Visualizza Versione Completa : consiglio scarichi DYNA........
gipo1960
06-08-2011, 16:59
avrei bisogno di un consiglio ,il dealer mi ha montato scarichi K&W 2,5" secondo me sono troppo fastidiosi e il sound non bellissimo vorrei sostituirli con qualcosa di meno trapanante ,specie in autostrada,cosa mi consigliate?grazie:happy5::happy5:dimenticavo dyna super glide custom anno 2007 iniezione........
ti do l'unico consiglio che ritengo valido:
vai ad un raduno o in qualche luogo dove si incontrano motociclisti e ascolta quali sono gli scarichi che ti piacciono di più.
qui troverai centinaia di persone pronte a consigliarti tutto e il contrario di tutto in fatto di scarichi poichè tutto dipende dai gusti personali....c'è gente che ritiene troppo rumorosi anche gli scarichi originali e c'è chi dice di far fatica a sentire i V&H:happy4:
Tenacious D
06-08-2011, 22:38
quotissimo, ascolta e cerca di capire che tipo di sound cerchi.....
personalmente ti consiglio thundereader o supertrapp che sono dei due in uno con un bel rumore pieno non troppo acuto ma c'è a chi non piace, nè la forma nè il sound, il due in uno tende a far scomparire il potato ma tanto tu sei iniettato e quindi.............:wink2:
gipo1960
06-08-2011, 23:21
grazie raga si effetivamente ai raduni come campionario è ottimo
ciao abbiamo la moto uguale io monto gli mcj omologati il sound lo puoi variare tu in base a dischetti forati che ti danno in dotazione...a me piace tantissimo e quando vado a raduni apro tutto... dovresti trovare qualcosa su youtube.. se ti puo interessare posso fornirti un contatto per pagare meno.. comunque buona scelta
gipo1960
07-08-2011, 09:39
si ottimo sound,secondo me al minimo anche i miei suonano bene il discorso cambia:bigeyes: in autostrada ai 120 ,ti forano le orecchie.....
quotissimo, ascolta e cerca di capire che tipo di sound cerchi.....
personalmente ti consiglio thundereader o supertrapp che sono dei due in uno con un bel rumore pieno non troppo acuto ma c'è a chi non piace, nè la forma nè il sound, il due in uno tende a far scomparire il potato ma tanto tu sei iniettato e quindi.............:wink2:
Anche secondo me sono il top come scarichi(io monto Thunderheader:happy7:),performance e sound eccezionale,poi il grado di "rumore",può incidere per il loro montaggio,ma questo per me non sarebbe un problema,ma per le FdO,credo di si:happy4::happy4::happy4:
manpic79
07-08-2011, 18:33
Io sono un neofita.... anch'io uso i motoraduni come campionario... in merito agli scarichi non mi lamento. Sarà perchè ho degli V&H? :-))))))))))))))))))))))