PDA

Visualizza Versione Completa : Groupon Groupalia etc...

double m
04-08-2011, 16:13
...li conoscete?? li avete mai provati? sono affidabili?
uno dei miei timori è quello di essere trattato come un cliente di "serie b"....
illuminatemi
:happy5:

Bertone
04-08-2011, 16:17
Ho amici che hanno usato il servizio Groupon più volte e si sono sempre trovati bene..

vortex69
04-08-2011, 16:23
Mia moglie è assidua frequentatrice: per ora si è sempre trovata bene

PaoloOvada
04-08-2011, 16:40
Sono in questo momento a Courtmayeur, e mi sto trovando benissimo!

Hummer
04-08-2011, 17:00
In provincia di varese c'è un noto ristorante che ciclicamente propone l'offert per due consistente in : 2 flute di prosecco aperitivo; 1 fiorentina da un kg;verdure grigliate; dolce della casa; caffe a 38 euro. Puntualmente me la compro. :happy4: Il buono vale sei mesi dalla data d'acquisto.
Ultimamente ho preso anche lo stesso menu in un ristorante di catsellanza a 25 euro. Fantastico.
Che dire....superconveniente.

Paoletto
04-08-2011, 17:20
la mia compagna li ha scoperti da poco e non si sta regolando.

sinora abbiamo provato solo cibo: una decina tra pizzerie e ristoranti a roma.

un paio di posti ci siamo ritornati anche senza coupon (ad esempio un ottimo giapponese a portapia) mentre alcuni non ci riandiamo manco a mangiare gratis (pizzeria a parco degli acquedotti dove a tutti quelli col coupon ci hanno messo da un lato, potevamo scegliere solo 2 tipi di pizza e 2 tipi di arancino, e ci hanno servito tutti assieme, tipo mensa aziendale, roba fredda..)

Alla fine groupalia non ti garantisce di mangiar bene, ti garantisce solo lo sconto.
Se vai a caso magari rischi, ottimo se già conosci il locale e sfrutti solo lo sconto.

Non ne sono entusiasta sinceramente. Non mi piace mangiare scegliendo il posto in un depliant, sono un old school e preferisco il passaparola da chi conosco o se mi ispira il locale dal vivo.
:happy5:

photomaster
05-08-2011, 01:38
Avevo preso un coupon per un weekend a livigno ma quando dovevamo prenotare "casualmente"non c'era mai posto :mm::mm:
Sempre casualmente se prenotavamo senza nominare il coupon il posto c'era.... :no_ok::no_ok:
Mi son fatto rimborsare :mad1:

softail71
05-08-2011, 06:10
te li consiglio ho gia' acquistato parecchie offerte a ottimi prezzi .:happy5:

DaniloGK
05-08-2011, 06:43
Non lo uso personalmente, ma una mia collega utilizza questo servizio molto e si è sempre trovata bene a suo dire.
Ciao :happy5:

(negher)
05-08-2011, 07:27
Ho amici che hanno usato il servizio Groupon più volte e si sono sempre trovati bene..

si anche dei miei amici.........mandano le mail anche a me, ma finora io mai utilizzato, ma per pura pigrizia:happy4:

cmq alle volte con ste continue mail rompono un po il pisellino... :happy4: