PDA

Visualizza Versione Completa : Mi mancava solo di fare il pieno di gasolio!



briscola
01-08-2011, 22:56
Da piccolo mio nonno mi portava a pescare su di un gozzo ligure motore lombardini, il suono profondo il battito cadenzato mi è rimasto nella memoria associato all'odore all'epoca nauseabondo della nafta.....


direte voi e allora?

domenica mattina percorrevo la riviera accanto al mare in quinta marcia a 60 all'ora con l'odore del mare e il battito cadenzato dell'evo e ho avuto quelle stesse sensazioni di 30 e passa anni fa ......mancava solo l'odore del gasolio...ci manca poco che facessi il pieno di diesel blu dal benzinaio:vhappy1:

budweiser
02-08-2011, 02:21
i ricordi di quando si è giovani o bambini sono sempre i più belli e forse quelli che cu si porterà dentro per tutta la vita.

io ricordo le passeggiate con mio nonno, pagherei l'oro del mondo per poterne fare ancora una soltanto.

Triskyus
02-08-2011, 07:18
......mancava solo l'odore del gasolio...ci manca poco che facessi il pieno di diesel blu dal benzinaio:vhappy1:

chiedi a FastGabry...

HenryP
02-08-2011, 07:56
direte voi e allora?..............

domenica mattina percorrevo la riviera accanto al mare in quinta marcia a 60 all'ora con l'odore del mare e il battito cadenzato dell'evo e ho avuto quelle stesse sensazioni ..........

Sarà anche un EVO ma in 5^ a 60 km/h secondo me batte in testa, non lubrifica e non raffredda.
E piu che una sensazione ........... direi che è una certezza.:mm::happy5:

briscola
04-08-2011, 19:47
Sarà anche un EVO ma in 5^ a 60 km/h secondo me batte in testa:

mi spiace a 60 all'ora è il suo bello naturalmente in piano o falsa discesa
poi il meglio lo da dai 70 ai 90 dopo vibra tutto per cui.....

briscola
04-08-2011, 19:48
chiedi a FastGabry...

ma almeno ha messo quello il bludiesel?:happy4:

belavecio
04-08-2011, 20:31
mi spiace a 60 all'ora è il suo bello naturalmente in piano o falsa discesa
poi il meglio lo da dai 70 ai 90 dopo vibra tutto per cui.....

quoto!col 1340 ho riscoperto anch'io il piacere del giretto in tranquillità...forse pure troppa tranquillità.:happy4:

FASTGABRY
04-08-2011, 21:02
chiedi a FastGabry...

vavavuuma!!!
haahahahha

ahh il softail gran moto..poi con l'ape ancora meggio veccio!!!:happy4:

michelanzul
04-08-2011, 21:07
ai 60 si va in 4^...comunque è vero...la sensazione è di tornare indietro nel tempo...peccato per quel casco...non è jet! e non ho gli occhialoni modello zero, come anni fa...:nuby:

FASTGABRY
04-08-2011, 21:12
ai 60 si va in 4^...comunque è vero...la sensazione è di tornare indietro nel tempo...peccato per quel casco...non è jet! e non ho gli occhialoni modello zero, come anni fa...:nuby:

ma tu fai una vita da malato per crepare sano!!!

ma coppate!!:talk1:

Cri1450
04-08-2011, 23:48
L'unico che non riesce a vivere belle emozioni con l'EVO è Gabry.
E' ad iniezione, e dopo averlo pasticciato con la Power Commander il rumore fa veramente pietà...

:happy4:

michelanzul
05-08-2011, 07:53
ma tu fai una vita da malato per crepare sano!!!

ma coppate!!:talk1:

guarda che se anche ti metti uno scafandro da palombaro fai cag...are uguale! :talk1: anzi con la faccia che ti ritrovi acquisti...in termini estetici e non...:talk1:


L'unico che non riesce a vivere belle emozioni con l'EVO è Gabry.
E' ad iniezione, e dopo averlo pasticciato con la Power Commander il rumore fa veramente pietà...

:happy4:

immaginati il suo Evo che emozioni può vivere con lui!!!:talk1::talk1::talk1::talk1:

Zurzein
05-08-2011, 09:14
Sarà anche un EVO ma in 5^ a 60 km/h secondo me batte in testa, non lubrifica e non raffredda.
E piu che una sensazione ........... direi che è una certezza.:mm::happy5:

Manco per niente, il motore ronfa poco sotto i 2.000 giri (provato oggi)...chiaro che se affondi il gas lo affoghi ma se acceleri con giudizio riprende pure bene (1340 con carb S&S per la precisione)

FASTGABRY
05-08-2011, 11:51
L'unico che non riesce a vivere belle emozioni con l'EVO è Gabry.
E' ad iniezione, e dopo averlo pasticciato con la Power Commander il rumore fa veramente pietà...

:happy4:

bueo!!!


vabbe' oggi vengo a lavorare con il treno e ape da 16...pensare che avevi anche tu una cosa simile..ahahah
MONA!!!!!!!

per un cesso de springa come michelanzul..ahhaahcomprati il casco integrale e facci il crash test come ha fatto lui..oppure è la sua faccia dalla nascita e non dopo l'incidente?ahahaha

michelanzul
05-08-2011, 12:00
bueo!!!


vabbe' oggi vengo a lavorare con il treno e ape da 16...pensare che avevi anche tu una cosa simile..ahahah
MONA!!!!!!!

per un cesso de springa come michelanzul..ahhaahcomprati il casco integrale e facci il crash test come ha fatto lui..oppure è la sua faccia dalla nascita e non dopo l'incidente?ahahaha

infatti dopo l'incidente t'assomiglio!:talk1::talk1::talk1::talk1:
ma tu non l'hai fatto..buaahahahahhhhahahahhahah

briscola
06-08-2011, 23:27
Manco per niente, il motore ronfa poco sotto i 2.000 giri (provato oggi)...chiaro che se affondi il gas lo affoghi ma se acceleri con giudizio riprende pure bene (1340 con carb S&S per la precisione)

infatti a 55h riprende con un filo di gas......da sballo:byby:
altro che 1580
a parità di inefficenza telaistica la vera hd è il 1340

FASTGABRY
07-08-2011, 07:13
infatti a 55h riprende con un filo di gas......da sballo:byby:
altro che 1580
a parità di inefficenza telaistica la vera hd è il 1340

parole pesanti....

telle appoggio in pieno da dietro...e spingo!:ok: