PDA

Visualizza Versione Completa : heritage springer



andreahd67
19-09-2011, 19:44
Salve a tutti volevo chiedere il valore di una heritage springer 95 aniversary visto che lo sto trattando, grazie

jack
19-09-2011, 19:56
Salve a tutti volevo chiedere il valore di una heritage springer 95 aniversary visto che lo sto trattando, grazie

dicci a quanto lo stai trattando....

Ziobello
19-09-2011, 20:24
dipende da stato della moto, kilometri, proprietari ed evenutuali accessori importanti. Visto l'anno dico siamo sui 14.000 onesti e 16.000 nei sogni. :happy5:

belavecio
19-09-2011, 20:27
dipende da stato della moto, kilometri, proprietari ed evenutuali accessori importanti. Visto l'anno dico siamo sui 14.000 onesti e 16.000 nei sogni. :happy5:

Si,comprane 2 se le trovi a 14.:ok:

Ziobello
19-09-2011, 20:32
Si,comprane 2 se le trovi a 14.:ok:


in effetti sono stato bassino... ma a 16.000 ne trovi (dunque con calma e trattando...) :happy5:

FASTGABRY
19-09-2011, 20:33
Si,comprane 2 se le trovi a 14.:ok:

un utente psicopatico la venduta a 16,5 mi sembra..giusto consulente?

belavecio
19-09-2011, 20:41
un utente psicopatico la venduta a 16,5 mi sembra..giusto consulente?

Si,ma quello era malato di mente.....era meravigliosa.

FASTGABRY
19-09-2011, 20:42
Si,ma quello era malato di mente.....era meravigliosa.

ha proprio ragione il verza

shead
20-09-2011, 07:25
E' molto più da malati di mente pagarla 18-19000 :wink2:.

Na moto che non frena, vibra come un frullatore, tiene la strada come un Ciao... Bella però è bella, la più bella.

Ste springer son sopravalutate. Solo estetica. Se ti piace e sbavi però, sei disposto a fare delle ****ate x qualsiasi moto. Poi quando la devi vendere però devi trovare il malato che come te la strapaghi. :mm:

Se la paghi più di 16000 non sei apposto. :happy5: Vedrai che questa bolla con le molle si sbolla da qui a un pò.

spiedo
20-09-2011, 07:35
Oltre al fatto che bisogna scordarsi le modifiche!

Vale così solo se al 100% ORIGINALE!!!

Mazér
20-09-2011, 07:36
E' molto più da malati di mente pagarla 18-19000 :wink2:.

Na moto che non frena, vibra come un frullatore, tiene la strada come un Ciao... Bella però è bella, la più bella.

Ste springer son sopravalutate. Solo estetica. Se ti piace e sbavi però, sei disposto a fare delle ****ate x qualsiasi moto. Poi quando la devi vendere però devi trovare il malato che come te la strapaghi. :mm:

Se la paghi più di 16000 non sei apposto. :happy5: Vedrai che questa bolla con le molle si sbolla da qui a un pò.

ti quoto dalla prima all'ultima riga!:ok:

DaniloGK
20-09-2011, 07:40
Ciao,
intendi una cosa del genere?
http://www.legendbikers.it/moto_usate_dettaglio.php?id=426

Cri1450
20-09-2011, 07:41
Salve a tutti volevo chiedere il valore di una heritage springer 95 aniversary visto che lo sto trattando, grazie


Il valore è abbastanza alto, vale un bel pò.

Mazér
20-09-2011, 07:51
Ciao,
intendi una cosa del genere?
http://www.legendbikers.it/moto_usate_dettaglio.php?id=426

22500 euro? dai ragazzi, siamo seri...ne han fatte 3000, mica 30!

michelanzul
20-09-2011, 07:53
E' molto più da malati di mente pagarla 18-19000 :wink2:.

Na moto che non frena, vibra come un frullatore, tiene la strada come un Ciao... Bella però è bella, la più bella.

Ste springer son sopravalutate. Solo estetica. Se ti piace e sbavi però, sei disposto a fare delle ****ate x qualsiasi moto. Poi quando la devi vendere però devi trovare il malato che come te la strapaghi. :mm:

Se la paghi più di 16000 non sei apposto. :happy5: Vedrai che questa bolla con le molle si sbolla da qui a un pò.


scusa, ma tu l'hai anche avuta e dici ciò?:mm: vorresti dirmi che gli altri softail contemporanei non vibrano, non frenano e non tengono la strada? io tutte queste differenze non le vedo, poi con moto del genere ti metti a fare le corse?:wink2:


Oltre al fatto che bisogna scordarsi le modifiche!

Vale così solo se al 100% ORIGINALE!!!

Vale...dipende , se tu hai intenzione di comprarla per poi rivendertela, vale come le altre, forse è un po' più ricercata di altri modelli. La puoi modificare come le altre, è solo un peccato farlo, perchè già da come esce è ben riuscita, tutto qua. Ma sono discorsi triti e ritriti. L'amico chiedeva il valore, forse queste altre valutazioni le ha già superate...:wink2:


ti quoto dalla prima all'ultima riga!:ok:

ma per sentito dire o cosa?:happy3:mi mangio una m3rda se l'hai mai guidata!:happy7:

belavecio
20-09-2011, 07:54
E' molto più da malati di mente pagarla 18-19000 :wink2:.

Na moto che non frena, vibra come un frullatore, tiene la strada come un Ciao... Bella però è bella, la più bella.

Ste springer son sopravalutate. Solo estetica. Se ti piace e sbavi però, sei disposto a fare delle ****ate x qualsiasi moto. Poi quando la devi vendere però devi trovare il malato che come te la strapaghi. :mm:

Se la paghi più di 16000 non sei apposto. :happy5: Vedrai che questa bolla con le molle si sbolla da qui a un pò.

Sbaglio,o lo dicevi anche quando hai venduto quella del Centenario?
:happy4::happy4:
Bon,aspettate che sbolli...

DaniloGK
20-09-2011, 07:54
22500 euro? dai ragazzi, siamo seri...ne han fatte 3000, mica 30!

Ciao,
infatti sono d'accordo con te che il prezzo è altissimo, però come diceva anche Cri, quelle che trovi in vendita in Italia sono piuttosto care.
Quella l'ho inserita solo a titolo di esempio, anche per capire dall'autore del post se sta t ratando sulla base di quelle cifre o no
ciao:happy5:

michelanzul
20-09-2011, 07:56
22500 euro? dai ragazzi, siamo seri...ne han fatte 3000, mica 30!

scusa, facciamo un paragone wla e flsts. Quanto costa comprare una wla oggi? quanto costava allora? quanto costava una flsts anel '97 e oggi? quanti esemplari dei due modelli? perchè ti scandalizzi se una springa è venduta a 20 e per il wla non ti scandalizzi per i 15mila? dimmi...

Mazér
20-09-2011, 07:57
ma per sentito dire o cosa?:happy3:mi mangio una m3rda se l'hai mai guidata!:happy7:

ho guidato un softail springer EVO, vale lo stesso? se vale meno, anzichè 'na merd@ puoi magnarte el cuco! :happy4:

che poi a me dell'heri springer mccmnf!!!

VERZINO
20-09-2011, 07:59
E' molto più da malati di mente pagarla 18-19000 :wink2:.

Na moto che non frena, vibra come un frullatore, tiene la strada come un Ciao... Bella però è bella, la più bella.

Ste springer son sopravalutate. Solo estetica. Se ti piace e sbavi però, sei disposto a fare delle ****ate x qualsiasi moto. Poi quando la devi vendere però devi trovare il malato che come te la strapaghi. :mm:

Se la paghi più di 16000 non sei apposto. :happy5: Vedrai che questa bolla con le molle si sbolla da qui a un pò.


io credo invece che piu' passa il tempo,
piu' questa bolla si riempia,
soprattutto adesso che non la producono....e soprattutto se inizieranno presto a montare dei radiatori...:happy4::happy4:

Mazér
20-09-2011, 07:59
scusa, facciamo un paragone wla e flsts. Quanto costa comprare una wla oggi? quanto costava allora? quanto costava una flsts anel '97 e oggi? quanti esemplari dei due modelli? perchè ti scandalizzi se una springa è venduta a 20 e per il wla non ti scandalizzi per i 15mila? dimmi...

forse perchè trovare una moto che ha attraversato indenne 60 anni vale di più di una dodicenne? :idea:

Mazér
20-09-2011, 08:03
io credo invece che piu' passa il tempo,
piu' questa bolla si riempia,
soprattutto adesso che non la producono....e soprattutto se inizieranno presto a montare dei radiatori...:happy4::happy4:

se è per quello non producono più nemmeno la Rocker (e credimi, c'è gente che la possiede e-a torto o a ragione-se la tiene stretta, convinta che in futuro possa diventare ricercata)

gosilver
20-09-2011, 08:06
io credo invece che piu' passa il tempo,
piu' questa bolla si riempia,
soprattutto adesso che non la producono....e soprattutto se inizieranno presto a montare dei radiatori...:happy4::happy4:

quoto Verzino...parlerò da interessato..ma credo che questo sarà un modello che non farà altro che essere più apprezzato (lasciando perdere il discorso economico, che comunque è una conseguenza).

michelanzul
20-09-2011, 08:06
ho guidato un softail springer EVO, vale lo stesso? se vale meno, anzichè 'na merd@ puoi magnarte el cuco! :happy4:

che poi a me dell'heri springer mccmnf!!!


forse perchè trovare una moto che ha attraversato indenne 60 anni vale di più di una dodicenne? :idea:

se tu consideri il tempo come solo criterio per giudicarne il valore hai ragione, ma siccome conosci meglio di me le caratteristiche dei due modelli ed i loro pregi /difetti, da esperto considerando tutto ti sentireti di confermare lo steso il tuo giudizio? guarda che non voglio avere ragione, ti dico solo la mia opinione, se non sei d'accordo sulmodello allora invece di wla parliamo di heritage nostalgia o Bad boy...che ne dici?

michelanzul
20-09-2011, 08:10
se è per quello non producono più nemmeno la Rocker (e credimi, c'è gente che la possiede e-a torto o a ragione-se la tiene stretta, convinta che in futuro possa diventare ricercata)



http://www.calshop.biz/smiles/lol48.gif

VERZINO
20-09-2011, 08:11
se è per quello non producono più nemmeno la Rocker (e credimi, c'è gente che la possiede e-a torto o a ragione-se la tiene stretta, convinta che in futuro possa diventare ricercata)


credo che la springer abbia avuto un po piu' di successo della rocker......
e' stata proposta in almeno 5/6 versioni andate piu' o meno tutte a ruba.
la rocker hanno smesso di farla per altri motivi,non certo per difficolta' di omologazione...:ok:

Mazér
20-09-2011, 08:19
se tu consideri il tempo come solo criterio per giudicarne il valore hai ragione, ma siccome conosci meglio di me le caratteristiche dei due modelli ed i loro pregi /difetti, da esperto considerando tutto ti sentireti di confermare lo steso il tuo giudizio? guarda che non voglio avere ragione, ti dico solo la mia opinione, se non sei d'accordo sulmodello allora invece di wla parliamo di heritage nostalgia o Bad boy...che ne dici?

ma guarda, io non mi reputo affatto un esperto, dico solo che trovo folle pagare oggi 22mila euro per una moto del genere (ma anche 19mila), dato che non mi sembra poi una gran rarità (ma forse mi sbaglio, non essendo io un esperto)

che poi ci sia gente piena di soldi disposta a mettere sul piatto cifre del genere per un'Heri springer a me sta bene, pensa che il mio vicino di casa (che non ha evidentemente problemi di soldi), ha un Nightster su cui ha speso poco meno

Mazér
20-09-2011, 08:20
credo che la springer abbia avuto un po piu' di successo della rocker......
e' stata proposta in almeno 5/6 versioni andate piu' o meno tutte a ruba.
la rocker hanno smesso di farla per altri motivi,non certo per difficolta' di omologazione...:ok:

vado a memoria, ma non mi sembra che nemmeno la Bad Boy, all'epoca, ebbe un grande successo

Doc52
20-09-2011, 08:31
da sempre il valore di qualcosa e' il risultato dell'incontro tra domanda e offerta.
se ti fermano per la strada e ti chiedono se la vendi, se ricevi delle offerte nonostante tu dica che non sei interessato, vuol dire che il modello e' particolarmente apprezzato. e' pur vero che ne hanno costruite abbastanza (30.747), ma in italia non penso ce ne siano a pacchi e in effetti se ne vedono assai poche in giro. quindi il prezzo alto per me e' piu' che giustificato.

Mazér
20-09-2011, 08:34
da sempre il valore di qualcosa e' il risultato dell'incontro tra domanda e offerta.
se ti fermano per la strada e ti chiedono se la vendi, se ricevi delle offerte nonostante tu dica che non sei interessato, vuol dire che il modello e' particolarmente apprezzato. e' pur vero che ne hanno costruite abbastanza (30.747), ma in italia non penso ce ne siano a pacchi e in effetti se ne vedono assai poche in giro. quindi il prezzo alto per me e' piu' che giustificato.

ma ti pare una moto con cui ci si possa andare in giro? :happy4:

scherzi a parte, ho idea che chi se la compra sia più interessato all'aspetto collezionismo che non ad un reale uso stradale

DaniloGK
20-09-2011, 08:39
ma ti pare una moto con cui ci si possa andare in giro? :happy4:

scherzi a parte, ho idea che chi se la compra sia più interessato all'aspetto collezionismo che non ad un reale uso stradale

Può essere vero ciò che dici, anche se tutto è relativo, però è pur vero che la domanda di Springer, in tutte le sue forme e modelli, in Italia è elevatissima e come diceva anche Verza, è possibile che sia destinata ad aumentare
ciao :happy5:

michelanzul
20-09-2011, 08:44
vado a memoria, ma non mi sembra che nemmeno la Bad Boy, all'epoca, ebbe un grande successo

a me sembra il contrario...mi ricordo che non fu messa fuori produzione per insuccesso...fu solo sostituita dalla Herispringa!


ma ti pare una moto con cui ci si possa andare in giro? :happy4:

scherzi a parte, ho idea che chi se la compra sia più interessato all'aspetto collezionismo che non ad un reale uso stradale

io collezionista?:talk1::talk1::talk1::talk1:maddechè :happy4::happy4::happy4: no può essere che qualcuno speculi...ma la gente ci gira...:wink2:

Mazér
20-09-2011, 08:49
Può essere vero ciò che dici, anche se tutto è relativo, però è pur vero che la domanda di Springer, in tutte le sue forme e modelli, in Italia è elevatissima e come diceva anche Verza, è possibile che sia destinata ad aumentare
ciao :happy5:

personalmente sono invece convinto che TUTTE le Harley siano destinate, nei prossimi anni, a scendere di prezzo

in Italia ho l'impressione che si sia perso il senso della misura

dubito che un Heri Springer comprata oggi a 20mila euro, la si possa rivendere tra 5 o 10 anni a una cifra superiore (ma probabilmente sono io a sbagliare)

michelanzul
20-09-2011, 08:52
personalmente sono invece convinto che TUTTE le Harley siano destinate, nei prossimi anni, a scendere di prezzo

in Italia ho l'impressione che si sia perso il senso della misura

dubito che un Heri Springer comprata oggi a 20mila euro, la si possa rivendere tra 5 o 10 anni a una cifra superiore (ma probabilmente sono io a sbagliare)

salvo svalutazione dell'euro...:talk1::talk1::talk1::talk1:

per me la cifra del mercato odierno per un 95th è dai 17 ai 18 e forse qualcosa in più, dipende da come è tenuta e dagli accessorii...:happy3:

VERZINO
20-09-2011, 08:54
c'e' un softail springer 93 a modena,
arancio tenuto maniacalmente che chiede 30000:happy5::happy5::happy5:

DaniloGK
20-09-2011, 08:57
personalmente sono invece convinto che TUTTE le Harley siano destinate, nei prossimi anni, a scendere di prezzo

in Italia ho l'impressione che si sia perso il senso della misura

dubito che un Heri Springer comprata oggi a 20mila euro, la si possa rivendere tra 5 o 10 anni a una cifra superiore (ma probabilmente sono io a sbagliare)

Sul fatto che si sia perso il senso della misura hai ragione e non solo per le HD :happy3:
Cosa accadrà da qui a 5 o 10 anni.....forse neanche Dio è in grado di saperlo:happy3:
ciao :happy5:

VERZINO
20-09-2011, 09:00
Sul fatto che si sia perso il senso della misura hai ragione e non solo per le HD :happy3:
Cosa accadrà da qui a 5 o 10 anni.....forse neanche Dio è in grado di saperlo:happy3:
ciao :happy5:


il nostalgico non riesce a stare al passo con i tempi,
il progresso travolge e a volte stravolge ogni regola,
e' troppo veloce,
quindi la nostalgia sometimes prevale sull'oggettivo miglioramento!!:ok:

michelanzul
20-09-2011, 09:01
ogni volta con questa visione pessimistica dell'Italia all'italiana maniera...fatevi un giro sui siti europei...cosa risparmierete, mille, duemila? allora in tutto il mondo, a parte gli States, non ci capiscono una fava...qui da noi è molto apprezzata, altrove lo è meno, la considerano una normale softail, ma a meno di certe cifre mica la trovate...ma anceh gli altri modelli, cossa credete, che all'estero vi regalino i mezzi?:mm: Forse in Italia, rispetto aGermania e altri paesi nordeuropei, ci siamo svegliati più tardi e da loro c'è più mercato, anche di modelli d'annata, ma la storia è sempre quella...sborsare, altrimentio vai sulle jap!:wink2: anzi le jap altrove sono più valutate che qui...

VERZINO
20-09-2011, 09:02
personalmente sono invece convinto che TUTTE le Harley siano destinate, nei prossimi anni, a scendere di prezzo

in Italia ho l'impressione che si sia perso il senso della misura

dubito che un Heri Springer comprata oggi a 20mila euro, la si possa rivendere tra 5 o 10 anni a una cifra superiore (ma probabilmente sono io a sbagliare)

ti posso solo dire Mazer che nel 92 pagai un softail springer 28 milioni piu' 2 di tassa di lusso.
nel 2007 appena prima della crisi ne comprai una uguale spendendo 14000 euro.
piu' o meno il valore che aveva in origine.:ok:

DaniloGK
20-09-2011, 09:02
il nostalgico non riesce a stare al passo con i tempi,
il progresso travolge e a volte stravolge ogni regola,
e' troppo veloce,
quindi la nostalgia sometimes prevale sull'oggettivo miglioramento!!:ok:

:ok::ok:

michelanzul
20-09-2011, 09:09
ti posso solo dire Mazer che nel 92 pagai un softail springer 28 milioni piu' 2 di tassa di lusso.
nel 2007 appena prima della crisi ne comprai una uguale spendendo 14000 euro.
piu' o meno il valore che aveva in origine.:ok:

se fai un calcolo tutti i modelli hanno mantenuto il prezzo che avevano allora, uno sporty a 8mila euro, allora costava 16 milioni...quello che cambia è che i 14 di oggi non sono i 28 di ieri o gli 8 coi 16...:wink2:

DaniloGK
20-09-2011, 09:10
ti posso solo dire Mazer che nel 92 pagai un softail springer 28 milioni piu' 2 di tassa di lusso.
nel 2007 appena prima della crisi ne comprai una uguale spendendo 14000 euro.
piu' o meno il valore che aveva in origine.:ok:

hai ragione Verza, su alcuni modelli, soprattutto se parliamo di Springer, il valore si è mantenuto nel tempo e probabilmente, salvo sconvolgimenti economici globali, continuerà così.
Certo che, come dicevi tu prima, è difficile che una Rocker ad esempio, tra 15 o 20 anni possa valere cifre astronomiche.
Però è anche vero che, se esamini la questione in maniera distaccata ed asettica, certe moto hanno prezzi veramente elevati.
Ciao :happy5:

VERZINO
20-09-2011, 09:12
se fai un calcolo tutti i modelli hanno mantenuto il prezzo che avevano allora, uno sporty a 8mila euro, allora costava 16 milioni...quello che cambia è che i 14 di oggi non sono i 28 di ieri o gli 8 coi 16...:wink2:


un electra glide nel 92 costava 36 milioni e adesso un electra del 92 non vale 18 mila euro!:ok:
un low rider del 92 costava 24 milioni e adesso non vale 12 mila euro:ok:
un 883 nel 92 costava 16 milioni adesso non vale 8 mila euro:ok:
QUASI TUTTE DAI:happy6::happy5:

michelanzul
20-09-2011, 09:18
un electra glide nel 92 costava 36 milioni e adesso un electra del 92 non vale 18 mila euro!:ok:
un low rider del 92 costava 24 milioni e adesso non vale 12 mila euro:ok:
un 883 nel 92 costava 16 milioni adesso non vale 8 mila euro:ok:
QUASI TUTTE DAI:happy6::happy5:

si i sono spiegato male, parlavo del nuovo...il discorso era, allora nuova la pagavi tot e adesso costa tot...i prezzi del nuovo non son cambiati...:happy3: chiaro che selo sporty nuovo costa oggi 8mila, uno del 92 fa fatica a costare 8...ma discorso non vale per un modello che così non viene più fatto, particolare...nella sua bruttezza:talk1::talk1: se la FLSTS la si considera un semplice softail allora anche xlcr è un semplice sporty...

michelanzul
20-09-2011, 09:22
hai ragione Verza, su alcuni modelli, soprattutto se parliamo di Springer, il valore si è mantenuto nel tempo e probabilmente, salvo sconvolgimenti economici globali, continuerà così.
Certo che, come dicevi tu prima, è difficile che una Rocker ad esempio, tra 15 o 20 anni possa valere cifre astronomiche.
Però è anche vero che, se esamini la questione in maniera distaccata ed asettica, certe moto hanno prezzi veramente elevati.
Ciao :happy5:

la rocker la assimilerei all'NT...costava 17 o 18? oggi la trovi a 13, 12...vedi che però l'nt evo ha altri prezzi. L'NT non ha mantenuto la quotazione come la FLSTS, come il BAD BOY o altre...

la rocker perderà inesorabilmente...:happy3:

DaniloGK
20-09-2011, 09:23
si i sono spiegato male, parlavo del nuovo...il discorso era, allora nuova la pagavi tot e adesso costa tot...i prezzi del nuovo non son cambiati...:happy3: chiaro che selo sporty nuovo costa oggi 8mila, uno del 92 fa fatica a costare 8...ma discorso non vale per un modello che così non viene più fatto, particolare...nella sua bruttezza:talk1::talk1: se la FLSTS la si considera un semplice softail allora anche xlcr è un semplice sporty...

Effettivamente un Cafè Racer viene un pò di più di un semplice sporty :happy3:
http://13quaranta.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=94&category_id=1&option=com_virtuemart&Itemid=55


ciao :happy5:

DaniloGK
20-09-2011, 09:26
la rocker la assimilerei all'NT...costava 17 o 18? oggi la trovi a 13, 12...vedi che però l'nt evo ha altri prezzi. L'NT non ha mantenuto la quotazione come la FLSTS, come il BAD BOY o altre...

la rocker perderà inesorabilmente...:happy3:

Concordo :ok:

michelanzul
20-09-2011, 09:30
ma poi in definitiva, uno compra la moto, chiede se il prezzo è congruo...ma non si fa delle pippe su quanto costerà tra 2mila anni...anzi non sappiamo nemmeno quanto è stato richiesto per quella moto, ribadisco la mia valutazione.
Ma se poi dovesse svalutare e tra 10 anni, dovrò venderla, vorrà dire che prenderò meno , ma per 13 anni avrò messo il qulo su una heritage springer...:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6 :

Mazér
20-09-2011, 09:32
c'e' un softail springer 93 a modena,
arancio tenuto maniacalmente che chiede 30000:happy5::happy5::happy5:

se è quella che dico io li vale tutti, a patto però che non salti fuori la foto con Fastgabry sopra...:happy4:


ti posso solo dire Mazer che nel 92 pagai un softail springer 28 milioni piu' 2 di tassa di lusso.
nel 2007 appena prima della crisi ne comprai una uguale spendendo 14000 euro.
piu' o meno il valore che aveva in origine.:ok:

14000 euro per una springer ci sta, 20mila no, me spiass ma io la penso così:wink2:

p.s. nel 92 io pagai "solo" 800.000 lire per la tassa di lusso, evidentemente già allora avevo una moto da barbone...:happy4:


si i sono spiegato male, parlavo del nuovo...il discorso era, allora nuova la pagavi tot e adesso costa tot...i prezzi del nuovo non son cambiati...:happy3: chiaro che selo sporty nuovo costa oggi 8mila, uno del 92 fa fatica a costare 8...ma discorso non vale per un modello che così non viene più fatto, particolare...nella sua bruttezza:talk1::talk1: se la FLSTS la si considera un semplice softail allora anche xlcr è un semplice sporty...

il discorso del nuovo è falsato dal dollaro che negli ultimi 10 anni si è fortemente indebolito nei confronti della nostra valuta

comunque tranquillo Anzul, che tra un po' usciamo dall'euro e la tua HeriSpringa tornerà a valere qualche decina di milioni di lire...:talk1:


la rocker la assimilerei all'NT...costava 17 o 18? oggi la trovi a 13, 12...vedi che però l'nt evo ha altri prezzi. L'NT non ha mantenuto la quotazione come la FLSTS, come il BAD BOY o altre...

la rocker perderà inesorabilmente...:happy3:

io di Rocker a 12/13 non ne ho ancora visti, tu si? sicuro che perderà inesorabilmente? NT evo ne ho visti a 18mila euro (:happy4:), ma pure a 12mila (uno bellissimo, di Venezia)

come diceva giustamente qualcuno poco sopra, il valore lo determina domanda e offerta; finchè la barca va...

Mazér
20-09-2011, 09:34
ma poi in definitiva, uno compra la moto, chiede se il prezzo è congruo...ma non si fa delle pippe su quanto costerà tra 2mila anni...anzi non sappiamo nemmeno quanto è stato richiesto per quella moto, ribadisco la mia valutazione.
Ma se poi dovesse svalutare e tra 10 anni, dovrò venderla, vorrà dire che prenderò meno , ma per 13 anni avrò messo il qulo su una heritage springer...:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6 :

giustissimo! 22mila euro per una HeriSpringa del 95mo ti sembra un prezzo congruo? pagheresti quella cifra per metterci il tuo :hardrio: sopra?

:happy5:

andreahd67
20-09-2011, 10:06
dicci a quanto lo stai trattando....
eu 16500 unico proprietario

andreahd67
20-09-2011, 10:08
Ciao,
intendi una cosa del genere?
http://www.legendbikers.it/moto_usate_dettaglio.php?id=426

Esattamente ma UFFICIALE

DaniloGK
20-09-2011, 10:10
eu 16500 unico proprietario

Ah beh....allora direi che il prezzo è più che buono ! se la moto è a posto e soprattutto se è tutta originale, direi che se la tua intenzione è quella, prendila :ok:
ciao:happy5:

belavecio
20-09-2011, 10:14
eu 16500 unico proprietario

se pensi che per un CB ne servono 18/19,almeno qua hai un Harley....prendila!

migs
20-09-2011, 10:17
di recente un amico ne ha presa una perfetta, in un concessionario ufficiale non famosissimo per i prezzi cheap, a 18.000 con 3500 km sopra...
che in Italia ci sia un po' una bolla sottoscrivo, che sia destinata a sgonfiarsi non so visto che la forcella a molle mi sa che ce la dimenticheremo per un bel po'... Certo se uno non vuole la pappa pronta e si muove in giro oltre confine trova meglio a meno... Io e Cri a Faaker guardavamo un Bad Boy molto ben tenuto che partiva da 14.400... unico proprietario, da concessionario ufficiale....

VERZINO
20-09-2011, 10:18
se pensi che per un CB ne servono 18/19,almeno qua hai un Harley....prendila!


ops adoro quest'uomo!!!!!!!!!:ok::ok::ok::ok:


HARLEY-DAVIDSON
1903-1999 :ok:

VERZINO
20-09-2011, 10:19
di recente un amico ne ha presa una perfetta, in un concessionario ufficiale non famosissimo per i prezzi cheap, a 18.000 con 3500 km sopra...
che in Italia ci sia un po' una bolla sottoscrivo, che sia destinata a sgonfiarsi non so visto che la forcella a molle mi sa che ce la dimenticheremo per un bel po'... Certo se uno non vuole la pappa pronta e si muove in giro oltre confine trova meglio a meno... Io e Cri a Faaker guardavamo un Bad Boy molto ben tenuto che partiva da 14.400... unico proprietario, da concessionario ufficiale....

:ok: visto visto bellissime tutrte e 6 le springer che presentava:ok:

michelanzul
20-09-2011, 10:38
ops adoro quest'uomo!!!!!!!!!:ok::ok::ok::ok:


HARLEY-DAVIDSON
1903-1999 :ok:

guarda che lo fa per rompere il casso a Sandrino...della springa non gli frega 'na mazza!:talk1::talk1::talk1:

però diresti che l'herispringa co TC non sia buona? e chi lo dice a CRI ora?:talk1::talk1::talk1::talk1:

gosilver
20-09-2011, 10:40
guarda che lo fa per rompere il casso a Sandrino...della springa non gli frega 'na mazza!:talk1::talk1::talk1:

però diresti che l'herispringa co TC non sia buona? e chi lo dice a CRI ora?:talk1::talk1::talk1::talk1:

Herita Springer...centenario...il colore più bello (grigio e nero) ultimo anno del carburatore...motore 1450.
Non so...vogliamo trovare qualche altra particolarità in più?...il collezionismo è fatto di tante seghe mentali...sulla springer centenario possiamo toglierci un po' di "fame" :happy4:


p.s.: non parlo da persona interessata...sia chiaro eh...ahahahaha!

michelanzul
20-09-2011, 10:43
Herita Springer...centenario...il colore più bello (grigio e nero) ultimo anno del carburatore...motore 1450.
Non so...vogliamo trovare qualche altra particolarità in più?...il collezionismo è fatto di tante seghe mentali...sulla springer centenario possiamo toglierci un po' di "fame" :happy4:

azz, avevo pensato a CRi, ma credvo di essere passato inosservato...invece...!!!:happy4:

Dai...non ti preoccupare, scherzava...il TC non fa cahare, almeno non più di tanto!:happy4: poi la tua non sembra neanche più una herispringa centenario...alla faccia di chi diceva che le FLSTS non vanno toccate...basta conservare i cocci originali!:ok:

no no ogni riferimento....buahahaahhah

gosilver
20-09-2011, 10:47
azz, avevo pensato a CRi, ma credvo di essere passato inosservato...invece...!!!:happy4:

Dai...non ti preoccupare, scherzava...il TC non fa cahare, almeno non più di tanto!:happy4: poi la tua non sembra neanche più una herispringa centenario...alla faccia di chi diceva che le FLSTS non vanno toccate...basta conservare i cocci originali!:ok:

no no ogni riferimento....buahahaahhah

ti ricordo che, quando voglio scendo in cantina e la moto ritorna anche con il cartellino del prezzo del dealer....
Modificata si....ma altrettanto reversibile completamente (peraltro tutti i pezzi originali sono praticamente nuovi di pacca!!!)

michelanzul
20-09-2011, 10:49
ti ricordo che, quando voglio scendo in cantina e la moto ritorna anche con il cartellino del prezzo del dealer....
Modificata si....ma altrettanto reversibile completamente (peraltro tutti i pezzi originali sono praticamente nuovi di pacca!!!)

la devi vendere che la stai incensando?:happy4::happy4::happy4: vedi di sbrigarti, che tra un po' la bolla "heritage springer " si sgonfia...si sbudenfia...:happy4::happy4::happy4::happy4:

belavecio
20-09-2011, 11:26
guarda che lo fa per rompere il casso a Sandrino...della springa non gli frega 'na mazza!:talk1::talk1::talk1:

però diresti che l'herispringa co TC non sia buona? e chi lo dice a CRI ora?:talk1::talk1::talk1::talk1:

Alt!..il confronto CB/Heritage lo facevo con Heritage belle,tipo quella di Joster,Cava....non con la tua.

Cava
20-09-2011, 11:29
Alt!..il confronto CB/Heritage lo facevo con Heritage belle,tipo quella di Joster,Cava....non con la tua.


:happy4:


:happy5:

michelanzul
20-09-2011, 13:31
Alt!..il confronto CB/Heritage lo facevo con Heritage belle,tipo quella di Joster,Cava....non con la tua.

:talk1::talk1::talk1: son contento...conoscendo i tuoi gusti...:talk1::talk1::talk1:

belavecio
20-09-2011, 13:48
:talk1::talk1::talk1: son contento...conoscendo i tuoi gusti...:talk1::talk1::talk1:

Pensa noi....conoscendo i tuoi.bhuaaaaaaaaaaaaaa!!!
http://img819.imageshack.us/img819/1769/scanpic0001b.jpg (http://img819.imageshack.us/i/scanpic0001b.jpg/)
e sei pure peggiorato...

shead
20-09-2011, 13:49
Tra un paio d'anni ci saranno più FLSTS in Italia che nel resto del mondo (credo non manchi nemmeno molto :happy4:). Per questo credo che l' offerta nel mercato aumenterà di parecchio, e il prezzo di conseguenza?

Poi uno è libero di far qual che vuole, e il valore di un oggetto (la ns disponibilità ad accettare una data richiesta economica per ipossessarci di un bene) è dato dal peso della ns scimmia sulla spalla.
Io ho appena speso 9000€ x una macchina del '68, che a vederla prima di toccarla vai a farti l'antitetano ecc ecc. Ho fatto una "irrazionale-****ata" ma che importa? Basta piaccia a me, e soddisfi le mie contorte fantasie sessuali. (Mia moglie ha detto che se la vedono quelli dei servizi sociali mi portano via i bambini, devo tenerla i garage x un paio d'anni e rifarla che è meglio :happy4:)

€ 16500 unico proprietario, se tenuta bene direi che possono starci. Consigli: provala BENE prima, e vai con qualcuno che di motori Evo se ne intenda. Tiragli via quei 500 € x far cifra tonda :wink2: .

Avute 2 FLSTS: mi basta e avanza x non tornarci sopra, anche se esteticamente è stupenda!

:happy5:

gosilver
20-09-2011, 13:54
Pensa noi....conoscendo i tuoi.bhuaaaaaaaaaaaaaa!!!
http://img819.imageshack.us/img819/1769/scanpic0001b.jpg (http://img819.imageshack.us/i/scanpic0001b.jpg/)
e sei pure peggiorato...


:happy4:

michelanzul
20-09-2011, 14:02
Pensa noi....conoscendo i tuoi.bhuaaaaaaaaaaaaaa!!!
http://img819.imageshack.us/img819/1769/scanpic0001b.jpg (http://img819.imageshack.us/i/scanpic0001b.jpg/)
e sei pure peggiorato...

inutile che ogni volta o tu o mazer o pinturicchio che vi trovate in difficoltà rispolveriate una foto che ho inserito io, tra l'altro. cambia dai...se hai la stessa fantasia anche quando ciuli...sei messo male Franz...:happy4:

Cri1450
20-09-2011, 14:10
Certo che, o hai una EVO del 95th, o una EVO del 1997 primissima serie, o una T.C. del 100th nera e grigia...
Le altre annate non valgono nemmeno il prezzo del ferro a peso come rottame.:talk1:

michelanzul
20-09-2011, 14:17
Certo che, o hai una EVO del 95th, o una EVO del 1997 primissima serie, o una T.C. del 100th nera e grigia...
Le altre annate non valgono nemmeno il prezzo del ferro a peso come rottame.:talk1:

fatti vedere da uno bravo!:happy4::happy4::happy4:

belavecio
20-09-2011, 14:19
inutile che ogni volta o tu o mazer o pinturicchio che vi trovate in difficoltà rispolveriate una foto che ho inserito io, tra l'altro. cambia dai...se hai la stessa fantasia anche quando ciuli...sei messo male Franz...:happy4:

Hai ragione,ma quella del Delta run con te,il carro allegorico e il Nolan in testa..non la trovo più..era pure peggio di questa.

michelanzul
20-09-2011, 14:40
Hai ragione,ma quella del Delta run con te,il carro allegorico e il Nolan in testa..non la trovo più..era pure peggio di questa.

se vuoi la posto io...non ho nulla da vergognarmi...vorrei che potessi dire la stessa cosa tu!:talk1::talk1::talk1:

vabbeh hai controbilanciato con la tua faccia nella firma!:vhappy1: scci brot burdel!!!:happy4:

Eschi
20-09-2011, 15:27
Pensa noi....conoscendo i tuoi.bhuaaaaaaaaaaaaaa!!!
http://img819.imageshack.us/img819/1769/scanpic0001b.jpg (http://img819.imageshack.us/i/scanpic0001b.jpg/)
e sei pure peggiorato...

...assemblata con il meccano?

michelanzul
20-09-2011, 15:40
...assemblata con il meccano?

porta rispetto...non l'ho fatta io e non dico che sia bella...ma dietro c'è molta manualità e competenza...:wink2:

Eschi
20-09-2011, 15:42
Mancava solo un po' di buon gusto ed era perfetta :happy4:

Dai che scherzo.

michelanzul
20-09-2011, 15:44
Mancava solo un po' di buon gusto ed era perfetta :happy4:

Dai che scherzo.

si si, mica me la prendo, figurati...ma guarda che non scherzo, il tipo era conosciuto in zona, si cimentava su jap e altre...erano altri tempi...chiaro che oggi fa un altro effetto...non dico che allora fosse bella, ma era quello che passava il convento...:happy3:

Eschi
20-09-2011, 15:51
Eh lo so, io avevo una bici molto simile....quella con la marcia sul cannotto :happy4:

L' UOMO NERO
20-09-2011, 15:53
16 e mezzo è un buon prezzo (anche se un po assurdo..), vai a vederla e provarla con i soldi in bocca si sa mai che scatti uno sconto..

p.s. magari poi quando l'hai presa prendi il coraggio a quattro mani e trasformala a tuo gusto, le uniche harley che (forse) lascerei completamente originali sono quelle con almeno 40 anni sulle spalle, l'heritage è perfetta per delle belle preparazioni old e non :ok:

michelanzul
20-09-2011, 15:59
Eh lo so, io avevo una bici molto simile....quella con la marcia sul cannotto :happy4:

mavaccagher...:happy4:


16 e mezzo è un buon prezzo (anche se un po assurdo..), vai a vederla e provarla con i soldi in bocca si sa mai che scatti uno sconto..

p.s. magari poi quando l'hai presa prendi il coraggio a quattro mani e trasformala a tuo gusto, le uniche harley che (forse) lascerei completamente originali sono quelle con almeno 40 anni sulle spalle, l'heritage è perfetta per delle belle preparazioni old e non :ok:

più old di così...:talk1::talk1::talk1::talk1: cosa ci vuoi mettere in più per invecchiarla?:happy4:

L' UOMO NERO
20-09-2011, 16:14
mavaccagher...:happy4:



più old di così...:talk1::talk1::talk1::talk1: cosa ci vuoi mettere in più per invecchiarla?:happy4:


ne avessi una la farei di un bel bicolore, via borse e sella oscene, scarico due in uno, magari avviamento a pedale, un bel hollywood e via.

Mazér
20-09-2011, 16:42
questa mi sembra un buon acquisto, il colore poi è il mio preferito tra le HS

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-softail-springer/index.html?msg=3407321

michelanzul
20-09-2011, 16:53
ne avessi una la farei di un bel bicolore, via borse e sella oscene, scarico due in uno, magari avviamento a pedale, un bel hollywood e via.

un'idea per un nuovo progetto...:happy7:


questa mi sembra un buon acquisto, il colore poi è il mio preferito tra le HS

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-softail-springer/index.html?msg=3407321

bella...peccato se non avesse coprifiltro e scarichi originali...il resto :ok:

Cri1450
20-09-2011, 17:03
Michelanzul adesso che sistemo la mia mi diresti gentilmente dove hai preso i copri tappi serbatoio?
Mi piacciono un casino e si sposano perfettamente con lo stile della H.S.
Prezzo? Ma si costino quello che costino, quando una cosa è bella...:ok: