PDA

Visualizza Versione Completa : Harleysti !!!!



harley73
05-09-2011, 21:35
ciao ragazzi vi voglio raccontare la mia storia, perche' penso che noi siamo davvero speciali !!!!
io non ho mai guidato una moto ! a 38 anni mi sono innamorato di una Harley ! lo vista passare e come se fosse una bella donna sono caduto in amore !
Ho preso la patente a Dicembre 2010 e la moto mi e' arrivata in Febbraio 2011 !
Pensavo di trovare gruppi chiusi o cmq di avere difficolta' a "conoscere amici"
RAGAZZI LO SPIRITO DI FRATELLANZA ED AMICIZIA CHE C'E' A GUIDARE UN HARLEY E' UNICO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno giudica o guarda dall'alto solo perche' ha piu' esperienza come succede nella vita reale, nessuno giudica un'idea o comportamento diverso dal proprio, siamo TUTTI fratelli e si percepisce solcando le strade !
ps anche quelle strane indicate da Grunt !!
:happy4:

Ragazzi lasciatevelo dire da chi e' appena entrato !

SIAMO UNICI !!!!!!!

FRANZ
:happy6:

TOTO70
05-09-2011, 21:44
Credo che ne hai frequentati davvero pochi
:-)

chenoby
05-09-2011, 21:45
ciao ragazzi vi voglio raccontare la mia storia, perche' penso che noi siamo davvero speciali !!!!
io non ho mai guidato una moto ! a 38 anni mi sono innamorato di una Harley ! lo vista passare e come se fosse una bella donna sono caduto in amore !
Ho preso la patente a Dicembre 2010 e la moto mi e' arrivata in Febbraio 2011 !
Pensavo di trovare gruppi chiusi o cmq di avere difficolta' a "conoscere amici"
RAGAZZI LO SPIRITO DI FRATELLANZA ED AMICIZIA CHE C'E' A GUIDARE UN HARLEY E' UNICO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno giudica o guarda dall'alto solo perche' ha piu' esperienza come succede nella vita reale, nessuno giudica un'idea o comportamento diverso dal proprio, siamo TUTTI fratelli e si percepisce solcando le strade !
ps anche quelle strane indicate da Grunt !!
:happy4:

Ragazzi lasciatevelo dire da chi e' appena entrato !

SIAMO UNICI !!!!!!!

FRANZ
:happy6:

:ok:

wildetna
05-09-2011, 21:49
L'entusiasmo dei novizi !

rsonsini
05-09-2011, 21:49
Credo che ne hai frequentati davvero pochi
:-)

Quoto

gru-nt
05-09-2011, 21:50
E poi che c'entro io??:sudor:

irondyna
05-09-2011, 21:55
E poi che c'entro io??:sudor:
Tu c'entri sempre:vhappy1:

TOTO70
05-09-2011, 22:08
Prova a postare la tua moto e vedi come dovrai ricrederti sulla parte dei giudizi
http://tapatalk.com/mu/4f37b6ae-3a48-fa89.jpg

Iommi
05-09-2011, 22:30
ciao ragazzi vi voglio raccontare la mia storia, perche' penso che noi siamo davvero speciali !!!!
io non ho mai guidato una moto ! a 38 anni mi sono innamorato di una Harley ! lo vista passare e come se fosse una bella donna sono caduto in amore !
Ho preso la patente a Dicembre 2010 e la moto mi e' arrivata in Febbraio 2011 !
Pensavo di trovare gruppi chiusi o cmq di avere difficolta' a "conoscere amici"
RAGAZZI LO SPIRITO DI FRATELLANZA ED AMICIZIA CHE C'E' A GUIDARE UN HARLEY E' UNICO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno giudica o guarda dall'alto solo perche' ha piu' esperienza come succede nella vita reale, nessuno giudica un'idea o comportamento diverso dal proprio, siamo TUTTI fratelli e si percepisce solcando le strade !
ps anche quelle strane indicate da Grunt !!
:happy4:

Ragazzi lasciatevelo dire da chi e' appena entrato !

SIAMO UNICI !!!!!!!

FRANZ
:happy6:


:ok:

Vulcano
05-09-2011, 22:32
:ok::ok::ok:

alberto-66
05-09-2011, 22:37
Credo che ne hai frequentati davvero pochi
:-)

che cinico....:happy4::happy4::happy4:


ciao :happy5:

alberto

Patty67
05-09-2011, 22:41
Credo che ne hai frequentati davvero pochi
:-)

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

falcotonyx
05-09-2011, 22:56
noi harleysti,se cosi' vogliamo che sia detto:talk1: siamo come gli alcolisti anonimi,...

abbiamo problemi e ci ricadiamo sempre ,e cerchiamo sempre i nostri simili ......

esci dal cerchio se puoi:talk1::ok:

Barabba
05-09-2011, 23:09
noi harleysti,se cosi' vogliamo che sia detto:talk1: siamo come gli alcolisti anonimi,...

abbiamo problemi e ci ricadiamo sempre ,e cerchiamo sempre i nostri simili ......

esci dal cerchio se puoi:talk1::ok:

Psicologo:Bene ora che siamo in cerchio cominciamo il giro di nomi:
Tu chi sei? :happy3:
HDalcolista: Mi chiamo Barabba e sono 10 giorni che riesco a non guidare! :sudor:
HDalcolisti: Ciao Barabba! Bravo! :vhappy3:
Psicologo: E tu chi sei? :happy3:
HDalcolista2: sono harley73 e sono appena entrato nel tunnel :sudor:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

Iommi
05-09-2011, 23:12
Psicologo:Bene ora che siamo in cerchio cominciamo il giro di nomi:
Tu chi sei? :happy3:
HDalcolista: Mi chiamo Barabba e sono 10 giorni che riesco a non guidare! :sudor:
HDalcolisti: Ciao Barabba! Bravo! :vhappy3:
Psicologo: E tu chi sei? :happy3:
HDalcolista2: sono harley73 e sono appena entrato nel tunnel :sudor:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

:happy4::happy4:
spettacolare :ok:

falcotonyx
05-09-2011, 23:49
Psicologo:Bene ora che siamo in cerchio cominciamo il giro di nomi:
Tu chi sei? :happy3:
HDalcolista: Mi chiamo Barabba e sono 10 giorni che riesco a non guidare! :sudor:
HDalcolisti: Ciao Barabba! Bravo! :vhappy3:
Psicologo: E tu chi sei? :happy3:
HDalcolista2: sono harley73 e sono appena entrato nel tunnel :sudor:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

aahhahha, cacchio, adesso appena vedo uno in harley in autogrill che mi saluta mi viene da ridere:talk1::happy4:

ahahah,incroci di sguardi,,saluto,perlustrazione di moto,e poi .....da quanto ci sei dentro come harleysta ??? io non riesco piu' ad uscirne ,ecc ecec eccc:talk1::happy4:

willieroero
06-09-2011, 07:37
Ragazzi lasciatevelo dire da chi e' appena entrato !


ragazzo, lasciatelo dire da chi è sulla strada da molti anni ...

"questo pensiero non vi consoli / quando si guida si guida soli ..." :happy4:

ciccioroad
06-09-2011, 07:57
Psicologo:Bene ora che siamo in cerchio cominciamo il giro di nomi:
Tu chi sei? :happy3:
HDalcolista: Mi chiamo Barabba e sono 10 giorni che riesco a non guidare! :sudor:
HDalcolisti: Ciao Barabba! Bravo! :vhappy3:
Psicologo: E tu chi sei? :happy3:
HDalcolista2: sono harley73 e sono appena entrato nel tunnel :sudor:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

:ok::happy5:

michelanzul
06-09-2011, 08:05
a 38 anni credi ancora alle favole?:happy4::happy4::happy4:

Carlomario
06-09-2011, 08:07
Già cambiato idea?

nicolo95
06-09-2011, 08:09
a 38 anni credi ancora alle favole?:happy4::happy4::happy4:

Perche ha conosciuto solo i Liguri :happy4: :happy4: :talk1: aspetta che conosca i Veneti alla WCfest...:happy7: si autobannerà. :talk1: :vhappy1:

:happy5:

P.S. Ciao Franz

FXDF
06-09-2011, 08:11
Psicologo:Bene ora che siamo in cerchio cominciamo il giro di nomi:
Tu chi sei? :happy3:
HDalcolista: Mi chiamo Barabba e sono 10 giorni che riesco a non guidare! :sudor:
HDalcolisti: Ciao Barabba! Bravo! :vhappy3:
Psicologo: E tu chi sei? :happy3:
HDalcolista2: sono harley73 e sono appena entrato nel tunnel :sudor:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

Ribaltato! :happy4::happy4::happy4:

bikerpd
06-09-2011, 08:15
Perche ha conosciuto solo i Liguri :happy4: :happy4: :talk1: aspetta che conosca i Veneti alla WCfest...:happy7: si autobannerà. :talk1: :vhappy1:

:happy5:

P.S. Ciao Franz


Ma copate! :happy4:

Biker963
06-09-2011, 08:15
Perche ha conosciuto solo i Liguri :happy4: :happy4: :talk1: aspetta che conosca i Veneti alla WCfest...:happy7: si autobannerà. :talk1: :vhappy1:

:happy5:

P.S. Ciao Franz


Ah, allora siete stati voi liguri a mettergli in testa queste strane idee! :happy4: :happy4:

:byby:

p.s.: ciao Frank

nicolo95
06-09-2011, 08:22
Ah, allora siete stati voi liguri a mettergli in testa queste strane idee! :happy4: :happy4:

:byby:

p.s.: ciao Frank

:happy4: :happy4: :happy4: ogni tanto per farlo felice gli facciamo fare la guardia alle moto specialmente quando piove:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:.

ciao Giovanni, ti aspetto a Loano. :happy3:

:happy5:

straccetto
06-09-2011, 08:26
ciao ragazzi vi voglio raccontare la mia storia, perche' penso che noi siamo davvero speciali !!!!
io non ho mai guidato una moto ! a 38 anni mi sono innamorato di una Harley ! lo vista passare e come se fosse una bella donna sono caduto in amore !
Ho preso la patente a Dicembre 2010 e la moto mi e' arrivata in Febbraio 2011 !
Pensavo di trovare gruppi chiusi o cmq di avere difficolta' a "conoscere amici"
RAGAZZI LO SPIRITO DI FRATELLANZA ED AMICIZIA CHE C'E' A GUIDARE UN HARLEY E' UNICO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno giudica o guarda dall'alto solo perche' ha piu' esperienza come succede nella vita reale, nessuno giudica un'idea o comportamento diverso dal proprio, siamo TUTTI fratelli e si percepisce solcando le strade !
ps anche quelle strane indicate da Grunt !!
:happy4:

Ragazzi lasciatevelo dire da chi e' appena entrato !

SIAMO UNICI !!!!!!!

FRANZ
:happy6:

Comunque io ho una moto a carburatore e come tale sono figlio unico.

gru-nt
06-09-2011, 08:42
Beh, io ce l'ho almeno da 15 anni prima di te, e allora?:glss1:

$boston george$
06-09-2011, 08:53
ciao ragazzi vi voglio raccontare la mia storia, perche' penso che noi siamo davvero speciali !!!!
io non ho mai guidato una moto ! a 38 anni mi sono innamorato di una Harley ! lo vista passare e come se fosse una bella donna sono caduto in amore !
Ho preso la patente a Dicembre 2010 e la moto mi e' arrivata in Febbraio 2011 !
Pensavo di trovare gruppi chiusi o cmq di avere difficolta' a "conoscere amici"
RAGAZZI LO SPIRITO DI FRATELLANZA ED AMICIZIA CHE C'E' A GUIDARE UN HARLEY E' UNICO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno giudica o guarda dall'alto solo perche' ha piu' esperienza come succede nella vita reale, nessuno giudica un'idea o comportamento diverso dal proprio, siamo TUTTI fratelli e si percepisce solcando le strade !
ps anche quelle strane indicate da Grunt !!
:happy4:

Ragazzi lasciatevelo dire da chi e' appena entrato !

SIAMO UNICI !!!!!!!

FRANZ
:happy6:

:ok:

purpo azz
06-09-2011, 08:59
ciao ragazzi vi voglio raccontare la mia storia, perche' penso che noi siamo davvero speciali !!!!
io non ho mai guidato una moto ! a 38 anni mi sono innamorato di una Harley ! lo vista passare e come se fosse una bella donna sono caduto in amore !
Ho preso la patente a Dicembre 2010 e la moto mi e' arrivata in Febbraio 2011 !
Pensavo di trovare gruppi chiusi o cmq di avere difficolta' a "conoscere amici"
RAGAZZI LO SPIRITO DI FRATELLANZA ED AMICIZIA CHE C'E' A GUIDARE UN HARLEY E' UNICO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno giudica o guarda dall'alto solo perche' ha piu' esperienza come succede nella vita reale, nessuno giudica un'idea o comportamento diverso dal proprio, siamo TUTTI fratelli e si percepisce solcando le strade !
ps anche quelle strane indicate da Grunt !!
:happy4:

Ragazzi lasciatevelo dire da chi e' appena entrato !

SIAMO UNICI !!!!!!!

FRANZ
:happy6:

http://www.cinekolossal.com/2/m/marcellinopaneevino/image1.jpg:happy7:

Biker963
06-09-2011, 09:14
:happy4: :happy4: :happy4: ogni tanto per farlo felice gli facciamo fare la guardia alle moto specialmente quando piove:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:.

ciao Giovanni, ti aspetto a Loano. :happy3:

:happy5:

Purtroppo ancora non so se riuscirò ad essere dei vostri :nuby:

:byby:

harley73
06-09-2011, 13:33
E poi che c'entro io??:sudor:

mi hanno parlato dei tuoi tour per esplorare nuove strade, non ho avuto il piacere di farne ancora...mi sto preparando! Al prox ci saro'!

:ok:

niko22_99
06-09-2011, 13:43
ciao ragazzi vi voglio raccontare la mia storia, perche' penso che noi siamo davvero speciali !!!!
io non ho mai guidato una moto ! a 38 anni mi sono innamorato di una Harley ! lo vista passare e come se fosse una bella donna sono caduto in amore !
Ho preso la patente a Dicembre 2010 e la moto mi e' arrivata in Febbraio 2011 !
Pensavo di trovare gruppi chiusi o cmq di avere difficolta' a "conoscere amici"
RAGAZZI LO SPIRITO DI FRATELLANZA ED AMICIZIA CHE C'E' A GUIDARE UN HARLEY E' UNICO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno giudica o guarda dall'alto solo perche' ha piu' esperienza come succede nella vita reale, nessuno giudica un'idea o comportamento diverso dal proprio, siamo TUTTI fratelli e si percepisce solcando le strade !
ps anche quelle strane indicate da Grunt !!
:happy4:

Ragazzi lasciatevelo dire da chi e' appena entrato !

SIAMO UNICI !!!!!!!

FRANZ
:happy6:

Bravo! Continua a goderti la moto e cerca di mantenere sempre questo entusiasmo.

Niko

MR HARLEY
06-09-2011, 13:49
Nessuno giudica o guarda dall'alto solo perche' ha piu' esperienza come succede nella vita reale, nessuno giudica un'idea o comportamento diverso dal proprio,
FRANZ
:happy6:

:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholi c:
capisco tutto..l'entusiasmo,u sciuc nuv( il gioco nuovo)ma si è un po esagerato!conosciuto tanta gente spettacolare su questo forum ma diversamente be be:mm:

HenryP
06-09-2011, 13:51
:ok::happy5:

Alesesto Roma
06-09-2011, 17:41
esprimiti come la senti!!
:happy6:

Ziobello
06-09-2011, 20:21
ma come si fà a non essare ottimisti... :byby:

Ziobello
06-09-2011, 20:22
ma come si fà a non essare ottimisti... :byby:

ESSERE OTTIMISTI... sorry :sudor:

45°
06-09-2011, 20:55
ciao ragazzi vi voglio raccontare la mia storia, perche' penso che noi siamo davvero speciali !!!!
io non ho mai guidato una moto ! a 38 anni mi sono innamorato di una Harley ! lo vista passare e come se fosse una bella donna sono caduto in amore !
Ho preso la patente a Dicembre 2010 e la moto mi e' arrivata in Febbraio 2011 !
Pensavo di trovare gruppi chiusi o cmq di avere difficolta' a "conoscere amici"
RAGAZZI LO SPIRITO DI FRATELLANZA ED AMICIZIA CHE C'E' A GUIDARE UN HARLEY E' UNICO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno giudica o guarda dall'alto solo perche' ha piu' esperienza come succede nella vita reale, nessuno giudica un'idea o comportamento diverso dal proprio, siamo TUTTI fratelli e si percepisce solcando le strade !
ps anche quelle strane indicate da Grunt !!
:happy4:

Ragazzi lasciatevelo dire da chi e' appena entrato !

SIAMO UNICI !!!!!!!

FRANZ
:happy6:

Bravo Franz, se ci fossero più persone col tuo entusiasmo sto' mondo sarebbe un posto migliore.
Il problema non è la moto che si possiede ma é nella testa di chi la guida.

bruno
06-09-2011, 21:25
Bravo Franz, se ci fossero più persone col tuo entusiasmo sto' mondo sarebbe un posto migliore.
Il problema non è la moto che si possiede ma é nella testa di chi la guida.

cmq essere positivi,dribblando le nefandezze del vivere.

harley73
06-09-2011, 21:38
Psicologo:Bene ora che siamo in cerchio cominciamo il giro di nomi:
Tu chi sei? :happy3:
HDalcolista: Mi chiamo Barabba e sono 10 giorni che riesco a non guidare! :sudor:
HDalcolisti: Ciao Barabba! Bravo! :vhappy3:
Psicologo: E tu chi sei? :happy3:
HDalcolista2: sono harley73 e sono appena entrato nel tunnel :sudor:

:talk1::talk1::talk1::talk1:


Pero' che bel tunnel ragazzi.....speriamo sia lungo e di essere in tanti a fare TREMARE TUTTO !!!!

:happy6:

harley73
06-09-2011, 21:41
Perche ha conosciuto solo i Liguri :happy4: :happy4: :talk1: aspetta che conosca i Veneti alla WCfest...:happy7: si autobannerà. :talk1: :vhappy1:

:happy5:

P.S. Ciao Franz

be' se portano del buon prosecco per preparare dell'ottimo Spriz ....Belin non mi banno....

:ok:

harley73
06-09-2011, 21:45
Beh, io ce l'ho almeno da 15 anni prima di te, e allora?:glss1:

ecco questa mi manca....effettivamente essendo novizio ho guidato solo elettronica ....

Mi tocchera' chiedere a voi fratelli di farmi provare una carburatore....

:happy6:

ma la moto si impresta nel "regolamento" degli harleysti?

:mm:

FASTGABRY
06-09-2011, 21:55
ma le milf entrano su sti discorsi o cambio marca?
ahahaa

Barabba
06-09-2011, 22:10
Pero' che bel tunnel ragazzi.....speriamo sia lungo e di essere in tanti a fare TREMARE TUTTO !!!!
:happy6:

:sudor: Oddio è già in crisi d'astinenza :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Ghino
06-09-2011, 22:15
http://www.viviconpassione.com/wp-content/uploads/2011/05/pillola.jpeg

jannuzzy
06-09-2011, 22:34
ciao ragazzi vi voglio raccontare la mia storia, perche' penso che noi siamo davvero speciali !!!!
io non ho mai guidato una moto ! a 38 anni mi sono innamorato di una Harley ! lo vista passare e come se fosse una bella donna sono caduto in amore !
Ho preso la patente a Dicembre 2010 e la moto mi e' arrivata in Febbraio 2011 !
Pensavo di trovare gruppi chiusi o cmq di avere difficolta' a "conoscere amici"
RAGAZZI LO SPIRITO DI FRATELLANZA ED AMICIZIA CHE C'E' A GUIDARE UN HARLEY E' UNICO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno giudica o guarda dall'alto solo perche' ha piu' esperienza come succede nella vita reale, nessuno giudica un'idea o comportamento diverso dal proprio, siamo TUTTI fratelli e si percepisce solcando le strade !
ps anche quelle strane indicate da Grunt !!
:happy4:

Ragazzi lasciatevelo dire da chi e' appena entrato !

SIAMO UNICI !!!!!!!

FRANZ
:happy6:


.....................Franz,prova a digli che possiedi un V-rod,poi ne riparliamo:happy4:

Il Lupo Mannaro
06-09-2011, 22:38
:happy6:

ma la moto si impresta nel "regolamento" degli harleysti?

:mm:

Bikes are like wives, if ain't yours don't touch!!!
Poi ci sono gli scambisti... :talk1::talk1::talk1::talk1:

dapo
06-09-2011, 22:40
:ok::ok::ok::ok::ok:

liv81
07-09-2011, 08:31
dai non è come dite voi, per me il ragazzo a ragione, voi lo state buttando giù.

(certo tanti se la tirano, quando vado in conce e cerco di fare conoscenza con altri al 90% va bene ma c'è sempre quello che ti risponde cagando fuori a malapena le parole, ma per uno malcagato ce ne sono 100 davvero ok)

:vhappy1:

sportyerre
07-09-2011, 08:33
- ciao fratello!-
- sono figlio unico-
:happy4:

nicolo95
07-09-2011, 08:46
- ciao fratello!-
- sono figlio unico-
:happy4:

te che ci azzecchi...ormai sei solo un cugino.:vhappy3: :happy4: :vhappy1:

:happy5:

cobra00bros
07-09-2011, 09:13
:ok::ok::ok:
Bravo amico mio, non cambiare mai e vedrai che non verrai tradito. Alla fine la ruota gira e se tiri le somme nel complesso il risultato è sempre positivo.
Fatevelo dire da chi si trova abbastanza lontano... mi sono comprato la moto qui e giro da circa due mesi.
Beh, è come avere la colla.... Qua non ci sono molti Davidson e moto in generale davvero poche (in effetti i bikers tendono ad essere eliminati dalle strade come in un gioco della playstation dall'incapacità altrui, altrimenti ci pensa l'asfalto); ma è bastato essere fermo ad un semaforo (altra cosa alquanto insolita qui) che subito si è affiancato un'altra moto (forse di una stirpe quasi ignota) e mi ha salutato. Ci siamo messi a parlare (in inglese) e ci siamo presi una birra. Ieri sera ho conosciuto il Presidente dell'Ankara HOG Chapter che mi ha invitato ad un giro questa domenica ed ad un veterans tour il we successivo.
Gli ho detto che a breve sarei dovto andare ad Istanbul con il mio collega ed amico (anche lui ha comprato la moto qui e mi ha fatto conoscere il webchapter) per fare il primo check e si è offerto subito di accompagnarci per il viaggetto (poco + di 400 km.) con un'altra decina di moto... così, tanto per mostrarci le strade e fare un po' di km assieme.
Sono stato anche in Cina a Pechino ed ho trovato lo stesso ambiente... forse solo in Italia se ci troviamo in 4 persone siamo capaci di fare 3 gruppi diversi (anche se poi non è veramente così!!!).
Un saluto a tutti.

purpo azz
07-09-2011, 10:06
:ok::ok::ok:
Bravo amico mio, non cambiare mai e vedrai che non verrai tradito. Alla fine la ruota gira e se tiri le somme nel complesso il risultato è sempre positivo.
Fatevelo dire da chi si trova abbastanza lontano... mi sono comprato la moto qui e giro da circa due mesi.
Beh, è come avere la colla.... Qua non ci sono molti Davidson e moto in generale davvero poche (in effetti i bikers tendono ad essere eliminati dalle strade come in un gioco della playstation dall'incapacità altrui, altrimenti ci pensa l'asfalto); ma è bastato essere fermo ad un semaforo (altra cosa alquanto insolita qui) che subito si è affiancato un'altra moto (forse di una stirpe quasi ignota) e mi ha salutato. Ci siamo messi a parlare (in inglese) e ci siamo presi una birra. Ieri sera ho conosciuto il Presidente dell'Ankara HOG Chapter che mi ha invitato ad un giro questa domenica ed ad un veterans tour il we successivo.
Gli ho detto che a breve sarei dovto andare ad Istanbul con il mio collega ed amico (anche lui ha comprato la moto qui e mi ha fatto conoscere il webchapter) per fare il primo check e si è offerto subito di accompagnarci per il viaggetto (poco + di 400 km.) con un'altra decina di moto... così, tanto per mostrarci le strade e fare un po' di km assieme.
Sono stato anche in Cina a Pechino ed ho trovato lo stesso ambiente... forse solo in Italia se ci troviamo in 4 persone siamo capaci di fare 3 gruppi diversi (anche se poi non è veramente così!!!).
Un saluto a tutti.

belle cose:ok:

cobra00bros
07-09-2011, 10:08
Comunque se qualcuno dovesse passare da queste parti, faccia un fischio ed è pronta la birra e supporto.
:byby:

Mercx68
07-09-2011, 10:18
ciao ragazzi vi voglio raccontare la mia storia, perche' penso che noi siamo davvero speciali !!!!
io non ho mai guidato una moto ! a 38 anni mi sono innamorato di una Harley ! lo vista passare e come se fosse una bella donna sono caduto in amore !
Ho preso la patente a Dicembre 2010 e la moto mi e' arrivata in Febbraio 2011 !
Pensavo di trovare gruppi chiusi o cmq di avere difficolta' a "conoscere amici"
RAGAZZI LO SPIRITO DI FRATELLANZA ED AMICIZIA CHE C'E' A GUIDARE UN HARLEY E' UNICO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno giudica o guarda dall'alto solo perche' ha piu' esperienza come succede nella vita reale, nessuno giudica un'idea o comportamento diverso dal proprio, siamo TUTTI fratelli e si percepisce solcando le strade !
ps anche quelle strane indicate da Grunt !!
:happy4:

Ragazzi lasciatevelo dire da chi e' appena entrato !

SIAMO UNICI !!!!!!!

FRANZ
:happy6:

Allora, cominciamo a dire che anche io sono nuovo nel mondo Harley (sono stato "contagiato" dalla mia tata, nota e sfegatata harleysta dal'esperienza pluriennale....).

Comunque: ad oggi ho sulle spalle 4000km dall'inizio dell'anno (percorrenza mica male per uno che era 20 anni che non saliva su una motocicletta.....) ed una mezza idea del "nostro" mondo penso di essermela fatta.

Faccio tre esempi: prima mia uscita a lungo raggio con due moto, destinazione monte Penice e Bobbio (percorrenza circa 350 Km, cifra astronomica per chi come me era tempo che non macinava chilometri....); sosta a Bobbio per caffè e al momento della ripartenza si fa conoscenza con due ragazzi in Harley, il primo con un chopper bellissimo autocostruito ed il secondo con un bobberino rigido da invidia..........risultato: due ore a parlare e ai saluti siamo già diventati amici.....

Secondo esempio: autostrada Milano-Torino, trasferimento "misto" (la morosa davanti in moto, io dietro con macchina, cane e bagagli); lei mi chiama per cell, io penso subito che è successo qualche cosa; invece lei mi fa "fermati all'autogrill di Novara, ci facciamo un caffè e ti presento un amico". Mi fermo, armi bagagli e cane, e faccio conoscenza con Camillo, harleysta conosciuto in autostrada e che sta andando in Val d'Aosta ad un raduno. Risultato: tre ore in mezzo al piazzale dell'autogrill a parlare e a fare conoscenza. Con Camillo l'amicizia continua, tant'è che questa estate si è fatto qualche giorno (e qualche kilometro....) insieme.

Terzo esempio: si conoscono due ragazzi (non dico di quale città, si dicono i santi, non i peccatori.....), harleysti anche loro in partenza per le vacanze; quando scoprono che anche noi stiamo partendo destinazione Firenze e Toscana in generale, ci fanno "che bella Firenze, ci piacerebbe vederla, ci date qualche dritta? noi si va all'isola d'Elba, magari al ritorno si fa un giro insieme...." . Scambio di numeri e accordi vari; si parte, bel viaggio, tutto ok. al giorno stabilito, giorno per il quale avevamo stabilito di sentirci, non arriva nessuna notizia dal duo (che poi scopriamo essere un quartetto...). Proviamo a chiamarli (cosa che a me già fa girare i cosidetti...), si sa, lo spirito Harley.....Risposta "a già, stavamo per chiamarvi (!!!), non è che ci trovate una sistemazione per la notte dalle vostre parti????"..........E i cosidetti continuavano a frullare.............ma si sa, lo spirito Harley (della mia ragazza, non mio....)......Giro di telefonate a destra e a manca (ma che cacchio trovi al 15 di agosto vicino a Firenze???) e finalmente si trova qualche cosa; si richiama i tipi (che avrebbero dovuto essere loro a richiamare......) e comunichiamo posto e costo del pernotto che siamo riusciti a trovare (ricordo:15 di agosto, Firenze....). Risposta "ma sai, costa troppo (70 € b&b a coppia......), pensavamo qualche cosa di meno caro (????? a Firenze????), abbiamo poco budget......vediamo se riusciamo noi a trovare a meno". Va bene, fate voi..........Il giorno dopo mandiamo loro un messaggio : noi si va per crete senesi (e chi le conosce sa di che cosa parlo.....), vi unite a noi??? Mai più risentiti......

Conclusione: il mondo Harley (notato che lo scrivo sempre maiuscolo????) è un mondo particolare, sicuramente diverso da altre realtà motociclistiche (che comunque a loro volta ben si distinguono le une dalle altre). C'è modo e modo di viverci dentro, puoi imparare a conoscere posti nuovi, a vivere la strada con un pò più di calma e rispetto, incontrare persone belle e brutte (hai presente che soddisfazione il tipo con tanto di pancia, barbone, bandiera svedese ed Heritage sotto al culo che in piena tangenziale a Milano ti vede dagli specchietti, rallenta l'andatura e ti aspetta per darti un cinque e salutarti????).

Per contro ci sono tanti pseudo appassionati, fichetti e maleducati che si incontrano comunque in ogni angolo del mondo.
Io ho una filosofia (e questa è mia di vita, non è maturata in ambito Harley...): il mondo è bello perchè vario, io mi ritaglio il posticino che più mi garba, lo faccio nel modo più discreto (per gli altri...) e godurioso possibile (per me e la mia dolce metà.....)............e poi, come dice qualcuno del forum (vero Stefano....) "qui siamo tutti uguali, nessuno conta un *****...." e chi non lo capisce è perchè è un grulllo............

Ciau, in salut anca a ti................(e buoni viaggi in sella alla tua nuova Bella...)

cobra00bros
07-09-2011, 10:28
:ok::ok:
A palla di cannone

Barabba
07-09-2011, 11:05
Discorso che non fa una grinza: ottimo Mercx68 :ok:

sportyerre
07-09-2011, 11:14
te che ci azzecchi...ormai sei solo un cugino.:vhappy3: :happy4: :vhappy1:

:happy5:

Azz, peggio di un pisano fuori dall'uscio!

:happy4:

dav.elis
07-09-2011, 11:47
Ci sta una barza.


Un giovane Harleista laureato in ingegneria decide finalmente di prendersi una vacanza nel Mar dei Caraibi. Purtroppo però, un giorno la nave affonda el'uomo si ritrova su di un'isola deserta. Nessuna persona, nessun riferimento, niente di niente, solo banane e noci di cocco.

Dopo circa quattro mesi, mentre è disteso sulla spiaggia, stanco e
disperato, vede una canoa, con a bordo la più bella e sensuale donna che abbia mai visto in vita sua, che sta remando verso di lui.
Incredulo, l'ingegnere le chiede da dove arrivi e come abbia fatto ad arrivare fino a lì.
- Vengo dall'altra parte dell'isola - risponde lei - e sono arrivata
sull'isola dopo che la mia nave ha fatto naufragio.
-Sei stata veramente fortunata ad avere con te una barca - risponde
l'ingegnere.
- Oh... questa? - replica la donna - l'ho fatta con materiali che ho
trovato sull'isola: i remi sono i rami dell'albero della gomma, ho
intrecciato la parte inferiore con i rami delle palme, ed i lati e la
chiglia li ho fatti da un albero di eucalipto.
-Ma... ma è impossibile - balbetta lui - non avevi attrezzi a disposizione!
-Oh, quello non era un problema. Dall'altra parte dell'isola c'è un
insolito strato di roccia alluvionale. Ho scoperto che dandogli fuoco e
portandolo ad una certa temperatura, si trasforma in duttile ferro
forgiabile. Ho usato quello per costruire gli attrezzi, e gli attrezzi
per procurarmi il materiale per la barca.
Il ragazzo èsbalordito.
-Remiamo fino al mio posto - dice la donna.
Così, dopo pochi minuti, attraccano ad un piccolo molo e, con fare da marinaio esperto, la donna lega la barca con una corda di canapa intrecciata, mentre l'ingegnere a momenti non cade in acqua dallo stupore. Infatti, oltre al molo, di fronte a lui c'è un sentiero in pietra che porta ad un delizioso bungalow dipinto in blu e bianco.
Una volta entrati, la donna dice con malizia:
- Non è molto, ma io la chiamo casa. Perché non ci sediamo e prendiamo
un drink?
- Oh no, grazie - risponde stizzito - non ne posso assolutamente più di
altro latte di cocco!
- Ma non è cocco. Ho un alambicco! Cosa ne dici di una pina-colada?
Provando a nascondere il sempre maggiore stupore, ed imbarazzo, l'uomo
accetta di buon grado. Quindi iniziano a parlare, ed una volta che si sono raccontati le loro storie la donna annuncia provocante:
- Sto andando a mettermi qualcosa di più comodo. Perché nonvai di là a farti una doccia ed a raderti? C'è un rasoio nell'armadietto.
Senza fare altre domande, l'uomo si reca nel bagno, dove oltre ad una doccia, trova anche il rasoio, fatto con un manico in osso e due superfici smerigliate tenute insieme e funzionanti grazie ad un qualche meccanismo.
- Questa donna e incredibile, meravigliosa. Chissà quale sarà la
prossima sorpresa? Quando ritorna, la donna è stesa sul letto, e non indossa nient'altro che dei fiori strategicamente posizionati, mentre nella stanza si spande il profumo delle gardenie.
Lei lo invita a sederle accanto.
-Dimmi - inizia lei avvicinandosi all'ingegnere - siamo stati qui fuori per molto tempo. Tu sei stato solo, io sono stata sola. Sono
sicura che c'è qualcosa che vorresti fare adesso, e che non hai potuto fare per tutti questi mesi. Adesso puoi... - ed una luce brilla nei suoi occhi.
L'ingegnere non può credere a quello che sta sentendo. Il suo cuore comincia a battere forte, si sente veramente fortunato.
-Vuoi... vuoi dire che... dopo tutto questo tempo... vuoi dire...
che....posso realmente... controllare lil Web Chapter da qui???

harley73
07-09-2011, 12:23
:ok::ok::ok:
Bravo amico mio, non cambiare mai e vedrai che non verrai tradito. Alla fine la ruota gira e se tiri le somme nel complesso il risultato è sempre positivo.
Fatevelo dire da chi si trova abbastanza lontano... mi sono comprato la moto qui e giro da circa due mesi.
Beh, è come avere la colla.... Qua non ci sono molti Davidson e moto in generale davvero poche (in effetti i bikers tendono ad essere eliminati dalle strade come in un gioco della playstation dall'incapacità altrui, altrimenti ci pensa l'asfalto); ma è bastato essere fermo ad un semaforo (altra cosa alquanto insolita qui) che subito si è affiancato un'altra moto (forse di una stirpe quasi ignota) e mi ha salutato. Ci siamo messi a parlare (in inglese) e ci siamo presi una birra. Ieri sera ho conosciuto il Presidente dell'Ankara HOG Chapter che mi ha invitato ad un giro questa domenica ed ad un veterans tour il we successivo.
Gli ho detto che a breve sarei dovto andare ad Istanbul con il mio collega ed amico (anche lui ha comprato la moto qui e mi ha fatto conoscere il webchapter) per fare il primo check e si è offerto subito di accompagnarci per il viaggetto (poco + di 400 km.) con un'altra decina di moto... così, tanto per mostrarci le strade e fare un po' di km assieme.
Sono stato anche in Cina a Pechino ed ho trovato lo stesso ambiente... forse solo in Italia se ci troviamo in 4 persone siamo capaci di fare 3 gruppi diversi (anche se poi non è veramente così!!!).
Un saluto a tutti.


E' vero in tutto il mondo traspira lo stesso clima di fratellanza ! Anche di piu' . Essendo vicino alla francia, ci vado spesso e mi capita di parlare ( anche se non capisco cosa mi dicono....) con amici francesi in Harley !!!

In turchia essendo stato a Boudrum non pensavo ci fossero Harley...visto le strade ....

:happy5:

rsonsini
07-09-2011, 12:32
Allora, cominciamo a dire che anche io sono nuovo nel mondo Harley (sono stato "contagiato" dalla mia tata, nota e sfegatata harleysta dal'esperienza pluriennale....).

Comunque: ad oggi ho sulle spalle 4000km dall'inizio dell'anno (percorrenza mica male per uno che era 20 anni che non saliva su una motocicletta.....) ed una mezza idea del "nostro" mondo penso di essermela fatta.

Faccio tre esempi: prima mia uscita a lungo raggio con due moto, destinazione monte Penice e Bobbio (percorrenza circa 350 Km, cifra astronomica per chi come me era tempo che non macinava chilometri....); sosta a Bobbio per caffè e al momento della ripartenza si fa conoscenza con due ragazzi in Harley, il primo con un chopper bellissimo autocostruito ed il secondo con un bobberino rigido da invidia..........risultato: due ore a parlare e ai saluti siamo già diventati amici.....

Secondo esempio: autostrada Milano-Torino, trasferimento "misto" (la morosa davanti in moto, io dietro con macchina, cane e bagagli); lei mi chiama per cell, io penso subito che è successo qualche cosa; invece lei mi fa "fermati all'autogrill di Novara, ci facciamo un caffè e ti presento un amico". Mi fermo, armi bagagli e cane, e faccio conoscenza con Camillo, harleysta conosciuto in autostrada e che sta andando in Val d'Aosta ad un raduno. Risultato: tre ore in mezzo al piazzale dell'autogrill a parlare e a fare conoscenza. Con Camillo l'amicizia continua, tant'è che questa estate si è fatto qualche giorno (e qualche kilometro....) insieme.

Terzo esempio: si conoscono due ragazzi (non dico di quale città, si dicono i santi, non i peccatori.....), harleysti anche loro in partenza per le vacanze; quando scoprono che anche noi stiamo partendo destinazione Firenze e Toscana in generale, ci fanno "che bella Firenze, ci piacerebbe vederla, ci date qualche dritta? noi si va all'isola d'Elba, magari al ritorno si fa un giro insieme...." . Scambio di numeri e accordi vari; si parte, bel viaggio, tutto ok. al giorno stabilito, giorno per il quale avevamo stabilito di sentirci, non arriva nessuna notizia dal duo (che poi scopriamo essere un quartetto...). Proviamo a chiamarli (cosa che a me già fa girare i cosidetti...), si sa, lo spirito Harley.....Risposta "a già, stavamo per chiamarvi (!!!), non è che ci trovate una sistemazione per la notte dalle vostre parti????"..........E i cosidetti continuavano a frullare.............ma si sa, lo spirito Harley (della mia ragazza, non mio....)......Giro di telefonate a destra e a manca (ma che cacchio trovi al 15 di agosto vicino a Firenze???) e finalmente si trova qualche cosa; si richiama i tipi (che avrebbero dovuto essere loro a richiamare......) e comunichiamo posto e costo del pernotto che siamo riusciti a trovare (ricordo:15 di agosto, Firenze....). Risposta "ma sai, costa troppo (70 € b&b a coppia......), pensavamo qualche cosa di meno caro (????? a Firenze????), abbiamo poco budget......vediamo se riusciamo noi a trovare a meno". Va bene, fate voi..........Il giorno dopo mandiamo loro un messaggio : noi si va per crete senesi (e chi le conosce sa di che cosa parlo.....), vi unite a noi??? Mai più risentiti......

Conclusione: il mondo Harley (notato che lo scrivo sempre maiuscolo????) è un mondo particolare, sicuramente diverso da altre realtà motociclistiche (che comunque a loro volta ben si distinguono le une dalle altre). C'è modo e modo di viverci dentro, puoi imparare a conoscere posti nuovi, a vivere la strada con un pò più di calma e rispetto, incontrare persone belle e brutte (hai presente che soddisfazione il tipo con tanto di pancia, barbone, bandiera svedese ed Heritage sotto al culo che in piena tangenziale a Milano ti vede dagli specchietti, rallenta l'andatura e ti aspetta per darti un cinque e salutarti????).

Per contro ci sono tanti pseudo appassionati, fichetti e maleducati che si incontrano comunque in ogni angolo del mondo.
Io ho una filosofia (e questa è mia di vita, non è maturata in ambito Harley...): il mondo è bello perchè vario, io mi ritaglio il posticino che più mi garba, lo faccio nel modo più discreto (per gli altri...) e godurioso possibile (per me e la mia dolce metà.....)............e poi, come dice qualcuno del forum (vero Stefano....) "qui siamo tutti uguali, nessuno conta un *****...." e chi non lo capisce è perchè è un grulllo............

Ciau, in salut anca a ti................(e buoni viaggi in sella alla tua nuova Bella...)

Sarebbe bello che tutti avessero il tuo spirito, ma io sono anni che giro in moto e la maggior parte della gente manco risponde al saluto. Purtroppo bisogna sempre distinguere tra chi guida una moto e chi è motociclista.

ps: Io al B&B a 70 euro a coppia ci sarei venuto. :D

Carlomario
07-09-2011, 12:50
Sarebbe bello che tutti avessero il tuo spirito, ma io sono anni che giro in moto e la maggior parte della gente manco risponde al saluto. Purtroppo bisogna sempre distinguere tra chi guida una moto e chi è motociclista.

ps: Io al B&B a 70 euro a coppia ci sarei venuto. :D
Noooooo anche qui come in camper.
Camperista e possessore ,no dimmi che non e' vero.:eyes::eyes::eyes:

TOTO70
07-09-2011, 12:51
Comunque,a parte le prime risposte ciniche, devo ammettere che la maggior parte degli amici che ho adesso li ho grazie alla moto.

rsonsini
07-09-2011, 13:09
Noooooo anche qui come in camper.
Camperista e possessore ,no dimmi che non e' vero.:eyes::eyes::eyes:

Dei camper non so niente, sicuramente la distinzione motociclista vs possessore di moto e' cronologicamente precedente a quella di camperista vs possessore di camper.
C'è comunque una distinzione ancora antecedente, che e' tra persone simpatiche e gradevoli vs persone antipatiche e sgradevoli. Se vuoi sostituisci pure i termini, ma il concetto non cambia.

A proposito, ot, cosa fa un camperista rispetto ai possessori di camper?

cobra00bros
07-09-2011, 13:43
E' vero in tutto il mondo traspira lo stesso clima di fratellanza ! Anche di piu' . Essendo vicino alla francia, ci vado spesso e mi capita di parlare ( anche se non capisco cosa mi dicono....) con amici francesi in Harley !!!

In turchia essendo stato a Boudrum non pensavo ci fossero Harley...visto le strade ....

:happy5:

Vero.... forse è per questo che si sono poche moto; l'asfalto (se così lo si può definire) sembra cosparso d'olio, vedasi ho difficoltà a stare in piedi fermo al semaforo perchè il piede d'appoggio se ne va....
Comunque il peggio sono tutti quelli che guidano... specie i taxi, i Dolmush e gli autobus privati.
Ma in ogni caso il Davidson si fa rispettare, visto anche il suo timbro di voce ed a volte apre meglio le acque di Mosè...
:happy7::happy7::happy4::happy7:

belavecio
07-09-2011, 13:46
E' vero in tutto il mondo traspira lo stesso clima di fratellanza ! Anche di piu' . Essendo vicino alla francia, ci vado spesso e mi capita di parlare ( anche se non capisco cosa mi dicono....) con amici francesi in Harley !!!
In turchia essendo stato a Boudrum non pensavo ci fossero Harley...visto le strade ....

:happy5:

A me capita tutti i giovedi con i Padovani....
Balle,se non hai il minimo a 500 giri non ti cago. hahahahaaa

cobra00bros
07-09-2011, 14:14
Bella.
:ok:

Carlomario
07-09-2011, 17:20
Dei camper non so niente, sicuramente la distinzione motociclista vs possessore di moto e' cronologicamente precedente a quella di camperista vs possessore di camper.
C'è comunque una distinzione ancora antecedente, che e' tra persone simpatiche e gradevoli vs persone antipatiche e sgradevoli. Se vuoi sostituisci pure i termini, ma il concetto non cambia.

A proposito, ot, cosa fa un camperista rispetto ai possessori di camper?
Storia troppo lunga che non ho ancora capito fino in fondo come il resto dei camperisti.
Praticamente e' una strunzata:vhappy1::vhappy1:

gru-nt
07-09-2011, 18:37
E la stessa cosa che con le moto....cosi' come ci son i Radioamatori e i possessori di radio e licenze,

Per esempio il proprietario, o peggio l'affituario di camper lo vedi da come scarica alla cactus di cane, imm@rdando il pozzetto.
Quando non lascia la pozzetta di acqua e sapone nel parcheggio..:mad1:

harley73
07-09-2011, 21:22
Allora, cominciamo a dire che anche io sono nuovo nel mondo Harley (sono stato "contagiato" dalla mia tata, nota e sfegatata harleysta dal'esperienza pluriennale....).

Comunque: ad oggi ho sulle spalle 4000km dall'inizio dell'anno (percorrenza mica male per uno che era 20 anni che non saliva su una motocicletta.....) ed una mezza idea del "nostro" mondo penso di essermela fatta.

Faccio tre esempi: prima mia uscita a lungo raggio con due moto, destinazione monte Penice e Bobbio (percorrenza circa 350 Km, cifra astronomica per chi come me era tempo che non macinava chilometri....); sosta a Bobbio per caffè e al momento della ripartenza si fa conoscenza con due ragazzi in Harley, il primo con un chopper bellissimo autocostruito ed il secondo con un bobberino rigido da invidia..........risultato: due ore a parlare e ai saluti siamo già diventati amici.....

Secondo esempio: autostrada Milano-Torino, trasferimento "misto" (la morosa davanti in moto, io dietro con macchina, cane e bagagli); lei mi chiama per cell, io penso subito che è successo qualche cosa; invece lei mi fa "fermati all'autogrill di Novara, ci facciamo un caffè e ti presento un amico". Mi fermo, armi bagagli e cane, e faccio conoscenza con Camillo, harleysta conosciuto in autostrada e che sta andando in Val d'Aosta ad un raduno. Risultato: tre ore in mezzo al piazzale dell'autogrill a parlare e a fare conoscenza. Con Camillo l'amicizia continua, tant'è che questa estate si è fatto qualche giorno (e qualche kilometro....) insieme.

Terzo esempio: si conoscono due ragazzi (non dico di quale città, si dicono i santi, non i peccatori.....), harleysti anche loro in partenza per le vacanze; quando scoprono che anche noi stiamo partendo destinazione Firenze e Toscana in generale, ci fanno "che bella Firenze, ci piacerebbe vederla, ci date qualche dritta? noi si va all'isola d'Elba, magari al ritorno si fa un giro insieme...." . Scambio di numeri e accordi vari; si parte, bel viaggio, tutto ok. al giorno stabilito, giorno per il quale avevamo stabilito di sentirci, non arriva nessuna notizia dal duo (che poi scopriamo essere un quartetto...). Proviamo a chiamarli (cosa che a me già fa girare i cosidetti...), si sa, lo spirito Harley.....Risposta "a già, stavamo per chiamarvi (!!!), non è che ci trovate una sistemazione per la notte dalle vostre parti????"..........E i cosidetti continuavano a frullare.............ma si sa, lo spirito Harley (della mia ragazza, non mio....)......Giro di telefonate a destra e a manca (ma che cacchio trovi al 15 di agosto vicino a Firenze???) e finalmente si trova qualche cosa; si richiama i tipi (che avrebbero dovuto essere loro a richiamare......) e comunichiamo posto e costo del pernotto che siamo riusciti a trovare (ricordo:15 di agosto, Firenze....). Risposta "ma sai, costa troppo (70 € b&b a coppia......), pensavamo qualche cosa di meno caro (????? a Firenze????), abbiamo poco budget......vediamo se riusciamo noi a trovare a meno". Va bene, fate voi..........Il giorno dopo mandiamo loro un messaggio : noi si va per crete senesi (e chi le conosce sa di che cosa parlo.....), vi unite a noi??? Mai più risentiti......

Conclusione: il mondo Harley (notato che lo scrivo sempre maiuscolo????) è un mondo particolare, sicuramente diverso da altre realtà motociclistiche (che comunque a loro volta ben si distinguono le une dalle altre). C'è modo e modo di viverci dentro, puoi imparare a conoscere posti nuovi, a vivere la strada con un pò più di calma e rispetto, incontrare persone belle e brutte (hai presente che soddisfazione il tipo con tanto di pancia, barbone, bandiera svedese ed Heritage sotto al culo che in piena tangenziale a Milano ti vede dagli specchietti, rallenta l'andatura e ti aspetta per darti un cinque e salutarti????).

Per contro ci sono tanti pseudo appassionati, fichetti e maleducati che si incontrano comunque in ogni angolo del mondo.
Io ho una filosofia (e questa è mia di vita, non è maturata in ambito Harley...): il mondo è bello perchè vario, io mi ritaglio il posticino che più mi garba, lo faccio nel modo più discreto (per gli altri...) e godurioso possibile (per me e la mia dolce metà.....)............e poi, come dice qualcuno del forum (vero Stefano....) "qui siamo tutti uguali, nessuno conta un *****...." e chi non lo capisce è perchè è un grulllo............

Ciau, in salut anca a ti................(e buoni viaggi in sella alla tua nuova Bella...)

si hai ragione....tutto il mondo e' paese e fondamentalmente dipende dal nostro carattere ! La correttezza e' fondamentale in qualsiasi rapporto !!

:happy6:

harley73
07-09-2011, 21:26
E la stessa cosa che con le moto....cosi' come ci son i Radioamatori e i possessori di radio e licenze,

Per esempio il proprietario, o peggio l'affituario di camper lo vedi da come scarica alla cactus di cane, imm@rdando il pozzetto.
Quando non lascia la pozzetta di acqua e sapone nel parcheggio..:mad1:

E' vero, ho noleggiato a volte il camper ed anche li c'e' molta coesione.
Un mondo diverso, ma simile ....un viaggiare da "zingari" un po' come la moto

cobra00bros
08-09-2011, 08:32
"""Succede così.
Succede molto spesso.
Che il mondo doventi scuro.
E le giornate di ferro.
Io me ne frego.
Io c'ho la moto.
Che è bassa.
Con le cromature.
Nerissima.
Che con le vibrazioni ci sposto la dentiera a quella del quarto piano.
Io con la mia moto ci vado a spasso.
Da solo.
Non guardo nessuno.
Soltanto quello che sta oltre la strada.
Mi piacciono le pecore.
E molto le galline.
I contadini nei campi.
E se vedo le margherite tiro su forte col naso.
Spesso non sento nulla.
A volte aspiro un moscerino.
Quando ci sono le curve guardo l'asfalto con le sue buche.
Il suo colore.
E quando piove tiro due bestemmie e poi penso che non importa.
E dopo sull'autostrada me ne torno a casa, mi allungo sulla sella e godo il suono di sto motorone che gira basso.
E spinge forte. Come quando mio padre mi prendeva a calci.
Il mondo è dolce stasera.
La vita è bella stasera.
La città la attraverso a zigozago per fare più lunga la strada del ritorno."""
Grazie Carlo
:byby::byby::byby:

Mercx68
08-09-2011, 10:07
"""Succede così.
Succede molto spesso.
Che il mondo doventi scuro.
E le giornate di ferro.
Io me ne frego.
Io c'ho la moto.
Che è bassa.
Con le cromature.
Nerissima.
Che con le vibrazioni ci sposto la dentiera a quella del quarto piano.
Io con la mia moto ci vado a spasso.
Da solo.
Non guardo nessuno.
Soltanto quello che sta oltre la strada.
Mi piacciono le pecore.
E molto le galline.
I contadini nei campi.
E se vedo le margherite tiro su forte col naso.
Spesso non sento nulla.
A volte aspiro un moscerino.
Quando ci sono le curve guardo l'asfalto con le sue buche.
Il suo colore.
E quando piove tiro due bestemmie e poi penso che non importa.
E dopo sull'autostrada me ne torno a casa, mi allungo sulla sella e godo il suono di sto motorone che gira basso.
E spinge forte. Come quando mio padre mi prendeva a calci.
Il mondo è dolce stasera.
La vita è bella stasera.
La città la attraverso a zigozago per fare più lunga la strada del ritorno."""
Grazie Carlo
:byby::byby::byby:

.......stima di cuore................mi hai quasi commosso:happy6::happy6::happy6:

cobra00bros
08-09-2011, 10:16
Era solo una pubblicità, una volta.
Ma ci trovo dentro verità...e mi ci rivedo:happy4:

harley73
08-09-2011, 19:37
molto bella....potresti farci una canzone !!!

certo che tirare su le margherite con il naso.....

:happy4:

rsonsini
08-09-2011, 19:38
E' di Talamo... ?

enry
08-09-2011, 20:31
il mondo harley come tutti gli altri e' pieno di gente simpatica come e' pieno di stronzi o come gente che normalmente va in giro in moto
non c'e' nessuna differenza
senza contare che un harley costa pure un po' di soldini quindi spesso e' anche un mondo pieno di granosi:happy5:
ciao fratello

sgalzi
08-09-2011, 21:42
:happy5::happy5::happy5::happy5:

cobra00bros
09-09-2011, 08:18
E' di Talamo... ?

sì è sua!