PDA

Visualizza Versione Completa : IPhone 5



Vulcano
05-09-2011, 12:10
Dai Rumors dovrebbe uscire al 7 ottobre o giù di lì.......
Chi ne sa qualcosa o lo comprerebbe, insomma, dite la vostra sul nuovo Melafonino..........:byby:

Triskyus
05-09-2011, 12:12
io lo prenderei, ma quest'anno tra l' iMac e l'iPad direi che ho già foraggiato a sufficienza la casa di Cupertino...

Zeus
05-09-2011, 12:15
Dai Rumors dovrebbe uscire al 7 ottobre o giù di lì.......
Chi ne sa qualcosa o lo comprerebbe, insomma, dite la vostra sul nuovo Melafonino..........:byby:


Ho sentito e letto proprio questa mattina, grazie all'aiuto di un altro membro del forum, che è tutta una montatura per ora..
Gira anche un video su youtube di presentazione, ma sul sito della Apple pare che sia stato confermato che è un "concept video"

wallyCRT
05-09-2011, 12:16
Sarà sicuramente così, e lo compreranno più o meno TUTTI :happy7:


http://www.youtube.com/watch?v=lzsBwnv_dAg&feature=related

Vulcano
05-09-2011, 12:17
Anch'io ho foraggiato...:happy7:...ipad 2 e i pod shaffle.......
aspetto con ardenza iphone 5 e se non mi piacerà mi prenderò scontato il 4.........vedarem!!!!!!!!!:happy4::happy7:

London dude
05-09-2011, 12:25
Dai Rumors dovrebbe uscire al 7 ottobre o giù di lì.......
Chi ne sa qualcosa o lo comprerebbe, insomma, dite la vostra sul nuovo Melafonino..........:byby:

Manda un PM a Littleblack che qui dentro è l'esperto di riferimento in tema di Apple. Conosce tutti i rumors..... :ok:

rsonsini
05-09-2011, 12:27
dal momento esatto in cui esce l'iphone 5 io devo averlo. Anche se ho già il 4.

Velosolex 1000
05-09-2011, 12:29
io ho preso il 4 (offertomi da vodafone con una superofferta...) e...mai più Apple!!


:happy5:

rsonsini
05-09-2011, 12:33
io ho preso il 4 (offertomi da vodafone con una superofferta...) e...mai più Apple!!


:happy5:

Cosa ti è successo?

rsonsini
05-09-2011, 12:34
Sarà sicuramente così, e lo compreranno più o meno TUTTI :happy7:


http://www.youtube.com/watch?v=lzsBwnv_dAg&feature=related


:D:D:D

Velosolex 1000
05-09-2011, 12:38
Cosa ti è successo?

storia lunga, già riportata più volte.

Ti dico solo che in un mese me ne hanno cambiati due (con 2 rigenerati....)


Poi ci ho messo un mese a capire come far durare la batteria, come telefonare senza far cadere la linea.

Un altro mese per scoprire il jailbreak (e li tutto è cambiato).

L'iphone vale la pena solo se si va di jailbreak (e relativi ammenicoli)...

Guarda solo la presa per il :hardrio: ehmmm volevo dire pubblicità della videochiamata.... Ma quale caxxo di videochiamata!!! é una bufala bella e buona.

Così come la presa per il :hardrio: ehmmm volevo dire pubblicità della durata della batteria ...

:happy5:

PaoloOvada
05-09-2011, 12:42
Dovremmo essere prossimi al lancio, c'è stato il solito smarrimento.

http://www.tecnomagazine.it/tech/15073/apple-smarrito-un-prototipo-di-iphone-5/

rsonsini
05-09-2011, 12:42
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, sono certo che questo tipo di cose cambino da un'esperienza personale all'altra, però io uso iPhone da quando è uscito il 3g, per lavoro, e non ho mai avuto particolari problemi.
Sul fatto che costi tanto sono d'accordo. Ma d'altra parte siamo in un forum di harley, qui la gente compra moto che costano tanto e rispetto alle altre marche di problemi non se ne fanno mancare...
Con la apple vivi in un rapporto di amore/odio continui.

spunti
05-09-2011, 13:06
Sarà sicuramente così, e lo compreranno più o meno TUTTI :happy7:


http://www.youtube.com/watch?v=lzsBwnv_dAg&feature=related

Nn crederete realmente che sarà così, vero........??:mm::mm:

Sarebbe meraviglioso (e tra 3-4 anni probabilmente lo avremo sul serio), ma per ora è una tecnologia che nn esiste a questi livelli!:wink2:

rsonsini
05-09-2011, 13:11
Ahah, no, magari... Il display olografico non è ancora pronto credo...

luca883
05-09-2011, 13:40
storia lunga, già riportata più volte.

Ti dico solo che in un mese me ne hanno cambiati due (con 2 rigenerati....)


Poi ci ho messo un mese a capire come far durare la batteria, come telefonare senza far cadere la linea.

Un altro mese per scoprire il jailbreak (e li tutto è cambiato).

L'iphone vale la pena solo se si va di jailbreak (e relativi ammenicoli)...

Guarda solo la presa per il :hardrio: ehmmm volevo dire pubblicità della videochiamata.... Ma quale caxxo di videochiamata!!! é una bufala bella e buona.

Così come la presa per il :hardrio: ehmmm volevo dire pubblicità della durata della batteria ...

:happy5:

Ho il 4 ma mai avuto un problema e sono senza jail!

:happy5:

LVX
05-09-2011, 13:43
Se avesse davvero display e tastiera olografici lo comprerei solo per quello! :happy7:

Scusate l'ignoranza, ma chec****'è il jailbreak?

FXDF
05-09-2011, 13:48
Se avesse davvero display e tastiera olografici lo comprerei solo per quello! :happy7:

Scusate l'ignoranza, ma chec****'è il jailbreak?

Con l'uso di un pessimo neologismo inglese-italiano puoi "jailbrekkare" un iPhone (con Cydia o altri programmi simili) così da poter installare programmi di terze parti non autorizzati da Apple od in violazione di copyright (programmi copiati etc. etc.).
Mi pare ch il Jailbreak invalidi la garanzia Apple.
Sul mio iPhone 4 non l'ho fatto, lo uso così com'è e va bene... :byby:

Mohicano
05-09-2011, 13:50
Se avesse davvero display e tastiera olografici lo comprerei solo per quello! :happy7:

Scusate l'ignoranza, ma chec****'è il jailbreak?

:happy7: da Wikipedia: "...è il processo che permette di installare meccanismi di distribuzione di applicazioni e pacchetti alternativi a quello ufficiale dell'App Store. Dopo aver effettuato il jailbreak al proprio dispositivo gli utenti possono infatti installare numerose applicazioni altrimenti non disponibili tramite l'App Store attraverso applicazioni non ufficiali come Cydia, Icy, Rock e Installer..."

spaghi
05-09-2011, 13:53
ho il 3g dall'agosto 2008 e inizia a perdere colpi, attendo il 5 per cambiare, mi auguro che arrivi presto

LVX
05-09-2011, 14:11
Con l'uso di un pessimo neologismo inglese-italiano puoi "jailbrekkare" un iPhone (con Cydia o altri programmi simili) così da poter installare programmi di terze parti non autorizzati da Apple od in violazione di copyright (programmi copiati etc. etc.).
Mi pare ch il Jailbreak invalidi la garanzia Apple.
Sul mio iPhone 4 non l'ho fatto, lo uso così com'è e va bene... :byby:


:happy7: da Wikipedia: "...è il processo che permette di installare meccanismi di distribuzione di applicazioni e pacchetti alternativi a quello ufficiale dell'App Store. Dopo aver effettuato il jailbreak al proprio dispositivo gli utenti possono infatti installare numerose applicazioni altrimenti non disponibili tramite l'App Store attraverso applicazioni non ufficiali come Cydia, Icy, Rock e Installer..."

Ok, grazie. :wink2:

Vulcano
05-09-2011, 15:15
Azz...che bello.....se davvero fa ste cose il 5 meo prendo.....magari fa anche il caffe'

goyshorval
05-09-2011, 15:18
e non lo hanno fatto vedere da dietro. c'è un buco...

sportyerre
05-09-2011, 15:25
e non lo hanno fatto vedere da dietro. c'è un buco...

..mantenuto a 37° ed elevata umidita

Cri1450
05-09-2011, 15:27
dal momento esatto in cui esce l'iphone 5 io devo averlo. Anche se ho già il 4.

Fig@ che fanboy...:happy4:

Carlomario
05-09-2011, 15:31
Con l'uso di un pessimo neologismo inglese-italiano puoi "jailbrekkare" un iPhone (con Cydia o altri programmi simili) così da poter installare programmi di terze parti non autorizzati da Apple od in violazione di copyright (programmi copiati etc. etc.).
Mi pare ch il Jailbreak invalidi la garanzia Apple.
Sul mio iPhone 4 non l'ho fatto, lo uso così com'è e va bene... :byby:
Anche io e mi trovo benissimo

Littleblack
05-09-2011, 17:36
Manda un PM a Littleblack che qui dentro è l'esperto di riferimento in tema di Apple. Conosce tutti i rumors..... :ok:

Allora vi posso dire ufficialmente che da rumors molto affidabili pare che l'iphone 5 sarà identico al 4 ma sarà disponibile - udite udite - nel colore rosso.
:happy6::happy6::happy6:

sportbert
05-09-2011, 17:38
Allora vi posso dire ufficialmente che da rumors molto affidabili pare che l'iphone 5 sarà identico al 4 ma sarà disponibile - udite udite - nel colore rosso.
:happy6::happy6::happy6:

Si ma solo per gli iscritti al pc :happy4::happy7::happy7:

spunti
05-09-2011, 18:04
Allora vi posso dire ufficialmente che da rumors molto affidabili pare che l'iphone 5 sarà identico al 4 ma sarà disponibile - udite udite - nel colore rosso.
:happy6::happy6::happy6:

Sicuro??:mm:
Io sapevo che dovevano farlo nero con banda arancione..............e 2 microprocessori V-twin!:happy4:

max-Sportster
05-09-2011, 18:06
Sarà sicuramente così, e lo compreranno più o meno TUTTI :happy7:


http://www.youtube.com/watch?v=lzsBwnv_dAg&feature=related

In ufficio abbiamo fatto un calcolo tanto così per ****eggiare...
Ad oggi con il costo delle tecnologie mostrate nel video questo prodotto dovrebbe costare intorno ai 15-17.5 k€.
Se fosse un successone ed i numeri fossero stratosferici allora potrebbe scendere di un 20%.

io mi prenderei sempre una Springer. :happy4:

FXDF
05-09-2011, 18:11
Sicuro??:mm:
Io sapevo che dovevano farlo nero con banda arancione..............e 2 microprocessori V-twin!:happy4:

:happy4:

A iniezione o a carburatore il microprocessore?!?

bobilix
05-09-2011, 21:45
Credo che lo prenderò,visto che ho saltato il 4(che a me non piaceva rispetto al mio 3gs),ma sicuramente il 5 o qualsiasi nome gli venga appioppato,varrà la pena se non altro per il dual-core A5,già presente su iPad2.Per tutte le altre minchi@te che si vedono in giro non fateci la bocca,sarebbe spropositato il prezzo di vendita:wink2: .
Per il resto quoto chi dice che è essenziale il JB,senza si perde molto e il telefono viene sfruttoato non appieno e non mi riferisco all'utilizzo di materiale pirata...

Vulcano
05-09-2011, 22:15
Vedo che siamo in tanti ad amare Apple! :biggrinlove:
Se facessero qualche colore tipo harley sapete che non sarebbe affatto male!!!!
Un bel nero con banda arancio o qualche cover hd sarebbe uno spettacolo!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

freddy.dj
06-09-2011, 06:06
Guarda... in questo forum qualunque cosa costi molto e funzioni male si vende come i panini caldi!!!:happy7:




Vedo che siamo in tanti ad amare Apple! :biggrinlove:

FXDF
06-09-2011, 06:14
Vedo che siamo in tanti ad amare Apple! :biggrinlove:
Se facessero qualche colore tipo harley sapete che non sarebbe affatto male!!!!
Un bel nero con banda arancio o qualche cover hd sarebbe uno spettacolo!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Per le cover HD vai su skinit.com.:byby:

Lattimer
06-09-2011, 07:02
Ho il 4 con il contratto della 3 di 3000 minuti al mese, fin ora va bene , unica pecca la durata della batteria, se con il 5 risolvono lo cambio

Cri1450
06-09-2011, 07:16
Interessante...

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Harley-Davidson-iPhone-iPod-iTouch-4-Satin-Holders-/250860858035?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item3a6878eab3

Tenacious D
06-09-2011, 07:34
Allora vi posso dire ufficialmente che da rumors molto affidabili pare che l'iphone 5 sarà identico al 4 ma sarà disponibile - udite udite - nel colore rosso.
:happy6::happy6::happy6:

mi hanno detto che la nuova features più importante sarà la "chiamata"

Tenacious D
06-09-2011, 07:35
Guarda... in questo forum qualunque cosa costi molto e funzioni male si vende come i panini caldi!!!:happy7:

:happy4::happy4::happy4:

$boston george$
06-09-2011, 08:57
Vedo che siamo in tanti ad amare Apple! :biggrinlove:
Se facessero qualche colore tipo harley sapete che non sarebbe affatto male!!!!
Un bel nero con banda arancio o qualche cover hd sarebbe uno spettacolo!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:ok:

wallyCRT
06-09-2011, 09:41
http://www.telefonino.net/new_files/images/global/iPhone-5-T-Mobile_57632_1.jpg



http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n28008/tmobile-iphone5-gia-in-preordine.html

spunti
06-09-2011, 09:45
http://www.telefonino.net/new_files/images/global/iPhone-5-T-Mobile_57632_1.jpg



http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n28008/tmobile-iphone5-gia-in-preordine.html

Così sembrerebbe un samsung!:vhappy3::sudor:

Mohicano
06-09-2011, 17:02
C'è chi invece sta già ansiosamente aspettando il 6 :happy4:


http://www.applerumors.it/2011/09/06/iphone-6-in-un-video-parodia/

MR HARLEY
06-09-2011, 17:17
cava... tu che sei nel settore sembra che ne sai più di tutti... non fare il furbo e caccia fuori il marchingegno! sono stufo..devo parlare.. non posso + tacere anche se sei un mod non posso tirarmi indietro.. fuori il 5
traggo dall'articolo postato.. questa è la prova che in pochi leggono ciò che un altro posta

Dopo i sussurri dei giorni scorsi, la polizia di San Francisco ha ammesso di avere affiancato la sicurezza di Apple durante una perquisizione in casa privata alla ricerca del modello perduto che, per essere esatti, non è detto sia effettivamente l’iPhone 5 (anche se sembra ormai certo), ma trattarsi anche di un progetto assolutamente inedito. Ad ogni modo, Apple ha solo dichiarato di avere perso un “prodotto” non meglio identificato: tali ricerche perso sembrano essere state fatte in maniera piuttosto approssimativa e non conforme al solito: insieme ai poliziotti infatti sarebbero stati presenti due persone che forse appartenevano ad Apple, il che è naturalmente qualcosa di non convenzionale. Indagine e svolgimenti a parte, il fatto rimane: un modello di un qualche dispositivo Apple è stato smarrito in un bar chiamato Cava 22 verso la fine di Luglio, giorno in cui si sono perse le tracce ed iniziate le indagini. Apple non è nuova a queste perdite.

Un suo ingegnere ha smarrito, sempre in un bar, il prototipo dell’iPhone 4, poi ritrovato da una testata giornalistica che ha realizzato, naturalmente, uno scoop planetario. Altro punto insoluto sulla vicenda, e che accomuna gli appassionati di gialli e di elettronica è che non è ancora saltata fuori una immagine di qualsiasi tipo del prodotto perso: ed è per questo che non si può sapere con certezza di quale dispositivo Apple si sta parlando. In qualunque modo si concluderà questa vicenda, comunque, Apple ha sicuramente ricevuto – volente o nolente – una nuova iniezione di pubblicità a circa una settimana dalla data di Settembre annunciata mesi fa, durante la quale si terrà una convention per la presentazione dei nuovi iPhone.

wallyCRT
06-09-2011, 17:30
C'è chi invece sta già ansiosamente aspettando il 6 :happy4:


http://www.applerumors.it/2011/09/06/iphone-6-in-un-video-parodia/


L'ultima schermata portava la dicitura "BIG but SMALL", io invece ho pensato che fosse un'app ed ho letto "BIG butt SMALL" e mi son detto: che figataaaaaaaaaaaaaaaaa:talk1:

wallyCRT
06-09-2011, 17:36
http://www.youtube.com/watch?v=yAFv98aZDFs&feature=player_embedded

STACCIOHD
06-09-2011, 17:37
se è fatto di materiale migliore al 4 (no vetro posteriore) ok altrimenti se lo tengan pure...mi tengo il 4 che è delicato ma almeno va bene...