PDA

Visualizza Versione Completa : Targa persa + sorpresa....



Dr.Jekyll
18-08-2011, 19:19
stasera torno da lavoro, prendo la bambina WD MY11 per andare a fare benza, inizio a sentire la solita vibrazione che sentivo un pò di tempo fà ma che ultimamente era scomparsa, dopo 1 km mi sono accorto che avevo perso la targa, torno indietro e la recupero, si è solamente rotto il supporto nulla di che....guardo attentamente sotto il fanale posteriore e mi accorgo che nel telaio c'è qualcosa che non va...giudicate voi dalle foto...
domani chiamo il dealer con la speranza che non sia in ferie, come mi devo comportare? è normale che sia cosi il telaio?...la devo far aggiustare? la garanzia mi copre?....

Dr.Jekyll
18-08-2011, 19:23
settimana di *****...mollato dopo 10 anni di fidanzamento dalla donna, trasloco in corso e conto prossimo allo zero...

scappo ho un appuntamento, leggo dopo le risposte...ditemi come mi devo comportare, datemi una mano voi perchè il mio cervello non connette +!

docelektro
18-08-2011, 19:23
le vibrazioni hanno anche tranciato il parafango dietro. Per me la targa era troppo a sbalzo e si è comportata come un amplificatore di vibrazione.....no bello:mm:

Cava
18-08-2011, 19:25
le vibrazioni hanno anche tranciato il parafango dietro. Per me la targa era troppo a sbalzo e si è comportata come un amplificatore di vibrazione.....no bello:mm:

Non penso...:mm:


stasera torno da lavoro, prendo la bambina WD MY11 per andare a fare benza, inizio a sentire la solita vibrazione che sentivo un pò di tempo fà ma che ultimamente era scomparsa, dopo 1 km mi sono accorto che avevo perso la targa, torno indietro e la recupero, si è solamente rotto il supporto nulla di che....guardo attentamente sotto il fanale posteriore e mi accorgo che nel telaio c'è qualcosa che non va...giudicate voi dalle foto...
domani chiamo il dealer con la speranza che non sia in ferie, come mi devo comportare? è normale che sia cosi il telaio?...la devo far aggiustare? la garanzia mi copre?....

.. A meno che non ti abbiano tamponato, il parafango te lo hanno dato già rotto!! ( cosa che tu avrai difficoltà a dimostrare e la garanzia non te lo copre)

:happy5:

notolo
18-08-2011, 19:25
che si sia crepato per le vibrazioni ? dovute alle viti fissate troppo strette? ..mia op.p.

ZEZ
18-08-2011, 19:30
che si sia crepato per le vibrazioni ? dovute alle viti fissate troppo strette? ..mia op.p.

io ti quoto
ti abbraccio e ti mando pure un bacetto...... x mara:happy4::happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
18-08-2011, 19:32
che si sia crepato per le vibrazioni ? dovute alle viti fissate troppo strette? ..mia op.p.

quoto
e secondo me, specie se ti hanno montato loro la targa, il cambio è in garanzia

Dr.Jekyll
18-08-2011, 19:33
Non penso...:mm:



.. A meno che non ti abbiano tamponato, il parafango te lo hanno dato già rotto!! ( cosa che tu avrai difficoltà a dimostrare e la garanzia non te lo copre)

:happy5:

sconforto totale!

xclode
18-08-2011, 20:12
il difetto e' " conosciuto " nn sei l unico a cui e' successo ( io con lo SB vedi post in officina ) e anche ad un altro amico con il WG 2011 solo che la targacadendo gli si e' infilata fra parafango e ruota rovinandosi... per fortuna andava piano :mm::mm:
Dealer chiuso fino alla prox settimana vediamo cosa dicono

seba977
18-08-2011, 20:30
stasera torno da lavoro, prendo la bambina WD MY11 per andare a fare benza, inizio a sentire la solita vibrazione che sentivo un pò di tempo fà ma che ultimamente era scomparsa, dopo 1 km mi sono accorto che avevo perso la targa, torno indietro e la recupero, si è solamente rotto il supporto nulla di che....guardo attentamente sotto il fanale posteriore e mi accorgo che nel telaio c'è qualcosa che non va...giudicate voi dalle foto...
domani chiamo il dealer con la speranza che non sia in ferie, come mi devo comportare? è normale che sia cosi il telaio?...la devo far aggiustare? la garanzia mi copre?....

la vibrazione che senti e' tipo ronzio sulla targa ad un determinato numero di giri?

SimoneMonty
18-08-2011, 20:34
nessun sconforto dai... hai ben altro a cui pensare
comunque vai dal dealer, fagli notare il difetto e vedrai che passerà in sostituzione
Tra l'altro digli che ti sei perso anche la targa

ps
io sono contro le menate a priori

:ok:

Patty67
18-08-2011, 20:56
nessun sconforto dai... hai ben altro a cui pensare
comunque vai dal dealer, fagli notare il difetto e vedrai che passerà in sostituzione
Tra l'altro digli che ti sei perso anche la targa

ps
io sono contro le menate a priori

:ok:

:ok::ok:

6galloni
18-08-2011, 21:02
non ho parole.......................

ma, visto il danno "penserei a male" che, come dice un noto politico, si fà peccato ma molte volte ci si azzecca!!! :mm:

Dr.Jekyll
18-08-2011, 23:13
la vibrazione che senti e' tipo ronzio sulla targa ad un determinato numero di giri?

si proprio così!

Dr.Jekyll
18-08-2011, 23:14
non ho parole.......................

ma, visto il danno "penserei a male" che, come dice un noto politico, si fà peccato ma molte volte ci si azzecca!!! :mm:

in che senso?

seba977
19-08-2011, 00:03
si proprio così!

Buono a sapersi...mi sa che lunedi' faccio un giretto dal dealer visto che da una settimana circa sento quel ronzio.

6galloni
19-08-2011, 06:56
in che senso?

ci fosse già????? :mm:

FASTGABRY
19-08-2011, 07:14
sicuramente le vibrazioni, escluso tamponamento visto che la targa sarebbe stata rovinata..certo che il dealer se brava persona, ma dovrebbe mettere mano al suo portafoglio dovrebbe venirti in contro...ma credo sara' dura...

JammedGeko
19-08-2011, 07:19
Scusate, moto nuovo ed originale, deve essere coperta da garanzia, tanto più che non è la prima che sento...
Certo che in harley a volte fumano roba cattiva...
Possibile che capitino ste cose?

FASTGABRY
19-08-2011, 07:23
Scusate, moto nuovo ed originale, deve essere coperta da garanzia, tanto più che non è la prima che sento...
Certo che in harley a volte fumano roba cattiva...
Possibile che capitino ste cose?

economia di scala...

materiali scadenti per risparmiare sul costo.
ahh il mondo hd se fermato ai king evo a inj..ahahaaaha

HarleyOne
19-08-2011, 07:24
Non ho parole... mi auguro con tutto il cuore che questa faccenda si risolva al più presto possibile e senza tirar fuori un euro dal tuo portafoglio!

Morfeo
19-08-2011, 07:27
Se già altri hanno avuto il tuo stesso problema ti presenti in concessionaria e con calma (ho visto di quelle scene alle volte che avrei dato ragione al venditore anche se era nel torto!!) mostri l'accaduto e secondo me un accordo lo trovate....cmq in bocca al lupo e come la frase di un film.."non può piovere per sempre", vedrai che arriveranno periodi + fortunati :happy5:

angelopiso
19-08-2011, 07:41
se tu non hai modificato nulla e tutto era originale,non credo avrai problemi a fartelo sistemare,pero' poi sara di nuovo a rischio,io una volta sistemato e rimesso a nuovo, una modifichina la farei,magari con un supporto piu' rigido dietro la targa:happy5:

Visca
19-08-2011, 08:24
settimana di *****...mollato dopo 10 anni di fidanzamento dalla donna, trasloco in corso e conto prossimo allo zero...

scappo ho un appuntamento, leggo dopo le risposte...ditemi come mi devo comportare, datemi una mano voi perchè il mio cervello non connette +!

Lurdes ?

Se la moto l'hai presa a Firenze va tranquillo è uno dei migliori dealer d'italia!

Forza che il vento sta cambiando e un biker deve sempre guardare la strada davati, tanto dietro non hai più nessuno, ti hanno sorpassato tutti! :happy4:

Dr.Jekyll
19-08-2011, 09:07
l'unica modifica che ho fatto alla moto sono gli scarichi, le frecce e riverniciare il fanalino posteriore, tutte modifiche fatte dal dealer, la moto l'ho presa a livorno...ho provato a chiamare ma nn rispondono, credo siano in ferie!!!....sono fermo porca *****!!!!

rovescioinback
19-08-2011, 09:23
Bisognerebbe vedere anche la targa.....ma così......guardando il supporto direi rottura post "tamponamento":biggrinlove:

kris
19-08-2011, 09:26
settimana di *****...mollato dopo 10 anni di fidanzamento dalla donna, trasloco in corso e conto prossimo allo zero...

scappo ho un appuntamento, leggo dopo le risposte...ditemi come mi devo comportare, datemi una mano voi perchè il mio cervello non connette +!

....zzo bel periodo proprio?!?!?!
Dai che un pò alla volta tutto si sistema,un pò di pazienza e....:happy3:

Dr.Jekyll
19-08-2011, 09:34
Bisognerebbe vedere anche la targa.....ma così......guardando il supporto direi rottura post "tamponamento":biggrinlove:

targa integra non ammaccata, solo un po sverniciata agli angoli a causa della caduta...se mi avevano tamponato avrebbe pagato l'assicurazione, se mi avessero tamponato a moto ferma, in mia assenza, per fare un danno del genere la moto sarebbe caduta dal cavalletto riportando altri danni....poi vi posso assicurare che nn la moto nn è stata tamponata...

aronne73
19-08-2011, 09:49
le viti del portatarga sono state serrate troppo forte e l parafango si è spaccato.
secondo me dovresti essere coperto dalla garanzia

Dr.Jekyll
19-08-2011, 09:50
le viti del portatarga sono state serrate troppo forte e l parafango si è spaccato.
secondo me dovresti essere coperto dalla garanzia

spero che il dealer sia ragionevole....

Ronfo
19-08-2011, 09:52
Se cerchi di visualizzare come può muoversi il portatarga con le vibrazioni, vedi che è attaccata solo sui tre ribattini molto centrali e può oscillare molto sbattendo sul parafango.
Basta che guardi i due punti in alto dove si è rotto il portatarga e vedi chiaramente che hanno funzionato come cerniere che consentivano alla targa di andare a sbattere sul parafango.

E' proprio il portatarga che è mal progettato.
Sono pezzi probabilmente realizzati dagli importatori senza prove.
Se avessimo delle targhe di dimensioni umane come quelle americane, il problema non ci sarebbe.

Secondo me la targa dovrebbe essere applicata non su di una cornice come la tua ma su di una piastra di lamiera grande come la targa e poi fissata con viti più distanziate tipo così:
http://www.iacapo.com/img-conc500/103_500.jpg

Penso che dovrebbero passarti il parafango in garanzia.

Dr.Jekyll
19-08-2011, 10:02
ma per esempio con degli spessori di gomma si potrebbero ridurre le vibrazioni?

aronne73
19-08-2011, 10:20
Se cerchi di visualizzare come può muoversi il portatarga con le vibrazioni, vedi che è attaccata solo sui tre ribattini molto centrali e può oscillare molto sbattendo sul parafango.
Basta che guardi i due punti in alto dove si è rotto il portatarga e vedi chiaramente che hanno funzionato come cerniere che consentivano alla targa di andare a sbattere sul parafango.

E' proprio il portatarga che è mal progettato.
Sono pezzi probabilmente realizzati dagli importatori senza prove.
Se avessimo delle targhe di dimensioni umane come quelle americane, il problema non ci sarebbe.

Secondo me la targa dovrebbe essere applicata non su di una cornice come la tua ma su di una piastra di lamiera grande come la targa e poi fissata con viti più distanziate tipo così:
http://www.iacapo.com/img-conc500/103_500.jpg

Penso che dovrebbero passarti il parafango in garanzia.

:ok: io infatti ho un portatarga simile a questo


ma per esempio con degli spessori di gomma si potrebbero ridurre le vibrazioni?

dietro al portatarga postato da Ronfo, ho montato 2 gommini antivibrazione:
http://www.google.it/imgres?q=gommini+antivibrazione&um=1&hl=it&sa=N&rlz=1R2ADRA_itIT409&biw=1280&bih=588&tbm=isch&tbnid=zlIF-SpiN-HXKM:&imgrefurl=http://cgi.ebay.it/N-4-GOMMINI-ANTIVIBRAZIONI-PER-VENTOLA-PC-COMPUTER-/160577979197&docid=rns8HxFzOIa6kM&w=300&h=279&ei=9ilOTq3tBaz04QThq9TEBw&zoom=1&iact=rc&dur=125&page=1&tbnh=142&tbnw=153&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:6,s:0&tx=52&ty=82
http://www.google.it/imgres?q=gommini+antivibrazione&um=1&hl=it&sa=N&rlz=1R2ADRA_itIT409&biw=1280&bih=588&tbm=isch&tbnid=OFFFOPCr3IBQQM:&imgrefurl=http://cgi.ebay.it/N-4-GOMMINI-ANTIVIBRAZIONI-PER-VENTOLA-PC-COMPUTER-/160577979197&docid=rns8HxFzOIa6kM&w=380&h=414&ei=9ilOTq3tBaz04QThq9TEBw&zoom=1&iact=rc&dur=561&page=1&tbnh=142&tbnw=130&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:7,s:0&tx=69&ty=74

spero di esserti stato d'aiuto :byby:

Dr.Jekyll
19-08-2011, 10:44
:ok: io infatti ho un portatarga simile a questo



dietro al portatarga postato da Ronfo, ho montato 2 gommini antivibrazione:
http://www.google.it/imgres?q=gommini+antivibrazione&um=1&hl=it&sa=N&rlz=1R2ADRA_itIT409&biw=1280&bih=588&tbm=isch&tbnid=zlIF-SpiN-HXKM:&imgrefurl=http://cgi.ebay.it/N-4-GOMMINI-ANTIVIBRAZIONI-PER-VENTOLA-PC-COMPUTER-/160577979197&docid=rns8HxFzOIa6kM&w=300&h=279&ei=9ilOTq3tBaz04QThq9TEBw&zoom=1&iact=rc&dur=125&page=1&tbnh=142&tbnw=153&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:6,s:0&tx=52&ty=82
http://www.google.it/imgres?q=gommini+antivibrazione&um=1&hl=it&sa=N&rlz=1R2ADRA_itIT409&biw=1280&bih=588&tbm=isch&tbnid=OFFFOPCr3IBQQM:&imgrefurl=http://cgi.ebay.it/N-4-GOMMINI-ANTIVIBRAZIONI-PER-VENTOLA-PC-COMPUTER-/160577979197&docid=rns8HxFzOIa6kM&w=380&h=414&ei=9ilOTq3tBaz04QThq9TEBw&zoom=1&iact=rc&dur=561&page=1&tbnh=142&tbnw=130&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:7,s:0&tx=69&ty=74

spero di esserti stato d'aiuto :byby:

provo a proporlo al dealer di mettere queste gommine, ma devo aspettare che tornino dalle ferie, adesso nn ci posso mettere mano sulla moto...rischierei la garanzia col culo che mi ritrovo!

JammedGeko
19-08-2011, 10:51
ma per esempio con degli spessori di gomma si potrebbero ridurre le vibrazioni?

Non è detto...
Potrebbero addirittura aumentare.
La gomma cambia la frequenza delle vibrazioni in modo incontrollato, mi capitò tempo fa sul lavoro un caso in cui un gommotto messo come antivibrante in realtà mandava il sistema in risonanza...
Io sono dell'idea che in questi casi è bene tenere tutto il più fermo possibile.

aronne73
19-08-2011, 10:55
Non è detto...
Potrebbero addirittura aumentare.
La gomma cambia la frequenza delle vibrazioni in modo incontrollato, mi capitò tempo fa sul lavoro un caso in cui un gommotto messo come antivibrante in realtà mandava il sistema in risonanza...
Io sono dell'idea che in questi casi è bene tenere tutto il più fermo possibile.

si ma in questo modo con le vibrazioni della moto rischi di fare danni...
io su tutte le harley che ho avuto ho sempre usato dei gommini antivibrazioni e mi sono sempre trovato benissimo (mai nessun danno)

xclode
19-08-2011, 11:20
Se cerchi di visualizzare come può muoversi il portatarga con le vibrazioni, vedi che è attaccata solo sui tre ribattini molto centrali e può oscillare molto sbattendo sul parafango.
Basta che guardi i due punti in alto dove si è rotto il portatarga e vedi chiaramente che hanno funzionato come cerniere che consentivano alla targa di andare a sbattere sul parafango.

E' proprio il portatarga che è mal progettato.
Sono pezzi probabilmente realizzati dagli importatori senza prove.
Se avessimo delle targhe di dimensioni umane come quelle americane, il problema non ci sarebbe.

Secondo me la targa dovrebbe essere applicata non su di una cornice come la tua ma su di una piastra di lamiera grande come la targa e poi fissata con viti più distanziate tipo così:
http://www.iacapo.com/img-conc500/103_500.jpg

Penso che dovrebbero passarti il parafango in garanzia.

:ok:

i fissaggi devono essere maggiormente distanziati per distribuire il carico se tiri piu su la targa verso il faro riesci a recuperare punto d appoggio e diminuire l oscillazione
Se al vibrazione e' unisona non hai problemi

Dr.Jekyll
19-08-2011, 12:08
speriamo di sistemare in primis il parafango!

appena riesco ad andare al conce vi faccio sapere qualcosa...

angelopiso
19-08-2011, 12:56
la mia targa e' messa in maniera diversa,ma per farti capire un sistema di fissaggio te la mostro ugualmente

ho realizzato il supporto della targa e del faro con una lastra di alluminio da 5mm di spessore ,e tramite il supporto della targa che avevo installato precedentemente l'ho installatto al parafango con i 3 fori originali, ma per dare piu' sostegno ho fatto un foro al centro e con una lamiera zincata che copre il buco originale del faro,ho messo una vite cosi' ho bloccato la targa dalle vibrazioni e chiuso quell'enorme buco del faro originale
agevolo foto

http://img220.imageshack.us/img220/2206/targa1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/220/targa1.jpg/)

http://img109.imageshack.us/img109/8918/moto4t.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/109/moto4t.jpg/)

:happy5:

eros
19-08-2011, 13:19
non ho parole.......................

ma, visto il danno "penserei a male" che, come dice un noto politico, si fà peccato ma molte volte ci si azzecca!!! :mm:


l'unica modifica che ho fatto alla moto sono gli scarichi, le frecce e riverniciare il fanalino posteriore, tutte modifiche fatte dal dealer, la moto l'ho presa a livorno...ho provato a chiamare ma nn rispondono, credo siano in ferie!!!....sono fermo porca *****!!!!

:mm::mm: visto che hai fatto verniciare il fanalino post non e' che hanno rimontato qualcosa in modo sbagliato??????

anyway il dealer e' in ferie ci sono passato davanti ieri, non ho controllato sul cartello quando rientra ma credo il 22 ciao paesa'

luisan
19-08-2011, 13:27
nessun sconforto dai... hai ben altro a cui pensare
comunque vai dal dealer, fagli notare il difetto e vedrai che passerà in sostituzione
Tra l'altro digli che ti sei perso anche la targa

ps
io sono contro le menate a priori

:ok:

E come ci arriva dal dealer senza la targa?Riguardo l'ultimo consiglio spero che il dealer non bazzichi il forum!

JammedGeko
19-08-2011, 13:27
si ma in questo modo con le vibrazioni della moto rischi di fare danni...
io su tutte le harley che ho avuto ho sempre usato dei gommini antivibrazioni e mi sono sempre trovato benissimo (mai nessun danno)

negativo...
se targa e telaio / parafango sono un blocco unico non si rompe nulla.
I supporti targa si rompono se sono liberi di vibrare per i fatti loro, soprattutto se a sbalzo come con lo sparto.

Dr.Jekyll
19-08-2011, 13:35
:mm::mm: visto che hai fatto verniciare il fanalino post non e' che hanno rimontato qualcosa in modo sbagliato??????

anyway il dealer e' in ferie ci sono passato davanti ieri, non ho controllato sul cartello quando rientra ma credo il 22 ciao paesa'

paesà appena sistemo la motoretta una birra come la vedi???

Dr.Jekyll
19-08-2011, 13:38
E come ci arriva dal dealer senza la targa?Riguardo l'ultimo consiglio spero che il dealer non bazzichi il forum!

non è stato detto nulla di male, la moto ha il parafango rotto e assolutamente nn sono stato tamponato...per questo credo sia giusto che passi in garanzia...stiamo parlando di diversi soldini qua!

FXDF
19-08-2011, 13:50
la mia targa e' messa in maniera diversa,ma per farti capire un sistema di fissaggio te la mostro ugualmente

ho realizzato il supporto della targa e del faro con una lastra di alluminio da 5mm di spessore ,e tramite il supporto della targa che avevo installato precedentemente l'ho installatto al parafango con i 3 fori originali, ma per dare piu' sostegno ho fatto un foro al centro e con una lamiera zincata che copre il buco originale del faro,ho messo una vite cosi' ho bloccato la targa dalle vibrazioni e chiuso quell'enorme buco del faro originale
agevolo foto

http://img220.imageshack.us/img220/2206/targa1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/220/targa1.jpg/)

http://img109.imageshack.us/img109/8918/moto4t.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/109/moto4t.jpg/)

:happy5:

Tutto perfetto ma... i fili scoperti che escono dal fanalino di coda...:no_ok:
Scherzo! :happy4::happy4::happy4:

SimoneMonty
19-08-2011, 14:17
E come ci arriva dal dealer senza la targa?Riguardo l'ultimo consiglio spero che il dealer non bazzichi il forum!

può metterne una fittizia (si lo so che è reato, ma credo che sia l'unico modo...)
quale ultimo consiglio? non mi sembra di aver detto nulla di male

kilav
19-08-2011, 14:21
settimana di *****...mollato dopo 10 anni di fidanzamento dalla donna, trasloco in corso e conto prossimo allo zero...

scappo ho un appuntamento, leggo dopo le risposte...ditemi come mi devo comportare, datemi una mano voi perchè il mio cervello non connette +!

azz.. che dirti, so cosa vuol dire finire una storia lunga e, anche se non servirà a molto ora come ora, l'unica medicina che funziona è il tempo vecchio mio.. il tempo aggiusta tutto. Dai su reagire :ok:

eros
19-08-2011, 14:27
paesà appena sistemo la motoretta una birra come la vedi???


la vedo bene boia!:beer: provincia dove, io Tirrenia:byby:

Dr.Jekyll
19-08-2011, 15:53
la vedo bene boia!:beer: provincia dove, io Tirrenia:byby:

io vicino pontedera...appena sono on the road ti contatto!

Ziobello
19-08-2011, 16:49
Mahh, a me pare figlio di un colpo o di una "retro" contro sporgenza. Comunque la giri la vedo dura parlare di garanzia... Rispetto alla donna mi pare il colpo minore... :sudor:

Dr.Jekyll
19-08-2011, 17:47
Mahh, a me pare figlio di un colpo o di una "retro" contro sporgenza. Comunque la giri la vedo dura parlare di garanzia... Rispetto alla donna mi pare il colpo minore... :sudor:


ecco la targa, non mi sembra reduce da un tamponamento o da una retro contro sporgenza....

http://imageshack.us/photo/my-images/810/image245v.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/89/image246d.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/171/image247bi.jpg/

Dr.Jekyll
19-08-2011, 17:48
servono altre prove per escludere il tamponamento o la retro?

Il Barbiere di Nociglia
19-08-2011, 17:57
targa perfetta, nessun tamponamento
sono state le vibrazioni
torno a dire, se la targa te l'han montata loro, non ci son santi: devono rifarti il parfango

JammedGeko
19-08-2011, 18:53
servono altre prove per escludere il tamponamento o la retro?

Non ti crucciare si vede benissimo che è una rottura a fatica, classico danno da "sparto" visto molte volte.
Come già detto mi dispiace vederlo su una moto originale, poichè mi aspetterei di trovare un adeguato rinforzo sotto il parafango che eviti il problema.

Dr.Jekyll
24-08-2011, 09:08
Ieri mattina sono stato in concessionario, targa riposizionata su supporto di gomma, il parafango nuovo dovrebbe arrivare verso ottobre, naturalmente il tutto è passato in garanzia...mi sono trovato benissimo, non hanno fatto storie e si son comportati bene...per me ottime persone:ok:

Mazér
24-08-2011, 09:16
Ieri mattina sono stato in concessionario, targa riposizionata su supporto di gomma, il parafango nuovo dovrebbe arrivare verso ottobre, naturalmente il tutto è passato in garanzia...mi sono trovato benissimo, non hanno fatto storie e si son comportati bene...per me ottime persone:ok:

fa bene leggere ogni tanto queste cose :ok:

HarleyOne
24-08-2011, 10:01
Tutto bene ciò che finisce bene... e comunque il dealer si è comportato in maniera professionale e secondo gli "standard"... IMHO

(negher)
24-08-2011, 12:46
fa bene leggere ogni tanto queste cose :ok:

:ok: vero!

6galloni
24-08-2011, 12:53
Ieri mattina sono stato in concessionario, targa riposizionata su supporto di gomma, il parafango nuovo dovrebbe arrivare verso ottobre, naturalmente il tutto è passato in garanzia...mi sono trovato benissimo, non hanno fatto storie e si son comportati bene...per me ottime persone:ok:

evvai...................:ok:

Patty67
24-08-2011, 13:12
fa bene leggere ogni tanto queste cose :ok:

sono pianamente d'accordo:ok::ok::ok:

eros
24-08-2011, 13:34
ora ci vole il birrino!:beer:

wolfblackco
24-08-2011, 14:00
sconforto totale!

ciao, sembra proplrio che Notolo abbia ragione; dalle foto si direbbe che siano proprio i fori di fissaggio del portatarga ad aver innescato le due crepe...ora se non è un lavoro tuo, visto che non hai fatto incidenti (vero?) beh DEVI PRETENDERE la sostituzione in garanzia......resisti e non demoralizzarti, vedrai che poi và bene

WOLF

eros
24-08-2011, 14:33
Ieri mattina sono stato in concessionario, targa riposizionata su supporto di gomma, il parafango nuovo dovrebbe arrivare verso ottobre, naturalmente il tutto è passato in garanzia...mi sono trovato benissimo, non hanno fatto storie e si son comportati bene...per me ottime persone:ok:


ciao, sembra proplrio che Notolo abbia ragione; dalle foto si direbbe che siano proprio i fori di fissaggio del portatarga ad aver innescato le due crepe...ora se non è un lavoro tuo, visto che non hai fatto incidenti (vero?) beh DEVI PRETENDERE la sostituzione in garanzia......resisti e non demoralizzarti, vedrai che poi và bene

WOLF

A lupo maaaa hai letto il 3D?:happy7::happy7:

rovescioinback
24-08-2011, 15:20
Ieri mattina sono stato in concessionario, targa riposizionata su supporto di gomma, il parafango nuovo dovrebbe arrivare verso ottobre, naturalmente il tutto è passato in garanzia...mi sono trovato benissimo, non hanno fatto storie e si son comportati bene...per me ottime persone:ok:

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:
Ottima conclusione....bravo dealer:biggrinlove:

Dr.Jekyll
24-08-2011, 18:41
mi son fatto fare il preventivo per cambiare il parafango e mettere un bobtail modificato, nn quello del fat bob per intenderci, molto probabilmente questo inverno lo metto su...che ne dite?

Dr.Jekyll
24-08-2011, 18:53
ora ci vole il birrino!:beer:

ci mettiamo daccordo questo fine settimana ok?

eros
25-08-2011, 07:08
ci mettiamo daccordo questo fine settimana ok?

Ok:byby:per me no problem