
CD? USB? sono un po' curioso...

li inviano sulla tua email in formato mp3, se vuoi una cosa veloce, altrimenti su supporto cd.:byby:

Indiano
28-09-2011, 11:33
...e dillo che sei un cacciatore......


:happy4::talk1:

LaTipaTosta
28-09-2011, 14:18
Posso aiutarti io :happy3:

luisan
28-09-2011, 14:36
Se la cosa non comporta perdite di tempo eccessive,io sono in Georgia e forse potrei aiutarti.Beninteso solo cose legittime e non coperte da embargo sull'esportazione.

nicolo95
28-09-2011, 14:48
no, sono dei canti di uccelli, non si trovano sui normali canali. grazie:ok:



li inviano sulla tua email in formato mp3, se vuoi una cosa veloce, altrimenti su supporto cd.:byby:


Posso aiutarti io :happy3:

:eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

LaTipaTosta
28-09-2011, 15:17
:eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

:mm:

eh?

comunque seriamente, puoi scrivermi in pm.

Ghino
28-09-2011, 17:49
:eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

:happy4::happy4:

Klint65
29-09-2011, 08:28
...e dillo che sei un cacciatore......

... non volevo essere esposto alla pubblica gogna:glss1:

:happy4::talk1:


Posso aiutarti io :happy3:

Grazie Paola, ti mando subito un PM.


Se la cosa non comporta perdite di tempo eccessive,io sono in Georgia e forse potrei aiutarti.Beninteso solo cose legittime e non coperte da embargo sull'esportazione.

Grazie, se non risolvo altrimenti ti contatto:ok:

Tenacious D
29-09-2011, 09:14
:eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

sto per morire! :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

sportyerre
29-09-2011, 11:03
Non capisco perchè, ma questo 3D mi si associa automaticamente a QUESTO (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?133502-Come-riempire-un-pacco).
Sarà il mezzo di trasferimento dei files? boh!

Electra 76
29-09-2011, 11:18
Non capisco perchè, ma questo 3D mi si associa automaticamente a QUESTO (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?133502-Come-riempire-un-pacco).
Sarà il mezzo di trasferimento dei files? boh!

Sono sicuro che Klint65 non ha bisogno dei canti degli uccelli per fini di cacciagione, ma un fondo di sospetto nel utilizzo di certi file ha le sue fondate basi.

Dieci anni fà quando era ancora vivo, mio nonno, cacciatore fin da ragazzino, mi chiese il favore di registrarle su nastro alcuni esempi di canto di uccello sulla classica cassettina, io l'avevo fatto senza chiedere che ca@@o se ne facesse di una cassettina con i canti degli uccelli.
La fonte era una specie di radiolina con un selezionatore, radiolina prestata da un altro cacciatore, ed ad ogni selezione ripeteva il suono di uno specifico uccello, attrezzo ai tempi illegale per l'uso venatorio, immagino anche oggi.

Come funzionava ?
Lui si metteva in una specie di gabbiotto coperto da foglie e rami, accendeva il mangiacassette e magicamente qualche povero uccello si posava incuriosito sui rami vicini al gabbiotto e veniva impallinato.
Mio nonno non era certo uno che si faceva scrupoli, per richiamare gli uccelli appendeva ai rami delle gabbiette con dentro uno o più poveri uccelli, non so se maschio o femmina, questo emetteva il suo canto e cosi gli altri accorrevano e via di doppietta....:sad4:
La cosa crudele è che per far cantare gli uccelli da richiamo nella giusta stagione, li teneva coperti al buoi con un lenzuolo scuro, quando li scopriva anche se era Novembre questi credevano fosse arrivata la primavera e iniziavano a cantare..... :nuby:

sportyerre
29-09-2011, 11:21
Sono sicuro che Klint65 non ha bisogno dei canti degli uccelli per fini di cacciagione, ma un fondo di sospetto nel utilizzo di certi file ha le sue fondate basi.

Dieci anni fà quando era ancora vivo, mio nonno, cacciatore fin da ragazzino, mi chiese il favore di registrarle su nastro alcuni esempi di canto di uccello sulla classica cassettina, io l'avevo fatto senza chiedere che ca@@o se ne facesse di una cassettina con i canti degli uccelli.
La fonte era una specie di radiolina con un selezionatore, radiolina prestata da un altro cacciatore, ed ad ogni selezione ripeteva il suono di uno specifico uccello, attrezzo ai tempi illegale per l'uso venatorio, immagino anche oggi.

Come funzionava ?
Lui si metteva in una specie di gabbiotto coperto da foglie e rami, accendeva il mangiacassette e magicamente qualche povero uccello si posava incuriosito sui rami vicini al gabbiotto e veniva impallinato.
Mio nonno non era certo uno che si faceva scrupoli, per richiamare gli uccelli appendeva ai rami delle gabbiette con dentro uno o più poveri uccelli, non so se maschio o femmina, questo emetteva il suo canto e cosi gli altri accorrevano e via di doppietta....:sad4:
La cosa crudele è che per far cantare gli uccelli da richiamo nella giusta stagione, li teneva coperti al buoi con un lenzuolo scuro, quando li scopriva anche se era Novembre questi credevano fosse arrivata la primavera e iniziavano a cantare..... :nuby:

Hai frainteso il mio intervento, io parlavo di MUTANDE! :talk1::talk1:

Electra 76
29-09-2011, 11:29
Hai frainteso il mio intervento, io parlavo di MUTANDE! :talk1::talk1:

Ma io ho risposto su questo tread dei file degli uccelli...su quello delle mutande non ho esperienze dirette...:happy4:

Klint65
30-09-2011, 11:23
volevo ringraziare Alvit per il disturbo che si è preso per risolvere il mio problema.

WCstile:ok:

@moderatori: grazie per la pazienza avuta nei miei confronti per aver utilizzato il sito per scopi personali.:glss1:

Gianpy
30-09-2011, 11:36
volevo ringraziare Alvit per il disturbo che si è preso per risolvere il mio problema.

WCstile:ok:

@moderatori: grazie per la pazienza avuta nei miei confronti per aver utilizzato il sito per scopi personali.:glss1:

Alvit è un GRANDE!!!:ok: Già si sapeva!!!:happy5:

Cava
30-09-2011, 11:50
Posso aiutarti io :happy3:


:eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:


:mm:

eh?

comunque seriamente, puoi scrivermi in pm.


:happy4::happy4:


sto per morire! :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:


:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:



:happy5: