PDA

Visualizza Versione Completa : pazza idea....



CAFI
13-08-2011, 17:13
Ragazzi, dopo che questo inverno Ho venduto la mia Crossbones e preso una triumph, alcuni giorni fà Ho a mia volta volta rivenduto anche la triumph..... ebbene mi è rinvenuta voglia di springer! Azz una eritage springer usata è da salasso e allora Ho pensato una cosa, se prendo una eritage nuova e ci faccio mettere la springa originale la cosa è fattibile? Almeno anche se spenderei avrei una moto nuova....

belavecio
13-08-2011, 17:24
Ragazzi, dopo che questo inverno Ho venduto la mia Crossbones e preso una triumph, alcuni giorni fà Ho a mia volta volta rivenduto anche la triumph..... ebbene mi è rinvenuta voglia di springer! Azz una eritage springer usata è da salasso e allora Ho pensato una cosa, se prendo una eritage nuova e ci faccio mettere la springa originale la cosa è fattibile? Almeno anche se spenderei avrei una moto nuova....

Metti le faccine,altrimenti qualcuno pensa che parli sul serio.

Chinaski
13-08-2011, 17:41
Metti le faccine,altrimenti qualcuno pensa che parli sul serio.

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

6galloni
13-08-2011, 18:02
Ragazzi, dopo che questo inverno Ho venduto la mia Crossbones e preso una triumph, alcuni giorni fà Ho a mia volta volta rivenduto anche la triumph..... ebbene mi è rinvenuta voglia di springer! Azz una eritage springer usata è da salasso e allora Ho pensato una cosa, se prendo una eritage nuova e ci faccio mettere la springa originale la cosa è fattibile? Almeno anche se spenderei avrei una moto nuova....

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .................:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhapp y1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

altra domanda???? :talk1::talk1::talk1::talk1: :happy5:

p.s.: l'inglesina NON ha la stessa "magia" neh!?!?!? :happy5:

CAFI
13-08-2011, 18:20
L'inglesina m'ha rotto 'oglioni dopo un mese....

attila.06
13-08-2011, 23:43
Metti le faccine,altrimenti qualcuno pensa che parli sul serio.


:vhappy1::talk1::vhappy1::talk1::vhappy1::talk1:

CAFI
14-08-2011, 08:51
Ma ragazzi, scusate ma è così strano mettere una springa ad una eritage nuova?

Ronfo
14-08-2011, 08:53
Ragazzi, dopo che questo inverno Ho venduto la mia Crossbones e preso una triumph, alcuni giorni fà Ho a mia volta volta rivenduto anche la triumph..... ebbene mi è rinvenuta voglia di springer! Azz una eritage springer usata è da salasso e allora Ho pensato una cosa, se prendo una eritage nuova e ci faccio mettere la springa originale la cosa è fattibile? Almeno anche se spenderei avrei una moto nuova....

Io andrei di più in giro in moto invece che sciupare il tempo a cambiare moto.:byby:

CAFI
14-08-2011, 09:09
Io andrei di più in giro in moto invece che sciupare il tempo a cambiare moto.:byby:

se avessi la moto avresti ragione.... ma Ho appena detto che le Ho vendute e sono letteralmente a piedi.... Ho fatto questo topic appunto per chiedere consiglio sul prox acquisto....

|Fabius|
14-08-2011, 09:24
Fattibile lo è sicuramente anche se non so a che costo ma spenderesti qualche migliaio di euro per avere una moto non a norma... trovarti una springer recente con pochi km?

belavecio
14-08-2011, 09:45
Ragazzi, dopo che questo inverno Ho venduto la mia Crossbones e preso una triumph, alcuni giorni fà Ho a mia volta volta rivenduto anche la triumph..... ebbene mi è rinvenuta voglia di springer! Azz una eritage springer usata è da salasso e allora Ho pensato una cosa, se prendo una eritage nuova e ci faccio mettere la springa originale la cosa è fattibile? Almeno anche se spenderei avrei una moto nuova....


Ma ragazzi, scusate ma è così strano mettere una springa ad una eritage nuova?

No,ma parlavi di salasso,pensa al salasso di quando venderai quella nuova ibrida con la springa......tra un anno.:happy4:

Barabba
14-08-2011, 10:29
Ragazzi, dopo che questo inverno Ho venduto la mia Crossbones e preso una triumph, alcuni giorni fà Ho a mia volta volta rivenduto anche la triumph..... ebbene mi è rinvenuta voglia di springer! Azz una eritage springer usata è da salasso e allora Ho pensato una cosa, se prendo una eritage nuova e ci faccio mettere la springa originale la cosa è fattibile? Almeno anche se spenderei avrei una moto nuova....

Se hai i soldi per una eritage nuova, non penso tu abbia problemi a trovare una valanga di modelli usati (softail, dyna ...) springer, a meno di 16000 euri davvero bellissimi. :happy7:

PaoloOvada
14-08-2011, 15:31
Fattibile probabilmente sì, ma quale è il tuo budget?
Almeno di 5000 spero.

rovescioinback
14-08-2011, 18:46
Fattibile probabilmente sì, ma quale è il tuo budget?
Almeno di 5000 spero.
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::bigeyes:: bigeyes:
Da aggiungere al prezzo di un Heritage nuovo:mm::mm::mm::mm::mm:
Sicuramente trovi qualcosa di usato già "springato" e ti avanza anche qualcosa per una cenetta e .............un altra moto

michelanzul
14-08-2011, 18:56
scusa non ti voglio fare i conti in tasca, ma ricordo che hai svenduto la CB a 15mila o giù di lì...ritieni la FLSTS troppo costosa e chiedi info se ibridare una nuova classic aggiungendo uan forcella springa...ma quella nuova ti verrebe a meno della herispringa? Se ti sei permesso di assecondare uno sfizio come quello dell'anno scorso, rimettendoci,ora stai a guardare "le monetine"?
Si fa fatica a capire le tue strategie...se si tratta di strategie...eh!!!:wink2:

PaoloOvada
14-08-2011, 19:05
Tra l'altro, secondo me, springare una heri ti costa di più di un'heri springa.

CAFI
14-08-2011, 19:07
scusa non ti voglio fare i conti in tasca, ma ricordo che hai svenduto la CB a 15mila o giù di lì...ritieni la FLSTS troppo costosa e chiedi info se ibridare una nuova classic aggiungendo uan forcella springa...ma quella nuova ti verrebe a meno della herispringa? Se ti sei permesso di assecondare uno sfizio come quello dell'anno scorso, rimettendoci,ora stai a guardare "le monetine"?
Si fa fatica a capire le tue strategie...se si tratta di strategie...eh!!!:wink2:

non hai capito ná mazza.... problemi di budget per fortuna non ne ho, dicevo solo che se dovevo spendere 19000 cucuzze per una moto di 10 anni preferisco spenderei 25000 per un nuovo springato....

Ziobello
14-08-2011, 19:43
Perché pazza... il concessionario già festeggia... :eyes:

PaoloOvada
14-08-2011, 20:04
non hai capito ná mazza.... problemi di budget per fortuna non ne ho, dicevo solo che se dovevo spendere 19000 cucuzze per una moto di 10 anni preferisco spenderei 25000 per un nuovo springato....

Allora ha un senso, visto che non ci sono moto nuove con la springa.
Non è un'idea pazza, mi pare di buon gusto.

Probabile rivendibilità problematica, ma basta vendere i pezzi separatamente.

JammedGeko
14-08-2011, 20:44
La cosa di sicuro è fattibile se non hai problemi di budget.
Inoltre avresti una moto unica e di sicuro molto desiderabile...
Io dico che se deciderai di darla via troverai un acquirente in men che non si dica...
:happy5:

mukabastrica
14-08-2011, 21:11
La cosa di sicuro è fattibile se non hai problemi di budget.
Inoltre avresti una moto unica e di sicuro molto desiderabile...
Io dico che se deciderai di darla via troverai un acquirente in men che non si dica...
:happy5:

Allora la mia e' molto desiderata? :)

:D

JammedGeko
14-08-2011, 22:09
Allora la mia e' molto desiderata? :)

:D

La tua è bella.
Però è un 1340 con la springa come ce ne sono tanti (non così belli magari :wink2:)
La sua sarebbe un 1600 con la springa magari cromata, insomma quello che in tanti vorrebbero comprare e che la Mo. Co. non gli propone più.

michelanzul
15-08-2011, 09:40
non hai capito ná mazza.... problemi di budget per fortuna non ne ho, dicevo solo che se dovevo spendere 19000 cucuzze per una moto di 10 anni preferisco spenderei 25000 per un nuovo springato....

io non avrò capito una mazza...ma tu hai un dono, l'equivoco:

cito testualmente:"Azz una eritage springer usata è da salasso"...tu cosa capiresti?:wink2:

poi se chiedi consigli un minimo di critica per farti ragionare la devi pur accettare...o no?
Comunque ribadisco...se ti piace quel modello prenditi quel modello...farne un clone partendo da un'altra moto mi sembra di cattivo gusto...IMHO! Visto che non hai problemi di soldi ti risparmio la tirata sulla tenuta di una moto nuova rispetto a ciò che definisci una moto di 10 anni...e mi sembra che il tuo tono non è indirizzato all'apprezzamento di questa caratteristica che invece io considero desiderabile!

:happy5:

CAFI
15-08-2011, 10:20
io non avrò capito una mazza...ma tu hai un dono, l'equivoco:

cito testualmente:"Azz una eritage springer usata è da salasso"...tu cosa capiresti?:wink2:

poi se chiedi consigli un minimo di critica per farti ragionare la devi pur accettare...o no?
Comunque ribadisco...se ti piace quel modello prenditi quel modello...farne un clone partendo da un'altra moto mi sembra di cattivo gusto...IMHO! Visto che non hai problemi di soldi ti risparmio la tirata sulla tenuta di una moto nuova rispetto a ciò che definisci una moto di 10 anni...e mi sembra che il tuo tono non è indirizzato all'apprezzamento di questa caratteristica che invece io considero desiderabile!

:happy5: scusa, non volevo irritarti o usare un tono che ti desse fastidio, ma sto scrivendo col cell, e non mi posso dilungare in discorsi troppo lunghi o complicati.... mi sono riferito a te con il termine "non hai capito una mazza" come Lo farei con un amico.... se ti ha dato fastidio ti chiedo scusa... :) il mio pensiero era quello di dire che se devo spendere una certa cifra la voglio spendere in una moto nuova, anche se questo mi costerà di più. Volevo sapere commenti sulla fattibilità rivendita e omologazioni.... ciá

michelanzul
15-08-2011, 10:26
scusa, non volevo irritarti o usare un tono che ti desse fastidio, ma sto scrivendo col cell, e non mi posso dilungare in discorsi troppo lunghi o complicati.... mi sono riferito a te con il termine "non hai capito una mazza" come Lo farei con un amico.... se ti ha dato fastidio ti chiedo scusa... :) il mio pensiero era quello di dire che se devo spendere una certa cifra la voglio spendere in una moto nuova, anche se questo mi costerà di più. Volevo sapere commenti sulla fattibilità rivendita e omologazioni.... ciá

nessun problema, figurati. Dicevo, visto che non hai problemi di soldi, fatti la moto che ti piace, fregatene del resto, poi come hai visto benchè ricercato, anche un CB può diventare difficile da vendere...è anche un periodo in cui la gente prima di metter mano al portafoglio ci pensa non due volte...nche 3!:wink2:
Direi anche che comprare una moto pensando ad acquistarla col tarlo di doverla un giorno rivendere, non sia un great deal!:mm:
E ti ripeto che un clone sarà sempre e solo un clone....

L' UOMO NERO
16-08-2011, 09:28
non hai capito ná mazza.... problemi di budget per fortuna non ne ho, dicevo solo che se dovevo spendere 19000 cucuzze per una moto di 10 anni preferisco spenderei 25000 per un nuovo springato....

Vittorio zio can allunga il braccino o vendi il quad che è li a far polvere e comprati una heritage springer bella cromata :kiss:

p.s. ma quante fighe hai visto negli ultimi tempi da non poter scrivere sul forum? :happy4::happy4:

sanmattei
16-08-2011, 11:52
secondo me l'errore è stato in partenza vendere la cross bones che adesso non è più in commercio(credo che il suo prezzo lieviterà da usata) non è stata una buona idea e poi stravolgere una heritage non credo convenga

PaoloOvada
16-08-2011, 13:05
Cmq l'idea di un heri nuovca springata mi intriga sempre di più...

Morfeo
16-08-2011, 13:09
Non la vedo una cattiva idea, anzi come dici tu moto nuova con springa....non male. Tenedo la farcella originale un domani non credo avrai problemi a piazzare la spinga ormai è quasi un investimento quella forca visto quanta gente la vuole :happy5::happy5:

michelanzul
16-08-2011, 13:14
Cmq l'idea di un heri nuovca springata mi intriga sempre di più...

vedi, a parte i costi...selleria, scarichi con crossover...o comunque 2 in 2 laterali, parafanghi e tutto il resto che una classic non ha o ha ma diversamente...:mm: per me verrebbe fuori un brutto anatroccolo...a questo punto che senso avrebbe...:wink2:

boh io sono dell'idea che se uno vuole una moto personalizzata, non sia una gran idea quella di riproporre una moto che già facevano, ma con base una nuova...a questa punto la personalizzo diversamente, in maniera più individuale possibile!:wink2:

PaoloOvada
16-08-2011, 17:52
vedi, a parte i costi...selleria, scarichi con crossover...o comunque 2 in 2 laterali, parafanghi e tutto il resto che una classic non ha o ha ma diversamente...:mm: per me verrebbe fuori un brutto anatroccolo...a questo punto che senso avrebbe...:wink2:

boh io sono dell'idea che se uno vuole una moto personalizzata, non sia una gran idea quella di riproporre una moto che già facevano, ma con base una nuova...a questa punto la personalizzo diversamente, in maniera più individuale possibile!:wink2:

Però si potrebbe montare la solo la springa, senza cercare di scimmiottare la vecchia heri springa, lasciando gli altri dettagli della moto attuale, insomma limitando solo alla springa gli interventi.

michelanzul
16-08-2011, 19:06
Però si potrebbe montare la solo la springa, senza cercare di scimmiottare la vecchia heri springa, lasciando gli altri dettagli della moto attuale, insomma limitando solo alla springa gli interventi.

ci sono sempre delle incongruenze, vedi parafango...ma prova ad immaginarti l'ultima hericlassic spogliata dell'avantreno e messa su una springa...a meno che non voglia spogliarla tipo bobber,altrimenti lasciando parafanghi e borse...http://www.lapecorasclera.it/public/smiles/sporcaccioni/smile_down_toilet.gif

comunque mi sembra che si raggiunga una situazione "con una scarpa ed una ciabatta" non so se il gioco valga la candela...e pensare che con il CB sarebbe stato già un buon punto di partenza...:wink2: