PDA

Visualizza Versione Completa : Spedizione da Usa



Hovel
13-09-2011, 13:32
Ciao a tutti,
si lo so...ci sono 5000 discussioni a riguardo ma volevo un parere da chi si è fatto spedire qualcosa di recente.
Sto per prendere un parafango da un negozio che vende parti usate (no ebay),
è normale che mi chiedano 100 dollari solo per la spedizione?
ok non che 100 dollari siano un'enormità ma sommati al costo del parafango si fanno sentire...
Thanks!

F77
13-09-2011, 13:33
Guarda (http://lmgtfy.com/?q=consegnato.com)

Morfeo
13-09-2011, 13:35
Come già ti hanno consigliato affidati a consegnato e magari già che ci sei prenditi anche altre cose così "ammortizzi" le spese di spedizione :happy5::happy5:

Mazér
13-09-2011, 13:43
se ti serve solo un parafango ti conviene cercarlo in Europa (principalmente Germania), perchè anche con Consegnato un solo pezzo di modesto valore non conviene più (settimana scorsa ho pagato loro 80 euro di spedizione per il mio peanut giallo:sad:)

Hovel
13-09-2011, 13:55
Premetto che mi serve solo un parafango quindi mi è difficile aggiungere altro (essendo particolare versione bicolore centenario non riesco a trovarlo in altra maniera qui).

Quindi il consiglio è di registrarsi a consegnato.com?
E se facessi spedire ad un conoscente americano e poi lui a me da privato risolverebbe qualcosa?

ciccioroad
13-09-2011, 14:23
Quindi il consiglio è di registrarsi a consegnato.com?
E se facessi spedire ad un conoscente americano e poi lui a me da privato risolverebbe qualcosa?

no

LU8200
13-09-2011, 17:39
Ciao a tutti,
si lo so...ci sono 5000 discussioni a riguardo ma volevo un parere da chi si è fatto spedire qualcosa di recente.
Sto per prendere un parafango da un negozio che vende parti usate (no ebay),
è normale che mi chiedano 100 dollari solo per la spedizione?
ok non che 100 dollari siano un'enormità ma sommati al costo del parafango si fanno sentire...
Thanks!

Non e' normale, e' molto normale. Oltretutto calcola che poi paghi balzelli doganali di importazione anche sulle spese di spedizione. L'unica cosa, magari, e' quella di comprare il ricambio che ti serve "pagandolo poco", non so se mi spiego. E facendo anche specificare, sul bollettino di accompagnamento, che si tratta di "used bike part".

gipo1960
13-09-2011, 17:50
se ti serve solo un parafango ti conviene cercarlo in Europa (principalmente Germania), perchè anche con Consegnato un solo pezzo di modesto valore non conviene più (settimana scorsa ho pagato loro 80 euro di spedizione per il mio peanut giallo:sad:)

si vero io 90 per una giacca in pelle non conviene,:happy5:

Chinaski
13-09-2011, 17:52
se ti serve solo un parafango ti conviene cercarlo in Europa (principalmente Germania), perchè anche con Consegnato un solo pezzo di modesto valore non conviene più (settimana scorsa ho pagato loro 80 euro di spedizione per il mio peanut giallo:sad:)

:ok: