PDA

Visualizza Versione Completa : Class Action vs Mo.Co.



El flaco
07-09-2011, 10:06
Pare che secondo questo sito :wink2:

http://www.hdforums.com/industry-news/things-getting-hot-for-harley-davidsons-air-cooled-engines.php?=industrynews&utm_medium=Email&utm_source=ExactTarget&utm_campaign=

negli Usa stiano promuovendo una class action contro la Mo. Co. per via del troppo surriscaldamento dei big twin :hardrio:

a mio modesto parere, con piena ragione
:happy5:

dav.elis
07-09-2011, 10:25
ho paura che la soluzione sarà di mettere raffreddamento a liquido.

fortuna che ho l'ultima vera harley

sandrino_mio
07-09-2011, 10:27
Pare che secondo questo sito :wink2:

http://www.hdforums.com/industry-news/things-getting-hot-for-harley-davidsons-air-cooled-engines.php?=industrynews&utm_medium=Email&utm_source=ExactTarget&utm_campaign=

negli Usa stiano promuovendo una class action contro la Mo. Co. per via del troppo surriscaldamento dei big twin :hardrio:

a mio modesto parere, con piena ragione
:happy5:

io gliela farei perche ai dealer Usa non fanno più vendere all'estero... :happy4:

gru-nt
07-09-2011, 10:29
ESiste gia' un 3d al proposito..........:happy5::mad1:

El flaco
07-09-2011, 10:30
ESiste gia' un 3d al proposito..........:happy5::mad1:

vigilando, redimere :happy4::happy4:

spiedo
07-09-2011, 10:36
Questo mondo mi fa sempre più schifo...

A quanti sudano i piedi nelle scarpe da ginnastica?
Procediamo?

El flaco
07-09-2011, 10:53
A me da' fastidio a livello del polpaccio destro. E' lì che sento più calore

sandrino_mio
07-09-2011, 10:57
A me da' fastidio a livello del polpaccio destro. E' lì che sento più calore

idem, ma a dir la verità solo nelle giornata veramente bollenti (però ho la stage 1).
prossimamente cambio i collettori mettendo quelli senza catalizzatore, la situazione dovrebbe miglorare notevolmente... :happy3:

carosello
07-09-2011, 10:58
Onestamente è una cosa che non capisco.
Ho appena preso la mia prima Harley e lo sapevo che scalda. Se non la volevo non la prendevo.
A questo punto allora si può avviare una class action per ogni cosa.
Class action per i guanti da cucina che fanno sudare le mani.
Class action per la Yaris della mia ragazza in cui non riesco a far entrare un armadio Ikea.
Class action contro il Kebab che mi lascia l'alito di cipolla per ore.
...
Non so, mi sembra una caxxata, un provarci per vedere se si porta a casa qualcosa.

ayeyeb
07-09-2011, 11:01
secondo me la class action bisognerebbe farla contro chi compera un motore 1600 sprovvisto di impianto di raffreddamento e ci si siede sopra pretendendo di rimanere al fresco:happy3:

piuttosto troverei molto più giusto farne una per la storia dei cuscinetti ruota....

6galloni
07-09-2011, 11:30
finalmente metteranno il radiatore dell' acqua anche alle HD :talk1::talk1::talk1: :hardrio:

El flaco
07-09-2011, 11:51
Onestamente è una cosa che non capisco.
Ho appena preso la mia prima Harley e lo sapevo che scalda. Se non la volevo non la prendevo.
A questo punto allora si può avviare una class action per ogni cosa.
Class action per i guanti da cucina che fanno sudare le mani.
Class action per la Yaris della mia ragazza in cui non riesco a far entrare un armadio Ikea.
Class action contro il Kebab che mi lascia l'alito di cipolla per ore.
...
Non so, mi sembra una caxxata, un provarci per vedere se si porta a casa qualcosa.

Son d'accordo con te :happy3: giusto quel che dici...però non la paghiamo neanche 4 soldi
:happy5:

HoLy EviL
07-09-2011, 12:09
la prossima class action la faranno perchè le troveranno troppo pesanti....

rsonsini
07-09-2011, 12:12
Onestamente è una cosa che non capisco.
Ho appena preso la mia prima Harley e lo sapevo che scalda. Se non la volevo non la prendevo.
A questo punto allora si può avviare una class action per ogni cosa.
Class action per i guanti da cucina che fanno sudare le mani.
Class action per la Yaris della mia ragazza in cui non riesco a far entrare un armadio Ikea.
Class action contro il Kebab che mi lascia l'alito di cipolla per ore.
...
Non so, mi sembra una caxxata, un provarci per vedere se si porta a casa qualcosa.

Per quella del kebab hai già la mia firma, preparala!

Darwin
07-09-2011, 13:27
Non avranno mai provato d'estate una Buell in città......
altro che class action..ti devi comprare le fasce anticalore per le parti intime..:vhappy4:..

rsonsini
07-09-2011, 13:32
Non avranno mai provato d'estate una Buell in città......
altro che class action..ti devi comprare le fasce anticalore per le parti intime..:vhappy4:..

:D la mia x1 in città emana talmente tanto calore da sotto la sella che quasi non riesci a starci seduto.
l'Electra sembra fresca in confronto.

carosello
07-09-2011, 13:49
Son d'accordo con te :happy3: giusto quel che dici...però non la paghiamo neanche 4 soldi
:happy5:

Se fosse un problema di un modello appena uscito sarei d'accordo con te, invece non è certo una novità.
Piuttosto forse dovrebbero pensare ad un modo per guidarla seduti al contrario, così si arrostisce bene anche l'altra gamba :happy3:

Darwin
07-09-2011, 13:49
:D la mia x1 in città emana talmente tanto calore da sotto la sella che quasi non riesci a starci seduto.
l'Electra sembra fresca in confronto.

se non le si prova non si può capire!..quando sono salito sul nighster mi sembrava il paradiso..:vhappy4:..quanto le volevo bene..:biggrinlove:

x1 fantastica..:ok:

rsonsini
07-09-2011, 13:56
se non le si prova non si può capire!..quando sono salito sul nighster mi sembrava il paradiso..:vhappy4:..quanto le volevo bene..:biggrinlove:

x1 fantastica..:ok:

:) pensavo che qui non fosse "cool" avere una x1.

pisanji
07-09-2011, 14:04
Questo mondo mi fa sempre più schifo...

A quanti sudano i piedi nelle scarpe da ginnastica?
Procediamo?


:ok::ok::ok:

puma76
07-09-2011, 14:44
Questo mondo mi fa sempre più schifo...

A quanti sudano i piedi nelle scarpe da ginnastica?
Procediamo?


il calore eccessivo ai gioielli di famiglia potrebbe provocare infertilità altro che':wink2:

giovanni s
07-09-2011, 16:42
secondo me la class action bisognerebbe farla contro chi compera un motore 1600 sprovvisto di impianto di raffreddamento e ci si siede sopra pretendendo di rimanere al fresco:happy3:

piuttosto troverei molto più giusto farne una per la storia dei cuscinetti ruota....

quoto.cuscinetti scandalosi.

LucaJeep
07-09-2011, 17:53
Ottima mossa per far meglio digerire il futuro raffreddamento a liquido ai fan..........

businesscawboy
07-09-2011, 18:03
sono pronto a sostenere personalmente le spese legali (ho già sottomano un noto principe del for...o/um al quale affidare la pratica) per una class action a tappeto contro tutti i modelli post 2003,indistintamente. e contro l'oculista di willie g.