PDA

Visualizza Versione Completa : Come risolvere

+BlackHawk+
24-08-2011, 23:13
19326

Ho strusciato con il braccialetto sul tappo del serbatoio dell'olio...
Pasta abrasiva me l'anno sconsigliata...mi tocca riverniciare tutto il pezzo oppure una bella toppa sopra sperando di tappare il tutto?

ps: ho una iron883 denim black

ciccioroad
24-08-2011, 23:19
io rivernicerei..:happy5:

loziOne
24-08-2011, 23:31
19326

Pasta abrasiva me l'anno sconsigliata...mi tocca riverniciare tutto il pezzo oppure una bella toppa sopra sperando di tappare il tutto?

mi sono sempre chiesto, in effetti, come lucidare o pulire la verniciatura denim!!!
:help:

Chinaski
25-08-2011, 06:48
Purtroppo l'unica soluzione su denim black è riverniciare.
:happy5:

roccocant
25-08-2011, 07:55
non è un graffio troppo profondo (almeno non sembra) io lo lascerei così... sembra un'onda!

(so che ho detto una stronz@t@, però...)

ciao
rocco

emanuele
25-08-2011, 08:04
Ciao,
scusa, ma hai graffiato la "guancetta" dell'olio o il tappo? Perchè il tappo è cromato e mi sembra improbabile si sia segnato con un braccialetto, ma se così fosse io lo sostituirei, se invece è la guancetta nera opaca...la strada è solo quella del carrozziere:sudor:. Poi si tratta di scegliere se avere una moto perfetta, o vissuta. Su questo sono sempre molto combattuto anch'io. Comunque nè toppe, nè adesivi. E' solo la mia opinione. Ciao:byby:

Benito1976
25-08-2011, 13:00
L'unica è riverniciare o coprire con un adesivo, ma lì c'è calore e non so quanto reggerà????? Cmq non usare la cetena della motosega per fare braccialetti :happy4:....graffia:happy7:....si fa per scherzare :happy5:

HarryFotter
25-08-2011, 14:01
A breve arriverà anche una pasta che "lucida" le vernici opache.
Nel settore ho sentito parlare del prossimo anno

cicciocuccio
25-08-2011, 14:05
19326

Penso che l'unica soluzione sia quella di riverniciare come già tanti ti hanno consigliato, ma prima di intraprendere qualsiasi azione prova a girare il quesito a Bertone in "The Body Shop" chissà che.....

Ziobello
25-08-2011, 20:10
E se prima della soluzione radicale (vernice) provi a trattare 1cm con l'abrasiva? E se poi non ti dispiace provi a passare tutto il pezzo almeno da renderlo omogeneo? Se poi non ti piace... sei già pronto per lo spruzzo! :byby: