PDA

Visualizza Versione Completa : Eco chic...



FXDF
19-09-2011, 10:36
Oggi corso di aggiornamento in sede a Torino....

Non so se si vede l'immagine ma nel caso, riporto quello che c'è scritto in alto sui 5 (cinque....) fogli per prendere appunti: "Il blocco contiene un numero minore di fogli per far vivere più a lungo gli alberi. Meno carta più sostenibilità.

Il tutto corredato da una "biopenna" da restituire per non sprecare risorse.

Siamo sicuri che serva a qualcosa? Oppure fa figo fare i filo-ecologisti?

Poi magari luce accesa negli uffici 24h/24h e pc 7 giorni su 7 sempre ugualmente accesi per un aggiornamento nel batch notturno una volta al mese..., forse...!?!

http://tapatalk.com/mu/53e173ed-0aa6-f33e.jpg

willieroero
19-09-2011, 10:42
è come scrivere sulle mutande:
"queste mutande contengono un numero inferiore di centimetri di mi...a, per poter utilizzare preservativi più corti e inquinare meno"

:happy4:

Triskyus
19-09-2011, 10:44
speriamo che questa cosa non si applichi anche ai rotoli di carta igienica...

FXDF
19-09-2011, 10:44
:happy4:

Vic_Nightrain_71
19-09-2011, 10:48
meno fogli...più blocchi...più dindi intascati...non credo che costino anche meno.

DaniloGK
19-09-2011, 10:56
Ciao,
ultimamente pare siano tutti diventati di colpo ecologisti e che il tema dell'eco-sostenibilità sia di primaria importanza.
Spero che lo facciano perchè convinti e non perchè sia la moda del momento.
Ciao :happy5:

(negher)
21-09-2011, 11:42
Oggi corso di aggiornamento in sede a Torino....

Non so se si vede l'immagine ma nel caso, riporto quello che c'è scritto in alto sui 5 (cinque....) fogli per prendere appunti: "Il blocco contiene un numero minore di fogli per far vivere più a lungo gli alberi. Meno carta più sostenibilità.

Il tutto corredato da una "biopenna" da restituire per non sprecare risorse.

Siamo sicuri che serva a qualcosa? Oppure fa figo fare i filo-ecologisti?

Poi magari luce accesa negli uffici 24h/24h e pc 7 giorni su 7 sempre ugualmente accesi per un aggiornamento nel batch notturno una volta al mese..., forse...!?!

http://tapatalk.com/mu/53e173ed-0aa6-f33e.jpg



ecco appunto, negli uffici ormai c'è solo computer, basterebbe una lampadina da tavolo a bassissimo consumo, invece che luci accese anche di giorno a pieno ritmo............:mm:

Tenacious D
21-09-2011, 11:44
io nella mia firma aziendale prima delle norme sulla privacy adopero questo:

"Prima di stampare questa comunicazione consideratene, per favore, l'impatto ambientale
Please consider the environment before printing this email."
:happy5: