Visualizza Versione Completa : Harley Rider Protection
stavo girando per le assicurazioni e mi sono imbattuto nell'Harley rider protection e mi si è aperto un mondo anche perchè sarei in 14 con costi non trascurabili (anche se sono nella provincia + risparmiosa d'Italia) e con incendio e furti mi veniva 800€, quando ho scoperto che con l'Harley rider ne pago la metà!
chi di voi l'ha mai fatta?
lombo5150
26-09-2011, 14:52
io,esattamente come te per rc furto incendio e assistenza legale ho speso la metà che nel mio caso era sui 1400 euro(Follia)
Spero di aver fatto bene nel senso che per ora( e mi tocco) non ne ho mai avuto bisogno.
Vedremo se all'occorrenza saranno veloci e professionali come lo sono stati al momento di stipulare il contratto....
io non ne ho ancora usufruito (e speriamo nn mi servi), però mi sono assicurato con loro ad una cifra valida
Lucariello
26-09-2011, 15:42
stavo girando per le assicurazioni e mi sono imbattuto nell'Harley rider protection e mi si è aperto un mondo anche perchè sarei in 14 con costi non trascurabili (anche se sono nella provincia + risparmiosa d'Italia) e con incendio e furti mi veniva 800€, quando ho scoperto che con l'Harley rider ne pago la metà!
chi di voi l'ha mai fatta?
Io l'avevo, perche' anch'io partivo dalla 14a.
Tolta perche' ho una convenzione con unaltra ass.
Ho avuto un incidente e se posso darti un consiglio, se il conce non fa cessione del credito, portala ad un altro concessionario.
Il mio conce non l'ha fatto e sono ancora, dopo quasi un anno, a recuperare i soldini.... ma cmq non e' colpa dell'assicurazione, solo della cattiva gestione conce/perito/liquidatore.
Io l'avevo, perche' anch'io partivo dalla 14a.
Tolta perche' ho una convenzione con unaltra ass.
Ho avuto un incidente e se posso darti un consiglio, se il conce non fa cessione del credito, portala ad un altro concessionario.
Il mio conce non l'ha fatto e sono ancora, dopo quasi un anno, a recuperare i soldini.... ma cmq non e' colpa dell'assicurazione, solo della cattiva gestione conce/perito/liquidatore.
io l'ho comprata da un privato, non c'entra il concessionario, ho chiamato oggi e mi hanno detto che la polizza non è esclusiva, quindi intesterò la moto alla mia ragazza e pagherò ancora di meno siamo sulle 300€ con incendio e furto su un valore di 7k, non male, visto che le altre mi chiedevano 800€
Ziobello
26-09-2011, 16:48
mai fatto furto e incendio: non lascio MAI sola la bambina. Sempre a vista... mare o ristorante che sia...
Io son prima classe ma tengo l'Rc con le Generali ed il furto/incendio con assicuriamo la tua passione. Cosi ridparmio ancora di piu.
mai fatto furto e incendio: non lascio MAI sola la bambina. Sempre a vista... mare o ristorante che sia...
ma così non vivi +, non puoi andare a farti una passeggiata...
Husky_101
26-09-2011, 18:58
Vi parlo da assicuratore (essendo il mio mestiere :happy7:).... Ho consultato le condizioni di polizza della RSA (compagnia che fornisce la convenzione HD protection) e devo dire che mi sembra buona, indubbiamente trattandosi di una polizza ad hoc, il risparmio, soprattutto sul territorio di Roma è moooolto vantaggioso, infatti anche io mi stò assicurando con loro!!! E poi, il furto/incendio senza scoperto mi sembra davvero ottimo a quella cifra!!! Speriamo solo che all'occorrenza (sgrat sgrat) paghino e in fretta!!! :ok:
black iron
01-10-2011, 14:49
Anche io sto facendo un po' di ricerche ma l'assicurazione Harley è imbattibile!
Pure a me è venuto il dubbio visto il prezzo bassissimo... però credo che Harley Davidson sia un brand che trasmetta sicurezza: non credo che un marchio cosi noto e di livello si metta a stringere collaborazioni con società (in questo caso assicurative) poco professionali e serie.
Probabilmente costa poco perchè è fatta ad hoc per gli harleysti ... quindi per chi va piano :) ... e quindi per chi fa meno incidenti!
Questo è solo il mio pensiero.. sarebbe meglio sentire le testimonianze di chi ce l'ha.
Il Lupo Mannaro
01-10-2011, 14:53
Anche io sto facendo un po' di ricerche ma l'assicurazione Harley è imbattibile!
Pure a me è venuto il dubbio visto il prezzo bassissimo... però credo che Harley Davidson sia un brand che trasmetta sicurezza: non credo che un marchio cosi noto e di livello si metta a stringere collaborazioni con società (in questo caso assicurative) poco professionali e serie.
Probabilmente costa poco perchè è fatta ad hoc per gli harleysti ... quindi per chi va piano :) ... e quindi per chi fa meno incidenti!
Questo è solo il mio pensiero.. sarebbe meglio sentire le testimonianze di chi ce l'ha.
Grazie del tuo intervento, sarebbe carino conoscere qualcosa in più di te, magari nella sezione appropriata :wink2:
:happy5: