PDA

Visualizza Versione Completa : Condomini....



FXDF
07-09-2011, 21:53
In questi giorni approfittando del bel tempo sto andando al lavoro in moto. Solitamente la parcheggio nel cortile del condominio nell'area di utilizzo esclusivo per il nostro ufficio.
Oggi invece :idea: che sul lato destro del parcheggio l'ho messa su quello sinistro, sotto i balconi del condominio.
Risultato: moto ricoperta di briciole di pane, polvere e macchie di unto su parafango posteriore e borse :bigeyes::sudor:.
Il parafango ho dovuto pulirlo con lo sgrassatore:sudor:, le borse di cuoio con il detergente per la pelle ma sono rimasti degli aloni...:grrr:
Premetto che non ho mai vissuto in un condominio ma dico, un minimo di buona creanza ed attenzione per gli altri non esiste?
Tutti così i condomini?:help:

Chinaski
07-09-2011, 21:58
Te lo hanno fatto apposta perchè hai rotto le p@lle a tutti ormai!
:happy4:

sportyerre
07-09-2011, 22:01
come sei messo a marmitte?
Sai, dalla mia finestra cadono gerani :happy4:

Mad-Max
07-09-2011, 22:07
tranquillo, tutto normale...
a mio padre, per aver sbagliato lato....
hanno bruciato la macchina!!
:happy4:

Iommi
07-09-2011, 22:12
tranqui anche a casale è così :ok:
la settimana scorsa ho tolto un pomodoro dal tetto della macchina :nuby:
ma di solito c'è anche il resto del pranzo :no_ok:

darkness_73
07-09-2011, 23:01
se non hai trovato stecchini usati e pezzi di sugo sei andato decisamente bene :happy4: nelle case popolari, a memoria, son cose abbastanza comuni...purtroppo :mm:

biondo
07-09-2011, 23:07
anch'io abito in condominio, per fortuna piccolo, sbatto la tovaglia sopra al giardino, ma ho trovato cotton fioc carte di merendine, mozziconi di sigarette un pò dappertutto, purtroppo la maleducazione e l'ignoranza c'è sempre...

HarryFotter
07-09-2011, 23:10
Attenzione per gli altri?
Ma ti sei ricordato che sei in Italia?? :happy4:

Mufasa
08-09-2011, 04:13
Beh io avendo la moto in cortile ma all'aperto metto un telo per proteggere: embè l'unica sera che ho lasciato la moto senza causa lavaggio in lavatrice non la trovo piena di briciole di biscotti?!? Capita

FXDF
08-09-2011, 06:16
come sei messo a marmitte?
Sai, dalla mia finestra cadono gerani :happy4:

Ad un collega che lavorava precedentemente nell'ufficio pare abbiano prospettato cadute accidentali di oggetti... Io nel dubbio la macchina la parcheggio fuori dalla verticale dei balconi...:happy4:
Comunque le marmitte sono MCJ neanche troppo rumorose ma io sono un "rompi*******i" perché ho voluto nuovamente utilizzare il parcheggio, riservato all'ufficio, sfrattando i condomini che lo stavano utilizzando senza autorizzazione...
:byby:

Dydrom
08-09-2011, 06:31
Beh... Tu hai fatto valere un tuo diritto. Per evitare brutte sorprese, cerca di mettere la moto solo dove sei autorizzato.

Mi pare comunque che i condomini siano assicurati contro la "caduta accidentale" di oggetti, ma di certo è una rogna






Inviato con il mio HTC ad iniezione

DaniloGK
08-09-2011, 07:26
come sei messo a marmitte?
Sai, dalla mia finestra cadono gerani :happy4:

:happy4::talk1:
e meno male che non era capodanno od il giorno della festa del santo patrono, altrimenti avresti rischiato che ci finisse sopra una vecchia lavatrice:happy7:
ciao :happy5:

45°
08-09-2011, 07:27
Tutto nella norma, di che ti meravigli? :byby:

ForPao
08-09-2011, 08:01
e dove dovrebbero sbatterle le tovaglie?

Velosolex 1000
08-09-2011, 08:09
e dove dovrebbero sbatterle le tovaglie?

non sicuramente fuori dalla finestra o giù dal balcone. Vale anche per altro come tappeti etc.etc.

Se non erro c'è un ora al giorno (forse dalle 8 alle 9) dove si può fare..

comunque, Pensa di essere tu al primo piano di un condominio di 10...

Comunque io vivo in una casa di ringhiera ristrutturata e la maleducazione regna.

E non c'è differenza tra ceto sociale..è solo ignoranza, arroganza, menefreghismo...

:happy5:

ForPao
08-09-2011, 08:20
non sicuramente fuori dalla finestra o giù dal balcone. Vale anche per altro come tappeti etc.etc.

Se non erro c'è un ora al giorno (forse dalle 8 alle 9) dove si può fare..

comunque, Pensa di essere tu al primo piano di un condominio di 10...

Comunque io vivo in una casa di ringhiera ristrutturata e la maleducazione regna.

E non c'è differenza tra ceto sociale..è solo ignoranza, arroganza, menefreghismo...

:happy5:

ok, ma la moto era completamente in regola o aveva gli scarichi non omologati? no, perchè se così fosse allora opterei per un concorso di colpa!
:talk1::talk1::talk1:

michelanzul
08-09-2011, 08:24
ok, ma la moto era completamente in regola o aveva gli scarichi non omologati? no, perchè se così fosse allora opterei per un concorso di colpa!
:talk1::talk1::talk1:

ac braz in tal cul ca tiè!:happy4:

Mohicano
08-09-2011, 08:39
non sicuramente fuori dalla finestra o giù dal balcone. Vale anche per altro come tappeti etc.etc.

Se non erro c'è un ora al giorno (forse dalle 8 alle 9) dove si può fare..

comunque, Pensa di essere tu al primo piano di un condominio di 10...

Comunque io vivo in una casa di ringhiera ristrutturata e la maleducazione regna.

E non c'è differenza tra ceto sociale..è solo ignoranza, arroganza, menefreghismo...

:happy5:

Straquoto.....purtroppo!!!

migs
08-09-2011, 08:48
leggevo che le liti condominiali sono la seconda situazione che causa più frequentemente la morte per stress e attacchi cardiaci (la prima è tradire la moglie con una molto più giovane in un luogo clandestino).... quindi fai un po tu

FXDF
08-09-2011, 08:58
e dove dovrebbero sbatterle le tovaglie?

Io quando sono nella casa del mare, per fortuna unica situazione condominiale della mia vita, ho un aspirapolvere a batteria che uso sulla tovaglia, se poi dovo proprio sbatterla lo faccio in cucina e poi passo l'aspirapolvere sul pavimento.

ForPao
08-09-2011, 09:04
Io quando sono nella casa del mare, per fortuna unica situazione condominiale della mia vita, ho un aspirapolvere a batteria che uso sulla tovaglia, se poi dovo proprio sbatterla lo faccio in cucina e poi passo l'aspirapolvere sul pavimento.

si ma se tutti facessero così allora i piccioni morirebbero di fame!
:kiss:

Il Lupo Mannaro
08-09-2011, 09:04
Ad un collega che lavorava precedentemente nell'ufficio pare abbiano prospettato cadute accidentali di oggetti... Io nel dubbio la macchina la parcheggio fuori dalla verticale dei balconi...:happy4:
Comunque le marmitte sono MCJ neanche troppo rumorose ma io sono un "rompi*******i" perché ho voluto nuovamente utilizzare il parcheggio, riservato all'ufficio, sfrattando i condomini che lo stavano utilizzando senza autorizzazione...
:byby:

Allora io lo considererei come un pacato avvertimento :happy7:
Purtroppo chi è abituato a coesistere con delle bestie sa che comprendono solo i calci nel culo perchè la parola è da deboli.

FXDF
08-09-2011, 09:26
Allora io lo considererei come un pacato avvertimento :happy7:
Purtroppo chi è abituato a coesistere con delle bestie sa che comprendono solo i calci nel culo perchè la parola è da deboli.

Infatti la prima cosa che ho verificato è chi abita sulla verticale del posto dove ho parcheggiato. E non è la signora con cui litigo di solito....

Secondo me si tratto puramente di inciviltà! :no_ok:

alberto-66
08-09-2011, 09:44
leggevo che le liti condominiali sono la seconda situazione che causa più frequentemente la morte per stress e attacchi cardiaci (la prima è tradire la moglie con una molto più giovane in un luogo clandestino).... quindi fai un po tu

ed anche il meno piacevole.... :happy7:

ciao :happy5:

alberto

Lalethor
08-09-2011, 12:09
e dove dovrebbero sbatterle le tovaglie?

messa così sembra una una buona scusante, ma non lo è, vero..? :tongue3:
le si sbattono per terra, in cucina, poi un colpo di scopa (o aspirapolvere) et voilà :ok:



si ma se tutti facessero così allora i piccioni morirebbero di fame!
:kiss:

chessene vadano pure aff@ncul@ i piccioni :happy4: mangiano meno e chissà che così non caghino altrettanto meno in testa alla gente :hardrio: :happy4:

ForPao
08-09-2011, 14:23
messa così sembra una una buona scusante, ma non lo è, vero..? :tongue3:
le si sbattono per terra, in cucina, poi un colpo di scopa (o aspirapolvere) et voilà :ok:




chessene vadano pure aff@ncul@ i piccioni :happy4: mangiano meno e chissà che così non caghino altrettanto meno in testa alla gente :hardrio: :happy4:

mi piace chi capisce al volo ..
:happy4:

Il Lupo Mannaro
08-09-2011, 14:27
Secondo me si tratto puramente di inciviltà! :no_ok:


Allora comincia a lucidare gli anfibi :happy4:

yari
08-09-2011, 16:58
calcola che il mio è un palazzo a 4 scale da 8 piano 2 appartamenti a piano... io sono smarmittato e a carburatore... quindi la mattina faccio poco poco rumore :happy4:

La moto va rigorosamente nel box! non la lascio fuori neanche solo per correre su e prendere qualcosa che ho dimenticato... pensa che un paio di volte mi hanno tirato l'acqua dal balcone intanto che uscivo dal garage :sudor: non gli sto molto simpatico... specialmente perché quando vengono a lamentarsi educatamente io non sono molto amichevole... :happy4:

Mr.R
08-09-2011, 17:06
la ragione umana finisce dove inizia il condominio!! :happy4::happy4:

FXDF
08-09-2011, 21:01
la ragione umana finisce dove inizia il condominio!! :happy4::happy4:

:happy3::happy7::happy4: