Visualizza Versione Completa : Problemi pescaggio riserva
Ciao a tutti, spero di nn aver fatto un post doppio, ma sul forum nn ho trovato nulla. Ho una heritage del 95, da quando ho montato il carburatore s & s, la mia moto non è più riuscita a pescare la riserva. Pensavo fosse un problema di rubinetto, ma ho montato il prince ( sicuramente ho sbagliato a scrivere il nome, nn lo ricordo più) che è più grande, ma nn ho risolto nulla!!!! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
byterider
03-08-2011, 11:57
La riserva è data dal rubinetto il carburatore non ha nulla a che fare. Forse hai il serbatoio sporco e ti si è intasato il rubinetto?
non credo, ho cambiato persino il rubinetto montandone uno nuovo... è verò che l'ho fatta riverniciare, ma non credo sia rimasto sporco il serbatoio... e cmq il problema è sorto prima di riverniciarla, dopo aver montato il carburatore
dunque.. io staccherei il tubo benzina, tanica a portata di mano, un po' di benzina nel serbatoio e provi a mettere tutti e tre gli stadi: off aperto e riserva.
Ovviamente off chiude e niente benzina che trafila in tanica, aperto deve scorrere e riserva idem.
Poi rimetti aperto finche non "entra in riserva"..
Rimetti in riserva e controlli se funzia a dovere.
Ovviamente se hai la pompa benzina devi scollegare il tubo prima in modo da avere diretto serbatoio - tubo - tanica.
Facci sapè :happy6: