PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio campeggio in Gargano



LVX
10-09-2011, 13:50
Il prossimo fine settimana i miei genitori andranno a fare un giro in Gargano in camper.
Mio padre ha già dato un'occhiata su internet, ma se qualcuno ha qualche dritta da darmi in in zona Rodi, Peschici, Monte S. Angelo per campeggi o aree di sosta :happy3:

gru-nt
10-09-2011, 14:35
Il prossimo fine settimana i miei genitori andranno a fare un giro in Gargano in camper.
Mio padre ha già dato un'occhiata su internet, ma se qualcuno ha qualche dritta da darmi in in zona Rodi, Peschici, Monte S. Angelo per campeggi o aree di sosta :happy3:

Area di sosta "marina piccola" direttamente sul mare.
La prima strada a sinistra dopo la discesa che porta nel vallone dove sta il porto, poi immediatamente a destra Riferimento: pizzeria' l'incontro..
Segnalata, unica direttamente sul mare.

Hanno verdura (limoni clamorosi) e olio (ottimo e non forte) delle loro terre.

LVX
12-09-2011, 11:48
Area di sosta "marina piccola" direttamente sul mare.
La prima strada a sinistra dopo la discesa che porta nel vallone dove sta il porto, poi immediatamente a destra Riferimento: pizzeria' l'incontro..
Segnalata, unica direttamente sul mare.

Hanno verdura (limoni clamorosi) e olio (ottimo e non forte) delle loro terre.

Grazie :ok: Ma la località? :help:

Nessun'altro sa qualcosa?

freddy.dj
12-09-2011, 12:06
ti consiglio il camping calenella, ci ho passato estati intere.
bellissima pineta. unico difetto... 800 metri dal mare, però c'è poca umidità di notte!!

Andy-74
12-09-2011, 13:41
Qualche anno fa stavo vicino a questo campeggio

http://www.villaggiomanacore.it/index.php?option=com_content&view=article&id=19&Itemid=113&lang=it

era uno spettacolo e direttamente sul mare.
La zona è manacore praticamente dopo Peschici in direzione Vieste sta a metà strada, nel mezzo del parco.

Ira
12-09-2011, 14:16
In passato ci sono stata parecchie volte a Vieste e andavo sempre al baia degli aranci.Una volta era solo campeggio, ora credo abbia di tutto: dalle aree tende, a quelle camper, bungalow e hotel...insomma hai l'imbarazzo della scelta :happy3::happy3::happy3:

http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/

F77
12-09-2011, 15:12
Io sono stato molto bene qui (http://www.villaggiomanacore.it/index.php?lang=it)

LVX
12-09-2011, 15:33
Grazie ragassuoli :ok:

gru-nt
12-09-2011, 16:12
Perdonami.,....deve essermi si cancellato in fase di Editing..
L'area di sosta e' a Peschici nel vallone a ponente della cittadina.

Oltretutto nn ti ho detto che davanti all'area c'e una spiaggia attrezzata (10 euro /die lettini e ombrellone) dove si mangia un piattone a scelta, con piu' o meno 10 euro a cranio..)

LVX
12-09-2011, 16:31
Perdonami.,....deve essermi si cancellato in fase di Editing..
L'area di sosta e' a Peschici nel vallone a ponente della cittadina.

Oltretutto nn ti ho detto che davanti all'area c'e una spiaggia attrezzata (10 euro /die lettini e ombrellone) dove si mangia un piattone a scelta, con piu' o meno 10 euro a cranio..)

Thanks :ok: