PDA

Visualizza Versione Completa : Ma vi è mai capitato....



motozappa
02-08-2011, 13:50
ma vi è mai capitato di rivedere PER CASO qualche vostra ex moto?

A febbraio ho venduto la mia Kawa ad un ragazzo che non abita lontano da me, gli serviva per uscire in due con la "morosa" ducatista.

L'altra sera, vicino casa, in macchina con mia moglie, vedo una moto come la mia sgusciare nel traffico, guidata da una ragazza.

La guardo bene....leggo la targa....era la mia ex! (la moto, non la ragazza...): evidentemente il tipo l'aveva prestata alla morosa, chissà...

Comunque, che flash!:eyes:
Mi sono stranito, immalinconito, quasi....più o meno la stessa sensazione che avrei nel vedere da lontano una vecchia ex (ragazza, non moto) passeggiare col fidanzato nuovo....



PS
ma...è un post da "sti****i"? boh, me sa...

DUDLE
02-08-2011, 14:04
a me è capitato non con la moto ma con un mitico patrol Gr che ho amato. Purtroppo l'ho venduto a uno della mia stessa via e quando passava era un colpo al cuore. Meno male che dopo poco si è trasferito altrove :byby:

PaoloOvada
02-08-2011, 14:06
Io farei carte false per rivedere il mio vecchio Sporty 1200S, ma l'ho dato a un dealer a 110km da me...

Triskyus
02-08-2011, 14:07
a me sì, solo che il nuovo proprierario la tratta talmente male che mi son pentito di avergliela venduta.
Tutte le volte che lo vedo gli auguro un crampo al cù.

FXDF
02-08-2011, 14:16
Una volta ho rivisto il mio primo 125 dopo averlo lasciato al concessionario, ed un'altra il vecchio RC 600 venduto da poco ma era tenuto malissimo.
Per questo preferirei non rivederle per evitare delusioni...
Mia moglie invece quando ha dovuto vendere il suo Monster dopo la firma per il passaggio di proprietà non ha voluto assistitere alla consegna al nuovo proprietario.

MagNETo
02-08-2011, 14:39
Io in più di 20 anni di motociclismo militante ho venduto una sola moto, le altre o le ho tenute (e per vederle basta guardare in garage :wink2:) o le ho finite.
La moto che ho venduto era una Honda Nighthawk 450, venduta nel 1997. L'ho rivista due anni fa, ricordo bene la targa perchè era particolare, palindroma.

La moto era parcheggiata all'esterno di una nota discoteca gay della Versilia... :eyes: :help: :sudor:

cinque883
02-08-2011, 15:03
fortunatamente il mio vecchio sportster ha trovato un nuovo compagno di viaggio in Puglia,non so' in che provincia ma ben distante dalla Liguria e dai miei occhi ,avrei corso il rischio con il tempo di trattare per ricomperarmela:vhappy3:

Gianpy
02-08-2011, 15:08
Non mi è mai capitato...ma se dovressi trovare quello che sta sopra alla mia CBR600 lo pesto di botte....me l'hanno rubata!!!:vhappy1:

Invece quando vendetti il mio YZ ad un compagno di Liceo....bhè ogni volta che lui entrava con quel bellissimo rumore della marmitta e tutti si giravano a guardarlo...a me veniva sempre la pelle d'oca e la lacrimuccia laterale:sudor: anzi mi veniva proprio da piangere....anche se avevo una nuova moto....tutto ad un tratto era come stare a piedi...poi passati quei 5 minuti mi riveniva in mente la nuova moto....credo che sia sempre così comunque...le ggenti si affezionano!!!:ok:

Il Lupo Mannaro
02-08-2011, 15:13
A me è capitato di recente, Mazèr ha acquistato il 4 candele dal tipo a cui l'avevo venduto io 4 anni fà...

elzulu
02-08-2011, 15:29
Capitato con un fat boy nel 2000 una mazzata , voi non ci crederete ma quando ho venduto quella moto ho pianto,e quando l'ho rivista è stato un colpo , era anche più bella di quanto l'ho venduta..Ho sempre pensato che anche gli oggetti hanno un'anima forse è il caldo meglio se smetto...Ciao:ok:

DUDLE
02-08-2011, 15:30
Capitato con un fat boy nel 2000 una mazzata , voi non ci crederete ma quando ho venduto quella moto ho pianto,e quando l'ho rivista è stato un colpo , era anche più bella di quanto l'ho venduta..Ho sempre pensato che anche gli oggetti hanno un'anima forse è il caldo meglio se smetto...Ciao:ok:

era rossa?

Alesesto Roma
02-08-2011, 15:38
a me non è capitato....penso che rivederle in uno stato diverso a quello in cui le ho tenute io ...mi dispiacerebbe !!
:happy3:

aronne73
02-08-2011, 15:55
quando ho venduto il mio Road King 1340 del 1994 l'ho fatta consegnare da mio fratello perchè sapevo che mi avrebbe fatto troppo male.
l'estate successiva l'ho vista sul lungomare di pescara ed era ancora bellissima. mi ha fatto molto effetto rivederla:

http://i54.tinypic.com/14y6f6f.jpg

farei carte false per riaverla

motozappa
02-08-2011, 15:59
Io in più di 20 anni di motociclismo militante ho venduto una sola moto, le altre o le ho tenute (e per vederle basta guardare in garage :wink2:) o le ho finite.
La moto che ho venduto era una Honda Nighthawk 450, venduta nel 1997. L'ho rivista due anni fa, ricordo bene la targa perchè era particolare, palindroma.

La moto era parcheggiata all'esterno di una nota discoteca gay della Versilia... :eyes: :help: :sudor:
mitico il Nighthawk! :ok: blu? bordeaux?

MagNETo
02-08-2011, 16:14
mitico il Nighthawk! :ok: blu? bordeaux?
Ehm, la mia era bordeaux ma aveva le fiamme. Ero giovane :happy4:

spiedo
02-08-2011, 16:21
Be'... Nel mio caso purcitta ce l ha asproc...

notolo
02-08-2011, 16:30
Be'... Nel mio caso purcitta ce l ha asproc...

e il king chi c'e la?:happy7::happy7::happy7::happy7:

notolo
02-08-2011, 16:36
non ridete ma comprai uno scooter 125 flame yamaha nuovo, venduto dopo 321 km, non mi prendeva, be il ragazzo di jesolo ancora ci gira e udite udite a ben 165000km:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigey es::bigeyes:..

p.s ma la moto che amero per tutta la vita e stata la mia honda 350 four grigio metallizzata..unica.. mio papa' fece quasi un milione di cambiali per prendermela..e in puglia assieme al dino fiat in attesa di tempi economicamente migliori per riportarli all'antico splendore..

9gerry74
02-08-2011, 16:38
tengo le moto talmente bene che vorrei venderle solo agli amici, ma sono troppo taccagni, quindi se ne vanno altrove...
vedere la propria (ex) moto in mani altrui può far male, però se si ha deciso di venderla è inutile lamentarsi!

spiedo
02-08-2011, 16:54
e il king chi c'e la?:happy7::happy7::happy7::happy7:

:ok:

E quanto bene va!!!

Appena ci vediamo verso una lacrimuccia!

sneezy1902
02-08-2011, 17:09
con le moto nn mi è mai capitato, ma ancora peggio con il mio primo scooterino 50:biggrinlove: a cui tenevo da morire e che mi ha accompagnato per 35mila Km:nuby:

un anno dopo averlo venduto lo rivedo completamente distrutto:mad1:, ma marciante...mi si è spezzato davvero il cuore:nuby:

Prosit
02-08-2011, 17:40
La mia prima moto, una Honda Hornet del 2002, l'ho venduta ad un mio amico. L'avevo presa nuova e rivenduta dopo 35.000 km come se fosse appena uscita dal concessionario.
Per circa 8 mesi mi capitava di vederla almeno una volta a settimana parcheggiata sotto il suo ufficio e quando ci andavamo a prendere un caffè ci soffermavamo a parlare vicino alla moto parcheggiata. Spesso mi capitava di fargli notare che c'era qualche graffietto che la volta prima non c'era (ero un vero scassapalle!! :happy4::happy4:).
Un giorno gli telefono per il solito caffè e mi dice che sta a casa perché infortunato, gli chiedo cosa è successo e lui dribla la domanda, io insisto e alla fine confessa. Ha avuto un incidente e la moto si è distrutta!!!
Fortunatamente lui nulla di grave però per la moto mi è dispiaciuto, mi faceva piacere rivederla di tanto in tanto.:nuby:

geronimo69
02-08-2011, 17:46
il mio primo sporty l'ho venduto a un ragazzo del mio stesso paesello,

spesso si trovano parcheggiate vicine vicine, nessun rimpianto ,anzi felice di aver contaggiato il virus a qualcuno che conosco e che al primo rumorino sospetto viene a chiedere a me.

Gianpy
02-08-2011, 18:01
Capitato con un fat boy nel 2000 una mazzata , voi non ci crederete ma quando ho venduto quella moto ho pianto,e quando l'ho rivista è stato un colpo , era anche più bella di quanto l'ho venduta..Ho sempre pensato che anche gli oggetti hanno un'anima forse è il caldo meglio se smetto...Ciao:ok:

Bello il tuo avatar... lo voglio!!!


non ridete ma comprai uno scooter 125 flame yamaha nuovo, venduto dopo 321 km, non mi prendeva, be il ragazzo di jesolo ancora ci gira e udite udite a ben 165000km:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigey es::bigeyes:..

p.s ma la moto che amero per tutta la vita e stata la mia honda 350 four grigio metallizzata..unica.. mio papa' fece quasi un milione di cambiali per prendermela..e in puglia assieme al dino fiat in attesa di tempi economicamente migliori per riportarli all'antico splendore..

GRANDE FOUR!!!! Anche mio padre ne comprò una a mio fratello che poi me la regalò prima di partire per sempre....avevo 18 anni....era grigia metallizzata...350 con filetto blu!!! Na bomba quei 4 cilindri..lisci come l'olio....durante gli anni universitari verniciai il serba ed i fiancheti verde acqua e forai i terminali, ma anche i collettori...ero un pò gnùrant' a quei tempi ma quanta gnagna acchiappavo...fino alle 4 di notte giravamo in 3 senza casco a quei tempi....bellissimi, non lo dimenticherò mai più.... Oggi è Nera opaca con filetto bianco, sotto una coperta con la batteria staccata e le gomme a terra oramai spaccate....non l'accendo da circa 15 anni.....non credo che la metterò in moto da solo...la porterò da "qualcuno" bravo e la smonterò pezzo pezzo per rimetterla in sesto superRIMODERNATA come una bellissima CafeRace deve essere!! Ho gia deciso chi me la farà....anche se lui ancora non l'ha vista....vero Sandro??:happy4:

fabio.devoti
02-08-2011, 18:12
A me succede una cosa simile quando per strada vedo una Suzuki Gladius. Mi fa uno strano effetto in quanto sono affezionatissimo a questo modello di moto (la mia prima moto di grossa cilindrata) che purtroppo mi è stata rubata appena pochi mesi fa :( Quando la vedo quasi ci sto male :nuby:

valpolichellas
02-08-2011, 19:54
La moto era parcheggiata all'esterno di una nota discoteca gay della Versilia... :eyes: :help: :sudor:
adesso invece con quale ci vai?:happy4::happy4::happy4::happy4: si scherza eh!!:happy4:

ayeyeb
02-08-2011, 22:29
ho rivisto la mia ex 883 in foto su un gruppo di facebook subito dopo averla lasciata al concessionario. vedendo chi la guidava quasi mi veniva da piangere...:happy4: poi l'ho rivista dopo circa sei mesi in vendita su moto.it e leggendo la richiesta in € mi veniva da ridere:happy3: 500€ in più di quanto l'avevo pagata io un anno e 18.000km prima

Iommi
02-08-2011, 22:38
è dal '96 che ho la stessa Hd proprio perchè non voglio che finisca nelle "mani sbagliate" , o per lo meno, nel garage di un altro :happy3:

ormai fa parte della famiglia :ok:

Cava
02-08-2011, 22:38
Ogni tanto incontro le mie ex, tranne la wind star 1600 venduta in provincia di Roma, e mi fà piacere vederle ancora belle arzille e prestanti....
.... le ho cresciute bene e si vede!!:happy3:

:happy5:

Carlomario
03-08-2011, 07:27
Ogni tanto incontro le mie ex, tranne la wind star 1600 venduta in provincia di Roma, e mi fà piacere vederle ancora belle arzille e prestanti....
.... le ho cresciute bene e si vede!!:happy3:

:happy5:
Credevo di non essere normale,ma voi esagerate:ok::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

MagNETo
03-08-2011, 08:15
adesso invece con quale ci vai?:happy4::happy4::happy4::happy4: si scherza eh!!:happy4:

Ho preso apposta un Dyna super glide sport, mi hanno detto che è la moto più adatta :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4::byby: :tongue3:

LaTipaTosta
03-08-2011, 15:11
io non potrei sopportare l'idea di altre chiappe sopra il mio sporty

Road Duke
04-08-2011, 00:19
La mia prima moto (883R) non l'ho più vista ma so che è in ottima forma ed è trattata come si deve da un amico (ed utente del WC). :ok:

Ho rivisto invece con dolore, mesi addietro, una mia ex auto (BMW 320, che avevo versato ad un concessionario), guidata da un tipo losco: cerchi burini e strisce adesive dappertutto, un vero disastro.:no_ok:

Mi sono sentito come se l'avessi tradita.....Mah!:mm: