PDA

Visualizza Versione Completa : prenderei sempre la prima..



kilav
05-09-2011, 13:08
ho la seconda e la amo, ma la prima la prenderei subito e a occhi chiusi! :ok:

http://www.capitanamerica.it/immagini/8.jpg

PaoloOvada
05-09-2011, 13:10
Per me la più bella è la seconda!

Carlomario
05-09-2011, 13:12
Per me la terza

DaniloGK
05-09-2011, 13:14
Per me la più bella è la seconda!

Che era in vendita da HD Torino....
ciao

Hail77
05-09-2011, 13:18
Tutte e tre molto belle, prenderei la prima per collezione, la seconda per bellezza e la terza per andarci in giro.:happy6::happy6:

LVX
05-09-2011, 13:21
Tutte e tre molto belle, prenderei la prima per collezione, la seconda per bellezza e la terza per andarci in giro.:happy6::happy6:

Avendo la prima e la seconda, la terza non la useresti mai :wink2:

Hail77
05-09-2011, 13:25
Avendo la prima e la seconda, la terza non la useresti mai :wink2:

Penso che riuscirei ad usarle tutte e tre. Se troviamo tre amici che me le regalano ti faccio vedere come le uso!!!:happy7::happy7::happy7:

spaghi
05-09-2011, 13:26
Che era in vendita da HD Torino....
ciao

c'avevo fatto un pensiero!
tra l'altro HD To ha la capacità di peggiorare le moto quando le fotografa.
dal vivo era ancora più bella.

DaniloGK
05-09-2011, 13:30
c'avevo fatto un pensiero!
tra l'altro HD To ha la capacità di peggiorare le moto quando le fotografa.
dal vivo era ancora più bella.

Finchè peggiora solo le foto va ancora bene :happy4:
Ciao Marco

kilav
05-09-2011, 14:22
c'avevo fatto un pensiero!
tra l'altro HD To ha la capacità di peggiorare le moto quando le fotografa.
dal vivo era ancora più bella.

Quoto! io l'ho presa sulla carta anzi sulla foto:happy4:, versato un acconto e sono partito da Vicenza con il carrello..
Arrivato, vista, provata, scandagliata a dovere e portata via. La miglior moto che abbia mai acquistato :ok:
Non sanno far foto è vero :happy4::happy4::happy4:

spaghi
05-09-2011, 14:26
Finchè peggiora solo le foto va ancora bene :happy4:
Ciao Marco

:happy3: ciao Danilo!


Quoto! io l'ho presa sulla carta anzi sulla foto:happy4:, versato un acconto e sono partito da Vicenza con il carrello..
Arrivato, vista, provata, scandagliata a dovere e portata via. La miglior moto che abbia mai acquistato :ok:
Non sanno far foto è vero :happy4::happy4::happy4:

ah hai preso proprio questa! hai fatto bene. tra l'altro era del presidente di un noto club, sezione Torino

kilav
05-09-2011, 14:34
ah hai preso proprio questa! hai fatto bene. tra l'altro era del presidente di un noto club, sezione Torino[/QUOTE]

Si quella in foto ho preso, HD Moncalieri da Beppe (tipo un po' particolare :happy7:). Come cavolo ha fatto a separarsene il proprietario precedente? Ho avuto diverse moto ma questa è veramente intrisa di fascino e sensazioni HD.. insomma ogni accensione è una goduria, ogni giro un ricordo in più portato a casa e spero di non venderla mai a costo di tenerla in salotto come cimelio :happy6:

kilav
05-09-2011, 14:35
Che era in vendita da HD Torino....
ciao

confermo l'ho presa io :ok:

MR HARLEY
05-09-2011, 14:50
comunque zitto zitto qui c'è qualcun'altro che trama di nascosto...a presto:ok:

HenryP
05-09-2011, 14:55
:ok::ok::ok:

L' UOMO NERO
05-09-2011, 14:59
ah hai preso proprio questa! hai fatto bene. tra l'altro era del presidente di un noto club, sezione Torino

Si quella in foto ho preso, HD Moncalieri da Beppe (tipo un po' particolare :happy7:). Come cavolo ha fatto a separarsene il proprietario precedente? Ho avuto diverse moto ma questa è veramente intrisa di fascino e sensazioni HD.. insomma ogni accensione è una goduria, ogni giro un ricordo in più portato a casa e spero di non venderla mai a costo di tenerla in salotto come cimelio :happy6:[/QUOTE]



gran moto, la mia prima Harley, wide Glide '95 :biggrinlove:

DaniloGK
05-09-2011, 15:02
Si quella in foto ho preso, HD Moncalieri da Beppe (tipo un po' particolare :happy7:). Come cavolo ha fatto a separarsene il proprietario precedente? Ho avuto diverse moto ma questa è veramente intrisa di fascino e sensazioni HD.. insomma ogni accensione è una goduria, ogni giro un ricordo in più portato a casa e spero di non venderla mai a costo di tenerla in salotto come cimelio :happy6:



gran moto, la mia prima Harley, wide Glide '95 :biggrinlove:[/QUOTE]

Tra l'altro sempre presso la stessa concessionaria attualmente ce n'è in vendita un'altra del '97
ciao :happy5:

spaghi
05-09-2011, 16:02
gran moto, la mia prima Harley, wide Glide '95 :biggrinlove:

Tra l'altro sempre presso la stessa concessionaria attualmente ce n'è in vendita un'altra del '97
ciao :happy5:

la daytona del 91, lo sturgis del 81, boat tail del 72, panhead del 48....basta scegliere

Lalethor
05-09-2011, 16:08
qualcuno potrebbe dirmi che modello è il manubrio che monta la 1a (forse uguale nella seconda) por favor? :kiss:

spaghi
05-09-2011, 16:17
qualcuno potrebbe dirmi che modello è il manubrio che monta la 1a (forse uguale nella seconda) por favor? :kiss:

il secondo lo definirei quasi con certezza un mini ape da 12"

giovanni s
05-09-2011, 16:45
Tutte e tre molto belle, prenderei la prima per collezione, la seconda per bellezza e la terza per andarci in giro.:happy6::happy6:

quoto.

Cri1450
05-09-2011, 16:50
Ragazzi nessuno me ne voglia, ma tra la prima e le altre due c'è un abisso...
Come numero di pezzi prodotti (Di Wide Glide '80 ce ne saranno 5 o 6 in Italia),
fascino, quotazioni, ecc...

Dovevo scegliere tra questa e la Sturgis ed alla fine sono andato sulla FXB,
ma sono già un pò pentito...:happy3:

businesscawboy
05-09-2011, 17:39
uhm...questo wide è una moto veramente interessante. ho l'impressione che potrebbe essere proprio quella della pubblicità talamiana (se non proprio lei appartenente ad una mini serie), datata 97 se non sbaglio. e non una qualsiasi...

chiedo notizie ovviamente sia al proprietario, che a danilo gk (che mi sembra starci dentro alla grande). spaghi, ovviamente lo esonero.
qualcuno di voi o lo stesso beppe, ha fatto qualche ricerchina in questo senso?

un grazie anticipato.

http://www.fedrotriple.it/agg_2010_08/1997_pub-hd-7-small.jpg

Ziobello
05-09-2011, 19:08
Bella la prima... col pedalone poi! :byby:

wildetna
05-09-2011, 22:26
ho la seconda e la amo, ma la prima la prenderei subito e a occhi chiusi! :ok:

http://www.capitanamerica.it/immagini/8.jpg


ho la seconda e la amo, ma la prima la prenderei subito e a occhi chiusi! :ok:

http://www.capitanamerica.it/immagini/8.jpg

La 1° è la vera,la 2° un'affidabile copia,la 3° ha il nome......

Cmq rimetterei paracalore cromati e cerchio a raggi.....non è una disc-glide!

DaniloGK
06-09-2011, 07:23
uhm...questo wide è una moto veramente interessante. ho l'impressione che potrebbe essere proprio quella della pubblicità talamiana (se non proprio lei appartenente ad una mini serie), datata 97 se non sbaglio. e non una qualsiasi...

chiedo notizie ovviamente sia al proprietario, che a danilo gk (che mi sembra starci dentro alla grande). spaghi, ovviamente lo esonero.
qualcuno di voi o lo stesso beppe, ha fatto qualche ricerchina in questo senso?

un grazie anticipato.

http://www.fedrotriple.it/agg_2010_08/1997_pub-hd-7-small.jpg

Ciao,
ultimamente ho perso un pò i contatti con la concessionaria, quindi non ti saprei dire se la moto era proprio quella; magari l'attuale proprietario può avere questa informazione.
COme ha detto Spaghi, da HD Torino in questi ultimi tempi girano dei pezzi, anche piuttosto datati e molto molto belli. Oltre a quelli citati un amico ha preso quest'anno uno Sturgis del '90 completamente originale...bel pezzo
ciao :happy5:

liv81
06-09-2011, 07:28
tutte HD fino al midollo, l'ultima mi piace ma non mi convine appieno lo stop e le marmitte che sono molto meglio separate. (ma un pensiero lo farei, solo quello xè adoro il mio Sporty R)

PS. riguardo lo stop sul sito hd modello 2011 nn lo vedo e usano quelle freccie del caxxo con lo stop dentro (che nn si possono proprio vedere) se è cosi scartata subido!!! confermate?

lifestylekustom
06-09-2011, 09:43
la prima e la seconda sono BELLISSIME, la terza per me (ripeto, per me, parere personale) NON è piu' un harley................